PDA

Visualizza la versione completa : Elica Carpatica...

Panzerdivision
18-08-2005, 16:35
certo che siamo veramente tanti...

ero in quel di sibiu (transilvania) che sgargarozzavo qualche birra con patafrù..

in tutto il viaggio abbiamo incontrato poche moto, pochissime mucche e zero pezzi di plastica 1200...

vicino al nostro bar si parcheggia una R1100R italiana, pilota e zainetto..

era un neoiscritto a QdE!!!!!!!!!! non ricordo il nome (non me ne voglia ma dimentico anche il mio a volte)...

che dire.. siamo proprio dappertutto!!

barbasma
18-08-2005, 16:58
peccato che avevo altri programmi ma la prossima volta sarò dei vostri... :confused:

Panzerdivision
18-08-2005, 17:00
in ungheria abbiamo visto un carotone ungherese...

lo schifo non ha confini :mad:

EnroxsTTer
18-08-2005, 17:04
peccato che avevo altri programmi ma la prossima volta sarò dei vostri... :confused:
Hai gia' girato con Cesare e Gianni? Ogni 20 minuti pausa sigaretta... du palle!!!
:mad: :lol:

Almeno Indialopa da vero gentleman biker alza la mentoniera e fuma guidando :rolleyes:

barbasma
18-08-2005, 17:06
ma come? altro che randagi.... che fighetti!!!

kappaelleti e montip sulla route fumavano con il casco jet... :cool:

Bleach
18-08-2005, 17:06
Ho provato anch'io a sollevare la mentoniera del mio integrale, ma mi fa ancora male la testa adesso.. :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
18-08-2005, 17:07
infatti adesso sto smettendo (grazie al pistolotto di indianlopa) e sono tappezzato di cerotti alla micotina......

abesi

Panzerdivision
18-08-2005, 17:08

beh vi sfido a fare un giro piu randagio... ci incontriamo a udine con enrox...

beh."dove andiamo?"

girello attraverso 7 stati in 4 giorni....

poi posterò le foto di un aperitivo eggheinst nel bar di u pregiudicato fuggito in romania (hahahaha non President, un altro)

EnroxsTTer
18-08-2005, 17:18
Randagio e' stato randagio, ma io ho fatto solo 2.200 km, tu e gli altri due quasi il doppio, diciamo che la sera non ero mai stanco e la cosa mi scocciava parecchio ;)
Di solito nei miei giri faccio cosi': tappone mattutino molto tirato ma riservandomi la possibilita' di deviazioni se lungo il percorso ci sono cose belle da vedere. Arrivo alla meta nel primo pomeriggio. Sistemazione in stanza e ripartenza per giro "allegerito" (= senza bagaglio) intorno alla meta fino a ora di cena.
A Berlino ho fatto 150 km solo di scorrazzate entro la citta', a Praga un'80ina, a Budapest pure etc. etc.

Panzerdivision
18-08-2005, 17:38
io forse a settembre replico... ma mi sta venendo la scimmia dei balcani...

Montip
18-08-2005, 18:55

Fermarsi per fumare un sigaro toglie il 90% del pèiacere...vuoi mettere il fumo negli occhi mentre stai prendendo lungo un tornante con la moto troppo carica....pricelesssss!!!!! :rolleyes:

barbasma
18-08-2005, 19:00

ah si chiama così adesso? :lol:

Bleach
18-08-2005, 19:32
Matteo posso chiamare Enrico e Lopa come testimoni ??? Giuro che 'sto buliccio pseudo-fascista mi ha fatto 2 coglioni come i cilindri dell'ADV parlando TUTTE LE SERE di dittature, di fascisti, di comunisti ecc ecc.... davanti a delle birre (per giunta cagosissime...) fino a che sfinito (io) lo portavo a letto.... giuro... ed ho pure i testimoni... :mad: :mad:

Adesso... sei proprio sicuro di voler andare con lui ??? :evil4:

EnroxsTTer
18-08-2005, 19:53
Ecco a Cesare andrebbe tolto il neurone della politica... :rolleyes:

2valvole
18-08-2005, 20:01
a settembre quando,Cesare..?
Smetti di fumare...? SAGGEZZA PURA....!!!

Bleach
18-08-2005, 20:28

...si peccato che gia ora sia come quella particella di sodio della famosa pubblicità... :lol: :lol: :lol:

barbasma
18-08-2005, 20:35
Matteo posso chiamare Enrico e Lopa come testimoni ??? Giuro che 'sto buliccio pseudo-fascista mi ha fatto 2 coglioni come i cilindri dell'ADV parlando TUTTE LE SERE di dittature, di fascisti, di comunisti ecc ecc.... davanti a delle birre (per giunta cagosissime...) fino a che sfinito (io) lo portavo a letto.... giuro... ed ho pure i testimoni... :mad: :mad:

Adesso... sei proprio sicuro di voler andare con lui ??? :evil4:

che palle... siete nel paese della gnocca e parlate di politica???

noi in francia invece alla sera vi giuro che raramente parlavamo di moto e quasi sempre di FIGA!!! :D :D :D :D anche perchè giravano certi culetti...

hitotsu
18-08-2005, 20:47
anche perchè giravano certi culetti...

scusami l'ardire cavaliere di sondrio....
dai tuoi ultimi post su argomenti che riguardano il "mondo donna", ti vedo tremendamente affamato...

erro? :lol:

Bleach
18-08-2005, 20:50
ecchettedevo di...

il buliccione ha confessato il voto di castità PRIMA, DURANTE e DOPO di partire probabilmente avrei fatto meglio a scegliere un altro compagno di viaggio :lol: :lol: :lol:

poi matteo... vogliamo parlare dei peti nauseabondi con i quali battezza la camera prima di andare a dormire ?
Oppure del fatto che con fare ingenuo ed innocente ti dice "faccio una doccia"... ...e poi, quando tocca a te, scopri che si ha fatto una doccia, ma subito dopo ci ha mollato anche una colossale cagata ??? (non nella doccia.. nel wc :lol: )

....Cesare..... continuo ??? :rolleyes:

Huey
19-08-2005, 00:08

Albanialbanialbanialbanialbania........altro che sterrati tunisini......fatti, non pugnette..... :-p :D

Alex da Tai

Berghemrrader
19-08-2005, 00:52
quasi sempre di FIGA!!!

Ah! "Fuel Ignition Gasoline Admittance", un brevetto KTM di iniezione diretta.
Doveva essere un segreto industriale ma ti vedo preparato perbacco! :)

Supermario
19-08-2005, 02:29
effetivamente il Barba mi sembra particolarmente "attento " alla "piega" che non passa mai di moda....

comunque fumarsi un sigaro in Korriera e' una vera figata, non solo, chi ti sta dietro non perde mai la strada, tipo Pollicino....

indianlopa
19-08-2005, 07:30
piu di una volta in questo giro mi sono domandato cosa c'è nel nord est dell'italia ......sarà l'aria che fa venir buoni i prosciutti di s. daniele saraà la sniappa.....o il cartizze ......ma degus , enrox, sello, poti ,ecc.ecc. non ultimo cichito con la cittadinanza onoraria datagli da degus .........ma sono troppppppo forti ......che dire a genova siete messi propi male con due rappresentanti come gianni e pinotto........le curve si pigliano piano ...ci puo sempre essere una merda nel mezzo ....se piove è pericolosa anche la velocità bradipa .....la figa ....beh è meglio la politica .......i sorpassi si fanno mentre l'altro sorpassa ed ha messo la freccia ( :mad: )...... alle 17 il tasso alcoolico inibisce qualsiasi discussione obbiettiva ..........insomma meno male che c'era enroxxxxxxx e non cureggia e russa neanche ...

......e poi scommettere su un monticello di ossicini ......vuoi mettere la sana ciccia ......non dico la turina ......ma a me piace la polpa ........

indianlopa
19-08-2005, 07:31
se gli togli anche quello ...........vuoi dire che si può vivere completamente senza?????? :lol: :lol:

Panzerdivision
19-08-2005, 12:21
piu di una volta in questo giro mi sono domandato cosa c'è nel nord est dell'italia ......sarà l'aria che fa venir buoni i prosciutti di s. daniele saraà la sniappa.....o il cartizze ......ma degus , enrox, sello, poti ,ecc.ecc. non ultimo cichito con la cittadinanza onoraria datagli da degus .........ma sono troppppppo forti ......che dire a genova siete messi propi male con due rappresentanti come gianni e pinotto........le curve si pigliano piano ...ci puo sempre essere una merda nel mezzo ....se piove è pericolosa anche la velocità bradipa .....la figa ....beh è meglio la politica .......i sorpassi si fanno mentre l'altro sorpassa ed ha messo la freccia ( :mad: )...... alle 17 il tasso alcoolico inibisce qualsiasi discussione obbiettiva ..........insomma meno male che c'era enroxxxxxxx e non cureggia e russa neanche ...

......e poi scommettere su un monticello di ossicini ......vuoi mettere la sana ciccia ......non dico la turina ......ma a me piace la polpa ........

che bastardo....

mi devi 95000 lei....:)

Panzerdivision
19-08-2005, 12:22
eppoi.. eravate voi a cominciare

"mamma mia che miseria"

e io vi ricordavo soltanto le cause della suddetta miseria :D