PDA

Visualizza la versione completa : Stivali OXTAR TCX tg 45

poz960
18-02-2013, 12:31
Vendo stivali OXTAR TCX Nuovi mai usati solo provati ma non mi stanno provenienti da regalo Tg 45 vanno bene ad un 44 € 130 + ss

http://i49.tinypic.com/x5zqu.jpg

http://i45.tinypic.com/14ctflk.jpg

Dal sito TCX

La protezione della caviglia è garantita dal noto e diffuso sistema brevettato TCX®, che caratterizza anche la linea Off road.
Un sistema anti torsione che è composto da 4 elementi che lavorano in sinergia con appendici che scorrono all’interno di apposite tasche.
La flessione anteriore/posteriore è guidata da due tasche di scorrimento posteriori che consentono il movimento meccanico.
Un’altra dotazione importante, e decisamente specifica, è la suola speciale con il Quick Velcro System®, ovvero una mescola con altissima resistenza all’abrasione, nettamente superiore a quella dei tradizionali stivali da cross.
Il bello è la possibilità di sostituire rapidamente la suola quando è completamente usurata.
Infatti l’intera superficie dei due componenti è ricoperta dallo speciale velcro ad altissima tenacità, che garantisce il corretto posizionamento durante l’utilizzo e allo stesso tempo consente una pratica e veloce sostituzione della suola finita, permettendo quindi una nuova vita allo stivale!
In questo modo si mantiene anche una notevole sensibilità sulle pedane e sulla leva del cambio, poiché con questa struttura lo stivale risulta “ammorbidito” nell’area metatarsale.

Oxtar TCX Supermotard la tecnica:
- Tomaia in pelle
- Fodera interna in Cambrelle
- Plantare anatomico removibile
- Speciale suola intercambiabile con Quick Velcro System®
- Sistema di protezione TCX®
- Protezione tibia in poliuretano bi-iniettato
- Protezione interna in pelle scamosciata
- Puntale Oxtar in acciaio
- Quattro leve Oxtar in alluminio anodizzato regolabili

dariokrpr
18-02-2013, 12:40
...colore?

Il Maiale
18-02-2013, 12:41
hai il video in bianco e nero?

dariokrpr
18-02-2013, 12:42
allora non vedo le foto dall'ufficio...

dariokrpr
18-02-2013, 12:47
Adesso le ho viste dal telefono.....passo

toromoreno
18-02-2013, 17:56
Ciao, mi interessano gli stivali sono ancora disponibili? Grazie ciao ps se preferisci ci sentiamo via mail : toromoreno@virgilio.it

poz960
18-02-2013, 21:16
Ancora disponibili.........

poz960
19-02-2013, 22:34
Venduti a Toromoreno,si può chiudere grazie