Entra

Visualizza la versione completa : prezzi abbigliamento bmw

prs
14-08-2005, 12:52
dove trovo i prezzi per l'abbigliamento bmw senza andare dal concessionario?così mi faccio un'idea prima di procedere all'acquisto,grazie

Welcome
14-08-2005, 13:21
prova a fare un "cerca" ,se ne era parlato parecchio su questo forum circa un mese fa. :cool:

prs
14-08-2005, 14:27
grazie,ho fatto una ricerca,come sospettavo per comprare un capo bmw è un bagno di sangue :rolleyes: è meglio orientarsi su altre sponde,ciao

Welcome
14-08-2005, 14:58
Poi te che vivi a Treviso giochi praticamente in casa, hai tutti gli outlet li' oltre a Market 2 ruote e Valeri sport.

Consiglietto: vai da Market, trovi il prodotto e ti fai dire il prezzo, poi vai da Valeri , menti sul prezzo che ti ha fatto Market e porti a casa... :lol: :lol: :lol:

Certo che piu' di 10-15 € non "freghi", e' piu' la soddisfazione :lol: :lol:

Globetrotter
14-08-2005, 20:19
Poi te che vivi a Treviso giochi praticamente in casa, hai tutti gli outlet li' oltre a Market 2 ruote e Valeri sport.

Consiglietto: vai da Market, trovi il prodotto e ti fai dire il prezzo, poi vai da Valeri , menti sul prezzo che ti ha fatto Market e porti a casa... :lol: :lol: :lol:

... sei proprio friulano-friulano, eh ? :lol:

Welcome
14-08-2005, 21:17
... sei proprio friulano-friulano, eh ? :lol:

Sto ridendo da 5 minuti..... :lol: :lol: :lol:
Siamo proprio cosi'? :lol: :lol:

cecco
14-08-2005, 23:12
Comunque se vai su www.bmw-motorrad.de ci sono i prezzo dell'abbigliamento ivati al 16%, aggiungi circa un 4% ed ottieni il prezzo italiano al lordo degli sconti. Invece nel sito italiano i prezzi non li mettono, forse siamo troppo levantini per dirci subito il prezzo vero... :(

Globetrotter
15-08-2005, 08:32
Sto ridendo da 5 minuti..... :lol: :lol: :lol:
Siamo proprio cosi'? :lol: :lol:

Anche peggio !!! :D

Ilcontez
15-08-2005, 10:26

Ciao: guarda che non è poi così tanto vero. La Verusca, titolare di Valeri, ha scoperto il trucco e non ci casca proprio tanto facilmente.

Welcome
15-08-2005, 14:31
Ciao: guarda che non è poi così tanto vero. La Verusca, titolare di Valeri, ha scoperto il trucco e non ci casca proprio tanto facilmente.

Son sicuro che in tanti anni di attivita' di trucchi la Verusca li ha imparati tutti.
Come ho scritto sopra piu' di 10-15 euro su 350 non li tiri giu'.
Se ci pensi bene forse non valgono neppure la corsa di andata/ritorno in mezzo al traffico del sabato pomeriggio.

Pero' e' anche vero che la Verusca mi aveva chiesto un 10 € piu' di Market 2 ruote ed e' in quel momento che ho , per cosi' dire, approfittato.

Ciauz

Paperinik
17-08-2005, 20:55
della verusca però....