Visualizza la versione completa : Annuncio Hp2...
LafelliFe
12-02-2013, 17:33
Buona sera a tutti, io questa l'ho già vista... E' di qualcuno del forum?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-enduro/hp2-enduro/index.html?msg=4404080
Saluti
F.
Alessio gs
12-02-2013, 17:34
Se cerchi un'HP2 contatta Manbrio ne ha una da non lasciarsi scappare...ciao...
Chiedilo a Fabrizio
Telefono: 3495303816
:lol:
Cacchio 7.000 euro è regalata! :rolleyes:
Secondo me ha confuso km con euro!!
LafelliFe
12-02-2013, 17:40
Chiedilo a Fabrizio
Telefono: 3495303816
:lol:
Cioè, spiegati meglio suvvia... io ho un numero che inizia per +44.... non combacia molto.
sono i dati del venditore nell'annuncio...:lol:
è anche su seconda mano (http://auto.secondamano.it/annuncio/bmw-hp2-enduro-anno-2006-3107220)
é una sola!
ne era comparsa un'altra a fine gennaio, voleva 7000 euro, ma con un italiano un po' strano mi ha scritto in modo confuso dicendo che la moto si trovava in uk, che peró era italiana e che l'avrebbe spedita in italia e bla bla bla, non mi ha chiesto l'anticipo perché gli ho detto che potevo andare a vederla dal vivo.
non so, secondo me é lo stesso, in ogni caso mai acconto prima di vedere mezzo e proprietario!
Zio Erwin
12-02-2013, 18:01
Stefano di Power Bike ne ha vendute 2 usate in 3 giorni.....
Erano praticamente nuove.....
Sta moto è come il Barolo......
LafelliFe
12-02-2013, 18:05
é una sola!
ne era comparsa un'altra a fine gennaio, voleva 7000 euro, ma con un italiano un po' strano mi ha scritto in modo confuso dicendo che la moto si trovava in uk, che peró era italiana e che l'avrebbe spedita in italia e bla bla bla, non mi ha chiesto l'anticipo perché gli ho detto che potevo andare a vederla dal vivo.
non so, secondo me é lo stesso, in ogni caso mai acconto prima di vedere mezzo e proprietario!
Quanto ricevuto per email.....
"Come puo vedere la moto si trova in ottime condizioni, sono il unico proprietario, tagliandata in officina autorizzata, mai incidentata, senza graffi o righe, in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7000,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 0044XXXXXXXXX
F.......zio
Sul fatto che mi vendano una moto che originale non la si trova a meno di 10k e con tutta quella roba il prezza sia 7.000, insomma, un leggerissimo sospetto m'è venuto.
Quello che chiedevo era: qualcuno la conosce, la moto l'ho già vista ma ovviamente non mi ricordo dove... tutto qui. E per concludere...magari è di qualche utente che manco lo sa.......
Saluti
F
Ciao Ghiaietta!
Ieri l'ho contattato anch'io.
Il prezzo è ovviamente scandalosamente basso, ma in questo momento e con questa situazione economica generale non è impossibile fare qualche "affare".
Il fatto di avere l'annuncio scritto in italiano ed il numero di cellulare inganna.
Ciao Master of Schiacciatina :!:
hahahaha!
é la stessa mail che ho ricevuto io, ma la moto era un'altra.
stessa storia e stessa cittá, digli che settimana prossima sei a londra per lavoro e che puoi fare un salto a watford.
ci siamo cascati tutti quanti! chi lascerebbe scappare una hp2e a quella cifra?
Penso che sia lo stesso tirapacchi che due anni fa ho contattato io, solo che la moto era in Spagna sempre 7000Euro solo che voleva gli facessi un bonifico d'anticipo di 3000 Euro per riportarla in Italia.
LafelliFe
12-02-2013, 19:38
oddio...cascati... Gli ho scritto che vado spesso in Uk... Ma Se non è Completamente fulminato leggera` i forum...la gente parla e scrive... Saluti
@LafelliFe ti auguro di fare l'affare della tua vita, mi dispiace solo di non poterti far leggere la mail di risposta perchè non più presente nella mia casella. Non so di preciso se il tirapacchi è lo stesso ma ti garantisco che c'è pieno.
lorenzogs63
12-02-2013, 21:31
haaaaaaaaaaa le regalano era ora
La solita truffa, quando li trovo mi diverto a scrivergli robe tipo " la spiricuda come se fosse antani" e loro stronzi truffatori mi rispondono normalmente con gli stessi discorsi uguali tutte le volte.... di solito le foto le prendono da siti americani... divertitevi anche a voi a scrivergli e insultandoli e' l' unico modo per levarsi la voglia di mandarli in quel posto...
marchino m
14-02-2013, 19:40
annuncio levato!
lorenzogs63
14-02-2013, 20:00
ki sa quante telefonate avra preso......se quel numero esiste davvero
Ah, ecco. L'avrà fatto per farsi ricaricare la scheda telefonica... :lol:
Lo scorso anno c'era un annuncio simile e diceva che la moto era a Valdobbiadene, dove abito io. Ho scritto che ero del posto e di darmi l'indirizzo esatto che nel giro di un quarto d'ora sarei arrivato con i soldi in bocca. Dopo un'ora l'annuncio era sparito. Hahahahahahah!!!
attenzione! nuova sola:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-megamoto/hp2-megamoto/index.html?msg=4439032
questa volta si chiama claudio e offre una bella megamoto a 6k euro!!
moto immatricolata in italia con tutti i documenti in italiano. ora sono tornato con mia moto al regno unito hehhe
9gerry74
27-02-2013, 14:03
sarò cinico, ma chi pensa di comperare una Megamoto a 6.000 euro è giusto che...
sognino perchè senza schei l'HP2 resta un miraggio
http://auto.secondamano.it/annuncio/bmw-hp2-megamoto-anno-2007-3163518
anche questa fa scappar da ridere...
Una parte si capisce che sono truffe, un altra si capisce che sono scherzi di troll. Mettere un annuncio con un prezzo stracciato e un numero che non corrisponde significa menarlo a tutti!
Una cosa è certa la legge non ci aiuta perchè è previsto l'incauto acquisto che ci frega.
Possono essere moto rubate e inviate all'estero, con fermi amministrativi in altri stati, o ipoteche bancarie.
Un deterrente comunque è quello di farsi dare il numero del telaio e dire di andare con questo da un conce ufficiale per avere un pezzo di storico.
Purtroppo dovrebbe esserci un elenco dei numeri di telaio di moto rubate aperto alla pubblica consultazione, nell'era elettronica non dovrebbe essere difficile.
Se poi sono smantellate e vendute come ricambi o con il telaio sostituito amen!
@ LafelliFE allora quante HP2 hai comprato in UK????? immagino che il tuo venditore si sia trasferito là per lavoro e che abbia la moglie incinta, io gli manderei 2/3000 Euro per sdoganarla...io sono malfidente........ ma tu lo puoi fare.
Sul satellite ho visto che in Inghilterra ci sono tantissime macchine rubate al quale attaccano targhe clonate di modelli identici e dello stesso colore prendendo le nuove targhe da internet negli annunci di vendita. Poi falsificano i documenti, inserzionano la macchina clonata ad un prezzo appetibile, e si fanno dare i contanti in cambio fisicamente dell'auto! Quando vanno a registrarla la polizia la sequestra. Hanno istituito in giro un sistema di telecamere elettronico che ê disseminato in tutta l'UK e li stanno prendendo a raffica, comprensivo chi non paga l'assicurazione o non ha fatto il collaudo o non pagato multe! Un sistema a banca dati che noi vedremo nel tremila tredici! Quindi attenti anche se la pagate e l'avete in mano la moto, non passa la frontiera! Sono professionisti e hanno 48.000 (quarantottomila) ditte che costruiscono targhe legalmente! I prezzi li mettono uno o duemila euro in meno proprio per adescare e non avere un divario eccessivo tanto da fare fiscing! Unica difesa far vedere il mezzo alla Polizia UK
squalomediterraneo
31-03-2013, 20:34
Si può sempre comprare una divisa e presentarsi all'appuntamento :lol:
cerco un bell'hp2 enduro, :arrow:ma leggendo qua e la vedo che i prezzi sono ancora esorbitanti:mad::mad::mad: per un modello ormai fuori produzione:rolleyes:, e vi chiedo: come fare a distinguere il pacco dall'occasione? i:confused::confused::confused:insomma essendoci così tanti annunci che partono dai 7000 ai 23000, come sapere qual'è il prezzo equo che un modello del genere oggi nel 2013 può valere? se qualcuno mi passa qualche dritta vi ringrazio,:!: ma no roba da 16000 euro....:smilebox:che dritta non è!
Zio Erwin
23-04-2013, 22:05
In buono stato un prezzo giusto è 12/13.0000 euro.....
Questo e il prezzo di mercato.....
Se la trovi a meno o e sfruttata o è qualcuno che ha bisogno di cash oppure è un pacco....
squalomediterraneo
23-04-2013, 22:31
Anche 11 k si può trovare...insomma il mercato si muove su queste cifre.
Per esempio negli u.s.a. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-Other-2006-BMW-HP2-Enduro-/221216416931?pt=US_motorcycles&hash=item338186a4a3
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-R-Series-2006-BMW-HP2-Enduro-/181127515466?pt=US_motorcycles&hash=item2a2c0a8d4a
Obsodentro
23-04-2013, 22:38
Su Moto.it c'è ne una a 9.500€........
grazie, vista, peccato che sono di bz tra viaggio e soggiorno per vederla eppoi se non va.....:mad: cmq ho capito l'ordine dell'investimento. potete darmi consiglio su quale mod. o annata preferire? a me piace molto questa ma il prezzo è x me fuori portata....
http://terni.olx.it/vendesi-bmw-hp2-enduro-hp2-enduro-rif-1911150-iid-170806874
9gerry74
24-04-2013, 07:42
Se è quella che ho visto io c'è scritto Palermo con un numero di telefono di Roma....
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-enduro/hp2-enduro/index.html?msg=4566280
squalomediterraneo
24-04-2013, 08:50
Ecco, bravi, avete trovato il classico esempio di BUFALA
Nome: Pritchard :lol:
Telefono: 0650763011 :mad:
Provincia: PA, Sicilia
Comune: Geraci Siculo (90010)
Il tipo di costruzione e la ferramenta di rifinitura che si vede in foto non è proprio frequente nelle zone siciliane :lol:
squalomediterraneo
24-04-2013, 08:53
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-gs-1200-hp2-enduro-motard-palermo-42276952.htm
Questa invece mi pare veritiera :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |