PDA

Visualizza la versione completa : 2 e 3 Marzo GS Day

PHARMABIKE
28-02-2013, 14:49
non vedo l'ora !!!!
chi ci va di voi ???? io GE car o Panfili ......

PietroGS
28-02-2013, 15:02
Io no.
L'arroganza e la spocchiosita' dei concessionari bmw mi irrita.....sai a che livelli e' ora con il nuovo gs?

ferrogia
28-02-2013, 15:49
non andrò neanche io

Peternacchi
28-02-2013, 15:55
Sono d'accordo con PietroGS... chissà che boria sabato e domenica...

unknown
28-02-2013, 16:05
Curioso...ma passo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

rsonsini
28-02-2013, 16:11
Io andrei ma perché subire la boriosità imperante quando poi non posso neanche comprare la moto?

È pure il mio compleanno domenica...

Animal
28-02-2013, 16:15
...tutti ottimisti eh?.....

Teo Gs
28-02-2013, 16:31
....perché .....cosa presentano....!!!! :lol:

salinesalvo
28-02-2013, 17:40
...io ci vado x vedere la loro boriosità...anzi magari ne giro più di uno...per vedere la differenza...

PietroGS
28-02-2013, 17:49
risparmiati il giro: sono tutti uguali.....

anzi, credo che se non sei spocchioso, non ti danno la concessione....:lol:

ugo
28-02-2013, 17:55
Io ci andrò, mi dimostrerò interessato e, poi, prima di uscire, concluderò dicendo: "la mia Multistrada 2013 è differente"

Marvel
28-02-2013, 17:56
io visto la bella giornata me ne vado a fare un giro in moto.:lol::lol::lol::lol::lol:...al concessionario ci vado verso novembre quanto torna l'inverno....:cool::cool:;)

varamondo
28-02-2013, 18:09
Non andrò! Ho cose più importanti da fare

flagalli
28-02-2013, 18:33
Io non vado altrimenti mi salgono le :arrow::arrow:

Alessio gs
28-02-2013, 18:36
Non ci sono mai andato e missà che continuo cosi'......ciao...

elikantropo
28-02-2013, 18:48
Non andrò, non voglio sentirmi in colpa per non aver l'intenzione di ordinarne subito una o due full optional, tralasciando coloro (o colui) che pensa ci si vada a "rodere" con la mia moto inferiore .

Ciccu
28-02-2013, 19:33
So' boriosi, so' spocchiosi ... e poi tutti le comprate dai concessionari spocchiosi e boriosetti ... mah va' a capirli 'sti bmwisti.
Per la cronaca penso che se ho tempo ci andrò e appena posso la provo anche ne non ho nessuna intenzione ne i soldi per comprarla.

mariantonio
28-02-2013, 20:21
A me ste BMW day hanno rotto le balle forse piu' avanti, ma forse, andro' a provarla, sono gia' stufo di sentirne parlare!

PHARMABIKE
28-02-2013, 20:24
Io non l'ho vista a Milano! Faro ' giretto nella splendida Genova
con moglie e figlio nel grembo ;)
MotoGerardo per me e' numero uno!

panzer
28-02-2013, 20:28
Non credo che cambierò il mio essecacca 300.

bigzana
28-02-2013, 20:38
"la mia Multistrada 2013 è differente"

e meno male.

salinesalvo
28-02-2013, 20:48
...e poi per l'occasione...ci lavora la mia bambina..

robiledda
28-02-2013, 21:00
Io ci vado, anzi magari vado in 2 o 3 concessionarie diverse... A me piace provare le moto, mi ricordo quando a Milano ho provato il 1200, @@zzo questa e' la mia moto... e adesso dopo 100.000 km ne sono sempre convinto!
Voi fate quello che volete, non sarà certo un Conc. fighetto che mi rovinerà il piacere di un giretto in moto

ZAGOR
28-02-2013, 21:18
non vedo l'ora !!!!
chi ci va di voi ???? io GE car o Panfili ......

Sinceramente non ti capisco, vendi questa :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=379012

che e' una gran bella moto ultracollaudata e vai a provare la New H2o... problemi di peso della moto....???? perche'chiunque oggi si terrebbe la tua ;)

Lucasubmw
28-02-2013, 21:32
Forse ci vado, se ho voglia...

wild hogs
28-02-2013, 21:33
PHARMA, mi spiace per tutte le risposte in stile "condolianze" che hai ricevuto e quindi ti dico: CHE PER ME E' SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI VADO E MI GODO LO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! E MI DIVERTO!!!!
Ciao

nonelaser
28-02-2013, 23:02
Anche io ci vado, ma sono per ora più interessato ad una prova statica, per rinfrescare le impressioni dell'Eicma ma con minore affollamento ( tutti dovrebbero essere in coda per la prova!) e più tempo. Per la prova pratica aspetto un meteo migliore che me la faccia apprezzare, magari il ride tour di primavera. Se devo dire proprio tutta la verità sono più interessato alle nuove gomme messe a punto per questa moto che dovrò scegliere per la nuova stagione, poi il resto si vedrà...

Zio Erwin
01-03-2013, 00:29
Io sono sfufo di usarla.....
Andrò dal conce Honda almeno non ci sarà un cazzo di nessuno.....

salinesalvo
01-03-2013, 07:17
...speriamo di riuscire a fare un giro...

PHARMABIKE
01-03-2013, 08:00
Sinceramente non ti capisco, vendi questa :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=379012

che e' una gran bella moto ultracollaudata e vai a provare la New H2o... problemi di peso della moto....???? perche'chiunque oggi si terrebbe la tua ;)
Ho deciso di tenerla Zagor! Ma la curiosita' e la passione mi
trascinano ad ogni presentazione ;)

CAINO
01-03-2013, 08:05
Io sono sfufo di usarla.....
Andrò dal conce Honda almeno non ci sarà un cazzo di nessuno.....

AH AH AH AH AH :lol::lol::lol::lol:

nico62
01-03-2013, 08:12
anch' io vado al gs gay domani, le esperienze van vissute tutte, forse anche mi piace ...vi farò sapere....

bluejay
01-03-2013, 08:39
Anch'io se riesco ho intenzione di andarci.
Non l'ho ancora vista dal vivo.

Però la proverò più avanti, con calma.

;)

El Casciavid
01-03-2013, 08:42
Aspetto le vostre recensioni dopo le prove...

boxeroby
01-03-2013, 09:47
Con l'aria di crisi che tira, quest'anno di open week la bmw, secondo me, ne farà parecchi...vado sl prossimo giro...tanto domani sará pieno di barboni a farsi le foto in sella da mettere su feisbuc :(.....:lol::lol::lol:

ZAGOR
01-03-2013, 13:12
Ho deciso di tenerla Zagor! Ma la curiosita' e la passione mi
trascinano ad ogni presentazione ;)

Questa e' una bella notizia ..Grande !!!

Tapatalk by iPhone GS

Tricheco
01-03-2013, 13:54
manco se mi pagano

Zio Erwin
01-03-2013, 19:22
Ti do 100 euro...vieni....?

sillavino
01-03-2013, 20:29
Io ci andrò ma...solo a provarla: ormai ho ...imparato...eh eh eh !!!!

aspes
02-03-2013, 11:23
son passato, la moto c'e' ma solo esposizione , non e' targata. siccome l'avevo gia' vista bene a eicma andro' quando si potranno provare.

chuckbird
02-03-2013, 11:40
Ho provato la moto, a seguire le impressioni.
Per ora il classico video pirla per sentire il suono allo scarico.

http://www.youtube.com/watch?v=XpXKFo-7s-w

ferrogia
02-03-2013, 11:46
Dai che 6 1 dei pochi che l' ha provata... impressioni?

Sent from my tablet

chuckbird
02-03-2013, 11:48
Quando ho più tempo vi racconto meglio, comunque nettamente più rabbiosa.
Cambio eccezionalmente compatto ma innesto della prima marcia molto rumoroso e invadente.
La moto rappresenta un taglio netto con il passato lato motore ed erogazione.
Perde un tantino di personalità ma aumentano le prestazioni.
Di fatto si avvicina molto alla Multistrada.
Moto provata con assetto Dyna.

Il motore gira al contrario come si intuiva dagli schemi.

Però poi sarò più esauriente...

Roberbero
02-03-2013, 12:05
L'albero motore gira come sempre.

coonba
02-03-2013, 12:33
allora ha anche la retro?

Roberbero
02-03-2013, 12:37
Hanno messo il cardano a sinistra apposta per farla marciare in avanti.

chuckbird
02-03-2013, 12:59
Allora cerco di essere più esaustivo.

Premessa:
La moto che ho provato, purtroppo, aveva i cerchi in lega.
Cerchi che a me, sul GS, non sono mai piaciuti.
Questa caratteristica ha relativamente penalizzato le mie sensazioni, ergo a certe cose che vi racconto non fateci tanto caso.

Motore:
Estremamente compatto, il cambio praticamente è sparito all'interno del basamento.
La frizione è dura la metà della mia (GS Adv mod. 2010)
Le leve sono ora verniciate in finitura ruvida.
Il cambio ha gli innesti relativamente corti, le marce entrano molto bene ma il feeling non ha niente a che vedere con quello della mia moto.
A causa della nuova frizione in bagno d'olio, la prima marcia entra prepotentemente con un clonck molto pronunciato. La moto scatta leggermente in avanti e si sente qualche piccola grattatina.
Le altre marce entrano benissimo e il cambio si è dimostrato particolarmente preciso negli innesti.
Ho provato a cambiare senza usare la frizione e non vi è il minimo problema.
Il motore è stato completamente stravolto.
Il sound rimane buono, i rumori della distribuzione si odono tutti.
Nell'esemplare che ho provato io, col motore al minimo, si sentiva particolarmente il gioco delle valvole.
Relativamente all'erogazione sono stati fatti importanti passi avanti (de gustibus chiaramente). Il motore nelle prime marce tira come un dannato perdendo quella dolcezza e morbidezza di funzionamento che rende il "vecchio" 1200 così particolare e confortevole.
In assetto Dynamic la moto accelera in maniera ben più brutale e sale di giri in un attimo.
Se già con la mia ti dimentichi del cambio, con questa veramente puoi camminare sempre e solo in sesta.
A 40 Km/orari la ripresa in sesta marcia avviene in maniera soffice e il motore non si imballa a meno di non ruotare la manopola per 3/4.
In tal senso fa un ottimo lavoro il drive by wire che dosa intelligentemente la potenza a seconda di tanti paramentri.
In queste condizioni faccio notare che la distribuzione non tende a "scampanare" e i meccanismi rimangono relativamente fluidi.
Un ottimo lavoro davvero, stile K1600GT ma senza arrivare chiaramente ad un simile portento.
Alla quarta marcia dai 3000 giri in su la moto accelera come una dannata.
La guida è diventata parecchio simile a quella della Multistrada, non so se tutti apprezzeranno questo connotato più sportivo che turistico ma di fatto hanno messo le mappature apposta.
Basta cambiare mappatura e la musica cambia come del resto è normale che sia.
Diciamo che adesso si può scegliere se guidare soft o guidare incazzati.

A livello ciclistico non cambia praticamente nulla rispetto al vecchio GS Standard anche se le gomme che ho provato andavano rodate maggiormente.

Ho notato un discreto fastidio (forse per mancata abitudine) del serbatoio alle parti basse.
Ho sperimentato non pochi schiacciamenti... ma ripeto, forse è perché non sono abituato.

Le rifiniture rimangono di livello alto ma viene a mancare un po' di personalità.
Il cockpit sembra si sia più civilizzato. La leggibilità è eccezionale e le informazioni sono tantissime ma io forse preferisco il vecchio.
Rimpiango il selettore frecce classico di BMW. Quello nuovo non mi fa impazzire e ormai mi ci devo riabituare.

Le sensazioni finali sono quelle di uno che ha provato una moto che rappresenta un taglio netto con il passato.
Chi possiede la vecchia moto, specie la ADV, imho può starsene parecchio tranquillo.
La moto non è un upgrade del vecchio ma è una cosa nuova.
Se vi comprate la R1200GS 2013 e avete la R1200GS 2010 state di fatto comprando una moto come se fosse di un'altra marca.

Rispetto alla mia rimpiango solo la frizione nettamente più morbida, davvero un burro.
Ma per il resto... di tutto quel motore non saprei cosa farmene.

Per inciso, l'emozione che ho avuto provando una moto completamente diversa tipo la K1600GT non l'ho avuta provando il nuovo R1200GS.

Luponero
02-03-2013, 13:06
Fa troppo Multistrada, speriamo che il motore rimanga affidabile, sale di giri in maniera prepotente!
Non so se piacerà.

bigzana
02-03-2013, 13:12
bah, strano che con il motore più corto e basso, e quindi un peso più vicino al baricentro, a livello ciclistico non cambi nulla con il precedente....

chuckbird
02-03-2013, 13:13
Non cambia assolutamente nulla.
Ti rammento che la moto è comunque più pesante. Quindi potrebbe esservi una certa compensazione.

chuckbird
02-03-2013, 14:46
Mi stavo facendo un po' di configurazioni.
Questa moto costa un patrimonio effettivamente :lol:
Quanto l'ADV viene... :lol:

Tommasino
02-03-2013, 15:06
L'ho vista dal conce BMW di Padova. I colori sono 4 e in particolare il blu e' un azzurro cielo. Ho notato che il telaio e' pieno di "buchi" e non mi piace il parafango anteriore, mi da l'idea di Gig Robot.

flower74
02-03-2013, 15:11
... l'azzurro come ti è sembrato?

Tommasino
02-03-2013, 15:15
L azzurro credo sia Carta di zucchero, cioè una tonalità tenue, da sig.ina per intenderci, ma come sempre la cosa e' soggettiva.

flower74
02-03-2013, 15:16
.... no.... ho preso un colore da finocchio. :lol::lol::lol:

salinesalvo
02-03-2013, 15:20
...bello l'azzurro...

flower74
02-03-2013, 15:21
... mah... io, in linea di massima l'ho preso per dare un po' di colore a questa moto.
Presumo che pochi oseranno il rosso e l'azzurro... quindi... per "personalizzarla" un po'.
Sotto i riflettori a Milano i colori, presumo, erano un po' sfalsati... sono curioso di vederlo sotto la luce del sole.

Tommasino
02-03-2013, 15:38
... mah... io, in linea di massima l'ho preso per dare un po' di colore a questa moto.
Presumo che pochi oseranno il rosso e l'azzurro... quindi... per "personalizzarla" un po'.
Sotto i riflettori a Milano i colori, presumo, erano un po' sfalsati... sono curioso di vederlo sotto la luce del sole.

Effettivamente le luci interne possono creare dei giochi di colore strani.

Pacifico
02-03-2013, 15:38
Ho provato la moto, a seguire le impressioni.
Per ora il classico video pirla per sentire il suono allo scarico.

http://www.youtube.com/watch?v=XpXKFo-7s-w

Il trattore del mio contadino fa meno rumore... e meno male che siamo nel 2013... ma BUTTATELOOOOO! :lol::lol:

boxeroby
02-03-2013, 16:27
Bella, anche se non ho visto un netto miglioramento qualitativo....concordo con Paci sul sound, un pò "frocio" :lol:
Ma nessuno parla degli "steletti" da 37.....:(:(:(

chuckbird
02-03-2013, 16:30
Li ho notati anche io ed ho storto il naso.
E' probabile che li abbiano adottati per limare qualcosa sul peso visto che la moto è diventata cmq più pesante.
E' una pecca a livello estetico, ricordiamo infatti che il vero elemento ammortizzante non è la forcella ma l'ammortizzatore sul telelever.

Lucasubmw
02-03-2013, 18:05
Appena tornato dal conce.
Non mi è piaciuta in linea di massima.
Mancano tutti i frinzaccoli, tipo paraserbatoio e faretti.

La forcella anche a me è sembrata striminzita.
La cosa che mi è piaciuta di meno è tutto il vuoto del serbatoio, nemmeno una scritta.
Le cose più belle sono il cruscotto e il faro, anche se quest'ultimo non l'ho visto da acceso e credo che illuminato sia una libidine.
Il faro dietro non lo gradisco troppo.

Ovviamente non la facevano provare, avevo chiamato prima di andare e non l'avevo neanche chiesto visto che non avevo voglia, mi ero alzato a mezzogiorno dormendo 14 ore e ancora ero intontito.
La gente parlava dei richiami e il dipendente diceva che ancora non aveva nemmeno sentito il sound, mi sarebbe scappato da dirgli: "ma mi faccia il piacere!"
:lol:

Zio Erwin
02-03-2013, 18:23
Sono stato da un conce che la faceva provare......
Ho visto 4/5 test......
Non ho provato la moto perché non mi interessa ma ho visto la faccia e i commenti di chi ritornava......
Sorrisi da recchia a recchia entusiasmo alle stelle e ho visto un paio di contratti.....
Ci risiamo, come ogni volta che esce un GS nuovo.......
Sono stato in conce più di un'ora con un amico, ho visto una cinquantina di persone, molti con moglie al seguito, c'e indubbiamente molto interesse.....
Può piacere o meno, di sicuro è già un successo e gli altri ancora una volta inseguiranno......

Lucasubmw
02-03-2013, 18:54
Interesse senza dubbio, dove ero io c'erano una decina di persone e tutte molto attente a guardare, poi anche qui dentro s'è visto il decorso che ha fatto...

PHARMABIKE
02-03-2013, 20:45
Mi sono innamorato :eek:
K 1300 S 30 th. ... Meravigliosa. ..

chuckbird
02-03-2013, 20:46
K 1300 S 30 th. ... Meravigliosa. ..

Ehhh.... :lol:

salinesalvo
02-03-2013, 20:55
...e alla fine abbiamo provato lo sputer...

nico62
02-03-2013, 21:02
sono passato dal gs gay ....ma non ho avuto il coraggio di infilarmi trà i partecipanti....:lol:....ho intravisto una coppia che si sbatteva nascosta dietro un angolo in attesa della bulinata......spero di aver visto male, son scappato di corsa!!!:lol:

Youzanuvole
02-03-2013, 21:11
Rispetto alla mia rimpiango solo la frizione nettamente più morbida, davvero un burro..

La mia 08 la usavo per andare in baita ogni 20 gg su una 15 di km sterrati che percorro in moto da quando avevo 15 anni.
Peso a parte, l'unica cosa che non mi piaceva era proprio la frizione su cui ci avrò messo del mio..ma dopo 10 minuti non è che fosse un gran gioiello :confused:

Edit: caricato come un mulo

chuckbird
02-03-2013, 21:13
Spiegati meglio non ho capito cosa succedeva alla frizione della tua moto.
Io parlo della leva frizione che è morbidissima.

Youzanuvole
02-03-2013, 21:39
Puzza di gomma bruciata. Come "gonfiasse".

Ma ripeto, caricato.

Quando ho letto delle modifiche alla frizione, con la capacità di carico del gs mi pareva ovvio metterci mano. Una buona cosa, insomma

boxeroby
02-03-2013, 22:39
Dimenticavo....quando io e un mio amico abbiamo chiesto ad un tizio del concessionario se c'era la.possibilità di provare la moto c'è stato risposto che non era possibile perchè non avevano ancora ricevuto le targhe.....dopo circa 10 min un ragazzo chiede ad un altro tizio del concessionario la stessa cosa e questi gli risponde che essendo arrivate le moto ieri sera (non è vero...erano arrivate la sett.scorsa) non era stato possibile assicurarle.....:lol::lol:...cazzariiiiii

papipapi
03-03-2013, 12:00
Oggi per curiosità " e pèpiarmi un caffè a sclocco :lol:" sono stato a vedè il nuovo GS, vicino c'era parcheggiato un GS 1150 AD, che dire non c'è paragone............:confused:
Aoooo non fraintendete, capite bene il nuovo GS era un :dontknow:,invece la Ghisa era un :eek: :toothy2:

euronove
03-03-2013, 12:07
Sono andato, una rossa in bella vista. Mi sono avvicinato, bello il nuovo giro di collettori e alimentazione sulle teste girate di 90°, brutto il taglio del becco, vabbè dettagli...
Dietro di me un sessantenne con la moglie che discorreva col concessionario (io non ho parlato con nessuno), "ho notato che quelli che fanno tanti km hanno tutti Bmw", diceva lui, me ne sono uscito prima di sentire altri "ragionamenti"...

Enzino62
03-03-2013, 12:53
Dimenticavo....quando io e un mio amico abbiamo chiesto ad un tizio del concessionario se c'era la.possibilità di provare la moto c'è stato risposto che non era possibile perchè non avevano ancora ricevuto le targhe.....dopo circa 10 min un ragazzo chiede ad un altro tizio del concessionario la stessa cosa e questi gli risponde che essendo arrivate le moto ieri sera (non è vero...erano arrivate la sett.scorsa) non era stato possibile assicurarle.....:lol::lol:...cazzariiiiii

Stessa cosa che mi hanno risposto oggi a me,non hanno fatto in tempo ad immatricolarle,quando ho chiesto per la storia del richiamo mi ha risposto che quella Canadese é una bufala e quella delle forche e solo un dado dà stringere per cautela.
Stanno proprio raschiando il barile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

PATERNATALIS
03-03-2013, 13:33
Non comprero' mai una GS. Ma le mie impressioni dopo averla vista sono queste:
- per le concorrenti saranno cavoli acidi, come sempre
- nessuna GS e' esteticamente meglio della 1150 (IMHO)
- i cilindri sono troppo massicci, specie guardando da dietro
-la curva dello scarico fa cagare
-e' un motore da RT, dove viene opportunamente nascosto quasi completamente dalla carenatura
-ne venderanno a bidoni, e' molto meglio di qualunque altra moto dello stesso tipo.

PS: come mi sembra si capisca, quando esce la RT con quel motore.......

Zio Erwin
03-03-2013, 14:14
Ieri il conce mi ha detto che il problema sarà il ritiro degli usati.....
Se non sono BMW non le ritirano nemmeno....
Io credo che prenderò una triple black......

panzer
03-03-2013, 14:21
Zio@
Ecco perché i conce sono felici, praticamente monomandatari anche nel ritiro usato,
una vera e proprio monocultura.
Suma bin ciapá!

Youzanuvole
03-03-2013, 20:43
Andato da Perego, a Bergamo, che le faceva provare. Concessionario molto ben preparato.

Arrivo da uno 08, e sapete che vi dico: m'ha stufato l'evoluzione "per forza". Quello mio tiene bene, e quello nuovo sinceramente non mi piace: Pare una locomotiva con caldaia rococò. Risultato: ho adocchiato un mesetto fa un 1150gs, e quasi quasi...è un po' scassato, i coperchi delle valvole rigati, la sella e' nuova, percio' i km saranno millemila, Le spalle le ho.

Mi sa che ho scelto, son stufo di correr dietro alle stronzate

Pacifico
03-03-2013, 20:50
Zio cane... Un raro motociclista... Va che non va bene così...

coonba
03-03-2013, 21:21
youzanuvole,ci stravolgi il target,ridimensionati che ci sballi le statistiche

nicola66
03-03-2013, 22:29
vista oggi, ma non si poteva provare per ordine della BMW italia.

cmq il salto con il vecchio, si vecchio, ad aria è stratosferico.
continuo e continuerò sempre a non digerire lo schema meccanico e la trasmissione a cardano, però la qualità e la tecnologia percepita questa volta è notevole.
Come sempre la GS non ha una linea, non si può proprio dire se è bella o no, non si capisce cosa sia.
Il gruppo motore invece è parecchio curato e molto pulito come layout, sembra made in Japan.
Secondo me da prendere solo con i cerchi in lega.

chuckbird
03-03-2013, 22:35
Secondo me da prendere solo con i cerchi in lega.

Sei un glande... :lol:

Zio Erwin
03-03-2013, 22:43
In cinese.....?

chuckbird
03-03-2013, 22:44
Chissà... :lol:

Muca
04-03-2013, 10:46
Etica Pavia non dava la possibilità di provarla, peccato!!!

nico62
04-03-2013, 10:55
gran lavoro per la Netezza Urbana oggi davanti ai conce.....

Pacifico
04-03-2013, 11:03
Il gruppo motore invece è parecchio curato e molto pulito come layout, sembra made in Japan.

Il problema è il contenuto...

dpelago
04-03-2013, 12:48
Ieri il conce mi ha detto che il problema sarà il ritiro degli usati.....
Se non sono BMW non le ritirano nemmeno....
......

Prima di acquistare KTM ho fatto visita a due distinte concessionarie BMW.

Entrambe permutavano la mia CT per il GS MY 2013.

Credo per converso che il problema si ponga per chi voglia dar dentro un GS specie se recente.

Date le aspettative della clientela in termini di svalutazione modello, la vedo più dura...

Dpelago CrossTourer 1200

PHARMABIKE
04-03-2013, 14:28
pochi saranno disposti a perdere tanti soldi per la nuova....
viveversa quado ci sara' la ADV l'importante sara' averla subito !!!

nicola66
04-03-2013, 17:47
Il problema è il contenuto...

è molto jap anche quello come impostazione.
se hanno copiato bene credo che funzionerà bene come mai prima d'ora.

Zio Erwin
04-03-2013, 18:26
Prima di acquistare KTM ho fatto visita a due distinte concessionarie BMW.

Entrambe permutavano la mia CT per il GS MY 2013.

Credo per converso che il problema si ponga per chi voglia dar dentro un GS specie se recente.

Date le aspettative della clientela in termini di svalutazione modello, la vedo più dura...

Dpelago CrossTourer 1200

Certo, dipende anche con quale valutazione......
I GS recenti sono un problema perché svaluteranno molto visto che ci sono in giro ancora molti 2012 nuovi da immatricolare e ci sono poi quelli del 90 esimo, però è solo una questione di prezzo, la CT è una moto che al di là del prezzo e delle prestazioni e'una moto che piace a pochi.

mengus
04-03-2013, 18:28
direi solo ad un paio di SFIGATI!!! ahahahahahah

nico62
04-03-2013, 19:53
Mangus hai scelto la moto giusta per distinguertti dal mazzo hahahaahahah:lol:

che fantasia!:arrow::arrow:

emysangre
04-03-2013, 22:01
Provata grande moto spettacolare e adesso scimmia partita

mengus
05-03-2013, 12:11
per NICO62... sei un inferiore e pure sfigato perche' hai una moto di m...a!!!

sciaooooooooooooooooo!!!

nico62
05-03-2013, 12:15
per NICO62... sei un inferiore e pure sfigato perche' hai una moto di m...a!!!

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
và che ti hanno aperto un 3ad apposta per te, l' evoluzione del giessista:lol:

Boxerfabio
05-03-2013, 12:17
dai su non facciamo i bambini

oinot
05-03-2013, 12:18
Troppo tardi!

PietroGS
05-03-2013, 12:25
ot.
sono come 2 asini in una mandria di cavalli che si dicono: hai visto che polverone che facciamo.....:lol:

Pacifico
05-03-2013, 12:28
direi più i due cani che dirigono la mandria di pecore...

mengus
05-03-2013, 13:20
cosi' mi piaci pacifico... e' soltanto che mi rompe un pochino essere caraterizzato come BARBOYS perche' non lo sono proprio...io con il GS ci viaggio...sicuramente oltre quello che immagini tu ...

nico62
05-03-2013, 13:34
immaginiamo allora....:lol::lol:

Boxerfabio
05-03-2013, 14:30
vedo che capisci sempre al volo è

bluejay
05-03-2013, 15:55
Il nuovo GS l'ho visto, ma solo "statico".

Il Conce (o meglio...chi ci lavora) non si è aggrappato a scuse e ha detto le cose come stanno sul perchè non era possibile provare la moto.
Chapeau !

La moto comunque mi è piaciuta e mi ha dato un'impressione di qualità.
Anche i due "baffi".....si, sono di plastica, però fatti bene.
Il tubo di scarico mi è piaciuto molto.
Collettori e scarichi in posizione verticale danno un'immagine di pulizia :lol:
La seduta sembra ottima.

In generale mi è piaciuta.

Poi c'è tutto il discorso "elettronica", ma quella è un'altra storia.

;)