Entra

Visualizza la versione completa : Sertao con problemi di avviamento

tuaregwind
10-02-2013, 15:29
circola un video su you tube ( made in USA) di un sertao che dopo aver percorso alcuni km non si avvia piu , esistono di questi problemi anche qui da noi? hoè un caso isolato?.
ho intenzione di prenderne uno ma il video che ho visto e decisamente preoccupante, e non sto parlando degli spegnimenti al minimo che affliggono tanti gs650 delle prime edizioni di parecchi anni fa

video http://www.youtube.com/watch?v=tMKMWixtgCY

giuno
11-02-2013, 19:14
E invece secondo me è proprio uno di quegli "espertoni" che mettono in moto tenendo la mano sulla manopola (anzi dopo un pò accelera proprio intenzionalmente :mad:) e poi creano la leggenda del motore col progetto difettoso :lol: .... e non escludo che il campione stia tirando la frizione col cavalletto laterale aperto (=assorbimenti di corrente):lol::lol:

tuaregwind
11-02-2013, 21:02
da come e posizionata la moto sembra a cavalletto aperto poi dopo un po ci sale sopra la sella, pero c'e una risposta sua dove dice che sul cruscotto la luce era verde ed era in folle "It was in neutral, Look at the dash for the Green light",

tuaregwind
12-02-2013, 15:18
quale sarebbe la "leva di decompressione" sul Sertao? ho capito dalla risposta di 2 gg fà gli è stata cambiata in garanzia

giuno
12-02-2013, 15:48
La leva di decompressione è sull'albero a camme, ma quella moto non aveva una valvola aperta, si sarebbe sentito...:lol:

giuno
12-02-2013, 15:57
...è evidentemente la spiegazione di comodo del meccanico o del proprietario e ciò conferma anche che "tutto il mondo è paese" :lol::lol:

tuaregwind
12-02-2013, 20:13
inizio a capire, infatti l'ultima sua dichiarazione si dichiara soddisfatto del gs, certo che gira tanto di quel materiale in rete , me l'ero quasi bevuta

giamp58
01-01-2014, 21:22
il probema esiste eccome si verifica quando dopo pochi minuti o pochi km si spenge la moto ad esempio per fare benza puo' succedere che la moto non riparti ,soluzione aspettare 15-venti minuti fare raffreddare il motore ,io ho la g 650 gs e mi e' accaduto 3 volte e' un problema di compressione motore BMW conosce la cosa , lascer0' il mezzo in officina per la modifica ,in garanzia ciao