Visualizza la versione completa : Harvey Night Train.
Ciao. Qualcuno ha mai avuto occasione di provare questa moto? Pregi e difetti?
Panzerkampfwagen
28-02-2013, 12:22
No. Le Harvey non le conosco.
Le fanno a Taiwan?
l'ho provata e vi ho trovato tutti i difetti tipici di quella tipologia di harley.... troppo bassa per i miei gusti, troppo rigida (molto) per i miei gusti, motore corposo ma più simile a quello di un trattore. Cambio lento e ferroso, frenata ai limiti della sicurezza.
preciso che non sono un appassionato del mondo harley, quindi quelli che per me sono difetti, magari per altri sono pregi.
Posso dire però che subito dopo la night ho provato una roadking e devo dire che le sensazioni sono state decisamente migliori. :eek:
la metti al piano di tute le altre moto,
con la train o la "C" devi solo mettere uno zaino dietro e partire tutto qua !!!!!
se non hai il coraggio di fare questo comprati una Honda !
Credo di aver intuito qualcosa, Skito...
In ogni caso, prova a descrivermela un po' ..
Er Francese
28-02-2013, 13:09
ahahahah..ciao Toto'
Io ne ho avuto uno...fantastico...un 1450 a Carburatore...
difetti : frenata - ammortizzatori dietro - per me ruota anteriore da 21' - erogazione
Ho risolto cambiando dischi, pinze, ammortizzatori, kit dynojet, filtro aria, scarico e ruota da 16...dopo me lo sono goduto a zonzo per tutta l'europa...gran mezzo per me...
Ciaooooo
ecco com'era il mio
http://img802.imageshack.us/img802/2343/chrisnt.jpg
Bellissima. Veramente bella. La voglio..
io ho la "C" stesso motore stesso telaio diversa ergonomia meno estrema.
Gran moto e va usata per come te l'ho descritta io.
Nell' uso cittadino è impacciata ed ha bisogno di grandi spazi uno zaino dietro,l'autostrada è la sua casa.
E' una moto senza compromessi o la ami da appena ci sali o dopo 500 metri la buttyi in un dirupo.
Io ho percorso distanze molto lunghe 8600 Km in 11 giorni per esempio, niente di più bello ed emozionante (per me.
La ciclistica è solida
i freni non sono modulabili specie il posteriore, l' anteriore va un po meglio, e comunque dire che non frena è una bugia!
la "C" è più comoda sella al gel King e Queen manubrio alto ed all' indietro.
Buoni gli ammo sia i due shoei sotto il motore che la forcella sempre shoei.
Il motore gira a 3200g/min a 140 Km/h con l'over drive (sesta) consuma niente.
0 manutenzione
la cinghia non richiede ne la sostituzione ne manutenzione di alcun genere e dovrebbe essere eterna.
punterie idrauliche
inizione (centralina con un programma "rozzo" ma efficente!)
affidabilità altissima
consuma 300 g di olio ogni 1000 Km (previsto) dalla casa
la sua velocità di scrociera si attesta intorno appunto ai 140 KKm/h
nient' altro
questa è la mia e qui stavo in Spagna ero andato a prendere un caffè a Siviglia!
http://i49.tinypic.com/2h70tub.jpg
In cosa differisce esattamente la versione C ?
ahahahah..ciao Toto'
Chris !!!!! ciao caro :D
C sta per Custom
quindi
motore in alluminio cromato e verniciato goffato nero
cerchio anteriore con mozzi e raggi cromati
sella più alta ed avvolgente
chienalino
cerchio posteriore in alluminio lucidato
verniciatura metallizzata
manubrio alto
riser diversi
faro diverso
nient'altro
È forse meno estrema e più comoda per viaggiare?
comunque la C non la fanno più.
essendo un modello molto rievocativo lo costruiscono per due anni ogni tot di anni !!!!
È forse meno estrema e più comoda per viaggiare?
assolutamente si anche se conosco una ragazza che ci gira il mondo con una Train!
Io scelsi la C proprio per la maggiore comodità, anche si mi piaceva molto di più la Train!
Ora mi metto in cerca... Oltre che piazzare la mia
PietroGS
28-02-2013, 13:49
la madre di tutti i cancelli!:lol:
psss. non dirlo ad Harvey (Keitel) se no si incazza!:laughing:
Pietro, vatti a fare un giro in moto và, così prendi un po d'aria !!!! :lol::lol::lol:
PietroGS
28-02-2013, 14:02
Hai ragione! sono in crisi d'astinenza....:-o
a chi lo dici !!! quest'anno è stato terribile per il clima !!!! dai che ormai la primavera è alle porte !!!!!
PietroGS
28-02-2013, 14:22
E' primaveraaaaa svegliatevi bambineeeee......:partyman:
(Skito, porta pazienza oggi ho il cervello in pappa piu' del solito....:hippy2:
Dipende cosa cerchi, io ho avuto la Night Train 1340, moto fantastica! Poi ho preso l'Heritage 1450 e non l'ho piú lasciata! Tra i due motori per me meglio quest'ultimo, ma é soggettivo, tanti amano il vecchio evo.
Quando compri una Harley vuoi una Harley. Punto.
La Night Train é un Softail direi "basic" con infinite possibilitá di personalizzazioni.
Pregi e difetti?...cosa posso dire... Una Harley si compra con il cuore e non con la ragione! comunque... I freni? Frenano!... gli ammortizzatori? Ammortizzano!... Le prestazioni? Non la compri per andare "forte" ha una grande coppia!... Ruota da 21? Bellissima come anche quella da 16!
Per i lunghi viaggi meglio altri modelli, ma con questo non voglio dire che non si possano fare! Con la mia ho girato l'Europa... :)
@SKITO scusa se mi permetto, moto stupenda, ma quei bauletti non si possono guardare... :lol::lol::lol:
le misi apposta !!!!!!
ed andai al raduno HOG con quelle borse orrende (ma molto comode) tutti mi guardavano ed io ridevo ahahahahahaha
Indubbiamente comode! :) Ma poi peró le hai tolte vero? :lol:
Er Francese
28-02-2013, 15:10
Indubbiamente comode! :) Ma poi peró le hai tolte vero? :lol:
ma de che tolta !!! le ha montate dopo sul Sport e poi sul King al posto di quel originale....:lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahaha tolte subito appena rientrato in Italia
skito, complimenti per la moto.... bellissima.... (borse a parte :rolleyes:) e per le parole che hai scritto che sintetizzano magnificamente l'harleypensiero.
grazie tante motomix !!!! lusingato.
Vedo con piacere che le borse continuano a fare effetto ahahahaha
pensa al raduno degli Hogger ahahaha dove c'erano harley di diverse e diverse migliaia di cucuzze ..... e mi guardavano indignati !!!!!!
Provata la 1450, una delle più belle moto mai esistite, giretto fino a Reims e parcheggiata davanti alla cattedrale. Troppo fantastica, non ha né mappature né i pulsantini tanto amati dai diversamente motociclisti:lol:. Una moto, semplicemente una moto che più moto non si può:D:D
Lonesomedyna
28-02-2013, 20:31
Le borse ed il look della mia sono very custom...
http://i46.tinypic.com/2akms0o.jpg
stupenda Lone. Guzzi giusto? (le borse)
Mi avete scimmiato di brutto...
se vi piacciono le harley seguite questo
http://www.maxpezzalimania.it/newslestradedimax.html
djtv se ne vedono delle belle e italiane
L'Harley ha un suo mondo... Uno stile di vita! :)
Mi avete scimmiato di brutto...
Un consiglio Rob, se le vai a provare l'impatto iniziale appena ti siedi sopra è tutta la moto, nel senso, spartana, massiccia, rozza, ma con tanto fascino e possenza.
Appena metti in moto ed inserisci la prima, rilasci la frizione e vai, è come entrare in una sala di un cinema e vedere un film !!!!! non ti aspettare altro!!!!
....... Non vedo l'ora. Credo che vivendo a Roma dovrò rivedere parecchie cose pratiche...
Roma è una città stupenda e sono fortemente legato per tanti ricordi motoristici ed altro :love5: poi ci sono delle harley stupende da quelle parti !!!
Lonesomedyna
01-03-2013, 12:42
stupenda Lone. Guzzi giusto? (le borse)
Esatto, le ho "scese" da un vecchio V65 dei vigili di Milano (dentro ci trovai anche un blocco per le contravvenzioni...).
In garage ne ho un'altra coppia, completa di attacchi, provenienza polizia.
Poca spesa, 50 euro, tanta resa.
Perché l'hai data via?
oh dato via il mio cuore ..... ma non la mia moto !!!:lol:
Esatto, le ho "scese" da un vecchio V65 dei vigili di Milano.
allora non mi sbagliavo ho già visto la tua stupenda Dyna in un 'altra foto qui su QdE in compagnia "indegna" :lol:" di alcune BMW! e ti chiesi che tipo di borse avevi montate!
http://i50.tinypic.com/534nc2.jpg
GRANDE Uastasi GRANDE:smilebox::smilebox:
beh, dai.....
search, copy and paste......
rotfl vero come la lungimiranza di quel lazzarone !!!!!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |