Visualizza la versione completa : Giro dei Kappa
Dico solo una cosa, anzi taggo Tag che tagga teg!!ahahah:):)
qualche notizia!?!?!
il tour è ffffatto
mi manca da trovare il dormire
Urka, non avevo visto questo 3d :-o
Attendo impaziente, considerami già iscritto ! :D:D:D
:!::!::!: GRANDISSSSIMO TAG !!! :!::!::!:
Ma per tutti i K o solo 1200 e 1300?
Non la terza settimana di giugno , non potrò' essere d'aiuto!
Un lampeggio
Fate sapere la data e il giro che poi deciderò. Thanks
jocanguro
04-03-2013, 12:36
interessante..
interessante....
interessante.......
Bravo TAG !!!
facci sapere
:D:D:D;)
Allora, tanto per fare un giro esplorativo
i giri saranno il venerdì ed il sabato, con la domenica disponibile per i rientri
quindi arrivo il giovedì sera, oppure per chi lo desiderasse, arrivo venerdì e partecipazione al solo giro del sabato, con cena e ripartenza la domenica
giusto per capire PREFERITE
da venerdì 23 maggio a domenica 25 maggio??
OPPURE
da venerdì 7 giugno a domenica 9 giugno??
(gli altri week end non ci sono io ahahah....)
Giugno per me. A fine maggio non ci sono
il 25 maggio sono in gara a turbigo milano...
giugno va bene.:eek:
mimmotal
04-03-2013, 23:08
Dacci qualche anteprima...
Location?
pacpeter
04-03-2013, 23:24
scusate se faccio il rompiscatole. ma vi voglio spiegare come potete fare su QDE.
in questa stanza potete cercare di organizzare, ma poi il thread definitivo va postato nella sezione dei giri ( sud o nord a seconda di dove si farà) . il quel 3D ci saranno le spiegazioni ecc e la raccolta di adesioni.
in questa stanza si potrà far un 3D di richiamo con il link alla discussione sul giro organizzato.
nel titolo del giro ovviamente potrete mettere anche scritto per i k dotati o similari ma va aggiunto anche una frase che inviti tutti gli altri.
gracias......
jocanguro
05-03-2013, 11:35
Per me è indifferente, ma verrei solo di sabato , il venerdì lavoro obbligato ..
aspettiamo il link della discussione ufficiale ...:D
Si Si certo Pacpeter, ovvio, il link sicuramente lo farà Tag appena vedrà e si collegherà qui...
Poi certo che come sempre il giro, ma anzi, tutti quelli che sono stati precedentemente fatti, saranno e sono stati sempre aperti a tutti, anzi più si è e più si ride.
Quindi....aspettando il link:D
...anche perchè non è mica detto che io abbia ancora un k13, o sia passato al k6....
con un colpo di testa potrei passare anche ad una adv:mad:
jocanguro
05-03-2013, 15:34
eh no .... adv non pervenuto !!!
purchè sia k , vanno bene anche i k sogliola !!!:lol:
Qui è un macello!!! Io direi che il giro sia organizzato da un kappista in primis per kappamuniti! Ma se per assurdo warrior o qualcun altro passasse ad altra moto allora sarebbe aperto non solo a tutti ma nel caso specifico anche agli Zappamuniti! Ihihihih!
Io volevo montare un motore di un k1300gt su un adv si puó!?!?!? Poi potrei venire?!?!? Per me va bene a giugno mica posso lasciare da solo il piccolo warrior!
si Pacpeter
non ho ancora fatto il thead nel posto giusto perchè volevo solo indagare qua dai ragazzi su quale week potesse essere preferito, in modo da sceglierlo
in quella sede posterò l'invito a tutti!!
con giri e riferimenti
mimmo, giriamo qua in appennino, in un paio di passaggi tra passo delle radici, sestola, passo della raticosa, laghi suviana etc etc
Per me Maggio o Giugno è indifferente, l'importante è saperlo col maggior anticipo possibile per combinare i mie viaggi di lavoro.
Non vedo l'ora ...... GODO !!!!! :D:D:D:D:D:D
PS
Che genere di accompagnamento musicale preferite quest'anno ? :lol::lol::lol::lol:
Ciao TAG...finalmrnte...si direi che è ora di metter giù il programma :D:D
per me è indifferente ma credo che il 7-9 giugno sia preferibile rispetto a maggio per il minor rischio di pioggia!!;););)
...
purchè sia k , vanno bene anche i k sogliola !!!:lol:
e se quest'anno venissi con un K bicilindrico????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mmmmhhh .... K bicilindrico ??? :rolleyes:
Hai lasciato per strada qualcosa ?
Hai visto ?, te lo avevo detto, il K6 perde i pezzi .... :lol::lol::lol:
mimmotal
06-03-2013, 17:20
mimmo, giriamo qua in appennino, in un paio di passaggi tra passo delle radici, sestola, passo della raticosa, laghi suviana etc etc
Praticamente mi giri sotto casa :D :D
Scommetto che hai pensato anche alla strada lungo la Lima verso Bagni di Lucca :-p
venite con Kuel Kappero Ke vi pare.... ahahah
ammesse tutte le moto che abbiano una qualunque K nella sigla, o una K in un qualunque accessiorio (abigliamento compreso), o in alternativa in un qualunque adesivo appiccicato...
in deroga, viene concesso anche un biglietto in formato A5 con la K scritta in nero carattere ARIAL 40 e scotch sul cupolino
ahahahah
mimmo, no... nel giro avevo pensato dopo suviana una puntata al parco del corno alle scale
ma dai, a giorni vi metto il programma, sto ancora litigando con gli hotel...
al momento ne ho a mano uno piuttosto chic, che permetterebbe anche a parte la SPA (ingresso sui 15euro) nel caso si voglia fare un "aperitivo" diverso prima di cena
vedo se riesco anche a trovare qualcosa di meno pretenzioso
Grande Sgomma porta il k bicilindrico! Anche io vengo con il bicilindrico ma non K!!! Poi li scambiamo! Ahahahah
Il K bicilindrico, sará la migliore moto di sempre!!!
Ciao Ireland...ma hai concluso poi???..sapevo che la trattativa si era arenata??
torniamo in argomento...:
TAG...ci sono passato e so cosa comporta organizzare il tutto...quindi ti ringrazio per lo sforzo e l'impegno che stai mettendo per organizzare il raduno..!:D:D:D...sarà un successoooooooo!!
mimmotal
07-03-2013, 09:22
Grande TAG :D :D
è la volta che finalmente ci si conosce di persona
jocanguro
07-03-2013, 11:08
Tag for president !!!!:lol::D
(la serenità , la classe, la competenza, e la gentilezza degli interventi di Tag , sono da "riferimento" !!! :D )
Si Sgomma grazie per l'interessamento! Ho concluso ma a Roma, fortuna che non ci stà solo uno ma sono in tanti, cmq sono andato alla fonte!
Per adesso va bene così e vado con "lei" poi vedo se Alessia sta bene e mi fanno provare la K bic. ...allora tornerò! Poi aspetto sempre la tua recensione...che tanto di meglio non c'è!!
:cool::D
Vai Tag vai!!!!
Come avrete capito io porterò una sorpresa ma conto di esserci!!
Tag for president
Hey, TAG, non è che ci dai una mano anche a Roma ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mimmo, cerrrto che sì!! volentieri!!
Sgomma... tepossino!!
m'hai appioppato la patataccia così... quando eravamo tutti lì con l'occhio languido per i km percorsi insieme ahahahahah!!! insomma... a tradimento ahahahah
Joc e Drago, sapevo così mi candidavo, ma non con Grillo perchè io i soldi li avrei voluti tutti ahahahah
Ireland, se ci riesce portati Alessia, sarebbe un piacere rivederla (quasi più di te ;-) ahahahaha)
hei Warrior, Drago portate le signore!!
perchè stiamo scegliendo l'hotel pensando a loro ahahah
se non vengono donne tanto vale che vi metto in un bettola con camere ad ore ahahahah
Sisisisisisisi, la "coperta" !!!
Ottima idea :!::!::!:
Certo certo, vengo con Daniela, e anche Puppy ovvio....bauuuuu:eek:
navighetor
09-03-2013, 19:54
hei posso mancare quest' anno? :(penso proprio di no;) c'è solo un problema i cannoli a giugno probabilmente non li fanno:mad::mad:
Io porto il frigo ........
jocanguro
09-03-2013, 20:38
Navi .. vanno benissimo anche gli arancini (di montalbano ??)
:D:D:D
jocanguro
09-03-2013, 20:39
ohhh ragazzi ...
tutti qua sul forum ???
che bello , sembra quasi una chat ...:lol::lol:
La crostata (fatta in casa) alla marmellata (fatta in casa) vi piace ?
Quante ne porto ? :lol::lol::lol:
PS
Jo, io sono qua ma sono più di la che di qua ...... sono da quattro giorni a letto con la febbre, influenza di m@rd@ :mad::mad::mad:
navighetor
09-03-2013, 21:41
Drago il frigo beh per arrivare al raduno passa da qui che ti porti i cannoli:lol::lol:
tu vai in moto tutto l'anno e poi ti ammali riguardati.:rolleyes:
a proposito qui oggi era da andare al mare + di 20°c
navighetor
09-03-2013, 21:44
jo gli arancini come li preferisci al sugo al burro al pistacchio:-p
hei posso mancare quest' anno? :(penso proprio di no;) c'è solo un problema i cannoli a giugno probabilmente non li fanno:mad::mad:
Non cominciamo a mettere le mani avanti...senza cannoli siciliani il raduno K è in sofferenza per incauta trasgressione della sana tradizione consolidata!!:mad::mad:
Soluzione..prendere i cannoli prima, congelarli e lasciarli li per il raduno...:lol::lol:
azzo ancora mi ricordo quelli dello scorso anno...che roba!!:laughing::laughing::laughing:
mimmotal
10-03-2013, 14:34
Per me pistacchi di Bronte.
Ciao Emanuele, saluta Rosy e portala
cùcùsettetè
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=382925
Lo_Staff_di_QdE
11-03-2013, 23:43
Modificato titolo thread. Non andava bene
KGTforever
30-08-2013, 22:48
Mi sono iscritto a questo forum dopo...ma se ne dovreste organizzare un'altro mi farebbe molto piacere essere dei vostri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |