Visualizza la versione completa : k1300 r vs k 1300 r
come ormai sapreste, mi sono bmwizzato pure io :lol::D:D
la moto ovviamente l'ho presa usata... del 2011; nella ricerca ne ho trovate molte del 2009... ora mi sorge un dubbio... il venditore mi ha detto che hanno fatto un aggiornamento dal modello 2009 a 2011.. è vero oppure ha cercato di super-intortarmi, nonostante avessi già firmato???:confused:
marchino m
21-02-2013, 20:53
quale aggiornamento?
Non ricordo di aggiornamenti, a meno che non intendesse magari che nel 2010 c'è stato un richiamo o aggiornamento di elettronica importante di cui le 2011 sono già dotate. Ma allora verrebbe da chiedersi perché la 2009 che voleva venderti non avesse fatto quegli interventi...
Ciao, Edo
Piadeina
22-02-2013, 14:03
...le classiche leggende metropolitane montate a doc x vendere!!! :(
Confermo che hanno solamente modificato la mappatura e che durante i tagliandi, solitamente le aggiornano tutte.
Roadwarrior
22-02-2013, 15:00
...le classiche leggende metropolitane montate a doc x vendere!!! :(
Confermo che hanno solamente modificato la mappatura e che durante i tagliandi, solitamente le aggiornano tutte.
Ad hoc...;)
Trivella
22-02-2013, 19:07
Pensa che il conce quando comprai il k12r mi disse che come usato si sarebbe venduto alla grande
Seeeeee
Inviato da mio iPad mentre cucino
Non ricordo di aggiornamenti, a meno che non intendesse magari che nel 2010 c'è stato un richiamo o aggiornamento di elettronica importante di cui le 2011 sono già dotate. Ma allora verrebbe da chiedersi perché la 2009 che voleva venderti non avesse fatto quegli interventi...
Ciao, Edo
forse mi sono spiegato male, intendevo dire che nei mesi precedenti da altre fonti avevo trovato diversi modelli datati 2009; inoltre leggendo in giro, mi pare anche su questo forum, avevo capito che i primi modelli datati appunto 2009 soffrivano di "peccati di gioventù". Essendo al mio primo k, non ho dimestichezza su eventuali possibili aggiornamenti:D
cmq solitamente è preferibile un esemplare più "giovane" ad uno più "vecchio"; per ora sono soddisfattissimo:eek:
I peccati di gioventù sono sui K1200, i K1300 sono il prodotto che sarebbe dovuto uscire subito.
icepino21
02-03-2013, 08:19
2009,2010,2011.2012 tutti uguali, leggende metropolitane di un bravo venditore..........
grazie per le risposte circa le differenze tra i vari model year, invece vorrei sapere se è corretto o no il fatto che a moto ferma in coda con 10 gradi e 4 tacche di "temo" parta la ventola... sono molto preoccupato per quest'estate....
grazie per le risposte circa le differenze tra i vari model year, invece vorrei sapere se è corretto o no il fatto che a moto ferma in coda con 10 gradi e 4 tacche di "temo" parta la ventola... sono molto preoccupato per quest'estate....
si.. e' normale..
in estate in citta e' quasi sempre in azione...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |