Visualizza la versione completa : "Fischio" motore
ivan il matto
02-03-2013, 21:22
...magari è normale, ma quando sono in moto noto come un "fischio" che viene dal motore. Francamente non so da cosa provenga né se sia normale... Me lo dite voi?
gb.iannozzi
02-03-2013, 23:27
Goditela il fischio se così lo vuoi chiamare è normale ma lo senti fino ad un certo regime giusto????
Normalissimo. Penso si tratti della trasmissione primaria.
Vai tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una delle cose più fighe di questo motore ... una volta a due gsssisti tutti griffati trovati al bar che parlavano di off avendo le giesse intonse, ho detto che era la turbina :lol::lol:
ivan il matto
03-03-2013, 14:28
ahahah, grazie mille! mi avete rassicurato!
oggi mi sono fatto il primo vero giretto con la K... presa a novembre, ha ancora meno di 500 km...
che bella e che gusto!
grazie ancora!
p
The_Smart
04-03-2013, 08:52
E' una delle cose più fighe di questo motore ... una volta a due gsssisti tutti griffati trovati al bar che parlavano di off avendo le giesse intonse, ho detto che era la turbina :lol::lol:
:wav:
ed io che pensavo che era il reattore per la modalità terra - aria :lol::lol:
Adesso che ho scoperto il fango "sprai", aspetta che li ribecco (vanno spesso in quel bar) e mi metto a parlare di quanto bene và il K in off, sopratutto dopo la modifica dello "snodo" :lol::lol:
jocanguro
15-03-2013, 18:40
presa a novembre, ha ancora meno di 500 km...
Ivan, capisco ora il tuo nick ...
ma sei "MATTO" cosa fai sulla tastiera....
scendi giù subito , prendi la tua "motina" e fagli fare subito 2-3000 km ..
avanti ,... corri !!!!!:lol:;);)
mimmotal
22-03-2013, 13:09
...magari è normale, ma quando sono in moto noto come un "fischio" che viene dal motore.
Ingranaggi a denti dritti... una goduria
ivan il matto
22-03-2013, 14:08
Ivan, capisco ora il tuo nick ...
ma sei "MATTO" cosa fai sulla tastiera....
scendi giù subito , prendi la tua "motina" e fagli fare subito 2-3000 km ..
avanti ,... corri !!!!!:lol:;);)
purtroppo hai ragione, ma da quando ho preso la moto a novembre, la mia simpatica azienda (mai usato un CAD per disegnare al pc? ecco forse sai allora di che azienda parlo) mi ha prima mandato per 4 mesi negli Emirati ed ora sto a Beirut... quando riesco a fare 50 km di fila sono contento...
torno in Italia domattina alle 7 e già lunedì mi fanno ripartire per un'altra settimana.
però prima di partire lunedì mattina me ne vado a Viterbo per lasciare la moto a fare il tagliando... ben 27 km!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |