PDA

Visualizza la versione completa : triumph Tiger 955i

MrTiger
08-02-2013, 15:52
Vendo la mia amata Tiger, la moto oggi si presenta cosi

http://farm9.staticflickr.com/8387/8450452465_9edbe51fcf_c.jpg

La moto ha 121 mila km, distribuzione fatta a 100 mila,a 110 mila controllo valvole, equilibratura copri farfallati, sostituzione cuscinetti forcellone, pastiglie anteriori nuove, pinze freno revisionate, forcella con olio appena sostituito, statore con meno di 3000 km, mono posteriore con 6000 km, gomme praticamente nuove dunlop TR 91, olio sostituito prima della consegna, batteria nuova, la moto va veramente bene da provare. Tenuta da amatore,

Ha solo il serbatoio graffiato su un fianco ma viene fornita di basgter in pelle come da foto ed eventuale borsa da serbatoio dedicata. regalo anche un altra borsa sinistra.

Dispongo anche di mono posteriore WILBERS 641 con preacarico idraulico.

Per qualsiasi informazione o ulteriore foto non esitate a contattarmi.

ACCESSORI

Borse e bauletto originali Triumph ( borse con due anni di vita) ,
scarico aperto triumph con mappa dedicata e filtro BMC
molle anteriori Wilbers
dischi anteriori EBC flottanti con meno di 10 mila km
selle in gel
borse interne morbide
cupolino alto
manopole riscaldate.

valuto offerte purché ragionevoli.

Matteo
3495641002

GATTOFELIX
08-02-2013, 17:11
Molto molto bella :eek: si vede che è tenuta da amatore...
vedrai che la vendi presto ;) bocca al lupo.

sailor
08-02-2013, 20:33
bella la Tigre!!!! e poi è di Mr. Tiger, una eminenza per quel tipo di moto!!;)

Super-up!

TAG
24-02-2013, 18:58
info sulla Tigrotta

-comoda in due? il passeggero tende a scivolare in avanti? scalda sotto le chiappie?
-anche i nani bassi 172 cm toccano o stanno in equilibrio sul filo?

grazie

MrTiger
25-02-2013, 19:52
Ciao la moto è comodissima in due, non scalda per nulla, anche in città in estate la vendota parte di rado e solo dopo diverso tempo in coda, per l'altezza ho amici che ce l hanno sono alti come te e non hanno problemi.

Considera che ora nel przzo includo il wilbers 641 con precarico idraulico e posso trattare qualcosa.

la moto va benissimo, non so di dove sei ma se puoi vieni a vederla e provarla.

Westender
01-03-2013, 15:11
io l'ho avuta e posso confermare a TAG che è molto comoda in 2, scalda poco ed è più accessibile del GS 1100 (se vogliamo un riferimento in casa bmw).

Con il mono e le forcelle riviste poi dovrebbe proprio un gran mezzo (il sound del triple con lo scarico aperto è fenomenale!)