Visualizza la versione completa : R1100gs
Norma antinquinamento: Euro 1
Condizioni gomme: ant. 80%, post. 80%
Scadenza bollo: Gennaio 2014
ABS: No
Accessori: Borse laterali, borsa da serbatoio e bauletto Bmw. Paramani R1150GS (disponibili anche gli originali. Tubi freno in treccia. appena sostituiti. Paramotore tubolare metallica e in plastica. Manopole riscaldate. Presa USB. Navigatore Tomtom Rider2 Europe. Rinforzo trasmissione Touratech.
Ulteriori informazioni: Condizioni generali pari al nuovo. Tagliandata. In foto il bauletto è un Givi Maxia 52 litri con portapacchino e schienalino per il passaggero, ed è attualmente montato sulla moto. Il bauletto Bmw è comunque disponibile se lo si preferisce. La moto è da vetrina, qualsiasi prova!
Vendo causa inutilizzo........
FOTO: http://imageshack.us/g/834/r1100gskalahari009.jpg/
In vendita anche su altri canali.
molto bella un uppppp per te
tommasoadv
27-02-2013, 20:10
matteo ma che ti è preso??? :(
Mi è preso che non uso la moto per vari motivi. E' un mese e mezzo che nemmeno la accendo (la batteria mi sa che sarà giù). Se non trovo un lavoro "normale" non mi è possibile usare la moto.
Parallelamente al mio lavoro sto portando avanti un'altra attività che mi darà presto più tempo e più soldi.
Ma in questo momento è così. Non la svendo (o la vendo a questo prezzo o resta con me), ma la vendo cmq ad un ottimo prezzo per chi compra. Senza considerare che avevo anche comprato i faretti Hella Microde con staffe interruttore etc. :( Vedremo... chi compra fa sicuramente un ottimo affare... chi vende (cioè io) un pò meno :-o
Io ti auguro sempre il meglio...lo sai...ad avere la possibilità non me la perderei sicuramente...
Carroarmato
28-02-2013, 17:47
Davvero bella bellissimo colore complimenti
Da ieri ho già ricevuto 12 contatti di persone interessate. Di questi qualcuno ha fatto proposte al ribasso... troppo ribasso. La maggioranza però sembra seriamente interessata... io sto già male al pensiero di separarmene :(
E se quando richiamano dicessi che è stata venduta???........... bah.... ci dormo su....
E' del '96...fra tre anni diventa di interessa storico...se non hai bisogno di liquidi io penserei seriamente di chiuderla in garage e buttare la chiave...
Supermukkard
01-03-2013, 13:53
weiss scendi la moto ad accenderla!
Westender
01-03-2013, 15:04
Il prezzo di vendita giusto fa sempre un pò male a chi vende e a chi compra.
poi decidi tu.
Paolo Grandi
01-03-2013, 21:08
Ne avevamo parlato. Se l'hai venduta, dispiace. Era veramente notevole :!:
Spero comunque tu riesca a ritagliarti il tempo per tornare in sella ;)
Caro Paolo... ho ricevuto circa 15 contatti di persone entusiaste della moto.
Ho ritirato tutti gli annunci. L'ho messa in moto oggi... che Mukka! :) è perfetta! Sembra nuova! Venderla sarebbe follia! Non ho bisogno di monetizzare.
Quindi resta con me e mi auguro e ci auguro ad entrambi di fare centinaia di migliaia di km in giro per il mondo! :D
Mizzega quando la cercavo io neanche l'ombra se non a prezzi assurdi.......
L'anno scorso Umberto ora la tua ....stupendamente bella e del colore che piace a me........
Se fossero altri periodi me ne prenderei una da coccolare....
Scusate l'ot e lo sfogo....io nel frattempo mi sono preso l'rt1100 per girare con mio figlio, ma il cuore batte per il 1100 giallo kalahari
Sembra nuova! Venderla sarebbe follia!
Bravo:D:D:D se la avessi rimarrebbe con me.....l'rt non lo so, è comoda si viaggia in prima classe maaa.....
il 1100 è stupendo. 'gnorante come dovrebbe essere secondo me una moto come il GS. Ma allo stesso tempo robusta e affidabile! E' figlia della 2V quindi ancora lontana dal"new course" del del 2004 del 1200.
Gunther ha superato i 300mila km... :cool: queste erano le BMW! :D
La mia non arriva a 28mila km! Praticamente è nuova!! :) E dove la ritroverei una 1100 come la mia?!?!?
Ho riflettuto molto in questi pochi giorni... è vero: ora non la uso molto. Ma se la vendo non la uso più..... verranno presto giorni migliori, cambierò lavoro o lascerò il lavoro e allora saranno km!!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |