PDA

Visualizza la versione completa : Rallye 3, é la scelta giùsta?

Riders
28-02-2013, 21:57
Premessa: potete scegliere un regalo e chi vi fa questo regalo non bada a spese( ho già chiesto la 1200 2013, ma non ha funzionato):lol:

Vorrei farmi regalare la tuta completa rallye 3, uso la moto da aprile a settembre e parto un paio di volte per posti caldi in moto.

Secondo voi é la scelta migliore?*
Lamps

Domino
28-02-2013, 23:21
io lo appena prenotata , dopo ore e ore dopo giorni e giorni di ricerche ho deciso di andare su bmw rallye 3, ho studiato la concorrenza a parità di prezzo - sicuramente tutti hanno delle cose buone e meno buone, il meno del bmw r3 si trova nella concorrenza come pregio

ma leggendo sui vari siti e forum americani ed inglesi ..... ho deciso di prenderla .... tanto studio perche tanta spesa

il dainese che ho adesso lo preso in un attimo .... perché spendere 400-500 euro e un conto ... e quasi 1000 per le stesse cose da indossare e ben diverso

secondo me ... vai tranquillo su rallye 3 !!!!

Riders
01-03-2013, 10:39
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la lunghezza della giacca, nel senso che non copre molto la parte bassa della schiena quando viene utilizzata senza pantalone, non trovi?

bigbe@r
01-03-2013, 10:43
o ho avuto la 2;

me la son venduta dopo 6 mesi
(a mio parere: rigida, pesante, calda e assorbente in caso di pioggia seria)

ho provato revit e non l'ho più lasciata....

Riders
01-03-2013, 11:00
Quale rev'it hai scelto? Usi la moto solo primavera/estate?

boxeroby
01-03-2013, 12:57
a quel prezzo dovresti trovare Spidi ergo pro expedition....a mio avviso, il top.
Comunque i capi top di gamma Spidi e Clover costano meno e sono qualitativamente migliori della r3.....che se non avesse quell'elica sulla spalla costerebbe la metà :(

Alessio gs
01-03-2013, 13:13
Io proverei la rev'it in laminato, ne parlano bene e se la qualità è come la mia cayenne vai tranqui...ciao...

Riders
01-03-2013, 13:20
Io no capisco questa cosa...tutti dicono che c'è di meglio della r3 eppur costando di più vedo il 50% delle persone che usano Gs per girarci il mondo in r3...

Come si spiega?

Rinolds
01-03-2013, 14:07
Beh, come un sacco di gente gira il mondo in sella al GS quando invece con un Honda che costa la metà e che non si guasta mai faresti la stessa cosa... :) al cuor non si comanda!! la Clover è tecnicamente spettacolare ma la Rallye è davvero bella!!

GAS71
01-03-2013, 16:48
Ho usato per tre stagioni,in ogni condizione,il completo rev'it sand venduto da poco perche' mi era diventato un po' strettino e devo dire che qualitativamente e' molto valido. Causa:arrow:galoppante ho appena preso la Rallye 3,non l'ho ancora provata quindi non posso dire nulla,non so se a parita' di prezzo sia peggiore o migliore di altre,ma a me e' sempre piaciuta da matti e adesso che ne ho avuto l'occasione sono contentissimo di averla presa indipendentemente da tutto il resto.............:arrow:abbattuta!

vertical
01-03-2013, 19:26
visto che non paghi te,se ti piace prendi la rallye (così fai il figo)......
poi,siccome ti renderai conto che non vale quanto costa,ti comprerai una revit air per l'estate,che costa niente e ti protegge.....:lol:

vadolungo
01-03-2013, 19:44
Stento a credere che parlate seri.
Comunque, ti consiglio la R3. Così quando sbarcherai ad Olbia, l'avventuroso viaggio fino a SanTeodoro lo farai al top nel confort e nel look. ;)

Domino
01-03-2013, 22:09
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la lunghezza della giacca, nel senso che non copre molto la parte bassa della schiena quando viene utilizzata senza pantalone, non trovi?

la giacca nella parte posteriore si alunga molto ... non dico troppo perche non lo provata ancora .. ma sicuramente molto quasi sotto le kAApe:)

per l inverno ho una dainese hilton come giacca, e come pantalone dainese STREET TRACKER, tutti due pezzi hanno la gore tex integrata nell cordura perciò non si bagna, nel inverno -5 -3 ...... fino ai 15 gradi tutto ok, ma sopra e da impazzire

ho scelto la rallye perché e bella, perché ho visto che tanti che fanno il °giro del mondo° la usano, e come già detto qui, il perché ce.
Per i tragitti lunghi userò la rallye solo nella primavera estate ed autunno, spero che non ho sbagliato di tanto

sergius68
01-03-2013, 22:42
ho scelto la rallye perché e bella, perché ho visto che tanti che fanno °giro del mondo° la usano, e come già detto qui, il perché ce.
Per tragitti lungi che li faccio solo primavera estate autunno userò la rallye , spero che non ho sbagliato di tanto

Spero che tu non stia sbagliando sulla giacca,come sulla grammatica :lol:
Senza offesa,sia ben chiaro !!

Domino
01-03-2013, 22:51
Senza offesa,sia ben chiaro !![/QUOTE]

se ero madrelingua sicuramente non sbagliavo,

con la giacca non devo parlare ..... meno male :D

EnricoSL900
01-03-2013, 23:05
ho scelto la rallye perché e bella, perché ho visto che tanti che fanno °giro del mondo° la usano, e come già detto qui, il perché ce.

Che meraviglia. Mi chiedo se in casa hai anche le pentole della Parodi... :(

Domino
01-03-2013, 23:14
Che meraviglia. Mi chiedo se in casa hai anche le pentole della Parodi... :(

non ho le pentole Parodi, perché uso ancora il forno a legna :lol::smilebox:

Domino
01-03-2013, 23:20
mi sa che stiamo andando fuori discussione

boxeroby
01-03-2013, 23:21
Ti ASSICURO che chi fà il giro del mondo non lo fà, assolutamente, con una r3.....:(...."quelli col tris alu e r3" solitamente non vanno oltre il pranzo all'agriturismo a 50 km da casa.....:(

boxeroby
01-03-2013, 23:24
@riders vai di clover tekno...non te ne pentirai ;)

Domino
01-03-2013, 23:39
ho fatto dei viaggi in europa con kawa zr7s e bauletti givi da 20 lt ed il baulone da 46 lt..... scarso nel abbigliamento tecnico e tutta anti acqua ....

quando andrei in giro col v strom e dormivo sulla moto (con la pioggia fine ).. solo per riprendermi non desideravo ne la rallye ne il tris alu bmw ... adesso che li ho :D:D -.... l adv che farro sara più selvaggio :eek::eek:

ho soddisfatto la passione di avventura usando la moto ....

moto valigie abbigliamento, non e lo scopo, e solo il metodo

boxeroby
02-03-2013, 01:10
@domino condovido tutto, hai perfettamente ragione....dico solo, in risposta all'amico Riders che al prezzo della rallye3 può trovare la Clover tekno o la Spidi ergo pro expedition che sono decisamente meglio dal punto di vista qualitativo!
Ciao;)

miki59
02-03-2013, 09:03
lo scorso anno o ucciso:arrow: :arrow:
e me la godo senza tante seghe mentali
in estate e in inverno :eek::eek:

certo l'antipioggia lo porto sempre nel la borsa

Riders
02-03-2013, 10:56
Ahhaahahah infatti il problema é sempre lo stesso...sta caxxo di scimmia ahhahahahaha

bias
02-03-2013, 21:52
[QUOTE=miki59;7278794]lo scorso anno o ucciso:arrow: :arrow:
e me la godo senza tante seghe mentali
in estate e in inverno :eek::eek:

In inverno io ho freddo,per domino invece, per il periodo in cui la vuole usare è perfetta e gli consiglio di farsela regalare,,

bigbe@r
02-03-2013, 21:59
Quale rev'it hai scelto? Usi la moto solo primavera/estate?

Ho preso la sand; metto maglietta tecnica, phase change, e giacca in inverno, maglietta e giacca tutta aperta in estate.

La giacca anti acqua la porto sempre dietro. Uso la moto tutto l'anno.

Domino
03-03-2013, 08:49
[QUOTE=miki59;7278794]lo scorso anno o ucciso:arrow: :arrow:
è perfetta e gli consiglio di farsela regalare,,

si me la regala sta scimmia :arrow::arrow::lol::lol:

genova
04-03-2013, 13:37
Fai quello che ti dice il cuore alla fine spendi meno... e te la godi molto di più........
L'anno scorso ho preso la revit sand (per non prendere la r tre) bella leggera tutto ok.
Sabato ho acqustato la relly 3 nuova blu. Fantastica

Riders
04-03-2013, 14:31
[...]

Ha va bhe...se dei ricchissimo allora dillo...:!:
:lol:

fufigno
04-03-2013, 15:16
Non so se puo essere utile , ma io ho acquistato sul mercatino una rally 3, e mi è arriavata giusto giusto settimana scorsa, ebbene ieri pomeriggio 16,30 mi sono fatto un girino :lol:di 1ora 1/2 , la temperatura era di 9 gradi circa con il suo interno e una felpina leggera, mi sono trovato veramente ma veramente bene.
Unico neo di questa giacca è il collarino simil pelle che si squama:(:rolleyes:.
A tal proposito qualcuno ha rimediato a questo inconveniente? se si come?

Mario

Domino
05-03-2013, 20:26
maledizione con le taglie

4 ore spalmate in 2 giorni al motorrad shop per poter decidere la taglia giusta

50 benissimo 52 ancora meglio, 50 meglio del 52, 52 laghino, 50 stretto, 52 benissimo lo prendo, 50 basta ho deciso, 52 giusto giusto, 50 forse meglio questo .................................................. .................................................. ..........................

ho sono andato ore e ore ........ voi come avete scelta la taglia del rallye3?? un incubo.

Omega_Lex
05-03-2013, 22:47
Sono davvero in dubbio
Ho già una streetguard 2 e sono perplesso
Ora sto pensando a un completo diverso, non più turistico ma più endurstico
Qulcuno ha esperienza della defender di revit?
Può essere a livelli della rallye3 per qualità ed uso ?

Domino
05-03-2013, 23:11
saprò rispondere fra 1-2 mesi di utilizzo

slint
10-03-2013, 14:19
be' io avevo l'air flow e la street guard 2,mi capito la rallye 2 pro nel mercatino e la presi..penso che adesso sono veramente al completo :) la rallye cmq col caldo secondo me non è l'ideale..dipende da dove uno deve andare..

Edmeo
13-03-2013, 23:35
Ho la rally tre da tre anni e ci sono andato in giro sempre, tranne che quando le temperature si abbassano troppo, perchè non ha l'imbottitura. Sono stato da Lhasa in Tibet a Kathmandù in Nepal, in giugno, viaggiando quasi sempre sopra i 4000 metri. La trovo comoda e bellissima. Se la prendi, te la godi!

jack
14-03-2013, 19:42
a quel prezzo dovresti trovare Spidi ergo pro expedition....a mio avviso, il top. :(
Confermo......appure anche la MARATHON
comunque ..........Spidi tutta la vita ;)

Dado7
27-03-2013, 13:12
per me e perfetta ben ventilata senza la membrana e bellissima da vedere copre bene

ebigatti
27-03-2013, 13:19
X la rally 3 non so ma la 1 dopo meno di 1 anno si sono iniziate a rompere tutte le cerniere!
Con pioggia pesa 3quintali!
Per il resto niente di che!
Peccato che costa uno sproposito

Dado7
27-03-2013, 14:07
poi se hai caldo diventa un gilè