Visualizza la versione completa : Navigatore quale????
Ragazzi vorrei acquistare un navigatore ma senza svenarmi,,,,,,,,,,magari usato, qualche consiglio?
grazie a tutti in anticipo
stefano
C'è in commercio un Garmin a 100 Euro. Funziona benissimo, e con una custodia specifica (le fa, tra gli altri, la GiVi e costano poco) può benissimo essere usato anche sotto l'acqua.
C'è in commercio un Garmin a 100 Euro. Funziona benissimo, e con una custodia specifica (le fa, tra gli altri, la GiVi e costano poco) può benissimo essere usato anche sotto l'acqua.
il problema, oltre all' acqua ma risolvibile, non è anche quello dell' utilizzo coi guanti?
Ho provato a chiedere nei negozi ma tutti mi han risposto che quelli non specifici per moto non funzionano quando indossi il guanto.
sto' pensando di sostituire il mio garmin gps map 276 C.
Se ti può interessare...
enmarcc@yahoo.it
se posso consigliare cerca un garmin nuvi 510;)
carlo.moto
17-02-2013, 17:02
tom tom rider 2 , semplice ed intutitivo, ora che esce una versione nuova, se aspetti, capiteranno delle occasioni
salinesalvo
17-02-2013, 17:12
...il mio garmin a 199 euro nuovo con comando vocale e aggiornamento a vita...
il problema, oltre all' acqua ma risolvibile, non è anche quello dell' utilizzo coi guanti?
Ho provato a chiedere nei negozi ma tutti mi han risposto che quelli non specifici per moto non funzionano quando indossi il guanto.Coi guanti normali non funziona, ma con questo (http://www.insella.it/accessori/icon-justice-i-primi-guanti-utilizzabili-su-touchscreen) sì.
karlobike
17-02-2013, 18:29
Mah, la storia dei guanti forse vale di + per gli smartphone e tablet, perchè altrimenti non funzionerebbero nemmeno dentro alla custodia givi. Più che altro i "motociclistici" sul touch hanno i tasti + grandi e quindi con i guanti non ne azioni 2 o 3 contemporaneamente.
Io ero una pecora in fatto di navi, ho preso a novembre uno zumo 550 usato, fantastico
E se ci sono riuscito io a farlo funzionare puoi andare tranquillo
Mah, la storia dei guanti forse vale di + per gli smartphone e tablet, perchè altrimenti non funzionerebbero nemmeno dentro alla custodia givi.No: i tablet e gli smartphone funzionano nella custodia, ma non funzionano con i guanti.
karlobike
17-02-2013, 19:17
A vabbè, comunque il display/touch del ttRider ad esempio è lo stesso del tomtom one, + che altro il nostro amico dovrebbe domandarsi se vuole usare il navi con l'auricolare o se gli basta vedere lo schermo, concordo con tommyGS che il nuvi 510 è un buon compromesso senza spendere troppo, il problema è trovarlo a poco prezzo anche usato. Altrimenti punti su un garmin nuvi 200 (max a 50euro) e poi metti una staffa come questa
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38409 e uno spinotto usb volante e poi quando piove lo metti in tasca.
salinesalvo
17-02-2013, 20:05
...il mio garmin a 199 euro nuovo con comando vocale e aggiornamento a vita...
...e funziona anche con i guanti...
Io ho il Mappi 330 trovato a 70 euro usato specifico per moto con supporti cavi ecc.. ovviamente impermeabile e fa egregiamente il suo dovere.
Mi sembra che il modello nuovo non supera i 150/160 euro
grazie ragazzi, io in realtà ho già staffa e custodia che ho ereditato, quindi mi manca "solo" il navi.............
comunque mi sembra di capire Garmin va benissimo o in alternativa TOMTOM Rider penultimo modello.
grazie ancora a tutti
stefano
GATTOFELIX
14-06-2013, 09:46
Sto per pensionare il mio vecchio caro becker (a quanto pare ci vogliono 110euro per aggiornarlo) al momento non posso spendere per un nav. specifico quindi il mio intento orientato su di un tomtom xxl in offerta, qualche anima pia mi potrebbe confermare che con custodia (givi) e guanti, funziona? altrimenti...ciccia!
OctopusVR
14-06-2013, 10:49
se posso consigliare cerca un garmin nuvi 510;)
Se interessa al migliore offerente vendo il mio Garmin NUVI 510 in perfette condizioni aggiornamento lifetime cartografia europea, compreso di micro SD card aggiuntiva e di ram-mount per tutte le moto.
http://www.videomasteritalia.it/gps/dati/nuvi%20510%20a.jpg
http://www.rammount.com/Portals/0/Skins/NationalProducts/images/ramholga32.jpg
Se interessati qui fatemi sapere altrimenti passo alla sezione vendite.
Giovanni Cataldo
14-06-2013, 13:04
Anche io ho un ttr2 x il migliore offerente, ultima mappa europa, supporto con cavo alimentazione
No supporto ram
Unico difetto la batteria dura pochissimo, va usato sempre alimentato.
Del resto va benissimo
Sent from iPhone
Vi faccio una domanda Giovanni e Octopus... Quale dei due il miglior prezzo..? Per devo comprarlo io
Inviato da topa talk
Giovanni Cataldo
16-06-2013, 13:19
stork, ti ho mandato una mail, fammi sapere.
GATTOFELIX
17-06-2013, 09:08
Bocciato il tomtom xxl, non ha neppure i POI!... azz. almeno quelli!
le mappe europee costano € 57 e i POI € 13 + 10 euro al tecnico fanno 80...
...che faccio?
Absotrull
17-06-2013, 23:38
Ti accatti il mio TT Rider che trovi sul mercatino e ti metto su la mappa che vuoi ;)
Giovanni Cataldo
21-06-2013, 14:24
Bocciato il tomtom xxl, non ha neppure i POI!... azz. almeno quelli!
Il nuovo rider 2013 ha tutto.
Sent from iPhone
io uso un normalissimo Tom Tom Via e funziona con i guanti sia dentro che fuori della custodia...
jermakki
21-06-2013, 15:20
Che non vada il touch screen coi guanti mi pare una ottima cosa, almeno uno mentre guida tiene le mani sul manubrio!
Mi stupisce non lo abbia detto Wotan!:!:
vittohobie 16
29-06-2013, 22:24
Ok x i guanti, ma come la mettiamo con la visibilità al sole? ...se è scarsa e' come non averlo, specie se hai gli occhiali da sole!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |