Visualizza la versione completa : rubati 2 scooter bmw a vicenza
..direttamente dalla concessionaria...
Bellan, chi è della zona, lo conosce.
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/spaccata-bellan-giardina-torri-vicenza.html
Tommasino
02-03-2013, 00:02
Non ha nessuna protezione l'ingresso, ed e' totalmente isolato alla notte.
Corsaro73
02-03-2013, 00:04
finalmente! i primi che escono dalla concessionaria! 😝😝😝
vadolungo
02-03-2013, 00:05
Secondo me li ha fatti sparire il conce. :)
Corsaro73
02-03-2013, 00:07
tranquilli tanto tornano presto per i primi richiami...
motonauta
02-03-2013, 06:10
Allora è vero che vanno a ruba
fastmirko
02-03-2013, 06:25
Mi dispiace per i titolari ma i ladri son proprio dei cretini.Potevano scegliere di meglio da portar via.
Su fatti come questo bisognerebbe fermarsi a riflettere. Quanto deve essere disperato uno che va a rubare 2 scooter? Certo, 2 bmw, ma pur sempre scooter........inquietante e sintomatico dello stato di cose nel nostro paese:lol::lol::lol:
Mi dispiace per i titolari ma i ladri son proprio dei cretini.Potevano scegliere di meglio da portar via.
..........Cosa?......
Di meglio...tipo?:lol:
il gs cooled ......poi dovevan tornare a chiedere la punzonatura..:lol::lol:
feromone
02-03-2013, 07:43
A mio parere basta effettuare ricerche nel raggio di 1 km.!
1100 GS forever
Stavano messi maluccio, quelli....
...Azz !!! ...saranno gli unici due che ci sono in giro....:lol: !!!
l'evento è in contraddizione con il nome del conce... :lol:
Finalmente ne vedremo in giro.
mariantonio
02-03-2013, 12:18
Ormai i ladri basta che vedano lo stemma BMW appiccicato sopra e rubano qualsiasi cosa!
era nel retro a preparare le tartine per la presentazione del gs ad acqua?
Roboante
02-03-2013, 12:25
No, era in giro con un tmax
Claudio Piccolo
02-03-2013, 14:41
Non ha nessuna protezione l'ingresso, ed e' totalmente isolato alla notte.
si, ma la spaccata l'hanno fatta alle 8 di sera, a quell'ora c'è ancora viavai. Il fatto è che non hanno paura di nulla, ultimamente c'è una recrudescenza di furti, a due miei parenti sono andati a far visita, entrambi stanno al secondo piano, si arrampicano su per le grondaie come i topi. A me sono saltati dentro in cortile scavalcando mura e passando sui tetti di vari garage portando via due bici.
articolo del giornale di Vic. di dicembre:
..."Valanga di furti. Trenta abitazioni visitate in 2 giorni
CRIMINALITÀ. Bande di ladri scatenate in buona parte della provincia. Le irruzioni sono avvenute dalla Valle dell'Agno a quella del Chiampo; dall'area berica a Grisignano, Dueville e Arsiero
Un'azione congiunta di più bande criminali. Mercoledì, fra il tardo pomeriggio e la prima serata, diverse gang di predoni hanno colpito in svariate zone della provincia di Vicenza, facendo registrare una raffica di furti, soprattutto in abitazione. Quasi una trentina le incursioni criminali, considerando le ultime 48 ore. Se da un lato è purtroppo una costante dei giorni che precedono il Natale, dall'altro è inevitabile che la popolazione vicentina sia preoccupata.
MODALITÀ. Quasi tutti i furti sono stati compiuti seguendo il medesimo copione. I malviventi attendono che i proprietari escano di casa; forzano un infisso, in una zona non visibile dalla strada; entrano in casa, restandovi poche decine di secondi, giusto il tempo di trovare le camere da letto, svuotare i cassetti e fare razzia di contanti, ori e orologi. In qualche caso puntano alla cassaforte, se riescono a forzarla in tempi stretti. I bottino non sono mai ingentissimi, mentre seri spesso sono i danni provocati. Se anche scatta l'allarme, scappano prima dell'intervento delle forze dell'ordine. I furti avvengono col primo buio, dalle 17 in avanti, prima che la famiglia rientri a casa dal lavoro...."
salinesalvo
02-03-2013, 15:16
motonauta;7278703]Allora è vero che vanno a ruba
...hahahahhahahahhah...
tommasoadv
02-03-2013, 17:48
tranquilli tanto tornano presto per i primi richiami...
rotfl....!!!!
Tommasino
02-03-2013, 18:10
si, ma la spaccata l'hanno fatta alle 8 di sera, a quell'ora c'è ancora viavai. I furti avvengono col primo buio, dalle 17 in avanti, prima che la famiglia rientri a casa dal lavoro...."
Alle 8 di sera? Incredibile il movimento di gente a quell'ora e' decisamente notevole.
OT: circa 1 mese fa hanno cercato di entrare a casa mia, alle 6 di sera: per fortuna il mio vicino di casa li ha sentiti e li ha fatti scappare. Mi e' andata bene. Fine OT.
Corsaro73
02-03-2013, 19:59
Idem, alle 18:30 da me...scattato allarme perimetrale esterno e fuga dei ladri
Championpiero
03-03-2013, 00:46
di persone che girano li ce n'è un sacco, specie a quell'ora.
Cmq non sono stati rubati per usarli, quegli scooter interi non vedranno mai la strada...
Li useranno di sicuro per fare pezzi di ricambio
Corsaro73
03-03-2013, 09:07
Ricambi??? E per chi??? 😄😄😄😄
Che domande...
Per i kimko.
Ricambi??? E per chi??? 😄😄😄😄
per i tmacs
Tricheco
04-03-2013, 09:04
è stato fortunato
El Casciavid
04-03-2013, 23:01
...almeno incassa qualcosa dall'assicurazione....
...Cmq non sono stati rubati per usarli, quegli scooter interi non vedranno mai la strada... Li useranno di sicuro per fare pezzi di ricambio
Questo vale per le supersportive prontopista... quei due scooter avranno già passato la frontiera parzialmente smontati nel sottofondo di un camion e ora sono già in strada in qualche paese dell'est...:(:(:(
Sigh, mi spiace per ballan&giardina, ho preso lì la mia prima moto
Lamps
Il Maiale
06-03-2013, 07:53
Non arriveranno lontano, anzi saranno giâ in assistenza :)
ma con tutto quello che potevano rubare....anche solo di abbigliamento...hanno preso due scooter????? ma che idioti!
camelsurfer
06-03-2013, 08:41
Il livello di professionalità si abbassa in tutti i settori.
Ladri improvvisati.
Magari non sapevano usare le marce con la frizione.
Pacificoooooo!
I
Magari non sapevano usare le marce con la frizione.
Pacificoooooo!
Rotlf.....:lol::lol:
questa non te la fa passare liscia
Claudio Piccolo
06-03-2013, 14:19
Sigh, mi spiace per ballan&giardina, ho preso lì la mia prima moto
bah, sono assicurati, il fastidio più grosso è stato tirar su con la paletta i vetri della porta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |