Visualizza la versione completa : 6 euro al giorno...............
Zio Erwin
15-02-2013, 23:38
http://www.ducati.it/ducati_financial_services/ducati_financial_multistrada.do
La moto per tutti.......
:lol:
El Casciavid
15-02-2013, 23:50
Il finanziamento mi sembra buono....però la moto a me non piace....
chuckbird
15-02-2013, 23:51
Accettano anche buoni pasto? :lol:
euronove
15-02-2013, 23:54
ovvero, quando la moglie allarga le braccia, e pensa: ho sposato un bambino :lol:
wild hogs
15-02-2013, 23:54
E' uno dei migliori financial in circolazione...
michele2980
15-02-2013, 23:56
....
Peccato per le 2 giornataccie in cui versi l anticipo e la maxirata finale...ma si sa non è sempre domenica...:D
te ne do io 12 se smetti di postare ste bischerate
chuckbird
15-02-2013, 23:58
Faccio una domanda idiota.
Facendo un rapido conto se costa 16 e rotti mila euro... a fine finanziamento mi viene a costare 4000 euro in più.
Com'è possibile pagare così tanti interessi?
Zio Erwin
16-02-2013, 00:09
Potevano dire "UN CAFFÈ E UN PACCHETTO DI MARLBORO" e guidi la moto dei tuoi sogni.....
Ecco appunto, ancora a credere alla finanziarie?
Ti danno una "base" e la paghi come una Pikes Peak!!!
6€ al giorno!!!!!!!!!
Cheputtanata!!!
186 euri al mese.
vi pare poco?
perchè una gs quanto costa con le rate/maxirate/piccole-rate?
feromone
16-02-2013, 07:45
Ma che dici Zergio? La BMW è una ONLUS ahahahahah!
Boia cane....fra Ducati e BMW manco a 90° ci mettono, ci inculano da dritti ahahahah!
1100 GS forever
rufus.eco
16-02-2013, 07:48
e non lo capiscono
A me sembra che la moto costi alla fine circa 17400 euro cioe'
900 in piu. Non ho usato la calcolatrice ma piu o meno i numeri sono quelli ... se e cosi come finanziamento mi sembra ok. Se puoi c'e un usato da permutare ...
Zio Erwin
16-02-2013, 08:39
186 euri al mese.
vi pare poco?
Infatti non è poco, ma evidentemente il marketing Ducati ritiene che ai suoi potenziali clienti sembri poco......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Una dimostrazione di stima........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
EnricoSL900
16-02-2013, 09:00
6 euro al giorno? A me questa fa cagare, ma magari un giretto ogni tanto su una Panigale me lo farei volentieri.
Se vado in concessionaria la mattina anche per quella pago sei eurI e gliela riporto la sera o magari ne vogliono otto? Otto sarebbero tantini... :confused:
The Duck
16-02-2013, 09:27
Facendo un rapido conto se costa 16 e rotti mila euro... a fine finanziamento mi viene a costare 4000 euro in più.
Forse è meglio se ripassi l'aritmetica, la differenza è di 659,94...:lol::lol::lol:
THE BEAK
16-02-2013, 09:27
Con quasi 7000 euro d'anticipo?!
Ma va va va
Tapatalkato con dai?
A me sembra che la moto costi alla fine circa 17400 euro cioe'
900 in piu
No, intanto considera lo sconto, che viaggia sul 10% e che così non hai.
Quindi il prezzo di riferimento è di circa 14.900 quindi almeno 2.500 euro in più (senza usare formule complicate)
nebbialibera
16-02-2013, 09:31
Si può sempre guardare in casa propria.....
R 1200 GS ADVENTURE
con Finanziamento a Rate costanti
tua a € 160,00 al mese
Prezzo moto € 17.000 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta 8.000 €. 60 Rate mensili da 159,46 €. Spese istruzione pratica 100 €, Spese incasso RID 5 €. TAN fisso 1,99%. TAEG 3,75%. Importo totale del credito 9.100 €. Totale dovuto dal cliente 9.867,77 €. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. E' un offerta valida fino al 31/03/2013.
The Duck
16-02-2013, 09:49
Ma va va va
Tapatalkato con dai?
Ducati Multistrada 1200 ABS, prezzo € 16.590 (chiavi in mano).
Anticipo € 6.278
35rate da € 189,74=6.640,9
Maxirata € 4,331,04
Totale € 17.249,94
€ 17.249,94-€ 16,590=659,94
....e lo sconto se vuoi lo negozi lo stesso.....
Piadeina
16-02-2013, 09:52
...un altro specchietto x allodole!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/50.gif
@The Duck
Quindi un affare secondo te ...
The Duck
16-02-2013, 10:41
...chi ha detto cio? Io non spenderei quei soldi per quella moto, mi scoccia vedere scritte cose non corrette, punto.
Bhè allora il forum chiuderebbe
The Duck
16-02-2013, 10:44
...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sillavino
16-02-2013, 11:04
Un affare.......se non la compri!!!....eh eh eh !!!!
catenaccio
16-02-2013, 11:35
premesso che, per ora, faccio parte della banda "tutto e cash", altrimenti rinuncio perchè vuol dire che il bene non è alla mia portata (a parte il mutuo), mi sembra che il finanziamento non sia affatto male, soprattutto se riesci a farti fare comunque un pò di sconto.
Poi oh, magari non ne capisco un ca@@o essendone stato sempre alla larga!
Considerando che devo sborsare circa 11k euro in 3 anni (rate + maxi rata finale), e la differenza è di 659 euro facendo un investimento molto prudente a rischio prossimo a zero alla fine in tre anni gli 11k euro mi fruttano piu di 659 euro.
Quindi comprare la moto con il finanziamento costa meno che pagarla tutta subito.
Come dicevo il finanziamento e' ottimo ... Semmai sulla pubblicita che parla di sei euro al giorno si puo discutere perche sa un po' di presa in giro .... Possono scrivere sei euro al giorno oppure 25 cent. all'ora ma sempre più di 17000 euro alla fine sono :lol: comunque ormai fanno tutti cosi
Supermukkard
16-02-2013, 12:58
ottimo finanziamento e ottima moto
non c'è molto altro da dire
barbasma
16-02-2013, 13:02
molto interessante
CISAIOLO
16-02-2013, 13:14
Purtroppo hanno imparato dai crucchi.
euronove
16-02-2013, 13:26
Quindi comprare la moto con il finanziamento costa meno che pagarla tutta subito.
Siamo sicuri?
dipende da come investi i soldi che "non spendi" facendo il finanziamento.
Siamo sicuri?
È il 2% annuo fai un po' te!
Championpiero
16-02-2013, 13:45
andrew1 : non è un affare, ma ti permette di prenderti la moto nuova senza dissanguarti...
THE BEAK
16-02-2013, 14:19
Ducati Multistrada 1200 ABS, prezzo € 16.590 (chiavi in mano).
Anticipo € 6.278
35rate da € 189,74=6.640,9
Maxirata € 4,331,04
Totale € 17.249,94
€ 17.249,94-€ 16,590=659,94
....e lo sconto se vuoi lo negozi lo stesso.....
I quasi 7000 euro d'anticipo ci sono sempre.
Non vedo l'errore.
Tapatalkato con dai?
The Duck
16-02-2013, 16:44
Se per te 6.278 sono quasi settemila si vede che li stampi.... :lol: :lol: :lol:
il finianziamento è buono...poi cosa volete che vi facciano un finanziamento senza prenderci dei soldi con degli interessi? ma quando mai è successo, in che mondo vivete? alla bmw fanno i finanziamenti anche per l'abbigliamento da più di 1000 euro (fatto in thailandia ma va bene lo stesso)
Il problema non sussiste, 9 finanziamenti su 10 tornano indietro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La proposta mi sembra sensata, almeno piu di quelle BMW FS... comunque, veh, nessuno obbliga a comprare Ducati ne tantomeno a rate...
chuckbird
16-02-2013, 18:29
Forse è meglio se ripassi l'aritmetica, la differenza è di 659,94...:lol::lol::lol:
Hai ragione e me ne scuso, era tardi... :-o
Scusa ma che conto hai fatto hai anche aggiunto la benzina per 2 hanni:lol:
[QUOTE=andrew1;7251790]No, intanto considera lo sconto, che viaggia sul 10% e che così non hai.
Si, ma se uno non li ha... Sconto o non sconto conviene sempre finanziare
chuckbird
16-02-2013, 19:25
Scusa ma che conto hai fatto hai anche aggiunto la benzina per 2 hanni:lol:
E' una storia lunga sul perché ho scritto quella boiata ...ho colpa al 50%... ;)
Ho chiesto umilmente scusa, spero che basti :)
ettore61
16-02-2013, 19:27
ma quel ravatto costa a conti fatti piu di 20.000 euro.
ma perpiacere.
No, intanto considera lo sconto, che viaggia sul 10% e che così non hai.
La storia di non avere lo sconto perché uno fa il finanziamento non so da dove nasca. Al venditore interessa poco o nulla se uno fa il finanziamento tanto lui riceve tutti i soldi subito.
chuckbird
16-02-2013, 19:50
Fosse a tasso 0.
Ma se il finanziamento è con interessi lo sconto ci potrebbe essere comunque senza problemi.
Diverso è il discorso in caso di permuta, ma anche li è sempre a discrezione del venditore e di come fa i suoi calcoli.
Il venditore c'entra con il finanziamento nel momento in cui la finanziaria vuole concedertelo. Poco importa al conce se paghi di tasca tua o con la finanziaria.
Se ovviamente non puoi pagare di tasca tua e la finanziaria non ti concede per qualche ragione il finanziamento il conce si dispiace perché non puoi comprargli la moto.
Ma qui si ricade nelle cose ovvie.
P.S.: Per dovere di cronaca, quando si acquista a tasso 0 è vero che non si pagano interessi ma difficilmente si otterrà anche uno sconto.
Infatti si presuppone che gli interessi che spettano comunque alla finanziaria su cui si appoggia il conce vengano coperti con l'ammontare dello sconto di cui l'acquirente non beneficia.
ma quel ravatto costa a conti fatti piu di 20.000 euro.
Ravatto? Curioso... davvero curioso, per una moto che ha bordo piu' tecnologia e brevetti di uno shuttle...
Suggerisco una verifica su strada... certo non è una RT... per quella gli basta la terza... :lol: :lol: :lol:
Tecnologie e brevetti più di uno shuttle?
:-o
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
barbasma
16-02-2013, 21:01
io ho sempre avuto sconti anche con tasso zero
chuckbird
16-02-2013, 21:17
io ho sempre avuto sconti anche con tasso zero
Saranno stati in ogni caso inferiori.
Qualcuno gli interessi per il finanziamento li dovrà pur pagare...
Quest'estate ho letto su una rivista di moto,del quale non ricordo il nome che le concessionarie per ogni contratto di finanziamento stipulato prendono un corposo incentivo dalle finanziarie.
Questo significa che loro stesse spingono con sconti che allettano il cliente ad acquistare comunque, quindi direi che diventa doveroso chiedere il massimo sconto in qualsiasi caso.
Per coloro che non vogliono applicare lo sconto, beh... Sarà meglio lasciarli a bocca asciutta.
CISAIOLO
16-02-2013, 23:25
Ravatto? Curioso... davvero curioso, per una moto che ha bordo piu' tecnologia e brevetti di uno shuttle...
Suggerisco una verifica su strada... certo non è una RT... per quella gli basta la terza... :lol: :lol: :lol:
cobra a certi personaggi non vale neanche la pena rispondere,sai uno che ha RT ha raggiunto l'apice in tutto.
papipapi
17-02-2013, 00:27
Solo in questo modo riescono a vendere qualche moto.........:confused:, consuma come un carrarmato Polacco :laughing: :toothy2:
Luponero
17-02-2013, 00:36
Non mi risulta!
papipapi
17-02-2013, 01:19
Beato tè che non ti risulta, io tè lo comfermo :toothy2:
Infatti le finanziarie sono delle Onlus.
Chiunque ha a che fare con finanziamenti, sà benissimo come funzionano queste cose.
Nel caso dell'automotive, il finanziamento nasconde spesso (sopratutto nel caso delle auto) l'obbligo di determinati accessori, che non valgono quello che si pagano, che però fanno salire il guadagno.
Per tutti vale poi il fatto che il mezzo deve essere regolarmente e sempre tagliandato.
Quindi in sunto non puoi comprare quello che vuoi tu e/o gestirtelo.
Per il discorso di avere una moto nuova chi non se la può permettere, potrei essere daccordo se questa costasse 5-7mila euro, ma se uno vuole una roba da 17 mila euro o più e non se la può permettere, dovrebbe imho ridimensionarsi
I prodotti finanziari vengono venduti e proposti al pari di un bene strumentale.
Ogni prodotto,da rendita diversa a seconda del tipo.
Un venditore ovviamente preferisce vendere un prodotto con maxi rata,perche`probabilmente prende piu`incentivo di una rata fissa.
Infatti le finanziarie sono delle Onlus.
Chiunque ha a che fare con finanziamenti, sà benissimo come funzionano queste cose.
Nel caso dell'automotive, il finanziamento nasconde spesso (sopratutto nel caso delle auto) l'obbligo di determinati accessori, che non valgono quello che si pagano, che però fanno salire il guadagno.
Per tutti vale poi il fatto che il mezzo deve essere regolarmente e sempre tagliandato.
Quindi in sunto non puoi comprare quello che vuoi tu e/o gestirtelo.
scusa andrew1, ma a te chi le ha dette ste robe?
perchè io ho comprato almeno le ultime cinque auto con il finanziamento tipo questo (con maxi-rata) e non mi è MAI successo di comprare qualcosa che non volessi.
anzi, l'ultima casa automobilistica prevedeva all'acquisto (anche senza finanziamento) il TERZO anno di garanzia ma io non lo volevo e non me l'hanno dato per non perdere la vendita.
certo che davanti hai sempre un venditore, che vorrà venderti sempre qualcosa in più e che non ti serve, ma li sta poi a chi compra "lasciarsi" convincere o meno.
qualche finanziamento richiede la polizza incendio e furto, ma anche lì (a parte che io la faccio di mia iniziativa) bisogna poi vedere fino in fondo quanto sia "obbligatorio" farla con la finanziaria o semplicemente con la tua assicurazione.
ovviamente le finanziarie non sono onlus ma, almeno in questo caso, il finanziamento è buono e varrebbe la pena di ragionarci sopra.
feromone
17-02-2013, 10:13
Il problema dei finanziamenti non sussiste per chi i soldi li ha.....qualche problemino lo crea invece a chi non li ha e si illude di poter acquistare un bene altrimenti impossibile!
Io che tendo a ragionare sempre come Bertoldo penso che se continuano a propormi finanziamenti in tutte le forme non è dovuto al fatto che mi amano e quindi sono contenti di prestarmi tanti soldini solo per farmi un piacere.
Il finanziamento Ducati è simile a quelli BMW, paghi poco di più ma rateizzato e quindi non te ne accorgi.....o meglio non te ne accorgi se, come ripeto, i soldi li hai!
Se non li hai e ti capita un imprevisto, cazzi tuoi.....e della tua moto comprata alla modica cifra di 20.000 euro.
1100 GS forever
Il finanziamento generalmente,anzi sempre, per il concessionario è una forma di guadagno, per questo spingono per esso.....
ho capito feromone, ma il tuo è un discorso etico/morale. e mi va anche bene.
ma dal punto di vista economico, i finanziamenti non sono il male assoluto.
ora esco in moto, ciao.
Zio Erwin
17-02-2013, 10:26
Il venditore oltre alla provvigione della moto intasca anche quella dalla finanziaria che normalmente è esposta nel contratto alla voce "spese apertura pratica".....
Faccio notare che ai costi del finanziamento ci sono da aggiungere le "spese di incasso" che sono 3 euro a rata che moltiplicate per 36 rate fanno altri 108 più 25 euro alla prima rata......
Ma tanto sono solo 6 euro al giorno.......
chuckbird
17-02-2013, 10:32
Anche questa storia che i concessionari spingono per accendere il finanziamento a tutti i costi è una cosa da verificare.
Non dico che non sia vero ma a me non è mai capitato.
Io ho acceso un finanziamento con BMW di sole 4000 euro esclusivamente per poter ottenere la loro assicurazione BMW Moto TWO stipulabile unicamente a fronte di un finanziamento, ma dietro questa clausola ci sono delle motivazioni riconducibili alla natura dell'assicurazione stessa che è unica nel suo genere (0 franchigia per 2 anni).
Al concessionario interessa vendere la moto in qualunque modo.
Ricordate che molto spesso i venditori che lavorano nelle concessionarie BMW sono consulenti a P.IVA che guadagnano sul venduto e non è detto che abbiano un fisso mensile garantito.
Che poi gli stessi abbiano ulteriori benefit in caso di vendita con finanziamento non lo escludo ma, ripeto, a me non è mai capitato di trovare un venditore che mi ponesse innanzi il finanziamento a tutti i costi.
Ma questo in nessun ambito: moto, auto, elettrodomestici e via discorrendo...
Roberbero
17-02-2013, 10:46
Nel mio caso il conce spingeva per farmi fare il finanziamento.
Avevo spiegato che volevo pagare in contanti, ma lui insisteva per il finanziamento.
Quando si è accorto che cominciavo ad alterarmi, per non perdere il cliente e c'è mancato poco, me l'ha venduta in contanti.
Chuk.......c'e`gente che va`a vedere la stessa moto esposta 20 volte........
E per quelle 20 volte se possono fracassano pure il venditore.....
Un buon venditore,deve capire immediatamente chi ha di fronte...
E naturale che con uno spingano e con un altro di meno.
E una legge vecchia come il mondo.la trattativa.
chuckbird
17-02-2013, 10:58
Vabbè, può darsi.
Effettivamente io sono andato a colpo sicuro.
Del resto non ho escluso nulla nel mio ragionamento.
Italia a rate e mensili !
Eccoperchè va male tutto :-)
Se non hai i soldi lassa stà.
..
Zio Erwin
17-02-2013, 12:24
E bello vedere come la moto più potente, più tecnologica, più desiderata sia ora disponibile per tutti a solo 6 euro al giorno.....
Mi domando perchè non l'abbiano fatto prima.....
Ora che escono le KTM e BMW nuove fanno le offerte.....
Forse perchè è uscita la spettacolare Honda che le sta rubando quote di mercato con i suoi impressionanti volumi di vendita......?
Il venditore oltre alla provvigione della moto intasca anche quella dalla finanziaria che normalmente è esposta nel contratto alla voce "spese apertura pratica".....
Appunto, e basta questo a far capire che ti costa per forza di più (oppure entrambi rinunciano a qualcosa in modo che il totale sia sempre lo stesso???)
Mio nonno che non era studiato diceva sempre "nessun cane muove la coda per niente".
Ah, quello che ho scritto me lo ha detto un megadirector di Unicredit (lo stesso che mi ha detto che hanno parchi interi in particolare di Audi e bmw ipergigatagliandate con un anno e con meno di 10mila km requisite perchè la gente non paga; parte le danno ai funzionari, e parte le vendono agli "amici" - per inciso, una audi A3 o A4 così la paghi metà ...).
chuckbird
17-02-2013, 12:41
Mio nonno che non era studiato diceva sempre "nessun cane muove la coda per niente".
Tuo nonno la diceva giusta... dovrebbero conoscere questo detto anche i sostenitori del partito che spopola in quest'ultimo periodo :lol::lol::lol::lol:
euronove
17-02-2013, 13:19
Mai fatto un finanziamento, ma quando me ne hanno proposto uno, ho sempre fatto una fatica bestiale per capire, alla fine di tutto e considerato tutto, quanto realmente avrei pagato quella moto alla fine, considerato tasse sulle rate, assicurazione, apertura pratica, bolli... roba che esce fuori come i funghi mentre parli col concessionario, ma magari solo io faccio tante domande.
Zio Erwin
17-02-2013, 13:25
E' chiaro che la soluzione più conveniente è il pagamento in contanti ma se uno non li ha non ha mica tante scelte........
Però son mica tutti così intelligenti da capirlo.....
E abbastanza semplice.rata fissa.
I dati del finanziamento sono espressi chiaramente qui: http://www.ducati.it/ducati_financial_services/ducati_financial_multistrada.do
E' un finanziamento da 10.312€ in 3 anni, con un TAEG da 4.42%.
Se quei soldi si hanno già in tasca e si investono in qualcosa che rende di più, ci si può pagare il finanziamento e anche guadagnarci... ma bisogna avere anche altri 11.108,72€ in 3 anni per pagare le rate.
:confused:
catenaccio
17-02-2013, 14:38
Nel 2009 quando ho acquistato l'auto nuova ho dovuto rispondere seccamente al venditore che ha cercato di propormi insistentemente il finanziamento. Non penso lo facesse per farmi un favore...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
chuckbird
17-02-2013, 14:44
Comunque finanziamento o non finanziamento, oggi se ti rechi in concessionario di moto con l'obiettivo di acquistare ci rimedi anche una bella pompa... :lol:
Zio Erwin
17-02-2013, 14:52
Se quei soldi si hanno già in tasca e si investono in qualcosa che rende di più......
Chi sa investire in qualcosa che rende di più, di solito la moto la compra in contanti perchè i soldi li ha guadagnati prima......
Rimane il fatto che se quei soldi li investe in qualcosa che rende di più, ne guadagna altri.
Chi sa accumulare soldi...la moto non la compra.
Cos'è, il festival dei luoghi comuni? :lol:
Zio Erwin
17-02-2013, 15:36
E tira i coriandoli con l'elastico.......
chuckbird
17-02-2013, 15:37
ahahahahahahaahha
Si compra la "barchetta".ci sta` piu`figa.
La moto....la da in asta di beneficenza,tanto gli tocca.....
Zio Erwin
17-02-2013, 15:46
Il braccino corto e la figa non sono compatibili......
Chi ha soldi,ma seri,il braccino corto ce l'ha con le cose inutili.....tipo moto..
La figa non e`inutile.
Zio Erwin
17-02-2013, 16:00
E magari ha una Guzzi.......
nei confronti del redditometro fare un finanziamento o pagare cash cambia le cose o sono solo leggende?
E' chiaro che la soluzione più conveniente è il pagamento in contanti ma se uno non li ha non ha mica tante scelte........
Vero. Assolutamente... ora come ora la mia risposta sarebbe NON COMPRARLA!
er-minio
17-02-2013, 17:26
Ma va va va
In qualche modo andrá anche pagata 'sta moto :lol:
er-minio
17-02-2013, 17:28
E' chiaro che la soluzione più conveniente è il pagamento in contanti ma se uno non li ha non ha mica tante scelte.......
Meh.
Al conce fa piú "comodo" farti aprire il finanziamento.
Quando presi la R1150R nel 2003 pagavo "soldi in bocca". Hanno trapanato in continuazione con il finanziamento.
michele2980
17-02-2013, 17:50
Certo è comunque un prodotto in vendita in un negozio anche il finanziamento con i suoi obbiettivi ecc...
ettore61
17-02-2013, 17:55
fa conto che mi sono innamorato della RT 1100.
Ho cominciato ad accumulare soldi in quel periodo, non volevo pesare sulla famiglia, usata non se parla neanche.
Accumula accumula, è uscita la 1150, non ne avevo abbastanza.
poi è uscita la 1200, a fine 2008 avevo la grana.
Dal conce gli ho detto: prepara la moto e non cagare la minkia con tutte le puttanate dei finanziamenti. ( giuro gli ho detto le testuali parole).
Gli ho girato in testa il grano e me la son portata a casa full full. ho preso anche la borsa del serbatoio ( falso me l'hanno regalata).
Adesso ho riaccumulato il grano e mi prendo l'Africa Twin 650.
Zio Erwin
17-02-2013, 21:54
Hai scassinato la cassette delle offerte in chiesa........?
pikkolomondano
18-02-2013, 08:51
.... questi finanziamenti.... non mi sono mai piaciuti.... Mi hanno sempre dato il senso... voglio/prendo ma non potrei!!
Ovviamente chi ci guadagna, e non poco, è la finanziaria.
Certo è vero anche che ultimamente queste finanziarie ci sguazzano nel fatto che se passi attraverso loro, in teoria, non dovresti preoccuparti troppo del redditometro.
Mah.... non sono convinto.
Quasi quasi telefono alla mia società nelle cayman che a sua volta chiamerà la consociata alle isole vergini, per vedere se conviene fare il finanziamento oppure è meglio pagare in contanti ed intestando la moto ad una ditta fittizia bulgara con sede commerciale in Uganda (che ovviamente fa capo al Medico che solitamente manda le mail per acquistare le moto in vendita su moto.it)
Nel caso dell'automotive, il finanziamento nasconde spesso (sopratutto nel caso delle auto)
Rotfl....
A parte le barzellette...
Quindi qui dentro vi siete comperati tutti la casa senza mutuo?
Tricheco
18-02-2013, 10:20
a me num me pias
"Paolone"
18-02-2013, 10:46
Ognuno tira l'acqua al suo mulino per vendere il proprio prodotto, 6 euro al giorno sono un bel biglietto da visita, da leggere comunque bene...
Niente di nuovo, BMW qui fa scuola ormai da anni, ti permette di utilizzare una moto da migliaia di euro con un investimento iniziale irrisorio... in più al tempo ci scriveva pure "unstoppable"....
Comunque è evidente che vendere la moto con anche un bel finanziamento la concessionaria SOLITAMENTE ha un doppio guadagno, provvigione sul bene materiale e provvigione sul servizio finanziario.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |