Visualizza la versione completa : Rifatevi l'abbigliamento
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25380
Gli indumenti intimi li ho, e a mio parere sono ottimi.
Le calze sono troppo corte, e mi striscia lo stivale sulla gamba irritandomi, quindi le sconsiglio, o meglio, consiglio di valutare bene.
Anche la fascia lombare è una ciofeca...
Superteso
11-02-2013, 11:25
Ottimo stavo aspettando. Devo sostituire i vecchi sempre quelli. Sono ottimi.
using ToPa.talk 2 🐾
catenaccio
11-02-2013, 11:49
intimo ok, calze corte anche secondo me, meglio le termiche del decathlon!
blacksurfer
11-02-2013, 11:49
i guanti alla fine li ho cestinati .... :(
zero traspirazione, sensazione di plasticosità esagerata, mignolo troppo lungo, poca sensibilità :mad:
il casco da usare come secondo casco da tenere di riserva secondo voi?
cmq comprerò tutto...
simonetof
11-02-2013, 12:00
Il casco come riserva/emergenza va bene, l'intimo è ottimo (secondo me anche le calze), i guanti fanno schifo, la mano suda dentro e non traspira, così poi si raffredda!!
Articoli tipo l'intimo proposto da lidl, non si trovano anche da decathlon agli stessi prezzi?
Domando in quanto interessato, ma forse impossibilitato a passare da LIDL.
Tricheco
11-02-2013, 12:49
a me num me pias
i guanti alla fine li ho cestinati .... :(
zero traspirazione, sensazione di plasticosità esagerata, mignolo troppo lungo, poca sensibilità :mad:
Devi far crescere l'unghia! :lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
11-02-2013, 13:26
guardate che il casco è ben fatto è preciso dell'anno scorso, è praticamente un Vemar senza il marchio, io l'ho preso, assolutamente niente da dire e costa come una visiera di ricambio. :lol:
simonetof
11-02-2013, 14:09
Articoli tipo l'intimo proposto da lidl, non si trovano anche da decathlon agli stessi prezzi?
Io ho il completo del Lidl ed una maglia termica di quelle di Decathlon. Secondo me quelle del Lidl sono migliori. E quoto Claudio, il casco è un Vemar con modifiche estetiche di dettaglio.
Claudio Piccolo
11-02-2013, 14:15
l'intimo Lidl poi è ottimo, a parte che ti fa il fisico da Spiderman (trattenendo un po' il fiato) è molto ben isolante e anche sudandoci dentro non ti senti bagnato.
del sottocasco nessuno parla?
non vorrei buttare 4,99 euro
Dolomiten
11-02-2013, 14:21
aspetto di vedere una tua foto in completo Lidl a mo di mimo.:D
simonetof
11-02-2013, 14:22
L'anno scorso non lo vendevano. Se la qualità è la stessa sarebbe da prendere. Ci farò un salto.
....non male l'intimo.....!!!
michele2980
11-02-2013, 17:35
del sottocasco nessuno parla?
non vorrei buttare 4,99 euro
tranquillo ti fanno il reso e prendi una scatola da 1 di goldoni sempre cappucci sono.....
carlo.moto
11-02-2013, 17:39
Confermo ottimo l'intimo, buono il casco
carlo.moto
11-02-2013, 17:40
l'intimo Lidl poi è ottimo, a parte che ti fa il fisico da Spiderman (trattenendo un po' il fiato).
Quando vai in moto mettiti la giacca che ti raffreddi :lol::lol:
vadolungo
11-02-2013, 17:47
Io solo abbigliamento ed accessori BMW, Straccioni.
Quale sono gli indirizzi dei Lidl? :)
carlo.moto
11-02-2013, 17:49
Io solo abbigliamento ed accessori BMW, Straccioni.
Quale sono gli indirizzi dei Lidl? :)
Bavbone, compvati un pc e digita Lidl !:lol:
Attenzione: i prodotti pubblicizzati sono disponibili nei punti vendita Lidl salvo esaurimento delle scorte. Le immagini dei prodotti hanno valore puramente illustrativo. Prezzi validi salvo errori ed omissioni.
l'intimo Lidl poi è ottimo, a parte che ti fa il fisico da Spiderman (trattenendo un po' il fiato) è molto ben isolante e anche sudandoci dentro non ti senti bagnato.
è per quello, allora, che hai fatto manbassa di krapfen, indossavi l'intimo lidl:lol:
Claudio Piccolo
11-02-2013, 19:09
naturalmente, infatti è estremamente elastico ed adattabile, a prova di spanciate.
c'è una logica a tutto, altro che intimo per riders che macinano continenti
carlo.moto
11-02-2013, 19:15
c'è una logica a tutto, altro che intimo per riders che macinano continenti
................................................ma cinano con i denti :lol::lol:
... ammazza calze a 2,99 ...ma sono quelle che scartano i cinesi..??!!
adesso non solo mandano roba brutta ma anche roba usata....:confused:
intimo veramente eccezzionale (o eccezziunale veramente :lol:)
lo uso anche x sciare e ogni anno ne prendo uno di scorta , fra l'altro l'anno scorso costava anche di piu' , 19 la maglia e 16 i panta, mi sa che scatta il terzo paio ! secondo me è anche nettamente meglio di quello del deca !
calze effettivamente sono troppo corte x andare in moto , almeno con gli stivali :(
scusate ma voi in primavera/estate, 25° e oltre, usate le calze lunghe sotto gli stivali ??
io no , uso appunto queste della lidl !:)
un lampeggio
l'intimo è ottimo
- la maglia la alterno ad una della Sixs ed è veramente comoda: tiene sempre la giusta temperatura corporea e se ti capita una momentanea sudata svapori in fretta, non senti freddo dopo e non puzzi come un animale da soma. Unico appunto: per avere una lunghezza decente di braccia ne ho dovuta prendere una che non rimane perfettamente aderente e il cui fondo mi rimane almeno 20 cm sotto il cavallo! (stesso problema della Sixs, peraltro).
- i pantaloni sono veramente per freddo intenso (sotto ad un pantalone tecnico invernale da moto) anche per gite in montagna in mezzo alla neve
- le calze sono notevoli, calde e comode, possono sostituire anche il calzettone di lana negli scarponi da montagna.
- i guanti l'anno scorso erano terribili: assolutamente non traspiranti, una tortura, restituiti il giorno dopo: non c'è la possibilità che siano riusciti a migliorarli nel frattempo? Per il resto non sembravano male...
- casco e fascia: non pervenuti, ho già tutto!
- passamontagna/sottocasco: mi intriga parecchio, più che altro per i possibili usi alternativi: con i tempi che corrono... :lol:
Comprato il casco per la ragazza, soddisfattissimo, addirittura nella scatola ci sono interni e visiera di ricambio!
Gli occhiali a scomparsa sono robusti.
[...]
Sicuramente lo saranno, ma devi valutare il meccanismo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |