PDA

Visualizza la versione completa : Sono tornato...

absolute beginner
15-08-2005, 23:57
and these dicks direte voi... :lol: :lol: :lol:
Però Il 17 si riparte...
IN MOTO STAVOLTA... destinazione Selva di Val Gardena :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Giù in Calabria di moto non ne ho viste tantissime...
Tante Jappe rigorosamente in parata davanti ai locali...e quando ho visto un GS parcheggiato sul lungomare di Soverato, n'artro pò me scendevano i lacrimoni... :lol: :lol: :lol:

Theduke
16-08-2005, 00:00
io non l'ho detto, l'hai detto tu!!! ;) ;) ;)
ciao max, buone ferie di nuovo! :cool: :cool:

misterdelle
16-08-2005, 10:56
Grande.... ciao... non vedevi l'ora di inforcare il Duca di York... dopo aver inforcato le sciampiste in Calabria eh? :lol: :lol: :lol:
Mi accomando sulle dolomiti...
Ciao

silviasilvia
16-08-2005, 11:13
[QUOTE=absolute beginner

P.S. Giù in Calabria ....[/QUOTE]

allora eravamo vicini... io a fare curve... tu a guardarle!! :lol: :lol:

Janno
16-08-2005, 11:37
Bentornato!! :D

...e buona ripartenza!! :glasses2:

absolute beginner
16-08-2005, 14:03
dopo aver inforcato le sciampiste in Calabria eh? :lol: :lol: :lol:

Più volte nei giorni scorsi mi è tornata alla mente una battuta di Christian De Sica rivolta a Magda, la rozza quanto procace donzella con la quale si accompagnava nel film "Montecarlo Gran Casinò"
"Magda mia sarai pure bora, ma quanto sei bbona!"
La frequentazione in terra calabra di esponenti del gentil sesso di elevatissimo lignaggio e blasone, ha determinato anche la formazione di un neologismo.
E' nata così la
SCIAMPINARA
Credo che ulteriori spiegazioni circa l'etimologia della parola risultino superflue... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax
16-08-2005, 15:12
........sciao ragzzaccio............allora riparti domani è!!!!!!!........sè vedemio quanno aritorni...........divertete seccaccio e...........occhio allu pilu!!!!!!!!!!! :lol: ;)

gianluigi
16-08-2005, 22:28
Ciao absoooo ................................ e godetevela !!!!! :D :D :D