Entra

Visualizza la versione completa : Veramente stufo!

wild hogs
28-02-2013, 21:47
Si sono veramente stufo di leggere che chi si compra il GS nuovo è un coglione, perchè il GS nuovo avrà 1000 problemi e 1000 richiami, che i GS che vanno bene sono quelli vecchi, e anzi....più vecchi sono e meglio vanno, e più pesano e più son maneggevoli............., e che tutta la nuova tecnologia ed elettronica studiate dai tecnici BMW per rendere la moto più moderna e al passo coi tempi sono tutte puttanate di marketing, insomma qualcuno vuol farmi credere che la Balilla andava meglio dell'attuale BMW 320, o che la Lancia Ardea andava meglio dell'A4?????
Basta su..............

Corsaro73
28-02-2013, 21:50
le ultime X5 e serie 7 rispetto a quelle avute precedentemente sembravano degli alberi di Natale da quante spie si accendevano ogni 3x2....

ho avuto anche una Z4 che accelerava da sola causa drive by wire...divertente

Mad Mat
28-02-2013, 21:50
Respira,rilassati, prendi la moto che più ti piace e...goditela!

Superteso
28-02-2013, 21:51
Si è speriamo che gli arrivi presto, così ci va in giro e legge meno😀

using ToPa.talk 2 🐾

emmegey
28-02-2013, 21:51
Si sono veramente stufo di leggere ..............

Basta NON leggere...? E dov'è il problema? O sei un "tantino" isterico...? :lol::lol::lol::lol::lol:

flower74
28-02-2013, 21:53
... ma suvvia... è un forum... si ride e si scherza.
Chi vuoi che realmente pensi le cose che hai scritto.

wild hogs
28-02-2013, 21:58
Ma no dai........non sono isterico la frase era ironica...........adesso faccio un respiro profondo e.................azzzzzzzzzzzz..........vero!!!!! !!!!!!!
Più vecchie sono meglio vanno!!!!!!!!!!!!
eheheheheh Lamps............

Alfredomotard
28-02-2013, 22:01
Comunque Wild Hogs non ha tutti i torti.
Quando uscì il 1150 tutti a criticarlo perchè segnettava, batteva in testa e beveva olio.
Uscito il 1200 tutti a magnificare l' ultima vera BMW, quella di ghisa, altro che la plastica del 1200.
Adesso che è uscito il nuovo liquid cooled di colpo il vecchio 1200 diventa il riferimento.

La realtà dei fatti è che:
1) il 1100 era una gran moto ( avanti 10 anni rispetto alle altre )
2) il 1150 era una gran moto ( ma con consumi esorbitanti di olio, afflitta da battiti in testa da MOMENT ACT SUPERPLUS )
3) il 1200, declinato in tutte le sue varianti, è tuttora una gran moto
4) il 1200 liquid cooled sarà sicuramente il miglior GS di sempre ( fin quando non arriverà il successivo )
5) quello che non si può acquistare, spesso e purtroppo, si disprezza.

Saluti

coonba
28-02-2013, 22:01
Chi vuoi che realmente pensi le cose che hai scritto.

uno a caso

Tommasino
28-02-2013, 22:05
Ancora 2 giorni e tutti potremmo ammirare il nuovo gioiello.... e crit... ops commentare la moto

Boxer Born
28-02-2013, 22:07
Beh, io sono uno di quelli da punto 5 ma non la disprezzo.
Se sarà una gran moto questo si vedrà; per il momento l'unica gran moto che conosco è il Bialbero...
Che mi piace di più la 1190 l'ho già detto? ;)

Ghemon
28-02-2013, 22:08
Eh si l'invidia e' proprio una brutta bestia:-):-):-):-)

CISAIOLO
28-02-2013, 22:08
Ma no dai.................e' la moto del secolo.

Il Maiale
28-02-2013, 22:10
Io ero talmente stufo di aspettare che ne ho preso una e la uso da 10 gg

RAVLER
28-02-2013, 22:10
Sarà di sicuro una gran moto, con i soliti problemi di gioventù, ma nettamente migliore del modello precedente. Imho

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

pepot
28-02-2013, 22:11
Stimolato da una telefonata con il maialino
L'altro ieri prima di partire ci sono stato sopra e l'ho messa in moto
Era di fianco ad una vecchia (ultima versione) e devo dire che quest'ultima sembrava 100 anni dietro almeno sotto il punto di vista estetico
Il sound poi e' da pauraaaaaaaa
Il cruscotto una vera figata anche se un poco complicato
Il sistema di regolazione cupolino una vera magnificenza....
E' come sempre il punto di riferimento per la concorrenza
La multistrada al confronto sembra gia' vecchia
Peccato non poterla provare fino al mio rientro luedi

wild hogs
28-02-2013, 22:12
Ma no dai.................e' la moto del secolo.

Leggendo IL MAIALE sembra proprio di si.............vedremo...........:D

torelik
28-02-2013, 22:13
Condivido praticamente tutto quanto dici wild hogs.
Non sono mai stato contrario alle innovazioni tecnologiche.
Alla fine degli anni 80 provai il GS ParisDakar di un amico scendendo da un Dominator, ebbene la definii una Balilla... (freni paurosi, prestazioni limitate, indubbiamente un mulo ma con tecnologia superata e non paragonabile alle Honda di quegli anni...).

Nel caso del nuovo GS però ho qualche dubbio circa l'affidabilità del "modello appena uscito".
Personalmente aspetterei almeno sei mesi per constatare l'efficenza dei nuovi componenti sia meccanici che elettronici.

Con questo non credo che i tecnici BMW abbiano immesso sul mercato un "catorcio" pieno di difetti... credo peraltro che sia stato testato in modo approfondito prima della commercializzazione.

Le esperienze migliori "sul campo" le fanno i possessori con il normale utilizzo e spesso sono emersi problemi che le case costruttrici hanno risolto con richiami ecc.ecc.

Vedi, sono convinto che ci siano due categorie di "contrari" al "nuovo modello".

Quelli che a ragion veduta preferiscono quello posseduto per svariate motivazioni e non ultima quella dell'affidabilità di anni di produzione ed in parte mi annovero con questi.

Quelli che pur "sbavando" per la "motina nuova" non se la possono permettere... e criticano volutamente la linea... la meccanica e quant'altro...

E' una mia opinabilissima opinione... ma tant'è... ;)

Andreapaa
28-02-2013, 22:16
E pensa quando ci andrai ingiro e la gente ti riderà dietro ...

wild hogs
28-02-2013, 22:19
:dcondivido praticamente tutto quanto dici wild hogs.
Non sono mai stato contrario alle innovazioni tecnologiche...
questa e' una risposta seria!

wgian1956
28-02-2013, 22:25
si ...un po' lunghetta anche in quote,ma seria....

fc4gs
28-02-2013, 22:27
Comunque se si verificassero problemi di gioventú ci sono pur sempre due anni di garanzia... Aggiorneranno ciò che non funziona come dovrebbe, bisognerá avere un po' di pazienza! :)

Boxer Born
28-02-2013, 22:27
Sicuramente dice quello che chi l'ha acquistata vuol sentirsi dire...
Hai acquistato quel rott.. il nuovo Gs vero wild? :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
28-02-2013, 22:38
La moto va da Dio. Punto.
Cambio morbidissimo
Assetto perfetto e il dynamic esami è fiko
Erogazione elettrica
In sesta a 1500 giri parte a razzo, provata a fianco del 12, resta in dietro dopo 5 metri.
Prot aerodinamica super
Regolazione cupolino in corsa con una mano
Cruscotto incasinato ma modernissimo
Fari, filiale a led, le altre sembrano dei ciao

Hanno esagerato!

tommasoadv
28-02-2013, 22:41
5) quello che non si può acquistare, spesso e purtroppo, si disprezza.

Saluti

condivido al 100x100!!!!:lol:

wild hogs
28-02-2013, 22:44
Sicuramente dice quello che chi l'ha acquistata vuol sentirsi dire...
Hai acquistato quel rott.. il nuovo Gs vero wild? :lol: :lol: :lol:

Finalmente qualcuno che mi coccola...............:D

Boxer Born
28-02-2013, 22:45
Figurati, per così poco.

markiz
28-02-2013, 22:50

Comincio ad odiarti... :-))

coonba
28-02-2013, 22:58

nooooooooooooo che storiaaaaaaaaaaa
:sleepy3:

CISAIOLO
28-02-2013, 23:15
Leggendo IL MAIALE sembra proprio di si.............vedremo...........:D

Perche' pensi che Stefano possa dire qualcosa di diverso?

nossa
01-03-2013, 00:43
E' che a molti non piace fare i rimasti, ma poi si sa come andrà a finire!:lol:

emysangre
01-03-2013, 00:58
Gs nuovo gran moto ogni gs e'migliore del precedente

peka63
01-03-2013, 05:58
A me piace e tanto la nuova,ma avendo passato da un pezzo la frenesia dell'ultimo modello,mi tengo il mio 07 a cui sono affezionato:eek::eek: e per quello che mi serve va bene così...............fin che scimmia non ci separi:lol::lol:

rufus.eco
01-03-2013, 06:49
Si sono veramente stufo di leggere che chi si compra il GS nuovo è un coglione, perchè il GS nuovo avrà 1000 problemi e 1000 richiami, che i GS che vanno bene sono quelli vecchi, e anzi....più vecchi sono e meglio vanno, e più pesano e più son maneggevoli............., e che tutta la nuova tecnologia ed elettronica studiate dai tecnici BMW per rendere la moto più moderna e al passo coi tempi sono tutte puttanate di marketing, insomma qualcuno vuol farmi credere che la Balilla andava meglio dell'attuale BMW 320, o che la Lancia Ardea andava meglio dell'A4?????
Basta su..............

caz@o hai pienamente ragione,......come saprai quando la volpe non riesce a prendere l'uva ........dice che è acerba ,cambiato 3 bmw ,la migliore?????L?ULTIMAAAAAAAA :D

Mad Mat
01-03-2013, 07:16
Ok,

La BMW fa richiami perchè seria
La BMW segue i suoi clienti fino all'estrema unzione (del mezzo)
Di GS ne hanno venduti mille milioni
I GSsisti fanno billioni di chilometri su qualsiasi terreno
Il GS si è talmente evoluto che Darwin non ne saprebbe spiegare la complessità raggiunta
L'autorità trasporti canadese non è seria perché richiama moto che nessuno ha ancora visto.
I canadesi mettono i gatti nel microonde

Però:
R1200GS 14 richiami
R1150GS 5 richiami
R1100GS 1 richiamo
R100GS 1 richiamo

Mi vien da pensare che il marketing ha il suo peso, in ogni parte del mondo, i consumatori non sono tutelati ugualmente in tutto il mondo.
Questo non per dare giudizi sulla moto,
ma su quali fattori BMW ha puntato nel ciclo di vita dei vari "prodotti" che si sono succeduti.

In tutta onestà, sono una mezzapippetta,ho due pezzi di ferro altamente inaffidabili e non mi posso permettere un BMW più moderna, sono invidioso e denigro le novità.

Andreapaa
01-03-2013, 07:51
Cambio morbidissimo
...
In pratica hai descritto le caratteristiche di un auto.

Io che preferisco le moto mi prendo il 1190.

als
01-03-2013, 08:20
mah.... tanto per citare qualcuno di famoso.
Io "veramente" non capisco il problema..... se hai paura di aver fatto una minchiata compra altro, altrimenti goditi la tua moto.
Non so se sia il tuo caso ma qua dentro ho la sensazioni che alcuni comprano la moto perché la scelgono altri.

Spassone
01-03-2013, 08:25
no x quanto riguarda le auto ma che il gs 1100 va molto meglio del 1200 è na cosa risaputa da tutti o quasi da tutti:

drummer62
01-03-2013, 08:27
Che vita piatta ... che piatta vita ... non succede mai niente ...

coonba
01-03-2013, 08:33
R1200GS 14 richiami

io sono fermo a 4
ci elencheresti per conoscenza gli altri 10?
please

olmo
01-03-2013, 08:37
son tutti che rosicano.....la vorrebbero loro la moto nuova... ed invece NIET!!
Han votato pure il buon Silvio con la speranza che gli ridia l'IMU per aver i soldi per la benza.....

Teo Gs
01-03-2013, 08:40
.....domani siam tutti in conce a provarla.....:lol: !!!

Mad Mat
01-03-2013, 08:41
@coonba
Mi ero dimenticato di specificare che sono i richiami "Canadesi"
Non sono 14 richiami per tutti i 1200, ma nella vita del "modello".Ogni MY ha il suo/i

In any way, se vuoi qui (http://wwwapps.tc.gc.ca/Saf-Sec-Sur/7/VRDB-BDRV/SEARCH/SearchResult.aspx?lang=eng&mk=2341&md=R1200GS&fy=0&ty=2012&ft=&ls=0&sy=0).

Pacifico
01-03-2013, 08:47
Un'auto a due ruote... Questa volta BMW ha centrato il prodotto!

Tecnicamente è ancora indietro di qualche anno ma i gadget luminescenti la mimetizzano come uno splendore aereo spaziale... I suoi clienti saranno soddisfatti e potranno sfoggiare la regolazione del cupolino in marcia ad ogni incontro... Un accessorio che mediamente viene regolato in relazione alla velocità sostenuta e al clima... Certo, si sono persi in un bicchiere d'acqua, potevano mettergli la regolazione automatica, come i fari...

È la moto del futuro!

Quello che mi consola è che la compreranno in tanti :cool:

coonba
01-03-2013, 08:50
ahahahahPacifico un mito

son tutti che rosicano.....la vorrebbero loro la moto nuova... ed invece NIET!!
Han votato pure il buon Silvio con la speranza che gli ridia l'IMU per aver i soldi per la benza.....

mi hai praticamente fatto la radiografia

squalomediterraneo
01-03-2013, 08:52
"perchè il GS nuovo avrà 1000 problemi e 1000 richiami,"

Fino a che si mantiene la parità, tutto sommato sarà una buona moto, se invece dovesse essere maggiore il primo del secondo...:lol:

I mezzi perfetti non li fanno e mai li hanno fatti, altrimenti noi di cosa ci lamentiamo ?

63roger63
01-03-2013, 09:18
ho avuto anche una Z4 che accelerava da sola causa drive by wire...divertente
Pensa te che c'è pure sulla nuova GS...sai le risate...

63roger63
01-03-2013, 09:24
... ho la sensazioni che alcuni comprano la moto perché la scelgono altri.

Hai ragione ma non solo qua dentro.

touring
01-03-2013, 09:28
Da quello che si dice i vecchi 1200 gs per venderli occorrera' pagare!

saluti Renato

Pacifico
01-03-2013, 09:43
Era di fianco ad una vecchia (ultima versione) e devo dire che quest'ultima sembrava 100 anni dietro almeno sotto il punto di vista estetico

Questo è il classico cliente BMW.... e meno male! :D:D:D

Le marche di moto tutte dovrebbero prendere esempio da questo.... non devono più pensare a moto con motori degni di questo nome e con raffinatezze meccaniche... devono lasciar perdere telai e ciclistiche che possano sostenere la sicurezza in piena curva e velocità.... ecc

I nuovi obbiettivi per le future moto di successo sono i raffinati cruscotti, La magnificenza di due nottolini per la regolazione del cupolino.... Il SOUND!

Che poi una moto della concorrenza sia anni luce avanti, magari la prima che ha sposato alcuni aspetti moderni, che dinamicamente è superiore con solo la metà della sua potenza espressa... poco importa! Poco importa se ci hanno messo 20 anni prima di rivedere le parti meccaniche del motore per confrontarsi con moto di 10 anni fà...

Il CRUSCOTTO! :!::!::!:

Credo che da oggi, qualsiasi possessore di GS 1200 H2O lo classificherò come un motociclista di serie c1.... peggio degli scooteristi... e non sarà neanche difficile individuarli con quel fantomegaspaziale faro a Led e la divisa BMW addosso! Non salutateli neanche!

A parte mezze pippette, in che categoria li possiamo confinare? mischiarli in mezzo ai motociclisti mi sembra fargli un regalo che non si meritano...

BARBOYS MEZZE PIPPETTE! :!::!::!:

gli facciamo le Patch!?!?!

Ci sono i Motociclisti
Ci sono gli scooteristi
Ci sono gli Automobilisti
Ci sono i BARBOYS MEZZEPIPPETTE!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

coonba
01-03-2013, 09:49
ahahahah
martiri?
o glamuorbikerfizz?
ok,tutti e due

feromone
01-03-2013, 09:50
Rosicano ahahahahahah!........ma boia cane, qua tutti stanno a rosicare per un cacchio di moto nuova ahahahahahah!
Boia d'un mondo ladro rosicherei se vi chiavaste Monica Bellucci e io no, che cacchio me ne frega di un cavolo di moto nuova ahahahahahah!
Il mio 1150 va che è uno spettacolo perchè lo dovrei cambiare!
In un forum la cosa più divertente sono gli sfottò fra motociclisti, se siete troppo seri e allora ditelo......sono privo di Humor, astenersi perditempo, qua solo cose serie!

P.S.Forse l'unica moto per cui rosicherei è la Ducati Panigale...ma tanto mi imboccherei dopo 100 mt. sfracassandomi e quindi....meglio di no!

1100 GS forever - Ducati Panigale n°1

Pacifico
01-03-2013, 09:58
barboys mezze pippette!

Julio
01-03-2013, 10:02
Da quello che si dice i vecchi 1200 gs per venderli occorrera' pagare!

Mi sembra un po' esagerato!
Fino ad ora hanno sempre cercato di preservare il valore delle precedenti, tanti cercano ancora oggi i vari 1150, 1100, 100, 80... Anche perché i "vecchi" 1200 sono gli ultimi raffreddati ad aria ed avranno sempre i suoi estimatori che non cercano solo la tecnologia piú avanzata. :)

Corsaro73
01-03-2013, 10:04
la comprerei solo per dare del barbone agli altri! Potere del Marketing

poi peró passa uno in Porsche e sono da capo...

nebbialibera
01-03-2013, 10:08
dicono che i nuovi acquirenti del Gs saranno sottoposti a verifica fiscale perchè i barboni e poveracci si tengono il vecchio.

Pacifico
01-03-2013, 10:16
Barboni o meno... Il Nuovo Proprietario di GS è un incompetente assoluto! Mi sembra di vedere le file agli store della mela per accaparrarsi l'ultimo modello di telefonino... Poi faranno a gara a chi scriverà la più articolata prova dell'auto descrivendo il miracoloso sound... pare che scaricando dalla rete, sia possibile cambiare la tonalità o la musichetta...

Mai una moto come il GS H2O ha classificato una categoria... si organizzano tra loro per un giro di 15 km e tre tappe al bar... Buahahahahahah!

THE BEAK
01-03-2013, 10:18
no x quanto riguarda le auto ma che il gs 1100 va molto meglio del 1200 è na cosa risaputa da tutti o quasi da tutti:

Scusa ma in quali punti va meglio del 1200?
Va la metà, pesa il doppio, consuma forse di piu(avendo 5marce), capacità di carico identiche, sospensioni inferiori, protezione aerodinamica...mmm
Se poi si tira in ballo l'Adv, bhe allora non c'è proprio paragone con nessuna.
Supremazia assoluta.
A me sinceramente (esteticamente) la versione Std dei Gs non mi sono mai piaciute,quest'ultima compresa.
Aspetto la versione Adv per giudicare seriamente ma sicuramente andrò a provarla

Tapatalkato con dai?

nebbialibera
01-03-2013, 10:25
giusto,meglio l'Adv con le borse capienti dove ci stanno più cazzate per andare al bar

Spassone
01-03-2013, 10:33
Se io voglio un 1200 non c'è nessun problema assolutamente stacco il foglietto ed ho il 1200, e questo lo possono fare in tanti. All'ora dovè il problema e che loro possono avere il mio 1100, no dico io a nessuna cifra la mia e solo mia e non è in vendita.quindi io non rosico proprio niente, be un pò x la Bellucciììììììììììììììììììììììììììììììì

als
01-03-2013, 10:47
Hai ragione ma non solo qua dentro.

assolutamente vero ;)

Nelle parole sono meno estremista di altri ma trovo serenamente imbarazzante le pippe mentali che alcuni mostrano a parole sul forum. A volte mi domando: per quale motivo compriamo una moto?
La mia risposta è banale: per usarla.

Sfottiamoci amorevolmente :lol: ma godiamo del piacere di andare in moto, questo piacere viene da noi stessi e poi dalla moto che usiamo.

ale

als
01-03-2013, 10:48
a proposito della Bellucci...... mi basta anche qualcosa meno ma da usare bene come faccio con la mia cinghiala!!
giessisti???? pprrrrrrrr :lol:

andreone
01-03-2013, 10:52
ma tenersi la vecchia e comprare la nuova non risolverebbe tutti i problemi?!:):):)

Spassone
01-03-2013, 11:00
no, perchè rischi di rimanere a piedi con tutte e due,una perchè di pastafrolla,l'altra verrebbe trasandata e offesa.

fabiosire
01-03-2013, 11:01
Ciao Pacifico,

sei stato cattivo ma vero
:lol::lol::lol::lol:

in nessuna moto mi sono fregato del cruscotto, del sound o della regolazione del cupolino.. Comunque gran bella moto.. Ma ripeto tutto marketing per acchiappare i nuovi clienti che svendono la vecchia.. pensando di ritrovarsi una merda tra le chiappe che è lontana 100anni dal nuovo progetto spaziale..

Cari amici Giessisti modello2013

fate pure io come disse OSCAR LUIGI SCALFARO:
In questo gioco al massacro io non ci sto. Io sento il dovere di non starci e di dare l'allarme. » (Oscar Luigi Scalfaro, 3 novembre 1993) ...

Ciao Fabio

Cione66
01-03-2013, 11:44
E poi diciamola tutta...... è la solita storia della volpe e l'uva (tanto cara ai BMWisti :lol:)........ quelli che hanno ordinato il nuovo GS Quasi-H2O avrebbero voluto la Multistrada 1200S Pikes Peak, evidentemente di un'altra categoria, ma, non potendosela permettere, hanno ripiegato su questo surrogato... :lol::lol::lol:

feromone
01-03-2013, 11:48
Beh! la Pikes Peak è bella ........... mi imboccherei anche con quella dopo 100 mt. però indubbiamente bella!

1100 GS forever

nebbialibera
01-03-2013, 11:50
surrogato.....suona molto miscela Leone

In Bmw hanno pensato di acquistare la miscela Leone e rimarchiarla così con un pò di marketing la venderanno come espresso italiano

feromone
01-03-2013, 11:55
Ahahahahah! la vedrei bene una GS 1200 Dakar con lo sponsor
http://farm3.static.flickr.com/2052/2145770404_46764a61dd.jpg

1100 GS forever

fabri62
01-03-2013, 12:02
certi commenti mi sanno tanto della volpe e l uva acerba ! io sono sempre stato x l innovazioni anche se daranno qualche problemino di gioventu come è sempre stato . . un lamps!

feromone
01-03-2013, 12:06
Ahahahahahh! la volpe e l'uva........fammi vedere le foto di te con a fianco la Bellucci nuda, allora si che vedrai la volpe e l'uva ahhahahahah!
Cavoli devo sbavare anche per un GS?....di catafalchi basta il mio e avanza ahahaahahh!

1100 GS forever

Pacifico
01-03-2013, 12:12
Certo che i BARBOYS manca anche la fantasia... sta povera Volpe la mettono in mezzo ovunque... ma non avete qualche altra storiella da raccontarci? che ne sò... quelle del Lupo... dell'elefante... della formica... c'è anche quella della cernia!

BARBOYS!

Superteso
01-03-2013, 12:13
Si Feromome concordo.
Se uno è contrario a 'n pezzo de fero è perché non c"ha l'uva ahahahah

using ToPa.talk 2 🐾

geminino77
01-03-2013, 12:14
uno prende la moto che piu gli piace....della mia r1200r del 2007 mi dicevano vedrai quanti problemi cuscinetto cardano e invece zero problemi...della mia RT attuale idem zero problemi...se uno vede le moto vendute e quanti hanno avuto problemi ....sono pochi in proporzioni..ovvio che a scrivere sono solo quelli che hanno avuto rogne...

Cione66
01-03-2013, 12:18
Certo che i BARBOYS manca anche la fantasia... sta povera Volpe la mettono in mezzo ovunque...

Mettiamo il link almeno possono variare il tema... CLICCA (http://it.wikipedia.org/wiki/Esopo#Le_favole) :lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen
01-03-2013, 12:21
chi si compra il GS nuovo è un coglione, perchè il GS nuovo avrà 1000 problemi e 1000 richiami, i GS che vanno bene sono quelli vecchi, e anzi....più vecchi sono e meglio vanno, e più pesano e più son maneggevoli............., e tutta la nuova tecnologia ed elettronica studiate dai tecnici BMW per rendere la moto più moderna e al passo coi tempi sono tutte puttanate di marketing.

nebbialibera
01-03-2013, 12:26
dunque.....la volpe è la Bmw mentre il gatto chi è?

http://www.youtube.com/watch?v=YoBuv7HR-Fw

ferrogia
01-03-2013, 12:33
Cambio morbidissimo
Assetto perfetto e il dynamic esami è fiko
Erogazione elettrica
In sesta a 1500 giri parte a razzo, provata a fianco del 12, resta in dietro dopo 5 metri.
Prot aerodinamica super
Regolazione cupolino in corsa con una mano
Cruscotto incasinato ma modernissimo
Fari, filiale a led, le altre sembrano dei ciao

Hanno esagerato!

Leggere il post, scritto da questo "omino", per me che l' ho comprata senza vederla, é da erezione...
Tutti gli altri commenti spariscono...

Sent from my tablet

feromone
01-03-2013, 12:39
E poi basta con sta volpe....meglio la gatta!
La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi!
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!

1100 GS forever

Cione66
01-03-2013, 12:46

1100 GS forever

Meglio la gatta......... morta :lol::lol::lol:

Cione66
01-03-2013, 12:47
...... per me che l' ho comprata senza vederla, é da erezione...

Occhio che a volte il tubo di scarico brucia... :lol::lol::lol:

euronove
01-03-2013, 13:44

a caval donato non si guarda il richiamo!
eh, non è donato?

Tricheco
01-03-2013, 13:51
porca pupazza

passerottino
01-03-2013, 14:03
Richiamo ufficiale per il nuovo 1200 GS.

Paolo1973
01-03-2013, 14:15
Stufo???:lol:

Pensa che io invece quando voglio farmi due risate vengo qui sul forum a leggermi le ultime "novità" sul super performate GS sinonimo di supremazia tecnologica crukka:lol::lol:

CISAIOLO
01-03-2013, 14:22
Leggendo il comunicato di BMW Italia ho avuto un erezione,visto che domani non si puo' provare la fantasmagorica H2O.

Pacifico
01-03-2013, 14:22
Il Maiale non ve lo dirà mai ma ha già rotto.... :lol::lol:

Flying*D
01-03-2013, 14:26
Leggere il post, scritto da questo "omino", per me che l' ho comprata senza vederla, é da erezione...
Tutti gli altri commenti spariscono...

anche questo non e' male come post

Notizia di pochi minuti fa diramata da BMW non è possibile consegnare le nuove GS anche se già immatricolate e pagate perchè c'è un' azione di richiamo sulle forcelle anteriori pare che un bullone si sviti.
Per il richiamo occorre un attrezzo speciale che deve essere fornito ad ogni concessionario.

nebbialibera
01-03-2013, 14:27
sono tutti davanti al pc che fanno brumbrum ?

Absotrull
01-03-2013, 19:12
le altre sembrano dei ciao

Il mio Ciao impenna da solo :lol:

barbasma
01-03-2013, 21:48

mi piaci perche' ci pensi sempre a lungo prima di comprare

emysangre
01-03-2013, 21:50
Gs nuovo gran moto e domenica vado a vederlo dal vivo ....

Bebeto
02-03-2013, 00:08
giusto a "vederla" pero' perchè di provarla non se ne parla proprio :lol:

e chissà fino a quando ... :confused:

Pacifico
02-03-2013, 08:33
I concessionari BMW hanno aperto angoli per i Potenziali clienti barboni... In un angolo nascosto della concessionaria hanno allestito due tavolini con una bottiglia di gassosa e due patatine pai... E dietro una vetrina potranno vedere, ma non toccare, il nuovo Gs! Pare che ci siano tanti fazzoletti per eventuali servizi accessori...

panzer
02-03-2013, 08:47
Ho cominciato con l'Itom, e poi avanti e ancora avanti, ma di scalmanati così non pensavo c'è ne fossero tanti, qui neppure davanti all'evidenza...
Arvtze !

feromone
02-03-2013, 18:08
Oggi ho visto il nuovo GS......preferisco tacere!
Patatine e gazzosa proprio come ha scritto Pacifico.....per decenza non scrivo cosa ha fatto una concessionaria delle mie parti.

1100 GS forever

sillavino
02-03-2013, 18:30
Si sono veramente stufo di leggere che chi si compra il GS nuovo è un coglione,
Basta su..............

Provata per bene stamattina: grande moto, tranqui!!!! E' sempre la stessa storia quando nasce una BMW nuova. Chi ti scrive è alla sua 10 Bmw le ultime 5 sono state GS!).

feromone
02-03-2013, 18:44
Minchia, ti avranno fatto un monumento a Monaco di Baviera!

1100 GS forever

pipponick
02-03-2013, 19:02
Ragazzi è una gran bella moto!!

beegio
02-03-2013, 19:11
Pacifico, di la verità, ti piacerebbe .....

Pacifico
02-03-2013, 19:22
Assolutamente no! Mi fà cagare non poco. E' un bicilindrico già visto, vecchio, rumoroso, non ha nulla di innovativo, di interessante, non cammina ed ha una immagine da vecchio!

Il V4 è anni luce davanti... ma non anni luce... siamo proprio in un'altra galassia! Se proprio dovessi scegliere, dopo il CT sceglierei la MTS o la KTM.... non certo una moto da froci!

Dai ragazzi.. al di là dell'estetica che mi interessa relativamente poco... ma che cesso è il GS!?!? ma ve ne rendete conto...

coonba
02-03-2013, 19:28
ahahahahah va pacifico com'è in sbattimento.
corre da un thread ad un altro ahahahah

pacifico se non lo sapete lavora in ktm ahahahah

paolo b
02-03-2013, 19:29
..Pacifico mi piace perchè non è per niente monotono.. cambia sempre esca, è una sorpresa continua.. :lol:

Flying*D
02-03-2013, 19:42
Minchia, ti avranno fatto un monumento a Monaco di Baviera!

1100 GS forever
le cambia spesso per rimanere sempre sotto garanzia...:lol::lol::lol:

Championpiero
03-03-2013, 00:27
La BMW fa richiami perchè seria
.......
Mi vien da pensare che il marketing ha il suo peso, in ogni parte del mondo.....

Sulla prima frase concordo. Vedi Yamaha che non richiama nemmeno con gravi problemi di meccanica.

Sulla seconda frase quotata, io preciserei che il profitto ha il suo peso... per cui a volte si estremizzano certi risparmi

Championpiero
03-03-2013, 00:39
Pacifico si sta auto-convincendo di aver preso un moto che funziona ahahahahahah
Per il resto , a parte le offese gratuite che sta dicendo, è un po' come quella fantastica onorevole che dice di non aver vinto le elezioni perché gli italiani stupidi hanno votato il partito sbagliato....
Se il gs è e sarà la moto più venduta, è perché è la migliore. Punto.
Se di Honda ne hanno vendute 3, è perché non vale nulla....

wild hogs
03-03-2013, 01:39
Certo moto non andrebbero vendute a cani e porci...............pazienza.......:-)

Corsaro73
03-03-2013, 08:36
infatti, dovrebbero alzare il prezzo a 30.000 per scremare!

Rafagas
03-03-2013, 08:57
basta già il prezzo attuale per scremare!

Corsaro73
03-03-2013, 09:01
naaaa, ancora 3/4 mila almeno

Pacifico
03-03-2013, 09:02
No no speriamo che ne vendano un casino e che abbassino i prezzi...

La moto migliore del segmento.... Ma scherziamo!

Corsaro73
03-03-2013, 09:04
sei come la volpe e l'uva, mettitelo in testa!

Pacifico
03-03-2013, 09:07
La touratech ha anticipato l'uscita degli accessori... Hanno avuto un picco di vendite due mesi fa.... Ora sono alla terza edizione di ricambi sul nuovo Gs!

Corsaro73
03-03-2013, 09:10
se vai sul sito c'é un kit forcelle a 200 euro, trattasi di Loctite in tubetto rimarchiata...

Enzino62
03-03-2013, 09:15
.
Se il gs è e sarà la moto più venduta, è perché è la migliore. Punto.
Se di Honda ne hanno vendute 3, è perché non vale nulla....

Non basta essere i primi ma essere i migliori!
Che sia la più venduta non significa che sia la migliore,è senz altro la più pubblicizzata la più blasonata,e come la pubblicità del mulino bianco quel coglione che parla con la gallina,pensi che non ci sono biscotti migliori non bombardati di pubblicità che siamo migliori?
Una moto va comprata perché per te deve essere la migliore e non la più venduta altrimenti allora dobbiamo dare ragione a chi afferma che si compra bmw compra perché di moda,come l Phone!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pacifico
03-03-2013, 09:19
Comprare una moto perché si è convinti che sia la migliore equivale a mangiare quintalate di marketing.... Ahahahahah! Non ci posso credere...

flower74
03-03-2013, 09:26
... il vero problema è comperare una "moto" senza FRZIONE.
Meglio rimanere senza olio, elettronica e forcella. :lol::lol::lol::lol:

fastmirko
03-03-2013, 09:31
... comperare una "moto" senza FRIZIONE.

La moto automatica non piace ai piu' conservatori.
Basti vedere i risultati di vendita della FJR "automatica" nei confronti della sorella "frizionata"
Il motociclista vuole avere le due dita della mano sinistra impegnate.

wild hogs
03-03-2013, 09:31
[QUOTE=flower74;7280371]... il vero problema è comperare una "moto" senza FRZIONE.
Uno spooterone insomma?:lol:

Superteso
03-03-2013, 09:39
Ti informo che la versione DCT, che tu pensi sia uno spooterone, di frizioni ne ha 2....

using ToPa.talk 2 🐾

Pacifico
03-03-2013, 09:39
Ahahahahah! Beata ignoranza! Di frizioni c'è ne sono due! Ma che minchia ne capite! L'utente medio vuole la leva da tirare perché altrimenti va dritto alla prima curva... Incapace di gestire una nuova tecnologia... Come i vecchi, che non riescono a cambiare abitudini... O come i pulsanti della frecce che appena le hanno messe tutte in un unico blocchetto siete andati in crisi...
Lasciate stare il DCT che è roba a voi sconosciuta ed incomprensibile...

motorrader
03-03-2013, 09:51
..ero daccordissimo con Pacifico..fino a quando non ha resistito ad osannare il DCT...:mad: :lol:

panzer
03-03-2013, 10:09
Adesso esiste anche il DVD, ragazzi il mangiadischi non serve più...

squalomediterraneo
03-03-2013, 10:54
Esempio infelice, il vinile mantiene il suo perchè negli estimatori della buona musica :wink:

bigbe@r
03-03-2013, 10:56
ahahahahah va pacifico com'è in sbattimento.
corre da un thread ad un altro ahahahah

Corre?

quindi non è in moto :lol:

Pacifico
03-03-2013, 10:57
..ero daccordissimo con Pacifico..fino a quando non ha resistito ad osannare il DCT...:mad: :lol:

A dir la verità non ho osannato il DCT.... ho solo dato degli incapaci a chi ne parla senza conoscerlo... :mad::lol:

squalomediterraneo
03-03-2013, 11:14
Se non si conosce è colpa della Honda, che non ha saputo attirare le attenzioni di tutti, geni e non :wink:

In quanto a capacità di vendita hanno molto da imparare :smile:

coonba
03-03-2013, 11:27
Lasciate stare il DCT che è roba a voi sconosciuta ed incomprensibile...

honda
Da
Contro
Tendenza

Pacifico
03-03-2013, 11:43
Se non si conosce è colpa della Honda, che non ha saputo attirare le attenzioni di tutti, geni e non :wink:

In quanto a capacità di vendita hanno molto da imparare :smile:

Guarda, non è un mio problema... per me ne possono vendere anche due all'anno..

Sul fatto che poi non le riescono a vendere ho i miei dubbi... i numeri non possono essere smentiti da quattro chiacchere la bar...

Se poi consideriamo l'età media di chi può spendere più di 15.000 € per una moto, direi che il mercato è vecchio e tradizionalista... come dicevo sopra, atrofizzato!

Il GS nuovo ne è l'espressione. Io spero che ne vendano tantissime... così si riconosceranno e distingueranno le categorie... :lol:

panzer
03-03-2013, 12:42
Esempio infelice, il vinile mantiene il suo perchè negli estimatori della buona musica :wink:

Anche il grammofono a manovella ?

Championpiero
03-03-2013, 22:43
Pacifico, guarda che la moto senza la leva della frizione c'è già, ed è anche più bella della dct.... si chiama Tmax :lol::lol:
magari con quello dovresti riuscire a vedere qualche targa di un gs :lol::lol:

Altrimenti con il tuo rudere post-atomico, ci vedrai solo in fotografia ahahahahahah

torelik
03-03-2013, 23:12
Visto e toccato con mano questa mattina. :eek:

Il nuovo GS è una gran figata, checchè ne dicano i detrattori (i quali mi fanno una pippa). Invidiossssi! :mad:

Accessori all'avanguardia... prezzo tutto sommato accettabile... Volevo spendere molto di più... :lol:

Sono vecchio, atrofizzato e... dentista (da bar). :cool:

PS: per ora mi tengo la mia... ;)

Manga R80
04-03-2013, 09:08
DISCLAIMER:
Se date retta a Pacifico, siete come lui. Lui non si da' retta neanche a se stesso.
riempite gli spazi coi puntini:
Quando ve lo picchiano ... .... non agitatevi fareste .. ..... del ......

E poi adesso tutte le moto sono da froci. le uniche moto non da froci hanno il 21 davanti (cfr. barbasma 2003 circa)

madmax66
04-03-2013, 09:33
:D:D sante parole... ragazzi state fermi che se no al Pacifico prende un infarto da quanto si diverte :bootysha::lol:

Pacifico
04-03-2013, 09:33
Il MANGA! è inutile... stai rischiando l'estinzione...

Uno delle massime espressioni del marketing moderno BMW è stata proprio l'HP2... a tal punto che chi la possiede la espone come avesse con se un reperto storico. Nella realtà è stata la più grande truffa legalizzata... AHAHAHAHAHAHAH! Siete stati gli antesignani del BARBOYS odierni....

Più che froci.... delle vecchie checche!

per la causa "......"

feromone
04-03-2013, 09:37
al di là delle polemiche stavo guardando il "becco" del nuovo GS e mi chiedevo a cosa assomigliasse....mi ricordava qualcosa
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2012/10/2013-BMW-R1200GS-intermot-04-635x524.jpg
Ecco...ora mi ricordo
http://4.bp.blogspot.com/_jDS6oW2oj5A/RetOBRE1XXI/AAAAAAAAAFI/NAAbTUPTieU/s400/SQUILLA%2520MANTIS.jpg

1100 GS forever - canocchia

Superteso
04-03-2013, 09:41
Ahahahah quoto i 2 sopra!

using ToPa.talk 2 🐾

Youzanuvole
04-03-2013, 09:45
...Ecco...ora mi ricordo

Spruttt :rolleyes: caffè sul monitor

Feromone :sign5:

feromone
04-03-2013, 09:47
Fra l'altro in tema di somiglianze e di copiature quei due pezzi di plastica che corrono dal parango al serbatoio
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ef/Cagiva_raptor.JPG/640px-Cagiva_raptor.JPG

1100 GS forever

Pacifico
04-03-2013, 09:49
Se la fanno piacere... si auto convincono che la bellezza è soggettiva e quindi diventerà il nuovo riferimento al museo di arte moderna....
I BARBOYS non sono come la volpe o l'uva.... l'oro posseggono il GS e questo li eleva!

coonba
04-03-2013, 09:54
ahahahah Feromone,bello il "trova le differenze" col crostaceo ahahah

feromone
04-03-2013, 09:57
Quello non è un normale pesce, è una squilla mantis....conosciuta anche come canocchia, panocchia o spernocchia.

1100 GS forever - moto squillo

Lorce
04-03-2013, 10:01
al di là delle polemiche stavo guardando il "becco" del nuovo GS e mi chiedevo a cosa assomigliasse....mi ricordava qualcosa
[IMG]http://IMG]
canocchia

Forse è un richiamo estetico per evidenziare che è raffreddata ad acqua ?? :lol:

MAD BORSA
04-03-2013, 10:15
l'unica cosa che mi lascia perplesso delle moto moderne è la quintalata di elettronica che personalmente odio e che mi fa amare mezzi più rusteghi...per la bontà del prodotto gs nuovo invece, ci metterei la mano sul fuoco...se poi ci sono problemi di gioventù, ci sono i due anni di garanzia apposta...

domanda: il coppione dolce del gs 1200 "vecio" è rimasto tale o l'erogazione è diventata più appuntita? perchè se tanti cv portano a rendere meno fruibile un motore, probabilmente il fattore discriminante è quello....

Manga R80
04-03-2013, 10:30
coglionazzo, io l'espongo in quanto non posso usarla. Poi ci sono le moto che invecchiano, quelle che non invecchiano mai, le moto nate brutte e le tue moto che sono dei roiti inumani.
Devi mettere su un po' di senso del bello cribbio, sembri uno di quelli che comprano il gs a prescindere.

Pacifico
04-03-2013, 10:57
il senso del bello.... parli per sentito dire? Minchionazzo!

Il bello sono le curve affrontate a pieno gas senza avere i tubi saldati da un idraulico alle prime armi che chiedono pietà... ed una lavatrice sotto il culo con la centrifuga starata...

Il bello è il senso dinamico del movimento, non quello statico di un groviglio di tubi disegnati in un momento di epilessia... avvolti da segni insignificanti ed inutili.

Certo.. per chi sta ad osservare il bello è un senso appagante.... ma limitativo...

Ormai è come la politica del Nano... tutta apparenza e niente sostanza. Questo è per i BARBOYS il bello!

Avete perso la misura! ...

aho! Stiamo parlando di moto non di pittura.. :)

slow_ahead
04-03-2013, 11:17
non so perche' mi e' venuta voglia di postare sta roba qua...

saranno le diatribe sul bello oppure quelle sui modelli/marche di moto?

mah! intanto io posto

http://www.mc-nett.no/aprilia/02-aprilia/aprilia-caponord-3.jpg

pepot
04-03-2013, 11:55
CAZZ mi è risalita la colazione co sto catafalco

slow_ahead
04-03-2013, 15:38
eh, ... mi pare pure lo stesso colore

mengus
04-03-2013, 17:40
mi ricorda una moto di qualcuno...una merda assoluta!!!

barbasma
04-03-2013, 19:08
coglionazzo, io l'espongo in quanto non posso usarla. Poi ci sono le moto che invecchiano, quelle che non invecchiano mai, le moto nate brutte e le tue moto che sono dei roiti inumani.
Devi mettere su un po' di senso del bello cribbio, sembri uno di quelli che comprano il gs a prescindere.

porca.... il batrace

esponi meno il culo che e' meglio