PDA

Visualizza la versione completa : r 1150 r con scarico + y; consumo ridotto e cattivo odore

jordi
07-03-2013, 13:39
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la mia prima volta che scrivo qualcosa.
Premetto che non ho esperienza in questo forum, ne in altri e spero di non commettere errori che vadano in contrasto con le regole del forum.

Ho un r 1150 r del 2006 e da 15 giorni circa ho montato scarico mivv suono e decatalizzatore(y) artigianale mass; adesso è tutta un'altra cosa è la potenza acquisita si nota subito nelle prime marce.
Sinceramente non ricordo bene come fosse il consumo, ma per prova ho fatto il pieno ed arrivato a circa 100 km si è accesa la spia della riserva.c'è qualcosa che non va, e il problema peggiore è che ogni volta che esco in moto torno a casa e devo lavare tutti i vestiti perchè fanno cattivo odore e non è sopportabile. non posso continuare cosi, troppa benzina e troppo cattivo odore.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno di Voi riesca a capire il problema, se esiste; grazie

Superteso
07-03-2013, 13:44
Cioè.... Ti puzzano i vestiti di benza????

using ToPa.talk 2 🐾

jordi
07-03-2013, 13:51
non lo capisco bene, sembra puzza di smog, puzza di motore, non credo sia benzina

Superteso
07-03-2013, 13:56
Scusa 100km e sei in riserva, dici che senti puzza, se perde benza ti accorgi e lo vedi....
Ma con le modifiche niente centralina o eprom?

using ToPa.talk 2 🐾

jordi
07-03-2013, 14:03
non perdo benzina; non è puzza di benzina; è una puzza di smog. i vestiti li metto sempre a lavare perchè è isopportabile.
il meccanico mi ha detto di tenerla così con filtro originale e centralina originale. poi non so, magari è lui che non ne capisce molto.

jordi
07-03-2013, 14:12
tu che mi consigli? hai qualche idea?

Nobbyclark
07-03-2013, 14:18
Jordi,