Visualizza la versione completa : Ma non c'era il porte aperte per inizio stagione?
Per il lato commerciale, espositivo. Pagare un meccanico, sfigati oltretutto..., perché si giri i pollici di sabato, magari in tua attesa...:lol: mi sembra eccessivo.
c'era, c'era, ma m sa che mancavano delle moto !? forse alcuni non hanno aderito
aresmecc
10-02-2013, 08:29
:confused: I cosiddetti " imprenditori" italiani sono così , vorrebbero la flessibilità del personale ma non sanno nemmeno cosa è . Qui da TAG MOTO hanno aperto l'officina al sabato e tengono chiuso il lunedì, ah ma non è + concessionario Motorrrad :!:
salinesalvo
10-02-2013, 09:19
...sai con questo freddo qualcuno le ha chiuse...
(..) Vado oggi alle 17.00 da ritorno giro in moto (..)
..per far riparare il Flusso Canalizzatore? :lol:
E con gli slip al Tirillio molecolare come va?
tommasoadv
10-02-2013, 12:59
quoto Ailait...;)
....se può consolarti....anche da me officina chiusa come penso in molti altri conce.....purtroppo :( !!!
Claudio Piccolo
10-02-2013, 13:35
il mio conce è differente!.......frittolone ripiene alla crema grandi come renette della Val di Non comprese! :bootysha:
boh, a Bologna officina chiusa ma responsabile officina presente.
ritirati oggi alcuni accessori e ricambi ordinati in settimana....
domenica mattina, direi bene....
Io coi tempi che corrono, di sabato, col cavolo che mi pago un dipendente quasi completamente disimpegnato!! Io sono Barbon oriented...
Facile fare i brillanti se a pagare è qualcun'altro...
È tornato bimbogigi!:lol:
Peppiniello di capri invece non se ne è mai andato.
Ma secondo te, di sabtao, porte aperte per promozione, tengono aperta l'officina?
Peppone, basta. Plz Non esagerare. E non prenderti confidenze.
Secondo me sbagli tu, è normale che in concessionaria aperta di sabato per scopi promozionali, l'officina sua chiusa. Stefano ha una sua officina, senza concessionaria e fortunatamente lavora in maniera diversa.
Alessio gs
10-02-2013, 14:48
Stamane sono stato tutta la mattina in officina, ma era Yamaha...ciao...
Vado oggi alle 17.00... vado all'officina ... E la trovo chiusa. Ma cosa czz serve il porte aperte se è chiuso:mad:
Credo che qualsiasi persona normodotata sia in grado di capire che il porte aperte abbia esclusivamente finalità commerciali, per presentare i nuovi modelli/colorazioni e riuscire a chiudere qualche contratto.
Di certo non per fornire il gommino di ricambio o il filtro aria al cliente che si presenta in officina alle 17. :lol:
Qui da noi alle 17 ti mandano a cag@re anche nei giorni feriali, figurati il sabato...
ahahahaha!
Credo che qualsiasi persona normodotata sia in grado di capire che il porte aperte abbia esclusivamente finalità commerciali, per presentare i nuovi modelli/colorazioni e riuscire a chiudere qualche contratto.
Di certo non per fornire il gommino di ricambio o il filtro aria al cliente che si presenta in officina alle 17. :lol:
qotissimo..che poi già arrivare alle 17 di domenica 10 febbraio è un bel pretendere....:(
Hoi.. non lo sai che quelli con il boxer sono avanti? :lol:
ettore61
10-02-2013, 18:18
io me ne sono andato a paseggiare a Como chissenefotte del 90° dal conce ci vado quando ho bisogno non quando raccontano puttanate.
wild hogs
10-02-2013, 21:23
officina aperta la domenica? mah..........
aresmecc
10-02-2013, 23:04
la cinghia la cambiavo da te.
:( Sputerista di Cremona? :confused:
CISAIOLO
10-02-2013, 23:41
peppone ma non ti va bene niente.
Tricheco
11-02-2013, 08:21
mah...............
EnricoSL900
11-02-2013, 09:42
Premetto che faccio un altro tipo di lavoro, ma da quindici anni lavoro ogni sabato e in certi periodi anche di domenica.
Probabilmente Peppone ha la fortuna di stare a casa sua dalle sei di venerdi sera alle otto di lunedi mattina: non gli dico di provare a lavorare anche nel fine settimana, ma almeno un po'di rispetto per chi lo fa ma non nel modo che piacerebbe a lui magari sarebbe carino. :-o
simonetof
11-02-2013, 12:08
Boh, magari era aperto ma quando hanno visto che arrivavi tu hanno fatto finta che fosse chiuso........
:):):):):):):)
Anche tu della combricola del blasco? Era ieri! Ma li leggete i topic o vi chiamate a raccolta;)
Mea culpa hai ragione ho letto male dal cell..però anche sabato o domenica è sempre un orario a rischio. Comunque penso che x questo evento ognuno si sia gestito come gli sapeva per la parte officina visto che era una apertura a scopo promozionale di vendita. L' obbligo di presenza era solo x i venditori secondo me..
EnricoSL900
11-02-2013, 12:39
Boh... a me pare talmente ovvio che durante un evento promozionale in una concessionaria l'officina rimanga totalmente inattiva... che non so proprio come si faccia a farne una polemica.
Se poi la concessionaria accanto faceva di meglio, tanto valeva andare lì. Tanto un meccanico vale l'altro, l'importante è che sia comodo andare a prenotare il tagliando, no?
simonetof
11-02-2013, 12:58
Loro volevano addirittura provare le moto!
Alla concessionaria di Firenze le facevano provare!
1965bmwwww
11-02-2013, 13:44
Secondo me l'officina aperta la troverai nel week di presentazione delle lc nuove....tempo di presentarla e consegnarla e zac subito richiamo e officina....praticamente esci dal portone del commerciale fai il giro dello stabile ed entri in officina....e tutto nello stesso momento....troppo avanti i krukki.....
centaurobm
11-02-2013, 14:08
Scusate se mi intrometto....ecco testo mail invito che ho ricevuto
Il 9 e 10 febbraio ti aspettiamo in Concessionaria per scoprire le edizioni speciali
90° Anniversario di R 1200 R, R 1200 RT e R 1200 GS Adventure, e la nuova sport
tourer F 800 GT. Potrai inoltre partecipare al concorso “Happy 90 years” e vincere
un weekend per 2 a Monaco di Baviera, con visita del Museo BMW e una moto
in comodato d’uso per girare per la città in perfetto stile BMW Motorrad.
OPEN WEEKEND 9-10 FEBBRAIO IN TUTTE LE CONCESSIONARIE
BMW MOTORRAD.
Info e regolamento su www.bmw-motorrad.it/happy90years
Non mi sembra faccia riferimento ad altro fuorché alla messa in esposizione dei modelli per 90º....
Devo dedurre che il resto è stato lasciato a discrezione del conce...,
...poi ogni uno pensi o dica ciò che vuole...
Il Veleggiatore
11-02-2013, 14:11
...@lgs. Plz torna in monty..qui disturbi.
si viene bannati per molto meno.
ultimo avviso
simonetof
11-02-2013, 14:15
Infierisci?:)
Non era mia intenzione. Però le facevano provare davvero. Non le 90°, ovviamente, ma almeno tre/quattro modelli giravano.
:):):)
Scusate se mi intrometto....ecco testo mail invito che ho ricevuto...
Io mi chiedo perchè dare queste informazioni sbagliate...
Il testo integrale dell’annuncio era:
“Il 9 ed il 10 febbraio ti aspettiamo in Officina! Nonostante in questo periodo dell’anno l’organico delle officine venga generalmente ridotto in quasi tutte le concessionarie, sarà comunque a vostra disposizione il capo-officina affinchè possa rispondere ad ogni vostro dubbio o perplessità. Non essendoci altri dipendenti in officina, il dipendente citato presenzierà esclusivamente per:
- Parlare con i clienti desiderosi di avere generiche informazioni sull’assistenza
- Soddisfare le esigenze dei bmwisti più cagaminchia che si presenteranno a partire dalle 17.00. Dopo tale orario sarà anche possibile acquistare in loco ricambistica di ogni tipologia presente in magazzino.
Vi ricordiamo che, tra le altre cose, sarà esposta anche la gamma 90esimo. Se non avete una cippa da fare magari degnatela di uno sguardo.”
phantomas
11-02-2013, 14:49
Romargi, tu sei fuori come un balcone. Rotfl
Io non capisco...
di solito è l'officina che chiama me per sapere quando mi fa più comodo portare la moto per il tagliando. Mai il contrario.
Addirittura andare dal concessionario a chiedere...mi pare una cosa poco consona!
Ho una BMW, perbacco, mica una ducati rossa con il porta-pizza dietro!!!
Il Veleggiatore
11-02-2013, 14:57
quando sono passato, l'altro giorno, per un banale controllo, mi hanno offerto panino con salsiccia + birra + caffè mentre mi regolavano la catena.
ah, sì: Ducati
Claudio Piccolo
11-02-2013, 14:59
mi hanno offerto panino con salsiccia ...
a teee??? indelicati!!
Il Veleggiatore
11-02-2013, 15:01
in effetti
ma li ho perdonati senza rancore
era per distrarti dal fatto che ti hanno sostituito il motore che perdeva acqua
Il Veleggiatore
11-02-2013, 15:04
non è raffreddata ad aria?
il mio conce. è diverso.
era chiuso.
max70bedu
11-02-2013, 16:15
delusione :arrow::arrow::arrow::arrow:assoluta
vitone44
11-02-2013, 16:20
Uno schifo .......! quest'anno ho voluto cambiare concessionario , non mi aspettavo i fuochi d'artificio , ma almeno un saluto :mad::mad::salute::butthead:
romargi a zelig!!!:lol::lol::lol:
centaurobm
11-02-2013, 19:24
Questo è lo spam che ho ricevuto dall'altra concessionaria che aveva l'officina aperta e da bmw italia.
L'invito che ho avuto riguardava la mia concessionaria specifica che ha cambiato proprietà e che invitava allevento per verificare e confermare che le malelingue su una chiusura della parte "motorrad" fossero infondate.;)
Spam o non spam quello avrebbe dovuto - vedo che molti lo confermano - è stato.
Il resto son solo elucubrazioni mentali personali tue su di una concessionaria che tu affermi deve dimostrare di essere diversa.
...comunque io non ho un concessionario,sono io che concedo la mia moto per essere tagliandata a loro...tze!
...a romangi ma an'do vivi ...???
wild hogs
11-02-2013, 21:42
mah..........
Tipico caso di "a prescindere".
Passavo di li ma, a prescindere dalla concessionaria, volevo l'officina aperta a prescindere, anche se era sabato ed erano le 17, a prescindere, a prescindere. :lol:
occhio a inchinarsi, che è un attimo
un grosso rischio, a prescindere
Ailait come stanno i nostri amici arancio?
Aaahh benon ciò!
Mai portata nessuna delle mie svariate moto in officina.
Al minimo problema la cambio.
Possiamo permettercelo in pochi Kap. Specie mentalmente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |