Visualizza la versione completa : Husky te 310
come da titolo, vendo la mia huskina, maltrattata e vissuta con le plastiche belle spelate.
il motore però è a posto, sempre olio e filtri ogni 6/7 pieni, con bardhall fullurene 10/50, ho fatto circa 8000 km tutti in fuoristrada.
si accende con il pensiero, sia con il bottoncino che con la pedivella.
la consegno il suo codino portatarga e telaietto in alluminio originale , nel cartone del kit ci sono anche degli altri fili che non so cosa sono.
il prezzo è leggermente trattabile, la revisione scade in questo mese e la faccio la prossima settimana.
foto da domani .
un po' di foto............
https://picasaweb.google.com/103754600137787930280/17Agosto2012#
sono di sei mesi fa, è cambiato poco ,tranne qualche riga in più
Ciao Marameo , puoi dirmi di più sulla manutenzione ;
sempre solo cambio olio o hai sostituito anche il pistone , biella , cuscinetti? 8.000 km non sono pochi x un fuori strada , a quante ore (Husky ha il conta ore) corrispondono? . Scusa per le domande , ma sono alla ricerca di un mezzo affidabile x 5 /6 uscite l'anno..... a basso costo e possibilmente senza troppe spese da effettuate a breve. La tua moto pare lo sia:-p:-p , se poi il prezzo è trattabile come hai scritto meglio ancora.....:eek::eek:
Domani sera devo vedere un KTM :arrow::arrow::arrow: a Mi e domenica altre due , nella patria della regolarità, ops dell'enduro BG. Fino ad ora non avevo preso in considerazione altre marche oltre a KTM , in quanto non sono per niente portato alla meccanica.... ho un amico ( Giglioli Motori) concessionario a Milano.
A Milano non c'è nessuno affidabile .....questo il mio grosso dubbio x marche diverse dal K :rolleyes::rolleyes:
Grazie !
VecioMic
06-03-2013, 08:39
Quale moto da finocchio ti compri Maramicolo ?
A me arriva la Freeride in settimana. BEAR ormai si é dato totalmente al Tricker ( gli ho visto montare accessori che voi umani.... :lol: ), se compri una moto finocchiona organizziamo il team dei DIVERSAMENTE MAIALI :lol: :lol: AH AH AH AH
Billy, la moto ha circa 250 ore, il motore è a posto , ovviamente se vuoi stare più tranquillo , rifai il pistone .
biella e albero motore, nel motore tipo "grosso" dell'husky li cambiano ogni 3 pistoni.
la catena di distribuzione l'ho sostituita per sicurezza a 150 ore, i cuscinetti di banco li ho sostituiti quando causa rottura della catena, ho fatto un buchetto al carter e per sicurezza è stato aperto.....a quel punto, era d'obbligo cambiarli, sarebbe stato stupido richiudere senza cambiarli.
la moto si presenta con tutte le plastiche da sostituire, il paramotore bello ammaccato ( se no non lo monterebbero), il codino da sostituire e qualche filo (frecce, contatto contakm) da ripristinare, le manoplole e altre varie cazzatine da rinfrescare.
nel prezzo abbastanza basso rispetto alla media, ho conteggiato tutte queste cose.
siccome voglio far parte al più presto del club dei diversamente (bloody bastards) maiali enduristi fungaioli :lol::lol::lol::lol:, ho messo il prezzo che mi da il concessionario .....poi 100 +,100- , ci accordiamo.
ah Billy, ho visto che sei di milano, quindi puoi fcilmente fare un giro dale mie parti per provarla.....
adesso ce l'ho a piacenza per cambiare il puntale freno posteriore che mi son fottuto alla cavalcata di aulla, poi sono sempre su il val vezzeno a gropparello, 30 km da piacenza (www.endurolandia.it) :wave::wave:
Ciao Marameo
immaginavo ci fossero dei lavori da fare , non ho capito però il discorso del pistone.Uno l'hai già cambiato ? Non ti chiedo altro se non concludo tra oggi o domenica per i 3 K che vado a vedere , ci vediamo sicuramente nella tua bellissima zona.
Grazie !
no Billy, è ancora il primo pistone, il motore grosso fa veramente tante ore con un uso non agonistico.
venerdì pomeriggio ho il primo contatto, il primo che chiude, se la prende (dopo venerdì ovviamente).
[...]
Marameo , io lascio ho conlcuso questa sera per un KTM 250. Grazie per le info buona vendita !:D:D
Se possibile , più avanti potrei venerti a trovare a endurolandia , siamo ex regolaristi 50 enni tornati :binky::binky: con la voglia di sporcarsi di fango :arrow::arrow::
A presto Billy
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |