Visualizza la versione completa : Giacca Touratech COMPAÑERO - Prezzo 1.179,93
Tommasino
09-02-2013, 09:32
Qualcuno ha acquistato questo tipo, marca di abbigliamento?
http://shop.touratech.it/compa-ero-giacca-uomini-normale-1.html
callistojr
09-02-2013, 09:38
Stica.....
è il virgola 93 che mi irrita.
Piadeina
09-02-2013, 10:14
Sopravvalutato!!! :silent:
Superteso
09-02-2013, 10:16
Vista a Niederersach, bella ma.....
Sticaxxi!!!
using ToPa.talk 2 🐾
Motoinfinito fa qualcosa di analogo.
Non siamo su quei livelli qualitativi ma costa il 70% meno
aresmecc
09-02-2013, 10:28
L'unica con cui si può paragonare è la KLIM che costa su quelle cifre.Anche se mi sembra che i completi Motorrad non siano tanto lontani. Poi piace o meno a seconda dei gusti, secondo me meglio due completi stagionali.:cool:
stica.............., economico!
COMPAÑERO Giacca Uomini, normale
elpitbul
09-02-2013, 11:42
Vista e provata molto bella tecnica e costosa.
La produce la (stadler) per touratech .
si ma è "NORMALE".
già se ci scrivevano special ediscion o limited ediscion, forse forse.
dov'è caps?????:lol::lol:
;)
....un affare....;) !!!!!
managdalum
09-02-2013, 13:20
Tommasino, ho editato il titolo per renderlo un po' più comprensibile
Tommasino
09-02-2013, 16:00
[...]
Hai perfettamente ragione, Manag.
managdalum
09-02-2013, 19:11
Allora spero che accetterai anche il consiglio di togliere il quoting del mio messaggio, che è vietatissimo dall'art. 3 del Sommo Regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16) di Bomotandia
brujodelasalsa
12-02-2013, 11:48
Se la possono tenere il Compagnero:)
Bellissima
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NZHUvNqw6sM#t=28s
ma comprandone un altra, con i rimanenti mille euri, ci giri un mondo
Tommasino ma a Padova i soldi li trovate sotto le ...mattonelle !?!?
Il Maiale
12-02-2013, 13:53
con tutte le marche che ci sono in giro.....le avranno vendute 3?
lorenzogs63
12-02-2013, 21:23
quando fara anke i p............forse la prendo
flagalli
12-02-2013, 21:42
Assomiglia molto alla rallye 3
Tommasino
12-02-2013, 21:44
Tommasino ma a Padova i soldi li trovate sotto le ...mattonelle !?!?
Non ho acqustato questa giacca, volevo piuttosto sapere se qualcuno l'aveva provata per capire quali eccezionali qualità potesse avere per giustificare il prezzo. Attualmente ho una Rev'it Off Track. Ho visto una Spidi e ci sto pensando, quindi volo basso.
Mi astengo ....
Noooooo:lol: troppo facile....;)
Secondo me la Durban della Alpinestars sembra molto meglio. La sto guardando da un pò, ma costicchia anche lei.
http://www.youtube.com/watch?v=HNXwLYA-QZw
PS.
Sti Americani, ci sanno fare per vendere, no?
Absotrull
13-02-2013, 00:46
Mai più senza :)
Io ho la Companero da quasi due anni, senza dubbio il prezzo per l'Italia é eccessivo, direi fuori mercato, ma purtroppo per noi in alcuni paesi gli stipendi medi sono molto piú alti. La mia curiositá, come penso di molti, era quella di capire se questo prodotto avesse realmente qualcosa in piú degli altri che giustificasse, almeno in parte, il prezzo. Ho una esperienza da motociclista quasi trentennale con parecchi km alle spalle e vorrei solamente esprimere la mia modesta opinione.
Innanzi tutto é un prodotto di alta gamma paragonabile con marchi tipo Rukka o Klim (che non a caso non sono importati e venduti in Italia).
Inizialmente ero molto perplesso ma se per un attimo non pensiamo al prezzo (ribadisco peccato costi cosí tanto!), posso dire che provandola si apprezza da subito l'ottima vestibilitá , i materiali di grande qualitá ed il comfort eccezionale.
In precedenza ho sempre usato prodotti delle marche piú diffuse in Italia, purtroppo usandole tanto mi é successo un po' di tutto: scucite, strappate scolorite, varie membrane molto pubblicizzate che non tenevano l'acqua e poco traspiranti, addirittura su una giacca di una marca molto nota si sono rotte in due le protezioni di spalle e gomiti!
Il completo Companero lo si apprezza molto se si fanno lunghi viaggi, massimo comfort in tutte le situazioni, ha innumerevoli vantaggi e sono tre giacche in una, ho viaggiato per ore sotto la pioggia o sotto il sole a 40 gradi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni di questo capo, si può definire veramente un ottimo compagno di viaggio!
Non voglio essere troppo prolisso ed annoiare, spero visto che l'ho acquistata con sacrifici che valga il detto: " chi più spende meno spende" é garantita dieci anni e Stadler e Touratech sembrano aziende serie. :)
matute81
18-02-2013, 15:19
Il problema è che essendo così conveniente non riesco a stare dietro agli ordini....
emysangre
18-02-2013, 22:05
Troppo caro meglio originale Bmw ....
?......
Il completo Companero lo si apprezza molto se si fanno lunghi viaggi, massimo comfort in tutte le situazioni, ha innumerevoli vantaggi e sono tre giacche in una, ho viaggiato per ore sotto la pioggia o sotto il sole a 40 gradi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni di questo capo :)
impermeabile e portabile anche a 40gradi?
Sono contento che questi prodigi della tecnica esistano.
Comunque dalla mia scarsissima esperienza sui viaggiatori in moto, più il viaggio è lungo e avventuroso meno tecnico e costoso è l'abbigliamento.
impermeabile e portabile anche a 40gradi?
Si perché la giacca é composta da due parti ben distinte utilizzabili anche separatamente, una interna molto traspirante e leggera con tutte le protezioni (schiena, spalle e gomiti) da usare quando fa caldo, mentre quella esterna in Cordura e Gore-Tex Pro Shell, impermeabile e traspirante, che metti quando piove o fa freddo, tra le due si forma una sorta di camera d'aria in grado di mantenere perfettamente la temperatura corporea.
:)
In tema Companero, che é da considerarsi abbigliamento tecnico, permettetemi di esprimere un'opinione puramente personale.
D'accordissimo con tutti che per il mercato italiano é un completo troppo costoso, come d'altronde lo sono anche le nostre moto.
Anni fa viaggiavo sempre con un paio di jeans, una giacca con due protezioni e per la pioggia una tuta che mi faceva fare la sauna con immancabili sacchetti di plastica ai piedi, ma quello che offriva il mercato era molto limitato.
Oggi sinceramente non rinuncerei ad un abbigliamento adeguato, piú tecnico (ripeto non necessariamente deve essere costoso) per andare in moto, perché per me é anche piú sicuro.
Un abbigliamento tecnico non é soltanto piú bello, ma é più protettivo cioé fatto con materiali di qualitá, selezionati per un uso specifico e con protezioni contro gli urti assolutamente omologate, piú visibile sia di giorno che di notte con inserti reflex e secondo le necessitá impermeabile e traspirante per rendere il viaggio piú confortevole.
Comunque, per fortuna, ognuno é libero di viaggiare come vuole (finché ce lo permetteranno!)
Non conosco e quindi non mi permetto di giudicare la giacca.
E' palese che il prezzo è molto alto in assoluto, ma vorrei fare una considerazione:
Conosco un sacco di GSssisti che hanno sia la Streetguard per le stagioni medio fredde che magari la Rallye per quello medio calde. Poi magari hanno la Phase Change da portarsi dietro d'estate alla sera o in montagna. Poi magari la tuta antipioggia perchè la Rallye comunque s'inzuppa e poi da fastidio. Qualcuno si è preso la briga di fare la somma di quanto costano tutte queste giacche?
Ho letto, in altre parti del forum, che sono in molti ad avere questo assortimento...
Se la vediamo da questo punto di vista e la giacca in questione è davvero una giacca che le può sostituire tutte non è poi così cara...
@marster
Hai centrato la questione
Poi riguardo al prezzo c'é da pensare che in alcuni paesi per esempio la Germania, ma anche altri, lo stipendio medio di un operaio é piú del doppio rispetto a quello italiano e la giacca costa addirittura meno! Di poco, ma meno!
sergius68
19-02-2013, 13:42
Si perché la giacca é composta da due parti ben distinte utilizzabili anche separatamente, una interna molto traspirante e leggera con tutte le protezioni (schiena, spalle e gomiti) da usare quando fa caldo, mentre quella esterna in Cordura e Gore-Tex Pro Shell, impermeabile e traspirante, che metti quando piove o fa freddo
Praticamente è lo stesso concetto del completo Nordkapp di Motoinfinito,solo che il guscio esterno non è in Gore ed ha in più come terzo strato interno una giacca in soft shell double face che,girata, si può usare come giacca da passeggio la sera......
Ovviamente costa meno della metà...:lol:
aresmecc
19-02-2013, 19:02
:cool: Allora mettiamo cosa costa il completo che è €1959,85 + SS . :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |