Entra

Visualizza la versione completa : Y REMUS + Varie per R1150R/ GS

ERREBLACK
08-02-2013, 11:47
Vendo i seguenti ricambi:
- DECATALIZZATORE a Y REMUS,Usato soltanto un paio di giorni,perfetto senza nessun segnale o bruciatura,adatto sia a scarichi sportivi che con quello originale,assieme alla y regalo sonda lambda della bosch. € 190.(VENDUTA)

-PARACILINDRI neri originali bmw,per modello monocandela,adatti a tutta la serie R/GS/RT,quello di destra non è stato mai montato è nuovo,l'altro è stato usato ma è in ottime condizioni. € 65,00 (VENDUTI)

-FILTRO ARIA "KN",ideale per chi monta scarico sportivo. € 25,00

-COPRISERBATOIO in Pelle BAGSTER per r1150R,colore bianco con rettangoli laterali neri,praticamente è il modello dell'edizione speciale,in ottime condizioni,completo di tutte le cinghie. € 100.

-EPROM adatta a R1150R/GS dal 2003 in poi,solo per modelli twin spark,acquistata da un 'amico qui sul forum e mai montata,perche' la moto mi andava benissimo anche senza,l'eprom è adatta per chi toglie il catalizzatore,rende la moto piu' fluida l'erogazione. € 30,00
Le spese di spedizione sono a parte.

ERREBLACK
08-02-2013, 19:25
Ah Dimenticavo,in vendita in altri canali

ERREBLACK
11-02-2013, 22:14
Per Chi fosse interessato alla Y prezzo leggermente trattabile

tuglio
11-02-2013, 23:36
ciao, io sarei interessato al "barilotto" della remus ma a quanto pare l'impresa è tutt'altro che semplice....eventualmente che margini di trattabilità ci sarebbero per la y? grazie
P.S. mi manderesti le foto a tuglio1963@gmail.com

ERREBLACK
12-02-2013, 08:16
Ciao Tuglio per la y posso farti 160 piu' 10 euro di spedizione,praticamente è nuova,diciamo che sono 30 euro meno del prezzo iniziale.Per il barilotto la vedo molto dura per te è un' impresa difficile,io lo monto nella mia r1150r,ma sappi che l'ho trovato dopo 4 anni di ricerca