Entra

Visualizza la versione completa : forse ... ma non so ... cambiare la mukka con ...

intruso
15-08-2005, 22:50
http://www.ducati.com/bikes/my2005/playbike.jhtml?lang=docs_it&family=sporttouring&modelName=ST3-05#

pensavo alla st3 come sostituta dell'rs1150
questo modello , bello , leggero , con coppia e potenza , buone sospensioni e freni ..............mi attira

ma i dubbbi i dubbi su , catena invece del cardano , affidabilità non ho mai visto ducati con più di 50.000 km e chissa fatti come più varie e e e e eventuali .........................
grazie dei consigli

Viggen
15-08-2005, 23:15
...e la moto è molto bella, tecnicamente originale (rispetto alle Nippo).
Dicono che l'affidabilità sia migliorata. Anni fa non era così e alcuni miei amici hanno avuto diversi problemi con le loro Ducati (però erano tutte 916).
Qualche giorno fa un mio compaesano ha sbiellato con la sua 916, però la moto aveva i suoi annetti ed anche un bel pò di km. Ora ha un VTR SP2.
Però io la comprerei: se una cosa mi piace tanto, sono disposto anche ad accettare qualche rognetta (certo un sbiellata no!).

Ciao!!!

Trinitro
16-08-2005, 10:00
ce l'ha un mio amico... sta cominciando a pentirsi di non aver preso la mucca... che all'epoca era l'alternativa...

doic
16-08-2005, 10:06
St3............io a Verona fino ad ora non ne ho visto una girare...........sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute

area62
16-08-2005, 11:50
....vai farti un giro...che meglio va.... :lol:

Gary B.
16-08-2005, 12:59
Estetica IMHO orrida, riesce ad essere peggio della vfr, il che e' tutto dire!!!
il tre valvole? Mah, esiste solo su quel modello di moto, e non se ne vede una in giro manco dipinta.
Quelle nuove, col faro spigoloso non se ne vede una, manco dal locale concessionario ducati........
Il mio parere e' di parte, pero' a sto punto, una bella esse no?
Od anche una k1200rs usata, vengono via a prezzi ridicoli e sono grandissime moto.

intruso
16-08-2005, 13:28
....vai farti un giro...che meglio va.... :lol:

il dubbio mi sorge quando torno dal giro , quale sostituta per la mia moto ? e inizio a triturarmi i OO :mad: :mad:

grazie e continuate con le vostre opinioni , per farmi cambiare idea :!: :!:

(P.S nella sua brutezza l'rs nasconde infinite qualità , per questo non riesco
trovare una moto migliore .........estetica a parte )

bi-power
16-08-2005, 13:43
l'ST3 non sò... ma un conoscente ha avuto prima un ST2 poi un ST4... vendute quasi per disperazione.
mi sà che ti stai cacciando in una brutta rogna.

branchen
16-08-2005, 13:47
http://www.ducati.com/bikes/my2005/playbike.jhtml?lang=docs_it&family=sporttouring&modelName=ST3-05#
ma i dubbbi i dubbi su , catena invece del cardano , affidabilità non ho mai visto ducati con più di 50.000 km e chissa fatti come più varie e e e e eventuali .........................
grazie dei consigli

Intruso, fai come me: avevo taaanti dubbi se cambiare il VFR oppure no.
Risultato: ho montato un bel manubrione largo e mi ritrovo la moto molto più maneggevole e piacevole da guidare!

Davvero, è una figata, pensavo fosse una scemenza però vedere tutte le moto dei crucchi con i manubrioni sulle Dolomiti mi ha fatto venire il tarlo.
Poi l'ha montato anche un mio amico, e ora l'ho montato io (l'altroieri).

Con una spesa di soli 290 euro adesso mi diverto molto di più a guidare!
Se avessi cambiato moto mi sarebbe costato molto di più.

Fabrizio

intruso
16-08-2005, 14:03
Intruso, fai come me: avevo taaanti dubbi se cambiare il VFR oppure no.
Risultato: ho montato un bel manubrione largo e mi ritrovo la moto molto più maneggevole e piacevole da guidare!

Fabrizio

Ho montato pure io da poco i riser al manubrio
la posizione è migliorata di molto stanca meno e si guida meglio
modifica dopo modifica è quasi perfetta ( kit laser , specchi del k , riser ........) , i dubbi sono proprio per questo
ma dentro mi rode un tarlo per cambiarla e avere un giochino nuovo :arrow:

branchen
16-08-2005, 14:07
ma dentro mi rode un tarlo per cambiarla e avere un giochino nuovo :arrow:

Ah vabbè, se proprio te la cerchi, io te lo dico, ma dopo non prenderla con me:

---> Yamaha FJR 1300

Cardano
Affidabilità giapponese
Comodità
Potenza
Guidabilità

Fabrizio

area62
16-08-2005, 14:09

---> Yamaha FJR 1300

Cardano
Affidabilità giapponese
Comodità
Potenza
Guidabilità

Fabrizio

...shhhhh...........altrimenti la moglie lo mena!!! :lol:

barbasma
16-08-2005, 14:14
...e la moto è molto bella, tecnicamente originale (rispetto alle Nippo).
Dicono che l'affidabilità sia migliorata. Anni fa non era così e alcuni miei amici hanno avuto diversi problemi con le loro Ducati (però erano tutte 916).
Qualche giorno fa un mio compaesano ha sbiellato con la sua 916, però la moto aveva i suoi annetti ed anche un bel pò di km. Ora ha un VTR SP2.
Però io la comprerei: se una cosa mi piace tanto, sono disposto anche ad accettare qualche rognetta (certo un sbiellata no!).

Ciao!!!

VALENTINO AZZO MA ALLORA SEI VIVO!!!! :D :D :D :D :D

ps: viggen è uno dei membri storici di qde...

branchen
16-08-2005, 14:16
il tre valvole? Mah, esiste solo su quel modello di moto, e non se ne vede una in giro manco dipinta.[QUOTE]

Come no, ce l'ha Gattostanco :-)

[QUOTE=Gary B.]
Il mio parere e' di parte, pero' a sto punto, una bella esse no?

Poi ci monti il manubrio largo come ha fatto il Goblin di Pavullo (lo conosci?), e hai la moto perfetta per curve e tornanti :-)

Grande eSSe!

Fabrizio

intruso
16-08-2005, 14:25

---> Yamaha FJR 1300

Cardano
Affidabilità giapponese
Comodità
Potenza
Guidabilità

Fabrizio

già avuta .....
ha esattamente le qualità descritte , non vorrei ripetermi sapendo che a breve esce il modello 2006

x area62 zainetto cri spinge per il k1200 S ........ :rolleyes:

branchen
16-08-2005, 14:42
x area62 zainetto cri spinge per il k1200 S ........ :rolleyes:

E qui confermi che non hai le idee chiare per niente, eh?
Fossi in te, aspetterei ancora...

Se vuoi vedere l'esperienza di uno che ha fatto 17000 Km in un anno con la ST3, dai un'occhiata qua:

http://www.gattostanco.it/DesmoBlog.html

Fabrizio

nossa
16-08-2005, 14:47
Ducati... solo se è vero amore, altrimenti lassa perdere.... :lol: :lol:

area62
16-08-2005, 14:48
.....

.. zainetto cri spinge per il k1200 S ........ :rolleyes:

buongustaia.... ;)

...tanto...polsi e cervicali sono i tuoi.... :lol:

intruso
16-08-2005, 14:50
poche idee e ben confuse :rolleyes: :rolleyes:

grazie per il link Fbrank

firefox74
16-08-2005, 16:09
Ho montato pure io da poco i riser al manubrio
la posizione è migliorata di molto stanca meno e si guida meglio
modifica dopo modifica è quasi perfetta ( kit laser , specchi del k , riser :

ciao,

potresti postare una foto della modifica al manubrio??? mi interesserebbe moltissimo!!!

Lamps

intruso
16-08-2005, 21:24
ciao,

potresti postare una foto della modifica al manubrio??? mi interesserebbe moltissimo!!!

Lamps

se non si vedono mandami un msg pvt te le invio e dopo se vuoi le posti
http://us.f3.yahoofs.com/users/41bb4a01z9817d99a/bbf9/__sr_/e316.jpg?phYBkADB54Qte_1k

http://us.f3.yahoofs.com/users/41bb4a01z9817d99a/bbf9/__sr_/bb52.jpg?phYBkADBV2T2IcJ0
http://us.f3.yahoofs.com/users/41bb4a01z9817d99a/bbf9/__sr_/eee9.jpg?phYBkADBGPBFDfA7

intruso
16-08-2005, 21:28
ciao,

Lamps

se la vendo e ti interessano ancora sconto 50% sono tuoi

firefox74
17-08-2005, 10:48
se la vendo e ti interessano ancora sconto 50% sono tuoi

hai un mp!!!