Visualizza la versione completa : sella R100RS
cinghiali
03-03-2013, 16:46
ciao, se fosse anche bianca con i filetti rosso-blu-azzurro sarebbe il massimo.
per un R100RS dell'83. immagino con il proprio cassettino fra parafango e sella.
grazie
davidefe
03-03-2013, 18:41
Scusa, intendi codino o sella ???
Se vuoi ho un codino daytona orange e una sella blu nuova...
cinghiali
03-03-2013, 23:36
codone più che codino.
intendo la sella corta e con il diciamo codone più grande della due posti.
digitando la parte evidenziata azzurra mi dicono cose strane.
grazie.
intendo la sella corta e con il diciamo codone più grande della due posti.
What????? :rolleyes::rolleyes:
Antò:bisogna comprendere il cinghialese.:cool:
Traduzione:vuole(credo) il codone da un posto e mezzo(così veniva definito all'epoca),quello con le manigliette in plastica incavate e che ha la sella un po' più corta di quella del sellone lungo.
Dante è un nichilista,viaggia e viaggerà sempre da solo sulla RS.:)
Ahhh, ecco. Era cinghialese stretto... :)
Questa allora:
http://www.bmwmcverona.it/sito/images/stories/r100rs-img/r100_rs-bianconero.gif
eccone una:
http://www.ebay.de/itm/Solo-Sitzbank-Einmann-Hocker-original-fur-BMW-R-100-RS-in-silber-/140924832546
(ma non sarà una robetta a buon mercato...) :)
Bravo Antò :cool:..ma se ti applichi dopo un po' lo capisci..:-o
Ciao, io ce l'ho come quello che stai cercando! dammi il tempo di fare le foto poi te le inoltro in mp se mi dai un tuo recapito e-mail ok ? Se è quello che cerchi combiniamo altrimenti no problem
Rob
Qui puoi vedere la sella, ovviamente se la cosa ti interessa te ne inoltre altre più in dettaglio:
http://www.subito.it/vi/60068912.htm?spoint=adpublished
Rob
cinghiali
05-03-2013, 19:28
Traduzione:vuole(credo) il codone da un posto e mezzo(così veniva definito all'epoca),quello con le manigliette in plastica incavate e che ha la sella un po' più corta di quella del sellone lungo.
MARIO unico traduttore ufficiale cinghialese-verdese.
anche se la definizione un posto e mezzo la trovo un po' da hannibal the cannibal che si porta la cena appresso. io direi un "tre mezzi".
o culoni. o asociali con riserva. o esteti che considerano quella di serie un divano caduto su una bmw.
cinghiali
05-03-2013, 20:20
aggiungo quesito: il cassetto sottostande può essere più ampio a resta quello della sella standard?
Evangelist
05-03-2013, 20:59
trattandosi di oggetto flottante (la sella) pienamente compatibile direi che la parte sottostante (fissa di sua natura anche se, una volta guidata, definibile quale vipera pronta a mordere il collo) è fissa anch'essa.. e quindi standard...
certo che certo individuo residente dalle parti di via Tagiura mi cazzi... ovviamente..
ergo l'affare proposto appena 2 post fa è il tuo oggetto... colore a parte (sulla mia non andrebbe.. sella nera...:mad:)
aggiungo quesito: il cassetto sottostande può essere più ampio a resta quello della sella standard?
Se ti riferisci al contenitore in plastica nella parte posteriore della sella singola ti confermo che e' diverso da quello della sella doppia ...
Ciao, Raffaele
Qui puoi vedere la sella..
http://www.subito.it/vi/60068912.htm?spoint=adpublished
Rob
Uè Ozzy! Hai usato la mia traduzione in cinghialese per l'inserzione!:lol:
Sei un mito!:lol:
cinghiali
05-03-2013, 22:28
Se ti riferisci al contenitore in plastica nella parte posteriore della sella singola ti confermo che e' diverso da quello della sella doppia ...
Ciao, Raffaele
sempre preciso. grazie. era l' informazione che chiedevo.
adesso chiedo a mario di tradurmi in cinghialese cosa facciano le vipere sotto le selle. ciao
Uè Ozzy! Hai usato la mia traduzione in cinghialese per l'inserzione!:lol:
Sei un mito!:lol:
Mi piace lo "slang" cinchialese !! spero tu non mi chieda i diritti d'autore :lol::lol:
Ciao
el magher
09-03-2013, 17:49
trattandosi di oggetto flottante (la sella) pienamente compatibile direi che la parte sottostante (fissa di sua natura anche se, una volta guidata, definibile quale vipera pronta a mordere il collo) è fissa anch'essa.. e quindi standard...
certo che certo individuo residente dalle parti di via Tagiura mi cazzi... ovviamente..
Autocazziati che non c'ho tempo...............:lol::lol:
el magher
09-03-2013, 17:51
ciao, se fosse anche bianca con i filetti rosso-blu-azzurro sarebbe il massimo.
per un R100RS dell'83. immagino con il proprio cassettino fra parafango e sella.
grazie
Forse ma forse, la coda bianco perlmutt ce la dovrei avere. Domani ci guardo e ti dico.
cinghiali
09-03-2013, 22:38
Forse ma forse, la coda bianco perlmutt ce la dovrei avere. Domani ci guardo e ti dico.
grande turati junior-junior.
se costo umano offrirò anche il petto alle striscianti creature incomprensibili di evangelist.
amen
davidefe
15-03-2013, 16:37
Guarda questa che bella :lol: :lol: :lol: e viene via anche a poco !!!
http://www.ebay.de/itm/Knoscher-Monositz-Sport-BMW-R50-5-bis-R100-R75-5-R90S-etc-/360614185422?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item53f647c9ce
Evangelist
15-03-2013, 19:01
oh... ma per vedere le vipere basta tirare una frenata decisa eh? o vivete tutti in australia?:lol::lol:
cinghiali
15-03-2013, 19:31
@davidefè grazie davvero economica e perfetta.
@evangelist questa l'ho capita ancora meno.
traduttore latita.
el magher
16-03-2013, 23:39
Dante, mi ricordavo quasi bene: perlmutt, con filetti Motorsport.
Peccato che è per una biposto.
Stavolta non ti posso aiutare, zorry.
el magher
16-03-2013, 23:44
oh... ma per vedere le vipere basta tirare una frenata decisa eh? o vivete tutti in australia?:lol::lol:
Se freno troppo deciso mi schiaccio i m@roni sul serbatoio.
Se vivessi in Australia, mi pissierebbe la coppia conica plasticata raffreddata a liquido.
@Dante: per le traduzioni Google translator non basta....
cinghiali
17-03-2013, 10:38
Se freno troppo deciso mi schiaccio i m@roni sul serbatoio.
Se vivessi in Australia, mi pissierebbe la coppia conica plasticata raffreddata a liquido.
@Dante: per le traduzioni Google translator non basta....
stato attuale:
all'ignoranza sulle vipere si aggiunge quella sulle umide coniche plastiche.
continuo ad essere privo di mini sellone.
per fortuna è un po' che mi manca l'esperienza strizza m@roni.
grassie istess magher.(ma nemmeno la scatolona relativa? tanto per portarmi avanti)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |