PDA

Visualizza la versione completa : Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh......

MarcoR
17-08-2005, 09:19
Stamattina primo rientro in ufficio... un disastro... mail di scadenze.. la stampante non funziona... roba da leggere ... un lavoro da finire in setttimana (visto che l'avevo lasciato i prima di partire ed era gia' tardi)... la dott.essa de stronzis, rampante manager in carriera che come al solito non mi ha mandato la documentazione necessaria per la pianificazione (di cui ho la riunione settimana prossima presso la casa madre)....

CHE PALLE:..... peggio di quanto temessi... :mumum:

BurtBaccara
17-08-2005, 09:48
Bentornato !

Berghemrrader
17-08-2005, 09:51
Stamattina primo rientro in ufficio... un disastro...

Un disastro sono quelli che le vacanze non le hanno fatte! :sad2:

EnroxsTTer
17-08-2005, 09:52
Ciao Marco, datti subito per malato! :lol:

MarcoR
17-08-2005, 10:00
Si si ci pensavo. Sono andato in Sardegna in Sardomobile (ahhh come sono divertente)... non per l'assonanza ma perche' eravamo in 4 e su una moto sarebbe stata dura. Guardavo con invidia tutti quelli che mi sfrecciavanano davanti in moto. Solo un momento di brivido quando sulla statale vicino a Isola Rossa (tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo) siamo passati dove una moto si era scontrata con un camion. Non sono sicuro ma mi sembra che seppur ferito il motociclista fosse cosciente , ma non mi sono femato a gurdare per no fare il solito curioso... spero non si sia fatto troppo male... ogni volta che vedo una moto per terra mi viene un nodo allo stomaco...
comuqnue a patrte questo episodio tutto fantastico e le strade dove parecchie moto stupende giravano..
Ieir tornato a casa al mattino prendo la moto e faccio un giro, mi sembrava di non saper guidare (non che io sappia guidare) pero' almeno vado piu' o meno, invece ieri un disastro..

EnroxsTTer
17-08-2005, 10:31
Marco, appena fatto un giretto di 2.000 e passa km... tanto per farti un po' di invidia, trovate qua e la' belle strade da fare con ritmo bello allegro. ;)

albi
17-08-2005, 12:31
Marco, appena fatto un giretto di 2.000 e passa km... tanto per farti un po' di invidia, trovate qua e la' belle strade da fare con ritmo bello allegro. ;)

Mode vbi on
Enroxster cala il tre e io c'aggiungo l'asso: domattina di buon'ora si parteeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mode vbi off

Datte malatoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
17-08-2005, 14:52
welcome in paradise!!

andela
17-08-2005, 15:17
Da noi, in Azienda abbiamo Managers della famiglia De Stronzis.........sono ovunque.

MarcoR
17-08-2005, 15:55
Ma deve essere una famiglia grande quella dei De Stronzis.... poi paraculi... ehehe