Visualizza la versione completa : Chi l'ha vista?
amedeo gs1200
20-02-2013, 12:19
Girano voci di moto in alcuni concessionari. Chi l'ha già vista e magari "maneggiata"? Impressioni?
re-fosco
20-02-2013, 13:49
Posso dire che non c'entra nulla con la precedente e che ha un motore da paura.........
Adesso posso aspettare tranquillo la consegna, ero preoccupato, avendo la acquistata a scatola chiusa.
È al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.
barbablu
20-02-2013, 13:51
sabato a alba in concessionario ne ha 2
accesa e salito sopra ha una posizione di guida diversa manubrio secondo me piu largo e un sound che è uno spettacolo come tutto il resto!
ottimo lavoro da aprte di bmw
marchino m
20-02-2013, 16:09
vista sabato in concessionaria
avevo postato qui:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=376920&page=8
vista venerdi'...bellissima e molto rifinita...
lo scettro di piu' bella e' fuori discussione!
eppure ci consigliano di non prenderla...troppi richiami...ho gia' la posta piena!
ferrogia
20-02-2013, 16:33
Posso dire che non c'entra nulla con la precedente e che ha un motore da paura.........
Adesso posso aspettare tranquillo la consegna, ero preoccupato, avendo la acquistata a scatola chiusa.
È al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.
anch' io ho fatto il contratto senza vederla, neanche all' EICMA, speriamo di non rimanere male...:rolleyes:
flower74
20-02-2013, 18:45
... siamo in due Ferrogia... l'ho vista all'Eicma, dopo aver visto CT, Explorer, Multistrada e Adventure....
Non c'è stato nulla da fare... la scimmia era già troppo alta.
Speriamo di non rimanere deluso, soprattutto del colore.
Vista all'eicma e dal conce qs mattina. È bellissima e fa invecchiare di 20 anni la Adv che aveva in parte ( non incazzatevi, ma le linee così tese mi hanno dato qs impressione), non me l'hanno fatta accendere per non far ingiallire anzitempo i collettori. Speriamo solo che sia affidabilissima fin da subito per la gioia di chi l'ha già presa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
mah vi racconto di oggi quà a Trento..sentite come se la tirano..
chiamo la vendita e chiedo se è già arrivata e tergiversano, alla fien con un secco "la presentazione è il 2 e 3 marzo!"
mavacagher con quello che gli ho dato negli ultimi due anni..
poi chiamo in officina (sono mooooolto più gentili) e chiedo se ci sono: un apio mi dice la gentile Elena, "se vieni te la faccio vedere"...
siviaggiare
21-02-2013, 08:11
Ghima io sarei andato a vederla. Magari effettivamente la moto non c era ancora e la tipa intendeva un'altra cosa :-)
Bella è bella nulla da dire ma cavolo addirittura fa invecchiare di 20 anni l ' Adventure?? Quindi ho appena comprato una moto invecchiata di colpo??? La scimmia mi sta già assalendo!!!
Non volevo dire questo, ma sai all'eicma il nuovo Gs e l'adventure erano abbastanza lontani tra loro e con intorno un sacco di gente motivo per il quale un confronto diretto non mi era riuscito. Dal concessionario erano affiancati e (spiace anche a me ammetterlo) tra i due, esteticamente, c'è un abisso e si capisce subito qual è quello più recente. Poi che le linee del nuovo piacciano o meno è un altro discorso. Io vedrò di parcheggiare la mia ben lontano da un Gs 2013!
andrearch1971
22-02-2013, 07:36
Meccanicamente parlando un altro pianeta... A dire del capo officina.
;-)
È dal conce dove c'è anche la mia. L'ho già vista qualche volta. Devo dire che sarà la mia prossima da affiancare alle 2 già in garage. Comunque, visto tutto quello che ho letto, aspetto sicuramente qualche anno prima di comperarla. Lasciamo che tutto, o quasi, si assesti e poi vedremo.
In ogni caso è un gran ferro da paura.
enricogs
22-02-2013, 20:14
Vista. Molto molto molto bella!!!
Anche il faro... le foto non gli rendono merito... tuttavia, non l'ho ordinato e non lo farei, per il prezzo esoso e soprattutto perchè quando abbiamo acceso la moto non funzionava... non commutava da luci diurne a notturne :-(
Deludenti i cerchi a raggi... canale verniciato grigio... :-( Non vi so dire degli altri, non li ho visti.
Colori... assolutamente bianca!
Il baricentro estetico spostato in avanti... stile "bisonte" passatemi il termine... è favoloso!!!
andrearch1971
23-02-2013, 12:47
Arrivata.
Senza parole.
Avanti anni luce dal precedente Gs...
:-)))))))))))
ferrogia
23-02-2013, 13:54
Beato te...:thumbup:
Sent from my tablet
flower74
23-02-2013, 14:41
... oramai è questione di giorni.
Championpiero
23-02-2013, 15:04
È bellissima e fa invecchiare di 20 anni la Adv che aveva in parte ....
mah..... questa è la tua idea...
a me continua a piacere molto ma molto di più la versione precedente, e l'adv con il suo mega serbatoio, non ha rivali (per il momento).
La nuova, proprio per le sue linee troppo tese, fa proprio c@g@re.....
L`estetica e` un parere personale, e pur avendola gia` vista live un paio di volte, non mi ha impressionato. In ogni caso il rivestimento del silenziatore e` veramente cheap, la lamiera e` degna di un cinquantino!
Detto cio`, la vedo come unica candidata alla futura sostituzione della mia std del 2010.
robyscar
23-02-2013, 17:24
Io aspetto molto più con curiosità la KTM...
grattaballe
23-02-2013, 18:21
La nuova, proprio per le sue linee troppo tese, fa proprio c@g@re.....
quando escono i modelli nuovi è sempre così: a molti non piacciono ma poi, quando cominciano a vedersene, le altre spariscono.
Succede con qualsiasi genere di articolo, dalle moto alle auto ai cellulari agli orologi.
enricogs
23-02-2013, 18:26
c'è poco da fare... qualunque nuovo modello fa invecchiare di colpo il precedente... se vi trovate bene fregatevene e gioite assieme a chi aspetta la sua nuova "bambina"!!!
Championpiero
23-02-2013, 19:02
enricogs, tu pensa che io la mia l'avevo messa in vendita proprio per acquistare il nuovo modello.
Ma a me la moto piace grossa, enorme. Proprio per questo ho preso l'adv.
E a me piace un po' tondeggiante.
Questa, con le sue linee tese e il frontale appesantito nelle linee, ma non nelle dimensioni, non piace proprio. A me come stile sembra più vecchia la '13 siceramente.....
ferrogia
23-02-2013, 19:11
[...]
Mah....molto molto opinabile
Sent from my tablet
Vista oggi.
Mi sembra che da un punto di vista strettamente visivo il motore sia veramente un'opera d'arte. Ed in generale la vista anteriore sia orgasmica.
andrearch1971
23-02-2013, 19:23
Confermo che l'avantreno è massiccio come un bisonte . È più vicino, come forme, all'ADV che al gs precedente .
Snella sul retro con telaio imbullonato..
pietroangelo
23-02-2013, 20:53
Speriamo solo che sia "goduriosa" da guidare perchè io la moto la compro da usare non da guardare (o farmi guardare).
andrearch1971
23-02-2013, 22:22
In merito a questo, si sentono pareri positivi ..
Sabato prossimo ti dico ;-)
enricogs
24-02-2013, 00:07
enricogs, tu pensa che io la mia l'avevo messa in vendita proprio per acquistare il nuovo modello.
Ma a me la moto piace grossa, enorme. Proprio per questo ho preso l'adv.
E a me piace un po' tondeggiante.
Questa, con le sue linee tese e il frontale appesantito nelle linee, ma non nelle dimensioni, non piace proprio. A me come stile sembra più vecchia la '13 siceramente.....
qualcuno qui gioca alla volpe con l'uva... qualcun altro scoppia di acidità... altri dicono sempre che il vecchio è meglio... altri ancora il contrario...
siamo nel mondo delle opinioni personali, tutte ugualmente rispettabili. :!:altrimenti andremmo tutti in giro con il solito maglioncino rosso o blu... no?
io ho scritto altro. mi ripeto:
cerchiamo di essere tutti motociclisti felici, con il ferro che più ci aggrada e soprattutto gioiamo se qualcun altro adesso sta aspettando la sua nuova moto! :D
andrearch1971
24-02-2013, 09:58
Grande!!
;-)
Vista oggi da Bellan & Giardina a Vicenza.
Bella e... Diversa!
A me piace ancora la mia ma questa è bella.
andrearch1971
25-02-2013, 21:13
Ufficiale : sabato me la consegnano...
:-)))))))))))))))))?)
Ufficiale : sabato me la consegnano...
:-)))))))))))))))))?)
Complimenti... Con un po' di invidia...;)
Io vado a provarla per capire bene come funziona questa GS così diversa :-p
Il Maiale
25-02-2013, 21:37
Bella, usata oggi.....Una figata
dove andae a vederla in Veneto?????
Francesco P
26-02-2013, 18:52
Oggi a Parma, vista di sfuggita in movimento, mi ha colpito il rumore ................
texgatto
26-02-2013, 18:54
io l'ho vista e pure messa in moto chiaramente senza provarla...
Ha un sound da pauraaa
flower74
26-02-2013, 19:23
... a Milano si può già vedere?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
texgatto
26-02-2013, 20:02
sabato 01\03 ci sarà la presentazione ufficiale con tanto di prova su strada dai concessionari ufficiali BMW di tutta Italia :-)
re-fosco
26-02-2013, 20:50
Sabato la ritirerò........vi prometto una recensione coi fiocchi...
Il problema, adesso, è riuscire a dormire queste quattro lunghe notti.
Cinquant'anni e non sentirli...........
A presto.
ferrogia
26-02-2013, 21:42
sabato 01\03 ci sarà la presentazione ufficiale con tanto di prova su strada dai concessionari ufficiali BMW di tutta Italia :-)
Ma dai?
Non ci credo...
Sent from my tablet
re-fosco
26-02-2013, 22:02
A cosa non credi, al ritiro della moto o alla mia età ?
ne ho visto 4 nelle casse :mad: arrivate ieri sera:lol:
ferrogia
26-02-2013, 22:26
@re-fosco: non ce l' avevo con te, infatti aveto quotato texgatto :)
Sent from my tablet
texgatto
27-02-2013, 07:58
che vuol dire che ce l'avevi con me ? :-))
Il Maiale
27-02-2013, 08:16
Questo week end ci sarà la presentazione ufficiale, ma la prova è a giudizio e scelta del conc. Dipende se hanno moto immatricolate. Io ad esempio saró a Trieste, piú in la nn si poteva :) magari telefonate prima di partire x la prova, xché nn é detto che la facciano provare. Anzi
ferrogia
27-02-2013, 10:02
che vuol dire che ce l'avevi con me ? :-))
si si, proprio con te...
scherzavo sul fatto che avevi scritto che sabato ci sarà la presentazione, come se non lo sapevamo già :rolleyes:
e bassano????
Fimauto a Bassano
[...]
Bellan & Giardina a Vicenza (Torri) - Motoves a Verona -:cool:
Fimauto a Verona
Queste sono altre alternative in zona.:cool:
Il Maiale
27-02-2013, 13:39
tutti i conc ne hanno minimo 4
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2
texgatto
28-02-2013, 05:26
Il Concessionario di Firenze ne ha 2 disponibili per le prove sabato e domenica
vitellion
01-03-2013, 19:29
Sono appena tornato dalla Germania e mi sono fermato presso il conce AHG a Eningen! Mi sono soffermato molto a guardarla e toccarla. Secondo me sembra un po plasticosa e non assemblata bene come la precedente che posseggo. Ad esempio, le nuove alette copriradiatore mi sembrano poco resistenti, gli agganci valigie si muovono (forse non strette bene). Il cavalletto laterale è completamente nuovo, non ha più il gioco laterale ma, in compenso ha il cavo che segnala che è abbassato esterno e si vede il connettore. Non so se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione.
ankorags
01-03-2013, 22:20
l'ho vista poco fa x la prima volta dal vivo, era parcheggiata a porta san frediano, bianca con il faro a led e porta gps, targata DZ e sul porta targa c'era scritto finotti torino, che dire..... è stato amore a prima vista... è b e l l i s s i m a :eek: l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i cerchi in lega, ma a quello come sappiamo si può rimediare, credo proprio che ne venderanno a tonnellate!!!
Velasquez*
01-03-2013, 22:37
Fimauto a Bassano
Gemelli a Bassano, vista, sentita e toccata..secondo me come bellezza era meglio la serie precedente adv (vedremo come sarà l'attuale adv) ma come sound e praticità qui siamo parecchio avanti...
anche io oggi ero da Gemelli a Bassano verso le 15-16..
che dire un pò di delusione non averla potuta provare (ci siamo sciroppati 200 km anda e rianda), ma la moto è B-E-L-L-I-S-S-I-MA, stupenda l'ho rivista ben bene dopo Milano..ke meraviglia..peccato per i difetti di gioventù, c'era un tipo (magari è di QdE) che diceva appunto che era arrivata la sua ma non gliela targavano..poi se n'è andato con il suo jaguar coupè bianco..
AlbertoB.72
03-03-2013, 13:17
Ciao sono alberto da Milano..
Provata questa mattina.....in colora
Era il primo BMW che provavo, molto maneggevole sembra davvero una bicicletta e il motore spinge tanto
Ieri giro a Vicenza ma senza poterla provare. :(
Poi tornando mi sono fermato da MOTOVES a Verona.
Grandi. gentilissimi e... Due moto a disposizione continua per il test drive.
20 km ca per ognuno (30 min circa) e rassicurazioni a tutti sulle voci di problemi citati da Motociclismo.
Diversa ma migliorata dove andava migliorata...
Frizione come il burro, ciclistica eccezionale e anche il sound da una "carica" particolare che ti rende fiero di starci a cavallo-
Attendiamo e cominciamo a riempire la musina...
Dema
marcello62
03-03-2013, 14:16
dopo tante foto ,tante discussioni, vista ieri per la prima volta dal vero........ e provata, fantasticaaaaaaaa
per me che ho un adv del 2009, qui di potenza c'e ne da fare un pieno di andrenalina, e poi quel sound , ti prende:eek:
sentito tante versioni , giustamente ognuno ha detto la sua
pero' , tutti quei difetti di stile , beh, non ne ho visti, bello il cupolino con regolazione facile, bello il quadro, belli i fari led, belli i paramani, bello il motore , mi sembra una scultura, bello il becco, bella la sella , il telaio, ecc ecc
forse si intuisce che mi piace .............. comunque io aspetto l'adv e speriamo sia bella come questa
ps:
non c'e paragone con il nuovo ktm , proprio non c'e ne.................
il conce , senza fare nomi, ha gia fatto 30 contratti.........................
tanta invidia buona a tutti i nuovi possesori e buon divertimento:D:D
siviaggiare
03-03-2013, 15:24
Trenta contratti o trenta preventivi? Perche neppure in un anno nel ricco nord est e in anni migliori si vendevano 30 moto in un anno.figuriamoci ora.
Guarda che nel nordest le moto vendute in un anno sono ben più di quelle che credi tu...
30 moto(solo gs) un grosso concessionario le fa fuori in tre mesi senza grosse difficoltà....
Che poi abbia già 30 contratti per la nuova ne dubito anch'io
beh Lollo 30 contratti di GS 1200 un concessionario come Gemelli (che è ben grande) penso le faccia difficilmente..
forse 30 in tutto..
perchè 30 moto a concessionaria (di GS) vorrebbe dire immatricolarne 10000 e con il piffero che ne immatricolano 10000 (a quella cifra non ci arriva neanche l'SH 150 della Honda).
dove l 'ho presa io, a venerdì scorso, ne son state vendute 14...
tommasoadv
03-03-2013, 22:59
vista e provata.... a grosseto motofabbris:lol:
leodes80
04-03-2013, 08:29
Vista sabato a Pistoia.
non provata! più bella da vivo che in foto.
Gran bella moto, da molta idea di legagrezza da ferma.
Confermo che è bella ma non la vado molto GS! mi da l'idea di un motardone!!!!
Comunque gran bella moto!
Ghima a padova ne hanno già vendute 18 e sono rimasto a venerdì scorso...se tanto mi da tanto alla presentazione ufficiale una o due sicuramente le hanno piazzate...e siamo in un periodo di crisi....un concessionario grosso 30 le piazza senza grosse difficoltá..
Sottolineo che da me delle 18 solo due hanno rientrato l'usato e gli altri invece si sono arrangiati. Questo vuol dire che il mercato dell'usato non è per nulla fermo
marcello62
04-03-2013, 18:04
Trenta contratti o trenta preventivi? Perche neppure in un anno nel ricco nord est e in anni migliori si vendevano 30 moto in un anno.figuriamoci ora.
a me non ne viene niente, 3 , 30 ,o 300 ...............
il titolare , QUI DELLE NOSTRE PARTI MOLTO FAMOSO, mi ha confermato 30 contratti chiusi !
4 solo a miei amici,
mauro1709
05-03-2013, 10:35
Mentre eroi a fare il tagliando mnercoledì scorso l'ho vista dal vivo e sentita in moto....
i depliant e le foto in giro non le danno merito...
una parola : SPETTACOLOSA !!!!
http://img515.imageshack.us/img515/6264/20130227105507.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/20130227105507.jpg/)
http://img203.imageshack.us/img203/3608/20130227105456q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/20130227105456q.jpg/)
http://img208.imageshack.us/img208/2751/20130227105527.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/20130227105527.jpg/)
e poi 15.400€ compreso ABS :rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |