Visualizza la versione completa : non sarÃ* un po' cara??
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=600976
:shock:
Lui ci prova, se poi qualcuno glieli da' :lol: :lol: :lol:
"sai, ho fatto VifaVe tutte le sovVastVuttuVe in caVbonio, lo scaVico in titanio, il motoVe sembVa l'oViginale ma in Vealtà è Vicavato dal pieno, gomme da motogp con ceVchi da 16 e mezzo, ha 862,3 cavalli alla Vuota, integVal ABS supeV supeV spoVt con pilota automatico integVato col navigatoVe, pVaticamente ci salgo penso a dove voglio andaVe e fa tutto da sola...
e col nuovo sistema di iniezione con 20 euVo di benza fa 15.000 km.. pVaticamente faccio faVe un Vabbocco al tagliando e via..."
"sai, ho fatto VifaVe tutte le sovVastVuttuVe in caVbonio, lo scaVico in titanio, il motoVe sembVa l'oViginale ma in Vealtà è Vicavato dal pieno, gomme da motogp con ceVchi da 16 e mezzo, ha 862,3 cavalli alla Vuota, integVal ABS supeV supeV spoVt con pilota automatico integVato col navigatoVe, pVaticamente ci salgo penso a dove voglio andaVe e fa tutto da sola...
e col nuovo sistema di iniezione con 20 euVo di benza fa 15.000 km.. pVaticamente faccio faVe un Vabbocco al tagliando e via..."
Mitico!!! :lol: :lol: :lol:
Mitico!!! :lol: :lol: :lol:
Direi la migliore di questi giorni :lol: :D :D :D
Berghemrrader
14-08-2005, 16:15
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=600976
:
No Asht, è il prezzo giusto.
E' la data che è sbagliata, è stata costruita nel 3002, quindi nel futuro, ed i 95k ci stanno tutti.
lucianoerre
14-08-2005, 17:39
però se paghi in contanti ti fa lo sconto del 1,2 % :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
va bè ma vuole essere 9.500,
penso sia solo un errore di trascrizione.
:lol:
interessante la teoria di pedroberghemradder, manderò un'immeil, in caso di risposta affermativa un pensierino ce lo faccio... ma per la manutenzione? troverò personale abilitato? e soprattutto, quando scadrà la garanzia?
fedeskr1
16-08-2005, 09:35
Viva Osvaldo Ghisolfi!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |