Visualizza la versione completa : bmw r100
allora, mi e' venuta una scimmia violenta e immediata per le gs carenino (possibilmente NON PD), per esempio come quella di GIanniC se non sbaglio, il colore che preferisco e' il nero. Siccome alle scimmie non si comanda se qualcuno ha voglia di fare nuova esperienza e permutare con il mio R100 stradale del 79 ne parliamo. La cifra che ho messo e' solo simbolica, i conguagli sarebbero da stabilire. Notare che quella e' la cifra che l'ho pagata meno di un anno fa e nel frattempo ce ne ho speso su altri 2000 euro.La moto e' appena stata finita di rivedere in ogni dettaglio e ha fatto da quel momento 150 km.
Dettagli dei lavori a chi e' interessato, qualche foto in questo thread, altre le posso fare e mandare.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=377545
alle scimmie non si comanda...l'hai detto. Buona caccia!
preciso che non intendo certo trattare sulla base di 4500 + 2000 , che so ovviamente che (pur avendoceli spesi) e' fuori mercato. Diciamo che il discorso economico e' aperto a ogni proposta , da valutarsi a se e senza pregiudizi, non importa se cilindrata 80 o 100
Aspeees.........
Beato chi si prende la r100....
In bocca al lupo per la gs.....
P.s.
La tua GianniC è splendida e la fai pure "scorrere" ......ciao ci si vede alla PIT .
Pippo grazie!
Il Gs100 è una moto che ho nel cuore da tanto. Capisco chi vuole averla, anche se ormai son passati più di 25 anni da quando l'han presentata.
@ Aspes non aver fretta e capiterà la giusta occasione.
Ps: che te lo dico a fare,già lo sai!;)
una molla dell'innamoramento e' scattata con una "famosa" foto di giannic in action dinamica.... la mia r100 mi piace moltissimo e se potessi le affiancherei il gs 100 (ma anche 80) tenendomela, ma siccome prima o dopo anche il gs 1200 lascera' il posto a qualcosa di nuovo non voglio averne 3, oltre le 2 del figlio, perche' poi con troppe moto ,non riesco a ripartire bene la parte affettiva ! non voglio che una finisca nel dimenticatoio.Voglioa vere il tempo per dedicare a ognuna il suo tempo di uso e di attenzioni.Non so se si capisce il concetto, e' un po' astruso ma forse si capisce.
bartolomeo
12-02-2013, 16:44
intanto complimenti per la 100, poi qualche considerazione: ho vissuto due anni con tre moto poi ho capito che quella da vendere era la moderna e cosi ho fatto senza ripensamenti e/o pentimenti, con due non ti rendi conto perche' riesci ad alternarle, ma con tre una non la prendi mai e quando lo fai e' solo per "muoverla" e liberarla dalle ragnatele, provare per credere, un buon gs moderno se percaso dovessi pentirti lo trovi quando vuoi, invece una 100 messa come la tua te la sogni, devi aprire la mente e liberarla dalla fissa che una moderna serve per forza, prima cosa che avevo pensato io ma rivelatasi sbagliatissima me ne sarei amaramente pentito. in ultimo non si puo' certo dire che tu l'abbia "ammortizzata", ti e' costata 4.500 + 2.000 : 150 km = 44 euro a km considerata la benzina... non puoi venderla.
si fa presto a fare i conti: un culo=una moto!
Ma non sempre i conti battono pari, a volte il cuore comanda più del raziocinio e di conseguenza le moto in garage, possono essere più d'una.
sempre parlando di cose di cuore:eek:, ho portato la mia 100 da un bravo tecnico, con un curriculum prestigioso. Sono previste coccole smisurate ed una sana revisione generale tendente al racing....:arrow::arrow::arrow:
bartolomeo
13-02-2013, 02:32
veramente consigliavo quale eliminare, non quante averne, e' lui che ha deciso di averne due, l'importante e' che butti giu' dalla torre quella giusta.
concordo con bartolomeo di non eccedere le due moto, proprio per i motivi che lui ha detto e che condivido. Non e'questione di soldi ne' di spazio, e'questione che un po' per il tempo e un po' per "tendenza naturale" una venga emarginata. PErlomeno per me varrebbe cosi', e avere una moto che psosto ogni tanto per non far le ragnatele non mi va.
PEraltro per me la guida prevale ancora nettamente su altre considerazioni, sebbene arrivo a dire una cosa: se da una prova di guida il gs 80/100 semimoderno fosse cosi' appagante per la guida potrei anche prendere in ipotesi quanto lui suggerisce.
Bisogna anche tener presente che mi sto rendendo conto che fisicamente mal sopporto qualunque posizione di guida che non sia enduro altrimenti in 100 km ho diversi dolori. QUesto e' un mio limite ma imprescindibile. Non mi importa la protezione aerodinamica, ne' la durezza della sella, potrei fare 800 km in un giorno con un motard, ma con l'ergonomia di una enduro e non di una stradale per quanto comoda.
El Casciavid
13-02-2013, 14:45
Ciao Aspes, ti rifaccio i complimenti per la R100...che mi terrei ben stretta, specialmente adesso che sta' per arrivare la bella stagione.....
zirichetto
13-02-2013, 22:56
se ti resta fin dopo l'estate (mi auguro per te di no!) tornerò a parlarne appena venderò il mio gs 1150 adv!!
bellissississimissima!!!!!
belin, mi fate venire i sensi di colpa.....:lol:
La comprerei subito...peccato prima vendere la mia R65....!!!!
Omega_Lex
17-02-2013, 20:38
come il mio rosso? te lo ricordi?
mi pare di si, in occasione di un pranzo in garfagnana
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |