Visualizza la versione completa : Arrivataaaaa!!! [ordini e arrivi - TREAD UNICO]
9 gennaio 1900
19-09-2013, 11:02
Benvenuto nel Club!;)
9 gennaio 1900
19-09-2013, 11:15
http://img43.imageshack.us/img43/3096/9aae.jpg
Paoloromano
19-09-2013, 21:50
ordinata il 28 agosto in arrivo..... ma non sanno dirmi una data precisa,mi hanno fatto leggere lo stato dell' ordine e risulta in arrivo ma gia da almeno 1 settimana e mezzo ma io non sono paziente :-( qualcuno sa aiutarmi ad immaginare quando arriva ? in media dall'ordine quanto avete aspettato per averla ? grazie in anticipo e auguri a tutti coloro che l hanno appena ritirata :-)
caPoteAM
19-09-2013, 22:05
Ordinata il 31/07 arrivata ieri a Roma, devi vedere se è una moto che avevano già' in carico oppure è' stata ordinata in fabbrica come la mia.
Paoloromano
20-09-2013, 06:34
hai aspettato in pratica 1 mese e mezzo, la mia risulta gia costruita ed inviata da mini oxford addirittura.. ma non mi sanno dire i tempi d'arrivo
presa da una settimana full: vengo da r1200r e devo dire che è un altro pianrta come guidabilità; a tutt'oggi difetti zro,:arrow: tanta!!
presa da una settimana full: vengo da r1200r e devo dire che è un altro pianrta come guidabilità; a tutt'oggi difetti zro,:arrow: tanta!!
Anche io vorrei passare dalla R1200R alla GS. La tua l'hai data in permuta? E come te l'hanno valutata, nel caso?
Inviato usando quella roba lì...
caPoteAM
20-09-2013, 20:29
Ritirataaaaaaaaaa stasera, corsa da pazzi da Civitavecchia dove ero per una riunione, ritirata la moto portata a casa con casco prestato dal venditore, ora mi tocca di andare a riprendere la macchina di servizio, riportarla ad Ostia e riprendermi la mia, ma da domani rigiro in Gs
colosseo10
20-09-2013, 20:43
[...]
Complimenti per l'acquisto :D che colore hai preso ? Optional ?
caPoteAM
20-09-2013, 22:53
Colore rosso, optional praticamente solo il pacchetto confort e le borse, e' un my 2014 per cui ha già si serie ABS, ASC, 2 mappe Road e Rain, computer, amm. di sterzo.
christianello
23-09-2013, 09:32
Anche il computer? quello PRO?
caPoteAM
23-09-2013, 20:58
il computer pro direi di no, fra l'altro neanche so cosa abbia in più del normale. già mi pare complicato questo, poi chi lo guarda
caPoteAM, ci dici del "mitico" ammo sterzo?
caPoteAM
23-09-2013, 21:19
a parte che ci ho fatto solo 200km oltre a dirti che è presente di più non posso, forse chi è molto veloce lo apprezzerà per il momento non ne ho sentito ne il bisogno ne la mancanza.
Paoloromano
23-09-2013, 21:38
ragazzi arrivata la mia moto my 2014 rossa adesso tempo di immatricolazione e poi mia :-) poi mi dite come si inseriscono le foto cosi vi faccio vedere ? grazie :-)
starcciatella66
24-09-2013, 19:01
Ciao a tutti, da ex Ducatista ho preso il 22 Luglio il mio bel Gs bianco.... ho messo borse Vario e i pacchetti Active e Confort, bella moto veramente...i primi 4.600 km sono passatti molto velocemente, sono veramente contento!!!
Ciao a tutti, sono appena passato dal conce: mi ha detto che la mia LC MY 2014 (ordinata il 6 settembre) è stata fatturata oggi, il che secondo lui, trasporto permettendo (Bertani), significa che arriverà domani o max dopodomani, + un giorno per prepararla e targarla: siccome leggo valutazioni a me sconosciute (mini oxford...già in carico...ordinata in fabbrica etc.) vorrei sapere secondo le vs esperienze sè è corretto. Mi piacerebbe averla per il weekend e se arriva venerdi a) non la targano fino a lunedi b) non la ritirerei cmq x scaramanzia ;-). Grazie per le vs. preziose indicazioni! PS: dimenticavo: thunder grey full - ex gs my 2012
Ciao o a tutti!!!
Moto in arrivo la settimana del 21 ottobre...
Oggi ho consegnato la mia bellissima Pikes Peak...
Ora tanta pazienza per scacciare la scimmia....
Ah!!! Gs LCD my 2014 full salvo predisposizione navi e computer pro!!!
Ah!!!
Dimenticavo...
Proprio oggi in conce ho visto una MY 2014 con le famigerate molle bianche (essendo dotata di ESA)....
Ma come, alcune con molle bianche, altre con nere?!?!
Mistero....
Va bene tutto quello che si e' detto in questo forum, ma non puo' essere uno stesso mod. con molle nere o bianche ...
Dado 66 riporta su MY 14 di avere le molle nere seppur con ESA...
Io ti riportò oggi qto ho visto a Milano...
MY 14 con ESA e molle bianche..aveva l'ADS!!!!
caPoteAM
24-09-2013, 22:03
ritorno in argomento anche se ho fatto solo pochissimi chilometri ma le impressioni vere per me sono le prime dopo uno si abitua.
Ebbene rispetto al precedente Gs, di cui sono è rimango estimatore, qui è tutti+, manegevolezza anche in 2, tenuta, motore proprio una goduria, spinge forte e con estrema faclità, questo può essere un problema in abbinamento alla sicurezza che si percepisce guidandola, veramente soddisfatto. Per quanto riguarda i vari difetti riscontrati io per il momento non li trovo, si il cambio a caldo diventa più ruvido forse ma è anche vero che la maggior parte di noi sono passati da anni di frizione a secco in bagno d'olio, forse mettendo del Bardhal invece del Castrol le cose potrebbero migliorare molto. Altra cosa che non mi convince è la pressione gomme, 2.5-2.9 mi sembra troppo generica è quella standard delle jap, ma che differenza passa fra questo Gs ed il precedente dove si andava a 2.2-2.5 solo passegero a 2.5-2.9 con passeggero e borse. Ultimissima cosa i blocchetti delle frecce, ridatemi quelli vecchi, mi abituerò pure a questi ma mi sembravano più funzionali gli altri.
Le tue molle CaP. che colore hanno?
caPoteAM
24-09-2013, 22:14
rigorosamente nere, non ho l'Esa forse per questo anzi motivo in più per non montarla, io comunque non mi fossilizzerei sul colore.
VictorLi
24-09-2013, 23:34
Ho visto le foto e letto le descrizioni di tutto quello che cambia dalla 2013 alla 2014 tranne un particolare.
So che sono cambiati anche gli attacchi del cupolino, nessuno che puo' dire cosa cambia in dettaglio, se sono intercambiabili con la 2013 ed eventualmente, se si vede qualcosa, anche fare una foto ?
L'argomento mi interessa molto, due cupolini criccati in 4 mesi ........
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
caPoteAM
24-09-2013, 23:53
gli attacchi del cupolino sinceramente non so, a me sembrano uguali alla 2013, se mi dici quale particolare vuoi domani se riesco gli faccio 2 foto
ma il mio e' ancora integro, boh, che sia il corretto serraggio delle viti?
flower74
25-09-2013, 13:07
... anche io mio è ancora integro SGRAAAT, SGRAAAT.
VictorLi
25-09-2013, 21:54
Percorrete strade vellutate ? :)
Si cricca se percorri strade dissestate, i miei si sono criccati dopo giri domenicali sui passi pieni di buche dell'Appennino.
Il nuovo dovrebbe avere i 4 fori più larghi, e 4 gommini o meglio 4 silent block.
I due gusci in plastica dovrebbero essere sagomati internamente per alloggiare i silent block, non so se dall'esterno si nota .....
In attesa del verdetto BMW ho acquistato un cupolino Puig e mi è arrivato con i 4 fori più larghi, forse già predisposto per i nuovi attacchi ? Boh ..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Arrivata stamattina! MY 2014 ordinata il 6 settembre. La ritiro stasera. Già vista, amm sterzo e confermato che è cambiato il sistema di serraggio del cupolino, anche se esternamente non sembra ( a tal proposito quoto in pieno VictorLi e la sua descrizione nel post precedente)
beh, le strade vellutate sono un optional. mi son fatto pure un paio di escursioni su mulattiere sterrate in montagna e con parecchi buchi. speriamo continui cosi' perche' se sono destinati a crepare lo faranno sistematicamente anche dopo una prima sostituzione in garanzia.
VictorLi
26-09-2013, 18:28
beh, le strade vellutate sono un optional. mi son fatto pure un paio di escursioni su mulattiere sterrate in montagna e con parecchi buchi. speriamo continui cosi' perche' se sono destinati a crepare lo faranno sistematicamente anche dopo una prima sostituzione in garanzia.
Secondo me dobbiamo ottenere l'aggiornamento dell'attacco, penso convenga economicamente anche alla stessa BMW, piuttosto che cambiare, come nel mio caso, un cupolino ogni due mesi.....
Del resto sono due pezzi di plastica....... Non c'è da cambiare mezzo avantreno come per l'ADS.....
Io non sto chiedendo ancora la sostituzione in garanzia perche' sto aspettando fiducioso una decisione in tal senso...... Mah ..... Sarò un inguaribile ottimista ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ritirata! Molle bianche al telever,, la folle la trovo benissimo, e dire che ho le caviglie di piombo....come quando l'avevo provata, mi sembra molto più maneggevole della mia precedente MY 2012, e in 50 km di Langhe sono solo all'inizio. Ma visto che non cagate mai i miei post cosa lo scrivo a fare?! Qui ė solo una caccia alle streghe...un tutti contro tutti! Demonizzare, sfottere, criticare e primeggiare. Per qualche notte alternativa mi sono divertito, poi...Stessa evoluzione di FB... Nel 2006 aveva senso, ora è un mercato rionale buono solo per chi ti vuole rubare l'identità. Comunque grazie a chi ha postato impressioni per davvero e non da Movimento 5 Stelle...perché grazie a voi non ho avuto dubbi X l'acquisto! Mi avete convinto che la pancia in certe scelte ha sempre ragione! ...Chi deve ancora crescere cresca...
NELLO67
Intanto nessuno ti obbliga a leggere e scrivere qui.
Per quanto riguarda la caccia alle streghe, se ti riferisci a chi ha problemi con l'LC o a chi la moto non é piaciuta, probabilemente sei tu che percepisci male quel che la gente scrive sui forum, non so se mi spiego.
Probabilmente sei alla tua prima BMW GS, quindi non hai termini di paragone, si sceglie si di pancia, ma l'esperienza ed il vissuto ha il suo peso.
Buon divertimento con la tua LC
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sul punto uno hai perfettamente ragione ed il mio post era un passo e chiudo.
Sul punto due ti devo leggermente contraddire: nella comunicazione chi legge i post decodifica concetti che forse sono stati codificati male o ad arte da chi li scrive... Non so se mi spiego.
Punto 3 grazie X davvero, perché mi divertirò sicuramente, non senza difficoltà, problemi ed imprevisti, che mi faranno apprezzare ancora di più ciò che pensiamo di dover dare per scontato
Colomer77
27-09-2013, 09:36
@nello67 auguri e buon per te se sei soddisfatto dei tuoi soldi spesi
@xpdev sono pienamente d'accordo con il tuo post
nestor97
27-09-2013, 09:43
Ritirata! Molle bianche al telever,, la folle la trovo benissimo, e dire che ho le caviglie di piombo....
.....ma che senso ha ciò che hai scritto ? :rolleyes::rolleyes:.......
Chi ti obbliga a leggere, scrivere o partecipare al forum ? Mah....:(......
......goditi la moto che è meglio ;)
Ordinata! My 2014 con ESA, mappature cromatura scarichi, frecce a led e antifurto (ero indeciso fino alla fine, sta storia della mancanza del telecomando non mi va giù molto). Mi hanno detto un mese di attesa... Speriamo meno. Fino ad allora, comunque, rimango sulla mia R1200R che poi darò in permuta...
Inviato usando quella roba lì...
emysangre
05-10-2013, 00:31
Arrivata my 2014 rossa full senza cerchi a raggi e navigatore. Se tempo lo permette domani e dopo test.
Ciao
1Muschio1
06-10-2013, 22:57
Le molle bianche dissipano meglio il calore ....
Ragazzi, date uno sguardo qui, contribuite per tutti, grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397932
http://www.facebook.com/APEX67/photos_synced?view_image=10201645593495748
Presa il 27/9/2013.... causa impegni vari solo 1.100 km ad oggi, versione 2014 con ADS, molle nere, completa dei 3 pacchetti optional e cupolino scuro ottenuto come omaggio dal conce.
Prime impressioni per me che scendo dalla F800GS..... ALTRO MONDO!!!
Una moto che mi ha finora impressionato per la stabilità, maneggevolezza e motore superlativo. Una vera goduria guidarla!!! :!:
Per quanto riguarda le perplessità beh.... me ne ha destate il cavalletto centrale che ogni volta che rientra sembra si sia nell'officina del fabbro per il rumore di ferraglia (ma ho controllato... non è il gommino bensì le molle), il cambio non esattamente spettacolare (a parte gli innesti a volte è un pò laborioso trovare il folle) e un fastidioso cigolio in partenza che farò controllare al più presto.
Volevo segnalare che in occasione del primo tagliando mi sono fatto una chiacchierata riguardo il cupolino e le problematiche segnalate da vari utenti sul forum circa le rotture. Ebbene... abbiamo visto che il cupolino che ho montato io (l'originale nero) ha i fori più piccoli rispetto a quello trasparente standard per il quale ora casa madre invia dei silent-block da montare in fase di assemblaggio moto. Ad oggi non ho rilevato alcuna anomalia sul mio cupolino.... fermo restando che tutto il meccanismo (telaietto + cupolino) mi danno la sensazione di estrema fragilità. Speriamo bene.
Nel complesso comunque estrema soddisfazione da questa moto!! :eek::eek::eek:
Non ho ancora capito se il my14 con ESA ha le molle bianche oppure nere. Apex dice nere, altri bianche. Chi lo sa?
inizialmente nere ma ora lo stanno commercializzando con le molle bianche (che detto fra noi a me fanno schifo)!!
Ne ho viste due nuove mercoledi in concessionaria, esa e ammortizzatore di sterzo, entrambe con molle bianche.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto sabato MY 2014 con ESA e molle nere!!!
Oggi idem ma con molle bianche!!!
Che dipenda forse solo dalla data di produzione?!
O le suddette molle hanno caratteristiche diverse?!?!
marchino m
14-10-2013, 20:18
esatto quelle montate in agosto molle nere,poi si è passati al bianco
... non buttano via niente in bmw
ma a chi puo' fregare meno il colore? sono lotti di produzione che distinguono il fornitore delle sole molle.
1Muschio1
18-10-2013, 13:20
Con quelle bianche puoi usare un olio più fluido ... Me l'ha detto mio cuggino!!!
se vi può essere utile,
http://img594.imageshack.us/img594/8293/qc2x.jpg
Frankbmwdj
28-10-2013, 10:30
Arrivataaa!!! :D
che dire ragazzi ... STRAORDINARIA! Facilità di guida, manegevolezza, fluidità, poi le mappature e l'ESA sono fantastiche! appena percorsi 200 km già pienamente soddisfatto ... non vedo l'ora di risalirci e continuare a girarci, magari anche con qualcuno di VOI! :lol::lol::lol:
Sono molto contento :eek:
la mia è una R 1200 GS MY2013 BIANCA FULL (molle nere) ... e per il momento mi sembra tutto OK!:!:
Arrivataaaaaaa!!!!
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia prima Bmw!!!!
Finalmente l'ho vista!!!...anche se solo nella gabbia di spedizione!!!
MY 2014 bianca full ( no predispozione navi, computer pro e cerchi a raggi)
gommata Continental!!!!!
Spettacolo!!!!!
In attesa solo della targa....uff!! Che spero arrivi già domani!!!
Contento?!?!...direi a dir poco riduttivo!!!!
BOXERCUBE
02-11-2013, 15:08
Io invece ho fissato stamani una azendale full full rossa, dando
indietro la mia, bialbero 2010 con 6000 km altrettanto full...
speriamo bene, il bialbero andava benissimo ma mi hanno fatto
una buona valutazione (in pratica devo dare 5000 Eur) ;)
BOXERCUBE
BOXERCUBE
03-11-2013, 21:48
Standard o adv?
no, no, si tratta ovviamente della STD - modello 2013, ha già avuto un proprietario e 7000 km, però sembra da targare, pare che l'ex proprietario
sia paranoico x le moto ...
non volevo comprarla nuova
:-o
[...]
BOXERCUBE
Firmato contratto il 23 ottobre ritirata il 31. Full SENZA antifurto con paramotore.
bobspiderman
06-11-2013, 05:35
Ci siamo incontrati in concessionaria :love3:
Lei era in vetrina, giusto per farsi ammirare, come meritano solo le prime donne
Ha iniziato a farmi l'occhiolino... a LED.
Io, purtroppo, non resisto al fascino femminile ed ecco che non appena mi ha mostrato le sue... affascinanti "dotazioni" :sex: le ho chiesto di seguirmi e lei lo ha fatto. Questo fine settimana, Lei verrà a casa mia, e vivremo insieme :angel13:
Lei è una meravigliosa ROSSA completamente ACCESSORIATA (se stessimo parlando di moto, diremmo FULL OPTIONAL), alta, bella, giunonica e sensuale :eek:
Come dote, porterà 125 CAVALLI :partyman:
:D
Sì, sì, sono pazzo, ma questo chi mi conosce lo sa bene :withstup:
Ho spalancato gli occhi alle 2 di notte pensando all'emozione di scendere da una GLORIOSA "bimba monella" F800GS e salire su una "signora di gran classe" MY2014 RED.
E voi, siete i primi a sapere dell'ufficialità del mio prossimo matrimonio...
:wav:
Ma secondo voi, la morettina che condivide le mie pazzie, sarà contenta di avere una ROSSA in giro per casa? :(
Io te lo auguro di cuore!
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
caPoteAM
06-11-2013, 22:45
ma stai bene ?
caPoteAM
06-11-2013, 22:46
comunque in bocca al lupo, proprio come la mia
fast_robby
11-11-2013, 09:18
Portata a casa e fatto giretto. La moto è una bomba, un motore impressionante rispetto alla mia vecchia 1150. Se stacco l' ASC secondo me viene su di prepotenza....
http://imageshack.com/a/img24/5337/z7z9.jpg (http://imageshack.com/i/0oz7z9j)
complimenti fast robby. Un suggerimento: porta la moto nel box
Paperboy
13-11-2013, 14:46
Dopo giorni dedicati alla ricerca del miglior prezzo e del miglior concessionario (affidabilità, cortesia e disponibilità), ho deciso! :D
Domani vado e la prenoto!!!
:wav:
Modello MY2014, full optional, con cerchi a raggi, tris di borse e paramotore!
Già che c'ero, mi sono fatto regalare anche il secondo tagliando. :D
Non vedo l'ora che sia domani per bloccarla! :lol:
Buonasera,
dopo due preventivi,
altrove,
in settimana sono passato da BMW Motorrad Milano.
TrivandoVi cortesia e disponibilità davvero al TOP!
Ambivo ad una Thunder Grey...
ma non ne avevano disponibili.
Quindi,
dopo anche l'averla rivista in Eicma, ho iniziato a valutare,
considerare il rosso.
E CHE ROSSO!!!
Quindi alla fine,
morale della fiera,
domattina alle 09:30 sarò in via Ammiano...
Quasi sicuramente sarà così:
R 1200 GS lc MY 2014 (ha l'ADS) +
i 3 pacchetti "opzionali":
+ CONFORT
+ DYNAMIC
+ TOURING
+ Antifurto (senza tx! Perchè NON esiste!!!).
Il tutto in cambio di un fogliettino azzurrognolo con su scritto **.***,** €.
Sicuramente avendo all'anteriore la fanaleria FULL L.E.D.,
prevederò la protezione faro da OFF-ROAD,
anche se in fuori strada,
dubito ci andrà mai.
Ma, mai dire mai!
ho, però, una grandissima indecisione:
Ruote a raggi o
Ruote in lega?
Bohhh?
Che il friday night porti consiglio?!
Un doppio lamps a touch,
Max450.-
P.S.: prometto che domattina leggerò il treadh con i vostri eventuali cosigli!
caPoteAM
22-11-2013, 18:07
a raggi hanno un loro fascino ma malgrado a me piaccino molto io l'ho presa con i lega, meno problemi, più leggeri e questi sono pure belli da vedere.
Buonasera,
sono passato da BMW Motorrad Milano.
TrivandoVi cortesia e disponibilità davvero al TOP!
P.S.: prometto che domattina leggerò il treadh con i vostri eventuali cosigli!
Via Ammiano o Viale Missaglia?
Raggi? No, grazie. Dopo 13 anni di raggi sono felicemente tornato alle ruote in lega, sia per i motivi di Capoteam sia perché sono ENORMEMENTE più facili da pulire!;)
caPoteAM
22-11-2013, 21:07
non parliamo del pulire, i raggi sono stati l'unico veto di mia moglie, temeva di non vedermi più quando decidevo di fare pulizia
1Muschio1
22-11-2013, 22:09
... Maniaci... Lavate la meno ... Hahaha! Cacchio raggi tutta la vita ... È un'enduro ... Comunque. Scherzo ne ;)
.....sempre e comunque raggi ...!!! ...e fatevela lavare....bavboni....:lol:!!!!
E raggi furono...
PRESA:
0A01 R 1200 GS NA5 RACING RED UNI
230 pacchetto confort
233 touring paket
235 dynamic paket
603 antifurto
771 ruote a raggi
XXX parafaro
Un particolare ringraziamento ad Alberto Bozzini per avermi sopportato per la trattativa!!!
Forte del notevole sconto, la targo in settimana, ho acquistato anche la giacca RALLY!
Ciao ragazzi,a presto, doppio lamps Ma 450.-
flower74
24-11-2013, 15:31
... Alberto Bozzini ha sopportato anche me... se non gli è venuto un esaurimento per la mia trattativa :lol:
caPoteAM
24-11-2013, 15:52
complimenti............
ciao, io dovrei ritirarla tra 10/15 di giorni, la mia è bianca full con raggi, top case e antifurto (altri accessori li sto ordinando dal sito touratech...). Pure io in Ammiano, mi sono trovato bene in concessionaria anche se rispetto a casa mia è dall'altra parte di Milano!
Bella Fast Robby, che borse monterai su quel telaio ?
Come, nella mia presentazione, eccoVi, l'ultima arrivata, direttamente da
BMW Motorrad Milano, al mio garage, SALUTI & DOPPIO LAMPS A TUTTE/I,
Max450.-
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45064.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3421&u=14518758)
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45065.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3422&u=14518758)
In compagnia di sua Maestà la REGINA:
Honda XRV 750 RD 07A ultima versione 1998.
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45066.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3423&u=14518758)
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45067.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3424&u=14518758)
Certo che quel 19"...
la "mortifica" un bel po' rispetto al 21" !
Un grandissimo ringraziamento ad Alberto Bozzini, per la vendita...
piu' che un venditore... un AMICO!
BELLISSIMA!
in effetti il cerchio da 19...
la sto aspettando anche io dallo stesso concessionario...!
caPoteAM
02-12-2013, 13:15
complimenti, metti i cerchi in lega ed è uguale alla mia
Paperboy
02-12-2013, 14:20
:wav: Finalmente, dopo due settimane di attesa, eccola qua in concessionario la mia piccina:
http://i39.tinypic.com/2eurjpg.jpg
http://i43.tinypic.com/33epun5.jpg
http://i42.tinypic.com/35ddtti.jpg
http://i40.tinypic.com/t6e9fo.jpg
ora bisogna attendere giusto il tempo per le targhe e montare i vari accessori (tris valigie e paramotore) e poi viaaaaaaaaa verso la sua nuova casa!!! :D
anche io bianca full coi raggi!
in attesa...........................
slider74
02-12-2013, 15:02
Personalmente, essendo a dicembre, avrei aspettato gennaio per l'immatricolazione. :) Un domani che la si vende, si svaluta qualcosa in più.
Comunque, moltooooooooo bella. I fari full led sono da orgasmo :D:arrow:
Paperboy
02-12-2013, 15:15
Grazie per i complimenti!
Anch'io concordo con Slider, ma in questo periodo riesci a strappare dei prezzi che tra un mese nemmeno ti sogni. Diciamo che quello che risparmi in questo periodo, lo paghi dopo quando la vendi...........poi tutto è aleatorio!
Basta che guardi nei vari siti di vendita, la stessa moto con stessi accessori, la trovi a prezzi molto differenti una dall'altra.
P.S.:
cercavi l'orgasmo???.......eccoti accontentato!
http://i39.tinypic.com/wsodpi.jpg
Personalmente, essendo a dicembre, avrei aspettato
Concordo...
ma tenendomi (e stretto; l'usato) mi interessava di piu' lo scontone...
Ovvero, meglio una gallina oggi, o l'uovo domani?
;)
Ma vi fidate a girare col FULL LED, senza "parafari"???
Max450: ci vuole proprio sf. per beccare un sasso on road nel faro!
[...]
....comunque ci sono delle ottime griglie parafaro in commercio....;)!!!!
Fletcher
12-01-2014, 23:08
Ieri ho ritirato la mia nuova GS nera full optional, la ho comprata fuori sede, quindi appena presa ho fatto 450 km. per rientrare a casa.
La moto è bellissima, credo di aver rispettato tutte le regole per il rodaggio, ho fatto solo strade statali, variando spesso il regime, guidandola un po in tutte le salse, ho sforato i 5.000 giri imposti per il rodaggio, ma di poco, 2-300 giri e solo per qualche secondo, oggi ho fatto altri 100 km..
La moto è una favola, ci sono solo due cose che mi lasciano un po perplesso, quando decelero la sento molto ruvida, non so come spiegare, come se non ci fosse solo il frenomotore ma qualcosa che gratta all'interno, la cosa si è un po andata attenuando con l'avanzare dei chilometri.
L'altra cosa è la rumorosità meccanica, anche questa si sta attentuando, ma è un po accentuata.
Per il resto la moto è una favola, ieri ho fatto in tutto 900 km. i 450 del ritorno me li sono bevuti quasi in un sorso, non vedo l'ora di finire il rodaggio per provarla a tutti i regimi fino adesso ho rispettato il limiti di 5.000 giri, che in sesta sono quasi 140 km./h., ma è dificile da sostenere perchè il motore urla e porta a spingere e basta distrasi un'attimo per superarli, domani vado in concessionaria e chiedo lumi e quando posso gradatamente iniziare a spingerla.
bobspiderman
12-01-2014, 23:25
E bravo!
La ruvidezza e' legata al rodaggio, passera'...
Si', comunque, la "signora" porta a spingere e ti trovi oltre 100 orari (dove non di potrebbe...) senza rendertene conto, CONFERMO :-)
ma nella my2014 non dovevano essere risolti tutti i difetti considerati tali? cosi' sostenevano i guru e consigliavano di aspettare per l'acquisto...ihihih
bobspiderman
13-01-2014, 08:57
Mengus...
tra un po' di tempo ti sapro' dire... :-)
Fletcher
13-01-2014, 21:58
Sono a 600 km. e non vedo l'ora di spalancare la manetta, ma si sta iniziando a sciogliere ed è più fluida, anche la rumorosità meccanica sta diminuendo, spero che andando avanti sparisca completamente, se continua cosi dovrebbe, comunque è fantastica :arrow::arrow::arrow:
concordo e godiamocela qualunque anno sia...alla faccia degli allucinati perfezionisti!
oliver64
14-01-2014, 16:04
Complimenti vista dal conce mentre accompagnavo un amico con grossa scimmia sulle spalle.Vedrai che appena il tempo si aggiusta ti divertirai(è davvero molto diversa dalla precedente versione).Aproposito scimmia sconfitta!!!!!Grazie per i complimenti! ...
[...]
Paperboy
14-01-2014, 16:08
Grazie mille Oliver!
oggi primi sguardi con la bella appena arrivata
http://i.imgur.com/yIHh942.jpg?1
accessori presenti ESA, mappe, cruise, manopole riscaldate,paramani, borse laterali top case.
ora aspetto la targa e poi si parte
Dopo varie vicissitudini ho ordinato il GS LC, spero di non perntirmi.
My 2014 - Colore Bianco
Pacchetto confort
Cromatura scarico
Manopole Riscaldabili
Paramani
RDC Controllo pressione Pneumatici
Indicatori di direzione bianche a LED
Led-Luci (il faro completamente a LED)
Dynamic-ESA
Totale da listino € 18.333,00
Prezzo su strada scontata € 16.670,00 quindi sconto di circa 8,5%
Sconto sugli accessori 20% secco.
:lol::lol::lol::lol:
Ma vi fidate a girare col FULL LED, senza "parafari"???
comunque ci sono delle ottime griglie parafaro in commercio....;)!!!!
Io,
ed è visibile negli scatti postati,
ho fatto montare SUBITO il plexiglass originale BMW!!!
Rispetto alle griglie è quasi invisibile...
Max450: ci vuole proprio sf. per beccare un sasso on road nel faro!
a proposito di...
di...
di sfighe...
durante un giretto "tranquillo" il buon Papo/Merovingio ha perso una saponetta dalla tuta in pelle e mi è arrivata in pieno casco!
Per fortuna mi ha rotto solo la visiera e non mi sono fatto male...
:!:
Boni che oggi è venerdi 17..... (sgrat sgrat)
Complimenti xpdev!
Bianca è bellisima
A quando la consegna?
Non mi occorre prima di Aprile inoltrato, intanto mi sono preso l'offerta che mi è sembrata buona.
Credo di targarla a 1/2 aprile, tanto resterebbe ferma in garage ugualmente, tanto vale non perdere dei mesi inutilmente.
Arrivataaaaa anche la mia bambina GIESSICA
My 2014 bianca
Full Full Full
-Antifurto
-Cerchi a raggi
-Barra paramotore
-Tris Valigie vario
-Protezione faro
Euri. 19.370,00
http://i.imgur.com/4YGWcEc.jpg?1
Paperboy
22-01-2014, 11:55
Complimenti shaven!!........e ottimo prezzo!
Shaven ..... tu la ritiri sabato mattina.... giusto ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si... se è bel tempo... perchè anche te nella stessa concessionaria?
Firmato stamattina alle 9:30 ;)
Evvaiiiiii Grandeeee !!!!
Lei hai viste le ADV al piano inferiore ?
Si, c'era una bianca, bellissima... sembra un rinoceronte, purtroppo troppo grande per me
peppe nostru
22-01-2014, 18:04
@ shaven
allora quando ci incontriamo con le m.m.m. paghi da bere.
complimenti e' veramente bella.
sergiotiger
22-01-2014, 18:22
Complimenti a tutti! Ordinata STD, arrivo previsto a fine febbraio. Bianca, con pacchetto confort e dynamic ...
Cacchio ma tutti bianca ? Quasi quasi la rifaccio giallo fluo !!!!!
Inviato usando TopaTalk 4.1
flower74
22-01-2014, 19:43
… sempre più contento di aver scelto il blu.
Se vedi dal vivo il blu della ADV é veramente bello......
flower74
22-01-2014, 19:58
… infatti…*se mai sarà ADV, cosa molto improbabile, a dire il vero, sarà sicuramente BLU.
😩 veramente pensavo di farci la STD
Scramjet
24-01-2014, 21:06
...ebbene...arrivataaaa!!benvenuta Ingrid!
My 2014 Rossa
Full...
-Barra paramotore
-Tris Valigie vario
-Protezione faro
Euri...il giusto...
ciauuu!
Franzexspo
28-01-2014, 23:10
IMG_3007.jpeg
Eccolaaaaaaaaaaa
Thunder/Gray
I soliti tre pacchetti
Paramotore
Faretti a Led
Ruote a raggi
Valige vario
Cerchi a raggi
Davvero una bella moto, ho visto anche l'ADV da vicino, praticamente un panzer, ma con la ciclistica di questa sarà un gioco da ragazzi portarla in giro!
Se vedi dal vivo il blu della ADV é veramente bello......
vero !
è molto più bello di quello del GS standard........(palliduccio)
a me piace da morire il cosmic blue metallizzato opaco dello scooter C600Sport
Lucasubmw
29-01-2014, 20:37
Franz la foto non si vede...
Ecco alla fine l'ho ordinata. Bianca. Cerchi in lega.
Manca solo di pagarla!
La mia sará bianca, 3 pacchetti, antifurto, tris Vario e Navigator 5.
Tempo permettendo, ritiro sabato.
Non vedo l'ora
Consegnata venerdì scorso, eccola
http://i58.servimg.com/u/f58/16/01/69/43/img-2015.jpg
full, full......o quasi, mancano le borse ;)
Boxerfabio
12-02-2014, 11:28
È stupenda. Veramente stupenda
Spettacolare...complimenti!!!!!!!
Boxerfabio
12-02-2014, 22:16
Ordinata questa sera adv bianca 3 pacchetti + antifurto. Restano fuori il navigatore (valuterò più avanti) e il tris alluminio che invece compererò a breve. Non l'ho ordinato con la moto perché mi è sembrato caro rispetto ai prezzi che ho sentito sul forum. Mi hanno preventivato 1800 euro sconto 10% per il tris + schienale + 8 serrature. È giusto o hanno esagerato col preventivo? Secondo me avendomi trattato bene con lo sconto sulla moto hanno provato a rifarsi col prezzo delle valige.
mi sa che il listino con il tris alu e blocchetti si aggira attorno a quella cifra...
nordkapp95
21-02-2014, 20:50
Ritirata oggi, GS 1200 red racing.
Fantastica, sto a mille!!!!
A presto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
bobspiderman
22-02-2014, 07:50
A mille? A milledue, vorrai dire...
;-)
Boxerfabio, complimenti, ne ho ordinata una identica anch'io il 15 febbraio. Circa la consegna che ti hanno detto? A me addirittura maggio-giugno!!!!!! Ed è il conce + grande di Padova......mah, speriamo si sbagli.
bobspiderman
22-02-2014, 12:33
Elo... se è così, riceverai il MY16 :-)
ADV full bianca ordinata sabato scorso.
Al momento mi hanno dato 2 mesi alla consegna,oggi dopo che il conce è stato in Spagna con tutti i conce italiani e BMW Italia,mi ha detto che fino a luglio non se ne parla....
Non ho parole💣💣💣😖
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azzz.... Anche il mio è tornato oggi dalla spagna, e mi ha detto che devono ripartire le quote....e quindi?!?!..... Prox settimana passo, e o mi dà data certa o straccio il contratto e la vado a prendere ad Avellino in pronta consegna.
Ma dai.....
state scherzando... consegna a LUGLIO 2014 !!!!!!!!!
A metà stagione, con il rischio che dopo un mese dall'immatricolazione ti mollano fuori il modello 2015 ????
Voi siete matti....
A luglio io la moto non la prenderei visto che ad agosto è il my 15
Dopo bisogna vedere quando ti danno la my 2015
Credo che ordinandola tra un mesetto arrivi già la my 2015...almeno la ktm non fa ste porcate
Franzexspo
22-02-2014, 16:56
Ma dai possibile che qua aggiornano qualcosa ogni anno?????Io ho la my '14 presa a gennaio metteranno che ne so il cambio elettro assistito sulla MY '15???Trovo assurdo questa corsa all'aggiornamento a tutti i costi,soprattutto quando le cose che modificano sono davvero poche!!!
Io sono uno accondiscendente, posso anche pensare che poi la cambio nel 2015......però no, se arriva davvero a luglio, ma anche a giugno, ma anche a stò punto a maggio, vaff...., straccio il contratto e la compro dove c'è in pronta consegna (accidenti a me che voglio sempre stare con lo stesso conce).
Caro elo non è tanto questione di concessionario ma di marketing della casa...se fosse per loro te ne venderebbero anche 100 già oggi...purtroppo come al solito la bmw fa queste scelte di mercato anche per tenere il prezzo del nuovo piu alto
@Elo
Il problema è che non ne consegnano!!!!
Al sud confermo, Caserta-Capua, Avellino, pronta consegna. Why not?
Ora che ho aggiornato la firma del profilo, mi sono reso conto che in tanti anni honda mai viste stè cazzate, ed erano gli anni dei 30.000 km/anno.....ora invece per andare a far colazione in centro la domenica o peggio a prendere il pollo in rosticceria, non riesco a portare a casa una moto.....mah, bmw.
Elo prova a chiedere la scontistica e vedi se ti trattano allo stesso modo
È pure quello il fatto, la migliorano!
Robyanno
22-02-2014, 17:49
Mototime Albenga (SV) , GS ADV new model colore verde full in pronta consegna .
Il problema è che ora chi ha la ADV pronta consegna sapendo che i tempi sono di 4/5 mesi su ordine, ti stirano il collo con il prezzo.
La vuoi subito, paghi !!!!!!
rsonsini
23-02-2014, 11:03
io onestamente a questa cosa dei 4/5 mesi non ci credo... E' chiaramente una cosa costruita.
Credo che il discorso del prezzo non sia reale visti gli esempi sopra
se abbiamo la sindrome del telefonino nuovo, non compreremo mai nulla! Io mi sto godendo la mia nuova ADV..........poi tra 2 anni ci pensiamo! Se posso la cambio altrimenti faccio come l'altra che attendo i 4 anni.
Consegne; rileggete tutto...........si è detto di tutto :) scusate ora vado a fare un giro la ADV !
gianfinito
23-02-2014, 14:25
Ordinata!!
GS 1200 red
consegna prevista inizi di aprile!! :arrow::D:eek:
Boxerfabio
23-02-2014, 16:06
X elo: io ne ho presa una di quelle che il conce si era pre ordinato per poterne avere un po' con consegne umane. L'ho ordinata il 12 di febbraio e volendo poteva farmene avere una in 15 giorni. Ma io non avevo fretta perché per motivi di lavoro non L'avrei cmq potuta usare e allora me ne ha "fermata " una altra che entra in produzione i primi di marzo con consegna attorno al 10-15 max di Marzo. E così ho strappato anche uno sconticino in più dato che quella quasi pronta consegna faceva ancora più gola.
bobspiderman
23-02-2014, 16:10
Questa è la conferma che c'è sempre un articolato disegno di marketing alle spalle.
Cioa a tutti sabato ordinata adv bianca full consegna primi di aprile (cosi mi ha assicurato il conce.Credo che non mi dica bazzecole perche sono cliente di vecchia data)ho dato in permuta un gs lc .Sono curioso di provarla per vedere la differenza di comportamento con la sorella... su un percorso più lungo di quello fatto il giorno della presentazione adv
Adesso pazienza e aspettiamo.................
Ciao...
Anche io dopo avere provato la Adv, vorrei permutare il mio Gs LC...
Per Bilbo 64...valutato bene il tuo LC?!
Due giovani mukkisti caduti in preda alla :arrow: del passaggio dalla STD alla ADV
La ADV la devi evitare... altrimenti la compri.... :lol:
e nel vostro caso il bagno di sangue economico è assicurato....
Vero!!!!!
...ma una volta provata, difficile farsi passare la scimmia....
Accidenti a me!!!!!
michelerossi2008
25-02-2014, 13:34
@Bilbo64
Bravo Bilbo vedrai che non ti pentirai!!
michelerossi2008
25-02-2014, 13:35
...e il prossimo è dandy! È scritto ;)
Grazie per il pivellino ma dopo 4 adv(1150, 1200 07-09,10.) e una st lc un pò di esperienza me la sono fatta é vero che cambiare nel mio caso (gs lc giugno 13) è un pò azzardato ma il fascino della adv mi ha di nuovo stregato.....In più visto gli ottimi rapporti di amicizia creatosi negli anni con il concessionario ho avuto una ottima valutazione della mia lc..
e nel vostro caso il bagno di sangue economico è assicurato....
Ne sei così sicuro?
bobspiderman
25-02-2014, 17:22
x BILBO64
Non ci fare caso… è il "Sono un C1 speriamo che mi passi!" che frega.
:-)
Be non sono Valentino Rossi ma vado in moto da quando avevo 14 anni adesso ne ho 50 e di km ne ho fatti...:)
Ma perché il mio conce mi ribadisce che prima di maggio non arriva niente in Italia?!?!?!.....la produzione, la Germania, l'Italia, le quote.....e che azz.....lui mi conferma che avendone in ordine 8 fa di tutto per averle perché ovviamente è meglio anche per lui (tutti contratti già firmati), ma il dir comm BMW Italia così gli a detto......boh!?!?!
Allora confermi quello che ti ho detto in mp
In più,il sospetto che avevo e cioè che prima di luglio se non già ordinate da tempo non arriva nulla si sta concretizzando.
Ovviamente il mio conce in più non ne aveva ordinate quindi nisba.
Comunque giovedì mi ha detto che arriva l'ispettore e mi dirà qualche cosa di più preciso.
Bryzzo850
26-02-2014, 23:24
Dopo una lunga altalena tra RT e GS l alla fine...
GS Fu'!!!:D:D:D
Tundre Grey Full pronta consegna!
Se tutto va bene sabato sarà MIA!
Non ho mai avuto un GS anche se un paio di volte ci ho provato ma..niente!
Sono sicuro che ci divertiremo!
StefanoN
27-02-2014, 09:26
Complimenti good choice!!!!!
frank1982
27-02-2014, 16:28
Complimenti!!...e buon divertimento!!
Fabrygs1200
27-02-2014, 19:54
Arrivata già da un mese però senza borse e anche cupolino fumè … oggi montato tutto dal concessionario e poi finalmente a casa
PS ho fatto installare anche l'antifurto :mad::mad::mad:
http://imageshack.com/a/img844/8595/rh4r.jpg
http://imageshack.com/a/img853/1191/dspe.jpg
http://imageshack.com/a/img854/5381/5lxe.jpg
http://imageshack.com/a/img547/9610/w7yn.jpg
Flaviano ADV
27-02-2014, 19:56
Ma perché il mio conce mi ribadisce che prima di maggio non arriva niente in Italia?!?!?!.....la produzione, la Germania, l'Italia, le quote.....e che azz.....lui mi conferma che avendone in ordine 8 fa di tutto per averle perché ovviamente è meglio anche per lui (tutti contratti già firmati), ma il dir comm BMW Italia così gli a detto......boh!?!?!
Io l'adv lc full + tris alu l'ò ordinata praticamente subito dopo l'eicma....
l'ò ritirata sabato 15-2....inizialmente dovevano esserci problemi con
le alu...invece tutto ok. mi sono dovuto separare dalla mia adv 09
però ne vale la pena...(per ora...)
… oggi montato tutto...
PS ho fatto installare anche l'antifurto :mad::mad::mad:
Bellissima! :D Complimenti! Come mai non hai montato anche i deflettori fumè?
E... dell'antifurto cosa mi dici? sono indeciso se metterlo oppure no...
:)
rsonsini
27-02-2014, 22:24
Io nel mio preventivo non l'avevo messo. Preferisco il lojack.
Sent from my iPhone using Tapatalk
flower74
27-02-2014, 22:27
... non mettete l'antifurto originale, per l'amor di dio.
Igor Schizzi
28-02-2014, 08:00
Quel cupolino non è fumè, è nerissimo! grazie della foto, così mi sono fatto un'idea..
Quel cupolino non è fumè, è nerissimo!..
Vero! Se non ricordo male Bmw lo definisce "brunito", sembra essere più scuro di quello della precedende adv...
Per l'antifurto aspetterò, tanto, se cambio idea, quello si può montare in qualsiasi momento.
:)
michelerossi2008
28-02-2014, 16:46
@flower74
..perché no l'allarme originale? Anche io sono un po' indeciso se farlo montare o no..
Perché è na ciofeca...guardato nei post sticky sopra lettera telecomando antifurto...
flower74
28-02-2014, 17:06
... cercate in giro tutte le varie recensioni negative dell'antifurto originale.
Se volete qualcosa che faccia BIBI BIBIBIBIBI... comperare qualcosa, ma non l'originale.
Altrimenti investite i soldi per qualche mese di polizza che è meglio.
Vista alla presentazione e dichiarato subito di volerla comprare, venduta la mia ieri, adesso la consegna è prevista entro la prox settimana o al massimo quella di la...
Mi sa proprio che le moto ce l'hanno in qualche altro magazzino e che le tirano fuori quando la situazione usato si mette a loro vantaggio... Comunque prima fa e meglio è che la scimmia mi ammazza...
p.s. a me piacevano tutti e tre i colori e allora ho solo dato una graduatoria di questo tipo: 1 verde, 2 bianca, 3 blu ... arriverà verde!
Fabrygs1200
28-02-2014, 20:57
Fatto installare allarme originale perché voglio essere tranquillo quando sono in viaggio via di casa e la moto deve rimanere fuori magari anche la notte ….non sarà il massimo come antifurto ma meglio che niente
Flaviano ADV
01-03-2014, 10:18
Do ragione a Fabrygs1200, DWA originale pure x me, personalmente trovo comodissimo
non avere + il telecomando, ma lavorando solo con il board computer pro.
Quasi pronta.... Speriamo che il Foliatec regga.... :rolleyes: http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/beqanevu.jpg
Manca il paracilindri ed il coprifaro in plexi.....
Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa
StefanoN
05-03-2014, 19:41
Complimenti! Bellissima
Dici in generale o con le modifiche estetiche ?
Flaviano ADV
05-03-2014, 20:15
mmmmmm siii sufficiente direi......
scherzettoooo, favolosa, complimenti
Thanks......
StefanoN
05-03-2014, 20:57
In generale!!!
Bella è bella ma non c'è troppo nero ?
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!!
Finale....
Troppo nero ?
Non sopportavo proprio quel grigio anonimo di mamma BMW....
http://s17.postimg.org/yez8ekv6n/IMG_20140306_WA0003.jpg
Flaviano ADV
06-03-2014, 22:51
xkè non un ADV?
Che domanda è ?
C'è chi sceglia la STD e chi la ADV.
Personalmente dopo 4 anni con la ADV (gran moto) e non avendo in previsione viaggi per i prossimo 2 anni almeno, ho preferito andare su qualcosa di più.... maneggevole...
Se poi ti riferisci al telaio nero della ADV, beh a me è sempre piaciuto di più...
ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.... :)
Flaviano ADV
06-03-2014, 23:07
Semplice curiosità.... niente in contrario....ci mancherebbe...
Ordinata la nuova...arriva fine marzo.....
sob sigh ... mi spiace per la vecchia :-o, era ancora in gran forma.
Sono eccitato :D :arrow: :eek: :smilebox: .
io
Che domanda è ?
C'è chi sceglia la STD e chi la ADV.
ah beh sembra impossibile ma son duo moto diverse...
spero tu non te ne penta come il sottoscritto ehehehehhehehehe
scherzi a parte nel traffico è ben più comoda la std
Lollopd. .. Con la ADV ci ho girato mezza Europa, da NK a Gibilterra, gran moto per viaggiare. Ma in città e per i giri del WE meglio la STD. per 2 anni almeno niente viaggi da giustificare la ADV
Veramente bella xpdev, complimenti! La cosa che mi piace di meno è il coprifaro in plexi che secondo me appesantisce il frontale.
Riusciresti a postare una foto dei fianchetti da più vicino?
Il foliatec lo hai steso da solo?
Grazie
No, steso dal carrozziere, insieme alle "corna" ed all'archetto del parabrezza.
Per ora non riesco a postare foto, la moto è ancora dal conce, appena la targo sarò lieto di postarle.
Bella xpdev, complimenti!!
Grazie
Anche se era già nel mio garage dalla fine dell'EICMA...
Eccovi la mia "Vaporella" appena targata, ed assicurata giusto...
dalle 00:01 di oggi.
Quindi, in pausa pranzo, di oggi 13/03/2014 i suoi primi 70 km. nella "verde" Milano.
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45187.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3583&u=14518758)
http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45188.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3584&u=14518758)
RACING RED UNI con
tutti e tre i pacchetti e...
+ DWA originale
+ Parafari originale BMW
+ Paracilindri originale BMW
+ Vario Sx e DX
+ Piastra GiVi per bauletto posteriore.
Unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi a raggi di quel colore !
Il resto ok !
complimenti bella davvero!
Flaviano ADV
13-03-2014, 21:28
Gia vista sta moto......
nuovo modello?
(complimentoni!)
Boxerfabio
13-03-2014, 21:37
Ritirato oggi adv LC bianco. Fantastico, davvero fantastico
Flaviano ADV
13-03-2014, 22:05
No Boxerfabio, non è fantastico.....è molto di +.
roastedrobert
19-03-2014, 12:22
arrivata mail del concessionario, settimana prossima arriva e si immatricola :D
GELANDERSTRASSE
23-03-2014, 18:51
My '14 full ritirata giovedi:D , primo minigirello ogg:-pi ....rispetto al bialbero my '12 e' una sborrata galattica:D
Mamma Bmw :eek:
Unico appunto:cwm21::cwm21::cwm21:
c'era una cosa intelligente cioe' le frecce separate e le hanno tolte :(
ma hanno aggiunto l'abbagliante a portata di indice (come nel Tuareg che avevo a 16 anni:confused:) che ha eliminato l'inaccesibilita' a lampeggiare al volo se nn eri col pollice pronto...mha'
per tutto il resto:D:D:D:D
http://i59.tinypic.com/femmv6.jpg
StefanoN
23-03-2014, 19:29
Bella bella! Bravo
L'avrei voluta pure io rossa, ma dovevo attendere e mi sono lasciato convincere dalla fretta. Molto bella.
GELANDERSTRASSE
23-03-2014, 20:16
il conce ne aveva 3 o quattro full a pronta consegna,questa era nera ma ha cambiato le plastiche con una rossa perche volevo le anakee 3 che la rossa nn aveva:confused::confused::confused:
Ma le anakee fanno una baccano infame.... devo chiedere al mio concessionario se qualcuno la vuole bianca e mi da' le rosse.... quanto costeranno le plastiche rosse???
Scusate, ma una curiosità (non ho letto tutte tutte le 19 pagine di post) un paio di domande
- chi ha ricevuto la gs adv in questi giorni, quando l'ha ordinata?
- chi ha firmato invece in questa ultima settimana appena trascorsa, che tempi di consegna ha ricevuto (potreste indicare provincia di appartenenza)?
Grazie
Ordinata ADV Lunedì scorso. Consegna prevista ........ fine maggio..... Genova
StefanoN
23-03-2014, 21:39
Ordinata a novembre ricevuta inizio febbraio a Milano
Non l'ho ordinata...a fine febbraio sono entrato dal conce, ce l'aveva esposta, Ho chiesto : è venduta?.."No" ha risposto il conce...4 chiacchiere e poi presa al volo!:glasses1:
Ciao, io l'ho ordinata il 22 febbraio. Sabato sono passato dal conc. per sapere a che punto siamo. ha controllato sul computer e mi ha detto che entro il 10 aprile me la consegna(in linea con gli accordi stipulati ) . Ha detto anche che per chi la ordina adesso le consegne sono per luglio se va bene.....
GELANDERSTRASSE
24-03-2014, 06:39
Entrato lunedi in conce per sola curiosita:confused: , ne aveva tre o quattro in pronta consegna , nn ho resistito e giovedi me lha consegnata.
Conce Rp motors Parma ..dei grandi ..:D
Flaviano ADV
24-03-2014, 07:02
Sabato mattina ero in concessionaria, in meno di un ora ha mandato via (suo malgrado)
3 persone perché x qualche mese non gli consegnano + niente.....(pazzesco)
Ordinata ADV a novembre ritirata il 15-2 come da contratto.
fabrizio64
24-03-2014, 07:44
Ordinata 23 dicembre, consegna prevista febbraio, la scorsa settimana mi hanno comunicato che mi verrà consegnata a luglio.
E' evidente che il "peso" delle concessionarie conta parecchio
ordinata il 04/03/2014,consegna prevista 10/04/2014,concessionaria di bari
Paperboy
24-03-2014, 12:24
la scorsa settimana mi hanno comunicato che mi verrà consegnata a luglio.
:rolleyes: Cosaaaaaa????............luglio???
Io faccio cancellare l'ordine e vado da un altro........qualsiasi concessionario che sia in grado di consegnarmela a breve! :(
Grazie per i feedback
Se si riuscisse a mantenere l'ordine
Data stipula contratto
Data consegna prevista
Città della concessionaria
Sarebbe perfetto!
Certo che LUGLIO! Cacchio é tantissimo. Forse (spero) che a Milano le attese siano ragionevoli. Domani mattino vado a provarla, son proprio curioso.
fabrizio64
24-03-2014, 13:24
Purtroppo la valutazione della mia 2009 con 80mila km, nelle diverse concessionarie da me interpellate, sono inferiori a quella fatta da quella dove ho ordinato la nuova.
A questo punto aspetterò i 50 giorni di tolleranza indicati nell'art.2.2 delle condizioni generali per farmi restituire il doppio della caparra pee poi decidere cosa fare...
fabrizio64
24-03-2014, 13:28
ordinata il 04/03/2014,consegna prevista 10/04/2014,concessionaria di bari
Strano, a Bari mi hanno invece detto che le prime moto disponibili (libere) arriveranno non prima di fine giugno
Ahahahah...non mi stupisce questo diverso trattamento di volta in volta.
Per questo ho scelto Lecce!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao................. Ha detto anche che per chi la ordina adesso le consegne sono per luglio se va bene.....
Dove??.................
Fabrizio64
Da dicembre a luglio ?
Beh secondo me la tua se la sono bella ke venduta e poi sei andato in coda con l'ordine. Sarà arrivato l'amico del conce e ti hanno fregato. Oppure il conce è messo male e non paga la BMW. La tua situazione è anomala.....
fabrizio64
24-03-2014, 17:40
La prima che hai detto xpdev
Confermo che anche "dalle mie parti" le moto le stanno consegnando con il contagocce;
la concessionaria sta rendendo diverse cauzioni perché non in grado di rispettare la data di consegna.
Franzexspo
24-03-2014, 18:03
Eppure pochi gg fa hanno festeggiato il traguardo dei 500.000 esemplari prodotti.
E meno male che è una moto di 20 e passa mila euro :rolleyes::rolleyes:
Fra poco ci sono più GS che Hornet :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Budget, questione di budget; i conce che li hanno giá raggiunti non riceveranno quote come dovrebbero (magari una due al mese) a favore di altri conce che sono sotto budget, che ne riceveranno anche quattro/otto mese, fino al budget. E così, in controtendenza, i grandi conce sono più lenti a consegnare dei piccoli e isolati; c'è il conce serio che ti avverte, e quello che ti illude, e quello ancora più onesto che restituisce caparra o accetta annullamento contratto. Io ho trovato l'ultimo, e me la vado a prendere ( se la trovo) da altra parte, o vedremo. Ma firmare i primi di febbraio e poi sentirsi dire forse luglio, probabile agosto, sinceramente fa calare la scimmia e montare il bufalo.
Strano, a Bari mi hanno invece detto che le prime moto disponibili (libere) arriveranno non prima di fine giugno
Dipende da quando sei andato a chiedere. Io l'ho ordinata a marzo e come consegna ho prima decade di aprile.Siccome ritengo il proprietario della concessionaria una persona molto seria,non penso che mi ha detto una caxxata.
Fabrizio64
Da dicembre a luglio ?
Beh secondo me la tua se la sono bella ke venduta e poi sei andato in coda con l'ordine. Sarà arrivato l'amico del conce e ti hanno fregato. Oppure il conce è messo male e non paga la BMW. La tua situazione è anomala.....
quoto al 100%.avrà dato la tua motocicletta a qualcuno a cui ha fatto una valutazione dell'usato più bassa o che non aveva permute.
Fabrygs1200
24-03-2014, 19:12
é cosi dappertutto le consegne per chi la ordina adesso sono ottobre forse settembre 2014
Personalmente ordinata a novembre consegnata 5 febbraio
Fortuna che ce CRISI perché altrimenti le consegne sarebbero luglio 2015 !!!
fabrizio64
24-03-2014, 19:24
Dipende da quando sei andato a chiedere. Io l'ho ordinata a marzo e come consegna ho prima decade di aprile.Siccome ritengo il proprietario della concessionaria una persona molto seria,non penso che mi ha detto una caxxata.
Te lo auguro ;)
GELANDERSTRASSE
24-03-2014, 20:57
Ma le anakee fanno una baccano infame..
NcoSan il conce ne aveva un paio,una con le nuove tourance (che mi hanno sempre fatto cagare) l'altra con le trial attack ( gia avute e vibrano quando scendi in piega),ho optato su gomme che nelle versioni precedenti nn mi garbavano ma le 3 montate da un amico mi davano piu fiducia:cool:
GoldenGS
24-03-2014, 22:02
Ciao a tutti. R1200GS Full Alpine White ritirata la scorsa settimana. Appena 600km al momento e stracontento della scelta...
Ed ecco la foto di rito:
http://i.imgur.com/eAkSzPe.jpg
Franzexspo
ne avranno anche fate 500.000 ma in Italia ne mandano veramente poche, il grosso lo dirottano verso mercati più floridi o emergenti.
Questo dovrebbe far riflettere su quanto caxxo stiamo messi male in Italia.
Non badate che noi "ancora" possiamo scaxxare perchè non riusciamo a spendere 20.000€ per una moto...
c'è gente che tira FORTE la cinghia per arrivare a fine mese e con i soldi di una ADV ci camperebbe la famiglia per quesi 2 anni.....
Meditiamo...
Domani ritiro la mia ADV... naturalmente blue... :arrow::arrow::arrow:
1Muschio1
25-03-2014, 12:42
Meditiamo ... Oomh!!
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !
Meditiamo ...
Medita di fare il nuovo Blackreef ;)
oldbiker@
26-03-2014, 23:56
Passato venerdi scorso dal conce per provare MY 2014 con cambio elettroassistito... che era meglio che non la provavo.... 1/2 ora dopo averla riportata ho firmato il contratto! Venerdi lascio la vecchia e ritiro la new. Ne aveva altre tre pronta consegna...
guglio11
27-03-2014, 20:10
arrivata oggi.......goduria
Ritirata oggi adventur lc bianca che moto ragazzi ,domenica sarâ ✌️Il primo giro
Flaviano ADV
27-03-2014, 21:29
Complimenti.....il primo giro non si scorda mai.....
maurizio 62
27-03-2014, 22:15
firmo il contratto per un R1200GS STD l'8 di febbraio,la consegna prevista al max un mese, anche se nel contratto c'è scritto entro marzo.
Dopo un mese telefono, la risposta è stata: la BMW ha solo una catena di montaggio per il GS STD ci vuole pazienza.....OK aspetto, passa ancora un pò di tempo vado al conce e mi sento dire: lei ha preso una STD con un pò di optional e non essendo full deve attendere perchè va fatta su misura, siamo giunti a fine mese quindi potrei recedere il contratto martedì prossimo ma fiducioso torno in conce...la risposta? E' in fatturazione quindi entro 7-10 g.g. la consegneremo!!!!
Secondo me mi stanno prendendo per i fondelli....non ho permutato nulla, quale può essere il problema secondo voi?
Dalla mia poca esperienza, confermo se full sono disponibili, se opzional solo parziali i tempi si dilatano. Parlo dello STD
Porta pazienza ancora poco...poi si volaaaaaaa :arrow::arrow:
gianfinito
27-03-2014, 22:24
Di sicuro possono vedere la moto dove sta e quando verrà consegnara
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |