PDA

Visualizza la versione completa : Eppure ieri la nuova GS la facevano provare


chimico71
04-03-2013, 08:58
Caio a tutti,
ieri a Saronno la moto la facevano provare.........
Sabato lo stesso concessionario diceva che non si potevano provare le moto perchè non assicurate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domenica in faccia la richiamo BMW le moto giravano tranquillamente.
A voi ogni commento :dontknow::dontknow::dontknow::dontknow:

Animal
04-03-2013, 09:06
...a mio avviso....si è sparsa la voce che la cosa era "ad minchiam"...per cui...nonstante il divieto di casa madre...alcuni hanno dato in prova ed altri no (sabato) la domenica, chi ha detto di no sabato, sentendosi a mio avviso in "difetto" verso gli altri, allora ha dato in prova la moto......per ovvi motivi di gestione clienti....... come al solito in questa nazione, ognuno fa come cakkio gli pare.......

chimico71
04-03-2013, 09:34
Certo che si sono presi una bella responsabilità.
Scommetto che ai clienti non lo hanno detto che sulle le moto comunque c'era il divieto di utilizzo da parte di BMW.
Pensa ad una caduta anche stupida e non imputabile al problema per il quale sono state bloccate.........................
Resta il fatto che hanno mentito volontariamente mettendo davanti il profitto alla sicurezza dei clienti.:mumum:

alberto 57
04-03-2013, 10:23
[QUOTE=chimico71;7281803]Caio a tutti,
ieri a Saronno la moto la facevano provare.........


Provata:D:D proprio ieri a saronno......da paura!!!! In configurazione dynamic ti strappa le braccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non pensavo che un boxer potesse arrivare a tanto! Speriamo solo nell'affidabilità perchè tutto il resto c'è ..eccome se c'è!!

leodes80
04-03-2013, 11:57
a Pistoia non le facevano provare!

chimico71
04-03-2013, 13:32
[QUOTE=chimico71;7281803]Caio a tutti,
ieri a Saronno la moto la facevano provare.........


Provata:D:D proprio ieri a saronno......da paura!!!! In configurazione dynamic ti strappa le braccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non pensavo che un boxer potesse arrivare a tanto! Speriamo solo nell'affidabilità perchè tutto il resto c'è ..eccome se c'è!!

Sei stato fortunato, sai che il problema riguardava lo sfilamento delle forcelle...............potevi trovarti senza sterzo da un momento all'altro .......... ma sicuramente ti hanno avvisato prima di fartela provare vero ??? :thumbup::thumbup::thumbup:

Manzo81
04-03-2013, 13:52
Confermo quanto detto da Chimico...
sabato mi sn presentato in concessionaria SARMA imbardato convinto di provare la moto (mi hanno invitato loro via mail), e mi è stato detto che le moto c'erano ma non erano arrivate le assicurazioni da BMW Italia.
Alla sera chiacchierando con conoscenti sn venuto a sapere del problema dello sfilamento e conseguente blocco delle moto demo da parte di BMW Italia.

Sn rimasto di stucco vedendo la domenica mattina le moto per strada!!!

Ovvio che nonostante la curiosità di provare il nuovo GS ho preferito rimandare... però è un comportamento secondo me poco plausibile sia per l'iniziale "sputtanamento" di BMW Italia per il finto discorso assicurazioni, sia per il far provare moto bloccate ai clienti.
Come minimo fanno la figura dei cioccolatai di fronte a loro cienti che come me al sabato si sentono dire una balla e la domenica vedono girare le moto...

vitellion
04-03-2013, 21:51
Pur di vendere farebbero qualsiasi cosa!

flower74
04-03-2013, 21:56
... mah... se pur di vendere avessero fatto qualsiasi cosa, TUTTE le concessionarie le avrebbero fatte provare.
Chi è sicuro che quelle fatte provare non siano state già modificate come precisa Motociclismo?

gis
04-03-2013, 23:53
Provata grazie a Bike House di Varese. Fantastica. Ma la forcella a me non si è sfilata...

flower74
04-03-2013, 23:55
... se è per questo nemmeno a me... e, presumo, che fosse IMPOSSIBILE che si sfilasse.

BAYERISCHE
05-03-2013, 00:09
Io l'ho provata oggi dal valli
echissenefrega delle forche che si sfilano
mi è piaciuta..tanto
però solo dopo aver tolto i vari controlli di trazione
forse nn sembra più neanche una BMW

nio974
05-03-2013, 10:44
A Catania domenica manco per l'anticamera del cervello...a stento ne hanno messo in moto una...

chimico71
05-03-2013, 11:05
Anarchia pura, ogni concessionario fà ciò che vuole in barba alle disposizioni di BMW Italia.:salute::salute::salute::salute::salute:

alberto 57
05-03-2013, 11:30
[QUOTE=chimico71;7282336][QUOTE=alberto 57;7281965]

Sei stato fortunato, sai che il problema riguardava lo sfilamento delle forcelle..............

No chimico erano già state messe a posto!! Comunque ribadisco che per quanto riguarda le prestazioni ( e non solo ) c'è stato un balzo in avanti di 10 anni :rolleyes::rolleyes: F A N T A S T I C A:D

Pacifico
05-03-2013, 11:43
Azz... era indietro di 20.... dai, al prossimo modello 10 anni li recupera... ahahahahahah!

Bellissima questa! un balzo avanti di 10 anni... AHAHAHAHAHAH!

chimico71
05-03-2013, 11:43
[QUOTE=chimico71;7282336][QUOTE=alberto 57;7281965]

Sei stato fortunato, sai che il problema riguardava lo sfilamento delle forcelle..............

No chimico erano già state messe a posto!! Comunque ribadisco che per quanto riguarda le prestazioni ( e non solo ) c'è stato un balzo in avanti di 10 anni :rolleyes::rolleyes: F A N T A S T I C A:D

Fidati Alberto...................
sono andato sabato e dicevano che non erano assicurate...
Tra sabato notte e domenica mattina le hanno assicurate ( non conosco assicurazioni che lavorano nei week-end ) e gli è stata fatta la modifica alle forcelle :laughing::laughing::laughing: Ma chi ci CREDE :lol::lol::lol:
Ti dico io come è andata, hanno saputo che da altri concessionari le facevano provare comunque e in barba a tutti le hanno fatte provare anche loro, per me le moto erano già assicurate.
Scusa se insisto ma mi inca:cussing::cussing::cussing:o quando mi sento preso per i fondelli.

Cmq confermo per le prestazioni................. senza controlli sembra un KTM 990 supermoto.
Vedremo se sarà ancora adatta al turismo classico come eravamo abituati prima. Certo si apre una nuova epoca per il nostro BOXER, da fonti attendibili il motore è già stato progettato e testato per 160 CV :!::!::!:

Manzo81
05-03-2013, 12:08
Secondo me le moto non erano a posto, altrimenti perchè non le hanno fatte provare già sabato? Vuoi che le assicurazioni siano arrivate in ritardo, che BMW Italia (che fino ad ora in quanto a testdrive non ha mai sgarrato) sia arrivata alla presentazione del suo nuovo modello che "tira" di più a livello di vendite senza assicurazioni???
Quando sono passato io erano esposti tre esemplari, a quanto dettomi la modifica non era robetta da niente e dubito l'abbiano fatta su due piedi tra sabato e domenica... in ogni caso potevano almeno dirmi "passa domani che oggi abbiamo avuto problemi".

Sarò il solito a pensare male (a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca) però secondo me sono girate non modificate a scapito della sicurezza per nn sfigurare di fronte alla diretta concorrenza.

Chi l'ha provata come l'ha trovata? Turisticamente parlando, si intende.

Io purtroppo sono un po' contrario allo snaturamento delle touring, con Multi, KTM Adv e GS da cavalli su cavalli... preferirei semplicità ed affidabilità ... la gommatura di GS mi piace poco, preferisco 100CV con un buon tiro ed una gommatura più agile.

Chimico, abiti in zona? Hai PM

alberto 57
05-03-2013, 13:27
Azz... era indietro di 20.... dai, al prossimo modello 10 anni li recupera... ahahahahahah!

Bellissima questa! un balzo avanti di 10 anni... AHAHAHAHAHAH!

Beh... dai Pacifico per me questa è la sesta mukka ed una differenza così non l'avevo mai notata!! Probabile come dici che alla prossima recuperano gli altri 10 anni :lol::lol::lol::lol::lol: