Visualizza la versione completa : rallye 3 usata,quale prezzo?
Secondo voi qual'e' il prezzo giusto per un completo rallye 3 (giacca+pantaloni) con 2/3 anni di vita in buone condizioni senza strappi e/o abrasioni ?
se e in buone condizioni senza strappi e/o abrasioni, secondo me dai 300 ai 400 (2 - 3 anni di vita)
altri opinioni?
ma veramente credo che se ti azzardi anche a mettere un completo rallye 2 pro a 5-600 neuri va via come il vento..non parliamo della 3! parlando sempre di condizioni buone..il fatto del tempo di vita conta poco..uno puo' avere oltre alla rallye altre 2 tute..oppure fare solo con quella..
un mio amico ha appena fatto un affare di quelli che capitano solo agli altri.
una rally 3 usata tre volte, quindi non nuova......di pių !!
a....udite udite....350 euro !
un mio amico ha appena fatto un affare di quelli che capitano solo agli altri.
una rally 3 usata tre volte, quindi non nuova......di pių !!
a....udite udite....350 euro !
completa? o solo giacca..perche' qualche giorno fa č passata anche dal mercatino una rallye 3 a 300 (appunto solo giacca) CARTELLINATA.Ma non possiamo parlare di prezzo "giusto" su un usato puoi pensare al 50-70% del listino..se trovi una giacca nuova a 300 quando il prezzo di listino č 600 circa č perche' chi vende non si vuole sbattere e non gli frega nulla di smenarci le 100 euro o piu' (beato lui!).
io anni fa sul mercatino presi una rallye 2 pro a 500 completa ed ero moolto contento,nel giro di due ore moltissimi interessati dopo di me :lol:
Si, il completo. Non qui sul forum.
io ho trovato una giacca rally 3, 9 mesi di vita (taglia 48) utilizzata solo per una vacanza di 15 giorni a 300 euri. Mi ero informato in bmw e se trovi la taglia (sono rimaste solo le tg grandi) la vendono in saldo a 450 euri perchč sono in arrivo le nuove colorazioni.
vertical
09-03-2013, 22:19
Secondo voi qual'e' il prezzo giusto per un completo rallye 3 (giacca+pantaloni) con 2/3 anni di vita in buone condizioni senza strappi e/o abrasioni ?
Il prezzo disposto a pagare il compratore.........;)
io girando un po su internet ho visto che i privati li mettono sui 350
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |