PDA

Visualizza la versione completa : Rubrica Iphone5 su navigator IV

Balų
01-03-2013, 22:11
Ho abbinato il navigator con il telefono IPhone 5.
Non si č trasferita la rubrica. C'č una procedura particolare da seguire?
Grazie

Balų
01-03-2013, 22:16
Spento, riacceso, risolto il problema!
Potete cancellare
:confused::confused::confused:

flycat
06-03-2013, 07:13
scusa, ma quindi, tu hai abbinato il gps ad iphone 5, e l'auricolare a cosa lo hai agganciato??

nella pratica, tu stai seguendo la cartina, ti arriva una chiamata e vedi sul display del gps chi ti sta chiamando?

Delbi
06-03-2013, 07:17
Dovrebbe essere cosė... Mi sembra di averlo letto su un altro forum

Bruno1200
06-03-2013, 14:20
Negli abbinamenti "strumenti" - "impostazioni" - "bluetooth" il cellulare va sotto la voce "Telefono" mentre l'auricolare (quello del casco) va logato sotto la voce "Audio".
Se il cellulare ed il Navi sono compatibili quest'ultimo si legge la rubrica cosė che all'arrivo di una chiamata si vede a display (del navi) chi ti sta chiamando o se devi fare una chiamata tu la puoi selezionare dalla rubrica stessa.(sempre del navi)

NOVITA' (almeno x me) Il Navigator (non so se anche Zumo) una volta logato l'Iphone5 andando sul pulsante a video Telefono nella schermata principale apre una serie di servizi tipo rubrica ecc tra cui c'č il tasto Chiamata vocale che va a connettersi con Siri. Puoi cosi richiedere di scrivere un messaggio o chiamare qualcuno in totale sicurezza continuando a guidare.

Balų
06-03-2013, 15:07
Vero!
Penso si possa fare solo con il navigator e con il 660