Visualizza la versione completa : B&b in calabria
pensionelibano
16-02-2013, 12:16
Salve, volendo progettare il week-end di pasqua in Calabria avete da consigliarmi
qualche struttura carina (b&b) a prezzo modico?
Vorrei passare da Gambarie, Lorica e Camigliatello.
Quanti giorni stai?
Io ti consiglio di fare un due giorni in sila per girarla tutta con calma con base a camigliatello BeB villa florio (ho il numero segnato in ufficio)
Per la zona gambarie contatta sergius68 oppure novecentosettanta
Da camigliatello hai modo di visitare tutto il parco, il giro dei laghi, l abazia di san giovanni in fiore, il castello di santa severina, i giganti di fallistro,le oasi wwf di moccone e villaggio mancuso (si possono vedere i cervi,daini e il simbolo della sila ovvero il lupo dell appennino) i megaliti di campana, e poi portati un paio di pantaloni larghi perchE si mangia a non finire:D
pensionelibano
16-02-2013, 13:40
Ottimo Panda, sapevo che saresti stato prodigo di consigli. Dovrei stare 2 o al max 3 notti, se riesco a partire il venerdì. Non è molto lo so', ma per fortuna non è la prima volta che vengo, e qualcosa l'ho già vista.
Allora fa cosi
Arriva di ven alla villa florio e fai due pernotti
Domenica discesa verso gambarie
Valuta se fare da cosenza a paola, monastero di san francesco, pizzo, tropea, pernotto
Lunedi tropea gioiatauro (da paola fino a qui tutto ss18) poi sali verso gambarie passando da san eufemia d' aspromonte, paninazzo a gambarie, discesa verso villa san giovanni e rientro, per l ora di cena sei a casa!
Io farei cosi
3280817628 villa florio, se non ricordo male lui si chiama emanuele
Il bEb si trova nel paesino di camigliatello cosi la sera fai due passi a piedi e posteggi la moto dentro al giardino, lo consiglio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |