Visualizza la versione completa : Map Source 6.8
sylver65
15-08-2005, 08:35
Aggiornate la versione 6.8
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
Il Maiale
15-08-2005, 08:48
zio cane, ne fanno una versione ogni 20 giorni..., grazie comunque
ma è un continuo..... troveranno problemi su problemi per aggiornare così di frequente???
Lamps
Iniziate a testarla .... per ora mi avanza la precedente ;)
Stò "giocando" con le mappe aggiornate :lol:
barbasma
16-08-2005, 14:10
okkkavoli... sono peggio di MICROSOFT...
Il Maiale
16-08-2005, 15:14
okkkavoli... sono peggio di MICROSOFT...
no e come la BMW!!!
Bob Rock
16-08-2005, 16:02
ahhhh...finalmente ho capito perchè non sviluppano software su Apple...perchè non sono neanche capaci di realizzarlo o farlo realizzare su Windows.
:lol:
Ciao
barbasma
16-08-2005, 16:04
beh la novità pare sia la compatibilità con le PCX5 che non so cosa cazzo siano ma mi hanno detto che erano importanti...
comunque l'ho installato e scaricato mappe sul gps e pare funzionare...
beh la novità pare sia la compatibilità con le PCX5 che non so cosa cazzo siano ma mi hanno detto che erano importanti...
Il PCX5 dovrebbe essere un diverso formato di file che ora, con la versione aggiornata, dovrebbe essere compatibile con lo standard Garmin
Lamps
DOpodomani parto e ho già fatto tutto con il 6.7.......e mo' mi dovrei mettere a rivedere il tutto.... e se poi non funge, e se poi si blocca tutto...e se poi....vabbè, abbiate pazienza è l'attesa per la partenza :lol: :lol: :lol:
DOpodomani parto e ho già fatto tutto con il 6.7.......e mo' mi dovrei mettere a rivedere il tutto.... e se poi non funge, e se poi si blocca tutto...e se poi....vabbè, abbiate pazienza è l'attesa per la partenza :lol: :lol: :lol:
Già ti vedo che cammini a vuoto in casa n cerca di un non sò che, il sudore freddo e la salivazione azzerata...mettiamoci anche le mani come due spugne e via!!!
Aparte gli scherzi Buon Viaggio
Lamps
Kilimanjaro
16-08-2005, 22:46
PCX5 è il vecchio software della Garmin per MS-DOS che serviva a scaricare tracciati, rotte e waypoints dai vecchi GPS tipo Garmin12 e predecessori. Io lo utilizzavo a metà anni 90 con i primi GPS commerciali Garmin.
Se non siete "africani" fregatevene della questione PCX5, se invece lo siete fate una riflessione prima di installare le future versioni, quelle che verranno dopo la 6.8 perchè Garmin della 6.8 dice "This will be the last version of MapSource to support reading/importing PCX5 files. For future compatibility, please migrate your data to the GPX format.".
Il formato PCX5, in quanto digeribile da parecchi software di navigazione (OZI, TTQV, ...), è ancora parecchio usato per lo scambio di tracce/waypoints ed in rete si trova ancora molto buon materiale in quel formato.
Credo che comunque a breve qualcuno sfornerà un bel convertitore PCX5-GPX ed il problema non si porrà più. :)
Credo che comunque a breve qualcuno sfornerà un bel convertitore PCX5-GPX ed il problema non si porrà più. :)
Ma già esiste.. se vuoi, dietro lauto compenso.... non in natura ovviamente, te lo impresto!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps
Ah, bene. :)
Il "non in natura", oltre alle ovvietà, esclude anche birra, salumi & c.? :cool:
Ah, bene. :)
Il "non in natura", oltre alle ovvietà, esclude anche birra, salumi & c.? :cool:
Altro che! birra e salumi sempre ben accetti, sopratutto la prima, ma che sia a vagonate
Lamps
barbasma
17-08-2005, 12:56
beh a quanto dice BIPOWER presto il mapsource non ci sarà manco più per i GPS ad uso stradale quindi il problema verrà risolto del tutto...
Ho letto...
A quanto pare differenziano i prodotti: linea "massaia friendly" e linea "africana".
W il 276! Ora c'è anche il 376. :arrow:
Paperinik
18-08-2005, 19:28
a me non a funzionato mi dice di reistallare l'originale...ma perchè ca@@o.....riprovo
Mi sembra gia una cagata la 6.7...........hanno aggiunto le fasi lunari alba e tramonto
Nella 6.8 hanno messo i periodi pe caccia e pesca !!!!!!!!
Ve ne siete accorti ...anno tolto la scheda GPS...se uno volesse collegarsi con un portatile al GPS,prima poteva vedersi (V 6.5) la posizione su un bel monitor da 14" , adesso non si puo piu fare...
Ok io non lo mai usata ma per lo meno c'era !!!!!!
barbasma
22-08-2005, 22:58
azzo... chissà se il maialtitano cade bene per la caccia...
azzo... chissà se il maialtitano cade bene per la caccia...
Maialtitano.........divertitevi quest 'anno salto !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |