Visualizza la versione completa : ma questa HP2 è stata vista dal vero da qualcuno?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-megamoto/hp2-megamoto/index.html?msg=4303334
E' una bufala o vuole 1.000.000 di euro?:mad::mad:
Grazie per le informazioni
AUGU
Ormai sono anni che si parla di quell'annuncio
9gerry74
11-02-2013, 18:57
c'è una discussione apposita...
la moto c'è, se non sbaglio vorrebbe 23....
Ah beh.....considerato che c'è chi ne vuole 15 per l'usato.......
Se non e' sceso ne voleva 26, comunque e' l'unica in Italia e secondo me prima o poi la vende.......
salinesalvo
12-02-2013, 07:15
...sicuro che la vende...passaggio a parte...
Ogni volta che mi capita di vedere una Megamoto non perdo l'occasione per rimirarla da cima a fondo e complimentarmi con il proprietario!:eek: Certo che non li spenderei 25-26k€ per una moto che ha già 4 anni che è rimasta ferma per 2, anche se un "pezzo unico"!:lol:
non é una moto, ma un problema filosofico!
il vero problema é la sua unicitá, che sembra quasi costringerti a trattare la moto come pezzo da museo, poche uscite, pochi km giusto per tenerla in movimento, ma non un uso normale, per evitare la sua perdita di valore; oppure la soluzione sarebbe fare qualcosa di unico con la moto unica, come il giro del mondo, per esempio, anche se dubito.
spendere per spendere, meglio allora puntare ad una moto preparata, dove l'unicitá risiede nelle sue performance non comuni alle altre, in questo modo é proprio il valore dei pezzi speciali che ti spinge ad usarla e goderne al 100%.
Sono d'accordo con te. Mi posi lo stesso problema anche prima di fare dell'off con l'HP2. Poi, una volta apprezzate le sue doti in fuoristrada, e una volta analizzati i costi di riparazione di righe, righette e bozzettine dovute alla mia inettitudine, ho "deciso" che la moto mi piaceva di più vissuta e non trattata come pezzo da museo. E fu allora che iniziai a "incatramarla" di robe aftremarket! :lol: Vuoi mettere? ;)
grazie ragazzi.... siete stati esaustivi. Comunque sono d'accordo con FEDE 25/26 mila euro sono un po tantini per una moto di 4 anni... a me piacerebbe cambiare la mia R 1200 R con congrua differenza... e togliermi anche questa scimmia :-)
Il Maiale
12-02-2013, 13:56
zio cane una moto vecchia del cazzo! ancora raffreddata ad aria!
Varra 2.000 se è ancora in garanzia
cheguevava68
12-02-2013, 16:00
ciao
aneddoto....sabato vado ad un conce biemwa a vedere il gs ad acqua e scopro di essere andato qualche mese prima della sua uscita...grazie al c... ho sempre in mente l'hp2 era per pura curiosita.....cosi a sfreggio faccio vedere al tipo del conce la foto della mia hp2 e....e lui .....la vuoi vendere ???
giuro non mi e' mai capitato che un conce mi chiedesse la moto.....e io.....noooo assolutamente no me la tengo....e lui dai vienimi a trovare che ne parliamo....ma sei fuori non se ne parla ...... capitoooo altro che h20 .....
Di sicuro aveva gia' l'acquirente..........
alicepaolo
12-02-2013, 16:12
Non generalizzerei, ho ritirato la Duu a Giugno ed in tre mesi gli ho messo su 5000 km ( alla Cr&s erano stupiti fossi già lì a fare il tagliando in così breve tempo!!)+ altrettanti fatti con il Gs che ho cambiato ad Ottobre con una stupenda Mega... che non terrò sicuramente ad ammuffire in bellavista!!!
alicepaolo
12-02-2013, 16:13
era riferito al post di abukij
:arrow:grazie ragazzi.... siete stati esaustivi. Comunque sono d'accordo con FEDE 25/26 mila euro sono un po tantini per una moto di 4 anni... a me piacerebbe cambiare la mia R 1200 R con congrua differenza... e togliermi anche questa scimmia :-)
:arrow: alla grande!! E poi si impara a guidare con piede a terra!!!:rolleyes:
Bella é bella! Secondo me se fai il cambio non sbagli, a meno che non ti piaccia fare dei tour con donna e bagaglio di un paio di giorni...;)
non é una moto, ma un problema filosofico!
il vero problema é la sua unicitá, che sembra quasi costringerti a trattare la moto come pezzo da museo, poche uscite, pochi km giusto per tenerla in movimento, ma non un uso normale, per evitare la sua perdita di valore; oppure la soluzione sarebbe fare qualcosa di unico con la moto unica, come il giro del mondo, per esempio, anche se dubito.
spendere per spendere, meglio allora puntare ad una moto preparata, dove l'unicitá risiede nelle sue performance non comuni alle altre, in questo modo é proprio il valore dei pezzi speciali che ti spinge ad usarla e goderne al 100%.
Vuoi la mia Hyper preparata? :lol::lol::lol:
hehehe
perché non mi mandi il link?
...
Già li vedo i flic che ti corrono dietro.......
mi stai facendo salire delle simpatiche :arrow:
ho cercato, ma non ho visto annunci di hypercattive, mi é sfuggita proprio la tua?
E' su moto.it (spero si possa dire) a Firenze. Hypermotard 1100s 2008, bianca
zio cane una moto vecchia del cazzo!...
Ma te passi da 'ste parti solo per pescare??:lol::lol::lol:
Salvomax
23-06-2013, 21:16
Ê di salvomax di qde!
Venduta una quarantina di giorni fa.
Così chiudiamo una volta per tutte questa discussione.
Ragazzi , una moto ferma da 4 anni avrà come minimo gli OR schiacciati , che non tengono più' , le guarnizioni secche , che perdono olio, le fasce dei pistoni incollate, l'impianto elettrico ossidato in così tanti punti che bisogna sostituirlo tutto.
Dai siamo sei , e' un pacco extra stellare:rolleyes::rolleyes:
Altro che occasione :laughing:
Ciao Speedy
Zio Erwin
21-07-2013, 18:19
La minchia è secca......
squalomediterraneo
22-07-2013, 13:15
...dopo quattro anni ?!? :lol:
Quindi la moto come la minchia è opportuno usarla sempre !!! :lol:
Zio Erwin
22-07-2013, 21:26
Quando ce vo' ce vo'......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |