PDA

Visualizza la versione completa : [Report] Il museo Egizio di Torino

freevax
08-02-2013, 09:50
Di per se con i viaggi in moto c'entra il giusto, ma data la straordinarietà del luogo, secondo me, è una meta obbligata per chi passa in zona; ma è anche e sopratutto una meta imperdibile per cui vale la pena di pianificare un viaggio.
Perchè è un occasione unica quella di poter ammirare in tutto il suo splendore una antica e misteriosa civiltà millenaria sviluppatasi lontano da qui senza dover percorrere lunghissime distanze:

www.freevax.it/itinerari/Torino_Egizio.htm

Straordinario ed inaspettato!

zemm
08-02-2013, 10:03
Nel mondo e'il secondo dopo quello del Cairo!! E anche la citta adesso e'propio bella e offre Ltre cose altrettanto interessanti, dedicateci qualche giorno non vi pentirete.

freevax
08-02-2013, 10:05
Nel mondo e'il secondo dopo quello del Cairo!! E anche la citta adesso e'propio bella e offre Ltre cose altrettanto interessanti, dedicateci qualche giorno non vi pentirete.

Io invece ho sbagliato proprio tutto, era il fine settimana della nebbia e della maratona..... un delirio:mad:

l'uomo molto nero
08-02-2013, 11:18
se qualcuno viene a Torino per il museo egizio, mi permetto di consigliargli altre due visite molto interessanti e uniche, almeno in Italia: il museo del cinema e il museo dell'automobile

mattia03
08-02-2013, 11:47
visitato qualche anno fa....ne vale la pena...

torecipo
08-02-2013, 18:11
E dall'alto della mole vi ė una vista fantastica