PDA

Visualizza la versione completa : midland btx2

Scud
04-03-2013, 09:51
ciao cow boy,
l’anno scorso ho acquistato un interfono btx2 devo dire che è un dispositivo molto intuitivo però ho un problema si connette sempre quando supero i 60 km/h come se il passeggero parlasse e aprisse la comunicazione penso che sia dovuto all’entrata dell’aria,me così è praticamente inutilizzabile.:mad::mad::mad:
Inoltre è possibile collegare telefono e tom tom rider?
Grazie scud

PERANGA
04-03-2013, 18:24
Se leggi sulle istruzioni c' e' un modo ti togliere il voice. Schiaccindo il pulsante attivi la comunicazione e rimane attivo fino a che non la interrompi tu. Io avevo fatto cosi'. Certo che puoi collegare telefono o navigatore. Se vuoincollegarli entrambi colleghi prima il cell al navigatore, poi quest'ultimo all interfono

Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk

Scud
05-03-2013, 20:53
Innanzitutto Grazie PERANGA per la risposta. Comunque non dipende dal pulsante vox anche xche anche in modalità phone ho queste fastidiose interferenze e sono costretto a spegnere e capisci che non è bello. Boh a parte che le istruzioni interne sono ridotte ad un foglio con quattro disegni e mi dicono che premendo il centrale per 3 secondi annullo lo stato intercom avrei bisogno ,forse di poter togliere la funzione automatica che solo parlando si accede alla funzione intercom...boh comunque grazie per l'informazione su come collegare il rider.

marco_hola
07-03-2013, 10:50
Ciao,
se scarichi il programma per collegare l'interfono al computer ti risulterà più facile gestire tutte le impostazioni.
Ciao

Speed
07-03-2013, 15:56
Ciao,

ho avuto anche io lo stesso problema e non vorrei che anche il tuo dispositivo o quello del passeggero abbiano l'attivazione vocale troppo sensibile.
Puoi provare a disattivare del tutto il vox e vedere se risolvi, poi lo regoli con un paio di prove in modo che non si apra da solo.
Qua c'è il manuale con tutte le istruzioni:
http://www.midlandradio.eu/manuali/manuals_it_190875.aspx

ciao

mauro1709
18-03-2013, 09:15
Dipende molto anche dal tipo di casco su cui lo montate !!
Se è pieno di spifferi... vi partirà sempre il vox.....
Io avevo lo stesso problema con il BT2, cambiato il casco del passeggero non succede più.

mib28
17-06-2013, 08:33
buongiorno a tutti. Mi intrufolo nella discussione per chiedervi una cosa. Anche io ho comprato il btx 2 e funziona a meraviglia. Il problema è che oltre che ad averlo appaiato a quello del passeggero, ora voglio appaiarlo con un secondo btx 2 di un mio amico. Ho eseguito la procedura per l'appaiamento mettendolo nel tasto avanti mio e nel tasto + del mio amico. Se premo l'avanti mio, l'interfono funziona, mentre se tenta di aprire la comunicazione il mio amico no...che si può fare?
Grazie in anticipo

mauro1709
17-06-2013, 09:26
per quanto ne so io ...
per l'abbinamento con un'altro apparato la procedura è quella indicata a pag. 6 del manuale... e non è neanche tanto chiara....
Ho capito che, BTX2 con BTX2 non da problemi. Per agganciare uno dei due BTX2 ad altro apparato deve avvenire con modalità telefono !?!?!?!? non ho ancora provato ma secondo me bisogna vedere l'altro apparato in che modalità si abbina con il BTX2 (telefono?)... bho !!!

http://i.imgur.com/0tYZQjM.jpg (http://imgur.com/0tYZQjM)

mib28
17-06-2013, 15:13
GRazie Mille. Effettivamente le Istruzioni Non sono molto Chiare...quello Che Mi suona strano É che la Comunicazione la Posso aprire io e Riusciamo a comunicare. Lui invece Non riesce ad aprirla....

mauro1709
17-06-2013, 15:15
per curiosità, che apparato ha?

mib28
17-06-2013, 15:16
Questo è il bello: midland btx2....:mad::mad::mad:

mauro1709
17-06-2013, 15:21
Ti mando in MP un contatto al quale potrai girare la domanda...

P.S. hai provato ad aggiornare i firmware di entrambi?

mib28
02-07-2013, 11:55
Ho contattato la persona consigliata da Mauro. Il tecnico della midland ha detto che tra due apparati btx non c'è problema e si usa il tasto centrale.
Quando si vuole aggiungere un altro interfono (BTX o altra marca) ad uno che ne ha già un altro accoppiato al tasto centrale, và collegato così:
Primo BTX2 --> tasto avanti
Terzo BTX2 (o altro) --> Tasto del telefono (vol + nel caso del btx)

In questo modo se BTX2 vuole parlare col terzo deve premere il tasto avanti in modalità interfono. Il terzo, però, non può avviare la comunicazione e non può usare il telefono.
Non so se è abbastanza chiaro...nel caso, chiedetemi pure!!!
Ciao a tutti.

lampeggio
05-07-2014, 14:54
Ciao ragazzi, ho acquistato da qualche tempo una coppia di btx2 e funzionano egregiamente subito dopo ho aggiunto un tom tom rider 2013 al quale ho associato un iPhone 4s. Dopo aver dovuto aggiornare i firmware al btx2 (perchè altrimenti al momento dell'accensione del nav o si associavano le indicazioni vocali all'interfono o altrimenti il tel al nav oppure ero costretto a dissociare il cell all'interfono ( che uso in caso di navigatore spento) mentre con l'aggiornamento ho associato il cell al nav e il nav al btx sul tasto +, mentre il cell al btx sul tasto - in questo modo funziona tutto sia con il tom tom che senza , ma arriviamo al problema: nel momento in cui sono al tel o parlo con il passeggero mentre il tom è accesso la voce risulta essere disturbata e "gracchiosa" mentre non appena spengo il tom tom la qualità audio torna ad essere brillante e trasparente.. Vi è capitato qualcosa di simile? Come avete risolto?

bonimba
24-07-2014, 21:04
scusate se mi intrometto ma io non riesco a collegare il btx2 della zavorrino con il mio comunication bmw cosa sbaglio:mad::mad: