Visualizza la versione completa : Tanto per parlare...
Sono andato dal conce per un pezzo di ricambio!
Parlando parlando....domenica mi fo un giro su un rt 2010 full!
53000 km....
Me l ha già buttata lì ...la mia (40000 km) piú 4900€....e mi da il boxer...
?????
Ditemi che ne pensate....
Io voglio il goldwing...ma....ovviamenye l ansia da budget frena....
max70bedu
08-02-2013, 13:14
:rolleyes:lascia stare il goldwing è come se fosse una :arrow: rt x sempre e non sbagli. fidati di me che l'ho avuta :D:D
silver hawk
08-02-2013, 13:16
E' un buon affare, per lui.
Ma la scimmia è la scimmia.
:arrow::arrow::arrow:
Ah nn ho detto...la mia nn ha nulla come optinal tranne il puntale cupolo e power shift(no abs esa valige)...quella ha tutto!
Due punti
1 secondo me il goldwing é più affidabile
2 secondo me rt la rubano di più
maxriccio
08-02-2013, 14:02
A certo... per rubare una Gw non basta un furgone, ci vuole un tir!!!!:lol:
Prendi l'rt, da retta.... ma la tua di che anno è?
duemila e dieci la mia è 2000 e 10 quella del concessionario
Enzino62
08-02-2013, 14:07
:rolleyes:lascia stare il goldwing è come se fosse una :arrow: rt x sempre e non sbagli. fidati di me che l'ho avuta :D:D
certo.fidati di lui che ti consiglia bene.
fidatevi anche delle novità bmw.
http://www.insella.it/news/canada-richiamo-la-nuova-r-1200-gs
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
maxriccio
08-02-2013, 14:08
Boh, 4900 non sono pochi......
si e vero ma con la stessa cifra prendo un' honda gl mille e 8 tell 2000 e due
È vero che 4900 euri non sono pochi, ma nemmeno gli optional sono pochi.
Se è davvero full, solo gli optional valgono quasi quella cifra...
Parlando di Goldwing, l'ho provata , gran moto, ma..
Intanto, con le dimensioni che si ritrova, va a finire che la usi solo per spostamenti importanti.
Poi, le Goldwing hanno tutte costi assolutamente fuori di testa, e quelle abbordabili hanno tanti anni e tanti chilometri.
Infine, non sottovaluterei alcune cosucce che sulla Goldwing non sono proprio previste, come le selle riscaldate e l'esa...:D
Enzino62
08-02-2013, 15:38
dove hai letto che la G.W. non ha le selle riscaldata?ha anche lo schienale riscaldato e anche esa sul mono posteriore con memoria.
ma guarda te....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Dell esa proprio nn mi interessa...ma manopole e selle sono riscaldate
Quando avevo il K1200 LT sono andato aprovare la GW 1800 per curiosità.
La ho tenuta in mano mezza giornata e provata su statali e autostrada.
In autostrada nulla da ridire,è ottima, ma appena esci e fai due curve non era minimamente paragonabile al mio K.
In estate scalda molto e poi se apri un pò ciuccia che è un piacere,anzi un dispiacere. Devi provarla.
Doppiolampeggio
08-02-2013, 17:03
Ma chi lo ha detto che le GW non le rubano.? Al marito di una mia mamica sono entrati nel box e hopplà la GW è sparita.:mad::mad:
Si....si... L avevo intitolato "tanto per parlare"........
TANTO PER PARLA UNA VERA
SEGAAAAAAA:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Posso dire una sola cosa....stamani alle 9 ero dal conce! C erano 2 gradi.....
Ho girato un oretta per le curve maremmane!
Bhe....é la prima volta....che godo così a girare con temperature così basse....mancava solo la musica!
Il k mi mancherà.......
Claudio Piccolo
10-02-2013, 13:09
hai dato via un'arma letale per una poltrona con due guanciali...sei diventato vecchio!
:crybaby::crybaby::crybaby:Sei proprio un amico....tu si...che sai come confortare un anima in pena che si sta separando dalla moto migliore mai guidata:cry::cry::cry:
Aspetta un attimo che vado a tagliarmi le vene:)
attendiamo foto del tradimento....!!
:happy1:
Per quelle dovrai aspettare a martedì...
Per ora questa é la tradita sigh!:confused:
[img=http://img843.imageshack.us/img843/7879/20130207112704.jpg] (http://img843.imageshack.us/i/20130207112704.jpg/)
Doppiolampeggio
10-02-2013, 17:50
Oinot, la tradita è veramente bellissima, anche se io non l'avrei mai comprata perchè una nuda. Per la traditrice, ti posso confermare le tue prime impressioni, "impressionante" come confort e protettività, ma ovviamente molto meno "sportiva".
Con osservanza.:!:
GCarlo_PV
10-02-2013, 21:24
Oinot devi essere contento tu di quello che hai fatto ed io spero tanto di si...:)
Per ora io mi sono trovato bene con la RT ma ho ancora pochi km sulla moto, però la tua vecchia moto, "la tradita", a me piace molto ed anche se è una nuda penso che sia una libidine da usare.....
Si...certo che sono contento! Ho sempre voluto un gran turismo.
Ma preferivo affiancarla al k nn sostituirla! Ma la situazione economica nn lo permette...ed io ora ho l esigenza(uso solo moto tranne quando debo caricare gli strumenti) di una moto comoda e protettiva! M é andata pure bene, che fino ad un mese fa dovevo vendere il k per bisogno di contante!
Il kr é una libidine da guidare...unico neo ...stanca se uno la usa come me!
Eccola...gran moto, piacevole e utile per l uso quotidiano che ne faccio!....
Ma....so che molti qua dentro nn sono d accordo.....ma mancano un pò di cv!
Almeno una 20ina per giocare quando l ormone urla!
http://img839.imageshack.us/img839/3933/20130212204528.jpg
sillavino
19-02-2013, 20:02
lascia perdere la honda: se vuoi un gran moto prendila (l'RT DICO!). Oppure se vuoi stare più comodo prendi una ...panda!!!
Grazie...l ho già presa! É quella in foto....
Complimentoni!!!!
Ieri ho portato la mia a fare la revisione, guidandola senza accorgermi dei 3 gradi di temperatura esterna, mi sono dato del pirla!
Perché ho aspettato tanto a prendere un'erreti??
Adesso ce l'ho e godo come un riccio!:lol:
1965bmwwww
20-02-2013, 13:08
Rossa poi e' stupenda.....è' l'unico colore che mi potrebbe tentare......quasi quasi ci faccio la ghisa di quel colore.....
Fabry65_RT
20-02-2013, 17:57
Il mio coetaneo (1965) concittadino si sta convertendo alla 1200: prima ha detto che e' stupenda la mia (blu) ora dice che e' stupenda la rossa............
Ok, il rosso/blu da appassionato di calcio campanilista ci puo' stare, ma secondo me la plasticosa ti attizza.............
Doppiolampeggio
20-02-2013, 18:57
La plasticosa è sempre la plasticosa, tutto il resto è "ferraglia".:lol::lol::lol:
1965bmwwww
20-02-2013, 20:07
Il colore rosso e' stupendo rende bella PERSINO la 1200...;) per me ho già dato con le rt....la prossima:arrow::arrow::arrow::arrow:da curare e' la Gold wing che presto farà' compagnia alle due tedesche....
1965bmwwww
20-02-2013, 20:09
Il mio coetaneo (1965) concittadino si sta convertendo alla 1200: prima ha detto che e' stupenda la mia (blu) ora dice che e' stupenda la rossa............
Ok, il rosso/blu da appassionato di calcio campanilista ci puo' stare, ma secondo me la plasticosa ti attizza.............
Fabry appena smette di nevicare avanzi sempre colazione alla esedra...Nn mi sono dimenticato.....:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |