Visualizza la versione completa : info pre acquisto k1300 r
ciao, sono in procinto (FINALMENTE) di comprare il kappone, prima vorrei delle info di carattere amministrativo. Innanzitutto vorrei sapere quanto spendete di bollo, e poi grosso modo per l'assicurazione, cosa avete fatto? anche il furto/incendio? attualmente con l cbr che ho ora ho solo la RC
Piadeina
14-02-2013, 17:56
Come bollo io pago circa 130€ ma dipende dalla regione (io sono in emilia)
Come assicurazione ho fatto solamente la RC xkè alla fine è una moto che non è stata venduta in grosse quantità e quindi non dovrebbe essere molto appetibile come un GS o RT...
io in veneto spendo 150 di bollo e ho solo RC
bollo toscana sui 130 euro (anche se ora hanno rincarato..ma nn so quanto)
genertel solo rca con carrattrezzi tutta europa (sai.. nn si sa mai :lol: :lol:)..
------------------------------
i' messaggio e te lo invio co' i tatapalke 2...
marchino m
14-02-2013, 19:47
allora l'hai trovata quella giusta? per il bollo confermo quello scritto sopra
allora l'hai trovata quella giusta? per il bollo confermo quello scritto sopra
forse si, è "bianco mentalizato" colore che così d'impatto non mi fa impazzire, avrei preferito arancio, ma ovviamente, se mi dovessi stufare o non convincere completamente, la potrò far riverniciare warpare... è abbastanza recente 2011 con circa 20.000 km:rolleyes::rolleyes:
ora sono a letto con bronchite febbre e altri bacilli vari, appena sto meglio, vado, blocco e aspetto :lol:
anche perchè vorrei partecipare ad un week-end con un gruppo, quindi vorrei concludere tutto entro fine febbraio, in modo tale da avere 3 mesi per impratichirmi. l'idea è di fare o un giro nell'entro terra ligure, o a roma: per cui mi devo allenare, saranno circa 2000 km in 3-4 giorni... :arrow:
io ho in vendita la mia se ti interessa
il bollo 146 in veneto, pagato la scorsa settimana, mentre per l'assicurazione, la sola RC come gli altri.
io ho in vendita la mia se ti interessa
in effetti la cercavo da un concessionario, per garanzia, ed eventuale finanziamento....
ma mandami un pm, che ne parliamo....
SnakeK13R
15-02-2013, 14:59
Sembra la mia , ma non é in vendita....
Scherzi a parte bianca é BELLA! Una signora moto, da un privato la prenderesti ancora in garanzia...
Bollo 130 e qualcosa
Assicurazione 375€ ma é in convenzione...
Saluti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
alla fine ho firmato..... ^_^;;
k1300 r bianca maggio 2011 circa 20.000 km full optional, poi io che sono goloso ci ho schiaffato su un bell'akra, portapacchi, tris di borse, e presa accendi sigari supplementare in zona cruscotto.... dovrei ritirare giovedi.. ma guarda un po' NEVICA.... :(
Moto nuova ci si va anche con la neve, con la pioggia e il tornado....
Complimenti ...
Oggi proprio non potevo ritirare... il service bmw non monta le catene da neve... cmq secondo copione dovrei ritirare sabato.... non vedo l'ora.... :D
alberto 57
26-02-2013, 16:52
scusa l'ingerenza ..ma per caso era quella di Saronno ? SARMA ?
no presa da valsecchi (erba)
spero mi paghino lo spazio pubblicità
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |