Entra

Visualizza la versione completa : dischi anteriori GS ADV 2007

MAD BORSA
04-03-2013, 17:35
mi è capitata una cosa stranissima...un mio amico possiede una gs adv del2007 senza abs...doveva cambiare i dischi anteriori e, tramite l'officina dove mi appoggio con le varie moto, gli ho procurato i dischi...beh, provato brembo e non andavano (i nottolini toccavano la forka), provato braking, stessa cosa...perso 1 mese tra una roba e l'altra...oggi mi decido a fargli misurare il diametro dei dischi ed a farmi fare una fotocopia del libretto...

a scheda tecnica dovrebbe montare dischi da 305 con 4.5 mm di spessore, ma i suoi sono da 310...non abbiamo mai fatto la prova perchè parlando di una delle moto più vendute in circolazione non ci siamo nemmeno posti il problema, eppure è così...domani avrò informazioni anche da bmw, ma pare strano...il dubbio è che, avendola presa usata, poteva essere incidentata ed avere un avantreno sostituito...

consigli?

albert
04-03-2013, 22:12
leggi i numerini all'interno dei foderi delle forche e controlla sul real oem. se hanno fatto un pasticcio,li' potrai avere qualche risposta.

The Concorde
04-03-2013, 22:30
io ho il tris Braking Wave...non ho ravvisato nessun problema

MAD BORSA
05-03-2013, 00:01
leggi i numerini all'interno dei foderi delle forche e controlla sul real oem. se hanno fatto un pasticcio,li' potrai avere qualche risposta.

dove esattamente? ti ringrazio...