Visualizza la versione completa : Quiz passi 4 - in bici si muore
http://www.hostfiles.org/files/20050815102501_quiz4.jpg
Sono quà e mi sto scervellando non riesco a capire dove sia..... c'è quell'impianto di risalita in alto e quella pista che scende che mi ricorda la spaccaossa di Canazei ma non può essere, non ci salto proprio fuori :(
Considerata la linea nera (linea di confine provincia o regione) potrebbe essere il passo Pordoi?? (eppoi e durissimo in bicicletta)
p.s. Ora esco, guardo più tardi
ciao
No, non credo, il Pordoi non ha quell'orografia.
Eh no, su questa non t'aiuto !
Ti dico solo che i tornanti sono in piedi e bisogna scalare....molto....
Il Veleggiatore
15-08-2005, 14:28
è la strada che da Alba va al Fedaia?
Non penso, non è così boscoso.....
:lol: :lol: acqua.....acqua.... :lol: :lol:
Lo scorso anno c'è passato il giro d'Italia
Volete che posti il pezzo successivo di strada? quello del passo? o pensate di farcela? :lol:
Forcella Staulanza?
No....posto l'altro pezzo?
Se non è neanche la strada che porta al falzarego da sud si, grazie :mad:
http://www.hostfiles.org/files/20050815040513_quiz4b.jpg
:lol: :lol: :D
Sinusoid
15-08-2005, 16:21
passo broccon??
Quella che si vede a sud è una grande funivia. A nord c'è un ampio anfiteatro pieno di impianti. Il confine è tra la provincia di BL con quella di TN.
Dai, ci sarai passato 100 volte e poi non sono tanti i passi con tratti così "rettilinei" su di una specie di altipiano.
Un pellegrino delle 2 ruote come te....... ;)
Già.... :confused: :confused: :confused: San Pellegrino (tra l'altro fatto il 2 di giugno 2005) vabbè, vado in castigo.......
:D :D :D
Bhè...non mi lamenterei
Quindi il paese che si vede sotto a dx sulla prima foto è Falcade?
Si, più Caviola che Falcade.
Se volete foto specifiche di particolari zone del Bellunese, chiedete e vedrò se posso fare qualcosa senza farmi cacciare dalla centrale. ;)
Alex da Tai di Cadore (da domani in tour con Marietta per 3 giorni)
...Huey, la diffido dal diffondere ancora codeste immagini. Per motivi strategico-militari, si intende! Il nemico austro-ungarico potrebbe trovare una falla nella fortezza Cadore-Maè...
Se lei persiste nell' infame opera di sabotaggio, sarà punito con una schiopettata a sale alle chiappe.
Firmato:
Generale Cadorna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |