PDA

Visualizza la versione completa : moto abbigliamento outlet

Leg
28-02-2013, 19:27
Non so se posso fare pubblicità ad un sito in questo forum (perciò per il momento non lo cito) ma ho trovato un sito per l'acquisto di abbigliamento x moto molto conveniente. Credo di aver fatto un affare, ho preso uno Shoei Hornet a 229,00 euri + s.s. (14€) risparmiando circa 200€.
Ancora mi deve arrivare, speriamo non sia una bufala, se interessa e se posso vi posto la dritta.:D

lorenzogs63
28-02-2013, 20:56
buono come prezzo........visto ke in negozio a meno di 350 non si trova

gasgas78
28-02-2013, 21:01
Spara,alla fine si tratta di dare una mano per risparmiare ad altri motociclisti!!!

Falko-
01-03-2013, 10:44
Se non sei il titolare secondo me lo puoi postare, e poi con sta crisi immagino che interessi a tutti

nio974
01-03-2013, 10:58
Spara spara...anche in MP se vuoi...

Leg
01-03-2013, 11:44
il sito è motobuykers.it, è un rivenditore spagnolo, infatti si trovano molte marche che in Italia non si vedono. :)

Falko-
01-03-2013, 12:56
Già iscritto ma non ho comprato ancora niente, eccellente sito.

eliacaden
01-03-2013, 13:29
sì però ........... vogliono che tu ti iscriva...........
ma che razza di commercio è se tu x vedere , solo vedere , devi iscriverti così poi loro passano la tua mail ( prob si fanno anche pagare ) a chi ti invierà un sacco di pubblicità che rompe i maroni ??
guarda i siti stranieri, accesso libero, metodi di ricerca " veri " dove puoi andare a cercare con filtri di ricerca che funzionano. e poi spese di spedizione eque, in fondo vogliono vendere. l'altro giorno ricercavo gli scaldini, quelle bustine che emettono calore. sia usa e getta che riutilizzabili. beh....su un sito italiano ( che loro stessi decantano come leader mondiale) dovevi iscriverti e spediz gratuita a 150 euro di ordine. prodotti simili, sito straniero, nessuna iscrizione e spediz gratis a 50 euro di merce. io ho più volte acquistato merce x mtb e moto su siti tedeschi.
lamps

Leg
01-03-2013, 14:45
la pubblicità è il sale del commercio, ti iscrivi per ricevere le newsletter come succede su saldiprivati, arrivato il casco vi dico se è andato tutto a buon fine

Kappetto666
02-03-2013, 00:36
Sono iscritto anch'io a motpbuykers da un po' di tempo,ma non ho mai ricevuto pubblicita' da altri siti riconducibili in qualche modo a loro.Il sito,secondo me potrebbe essere miogliorato come la ricerca con filtri per esempio e sono daccordo con eliacaden,ma l'impostazione mi sembra piu' alla privalia e simili,quindi con offerte a tempo limitato su pochi articoli/modelli di una piu' o meno nota marca di abbigliamento/accessori,e non uno shop on-line come motorama,wheel-up,ber-store ecc :)

Leg
05-03-2013, 12:24
Shoei Hornet arrivato puntualissimo. Affare fatto, terrò in considerazione questo sito per eventuali acquisti futuri:eek: