Visualizza la versione completa : Distanziatori
reed.richards
18-02-2013, 13:10
Buongiorno, scusate la domanda molto poco professionale, ma qualcuno ha per caso il libretto con le istruzioni per montare le borse originali? Mi spiego: qualche giorno fa le ho smontate per provare ad inserire il kit della givi per il bauletto. Alla fine mi sono reso conto sia che il nuovo accessorio non è compatibile (sul forum tra l'altro c'era anche scritto, ma io mi sono fidato del sito givi ed anche del rivenditore), sia che nel rimontare le staffe originali per le borse mi avanzavano due distanziatori. Quindi, prescindendo dal fatto che giro abiutalmente con borse montate e non vedo problemi (perlomeno esteriori!), qualcuno mi sa mica dire in quale dei due buchi (quello sopra o quello sotto) erano i distanziatori? Se poi qualcuno avesse anche il libretto...
Grazie 1000 per l'attenzione!
Reed
Lordmastro
18-02-2013, 22:46
Scusa ma fatti un giro con il tasto cerca CH trovi sicuro la risposta alla tua domanda......
reed.richards
18-02-2013, 23:20
Scusa, ma tu conosci la risposta e ci godi a farmi rosicare o mi hai semplicemente elargito un consiglio paterno? Perché io ti ringrazio molto del consiglio, però è da qualche giorno che cerco sia qui che su google e non ho trovato la risposta che cerco: sarò fesso io che non trovo, ma avevo pensato di non disturbare facendo la domanda in questo "posto"...
Prova a guardare su realoem se c'è il dettaglio delle staffe, altrimenti passa dal conce. Domattina se mi ricordo provo a guardare la mia.
reed.richards
19-02-2013, 08:37
Tu sei un grande! :-) Io nemmeno sapevo di questo sito! Grazie davvero: mi sa che il distanziatore che dico io non fa parte delle staffe delle borse, ma della staffa del portapacchi...CMQ direi che adesso ho abbastanza materiale per studiare...:D
Reed
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |