PDA

Visualizza la versione completa : capo nord..

palomo
07-03-2013, 13:15
..lo so, è l'ennesima discussione a riguardo! :-D

Al di la di report e 3d di domande specifiche sul viaggio, che sto via via leggendo, qualcuno mi saprebbe indicare se esistono guide CARTACEE su itinerari e luoghi dove mangiare/dormire sia da studiare prima che da portarsi per questo viaggio?

So che esistono le lonely planet, ma sono monografiche per nazione, qualcosa più motociclistico e che comprenda più nazioni lo conoscete?

..io ho già questi:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51ktQm9zemL.jpg

http://www.speedup.it/items/GIUNTI%20EDITORE/Moto%20Accessori%20Generali/Libro/jpg/1157198_900x900.jpg

grazie a tutti per l'aiuto!

trottalemme
07-03-2013, 14:26
Temo che le indicazioni migliori bisogna sudarsele, curiosando nei racconti di chi c'è stato e nelle risposte alle varie domande.
Scoprirai così ad esempio che la soluzione migliore per dormire una volta attraversato lo stretto di Kattegatt è rappresentata dalle Hytter (bungalow) nei campeggi e quella per mangiare è farsene visti i costi dei ristoranti.

poz960
07-03-2013, 15:50
Approvo e confermo,leggi i post di altri forummisti e noterai che +/- le strade ed i posti sono quelli ,poi sta a te decidere cosa fare o non fare in base al tempo che hai.

pv1200
07-03-2013, 15:58
più delle "guide CARTACEE" mi preoccuperei dell'unica carta che devi portatri dietro quella di credito. A parte gli scherzi quando feci la mia esperienza, che sto reportando a puntate con calma, lessi molto su internet; molto di quello che trovi è veritiero anche in qde ci sono ottimi report alcuni ricordo ben dettagliati. Se vuoi risparmiare market e stazioni di servizio x mangiare e come dice il trotta hytte oppure trovi camere private vedrai i cartelli a indicare i posti, in norvegia tutto costa però tornerai a casa con una delle più belle esperienze della vita quindi VAI

trottalemme
07-03-2013, 16:54