Visualizza la versione completa : Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Fagli vedere a tutti quei ragazzini spagnoli, come sa andare in moto un italiano.:lol:
P.s. avete visto che pezzo di villa si è fatto stoner? Altro che fattoria e vita agreste..
3 Spagnoli ragazzini ...
1 Italiano non piu' ragazzino ...
:confused:
Qualsiasi sia il risultato che otterrà, sarà sempre uno sfigato rispetto al mitico Stoner!!!
VALEEEEE:wav::wav::wav::wav:
, sarà sempre uno sfigato rispetto al mitico Stoner!!!
e questa da dove esce??....dal fatto cascatoner riesce a portare sulla sua crapa cesti di corna con il suo inossidabile sorrisetto a labbrostorto ???
Paolo Grandi
06-02-2013, 22:27
Su 4 moto competitive una l'ha lui.
E poichè la classe non è acqua....
Ma gli altri non staranno certo a guardare :cool:
Qualsiasi sia il risultato che otterrà, sarà sempre uno sfigato rispetto al mitico Stoner!!!
9 mondiali
2 stoner
105 vittorie secondo solo adAgostini
45 stoner
177 podi
89 stoner
59 pole
43 stoner
4561 punti
2411 stoner
HAI RAGIONE E' PROPRIO UNO SFIGATO:lol:
A prescindere a prescindere... Non si discute nemmeno.
L'unico che vinto con Ducati chi é??
9 mondiali
2 stoner
105 vittorie secondo solo adAgostini
45 stoner
177 podi
89 stoner
59 pole
43 stoner
4561 punti
2411 stoner
HAI RAGIONE E' PROPRIO UNO SFIGATO:lol:
Quoto in toto..... Evviva il nostro "V"ecchietto :D:D:D
C'é poco da cuotare... non si cuota!!
bobo1978
06-02-2013, 22:51
Che pena...
Capirossi e Troy Baylis
Ma soprattutto io mi chiederei chi vincera' con la Ducati:lol:
Superteso
06-02-2013, 23:15
Up, Up!!!
.......................... W 46 ................
using ToPa.talk 2 🐾
A prescindere, fuori dai maroni il bollito!!
maxstirner
06-02-2013, 23:48
per il momento è dove è stato negli ultimi 3 anni: dietro al suo compagno di squadra :lol::lol::lol:
l'età pensionabile arriva per tutti :(
A prescindere a prescindere...
Giovanni Cataldo
06-02-2013, 23:50
Rossi puo' non piacerti, ma dire che e' uno sfigato confronto a stoner.
I numeri parlano da soli.
Sent from iPhone
Attentatore
06-02-2013, 23:53
e' una delle poche cose buone che abbiamo in italia....
Zio Erwin
06-02-2013, 23:55
AUDI Ha assunto il direttore tecnico della FAAC per progettare il nuovo Telaio DUCATI
Pare sia il migliore coi cancelli .....
I risultati si sono già visti 2 secondi dietro agli altri .....
Dovizioso non andava così piano nemmeno da privato
Rossi puo' non piacerti, ma dire che e' uno sfigato confronto a stoner.
I numeri parlano da soli.
Prendi i (purtroppo pochi) anni in cui ha corso Stoner insieme a Rossi e verifica chi ha vinto di più in quel periodo...
Ovvio che quello che ha vinto Rossi non l'ho mai messo in discussione. Quello che mi fa imbestialire è il fatto che tutti gli altri sono considerati merde in confronto al biondino e vincono solo per merito della moto.
brontolo
07-02-2013, 07:35
Moderatoriiiiii ..... si può chiudere????
Pietàààààààààààààààààààà!!!!
A prescindere a prescindere Stoner ha fatto vedere i sordi verdi a Rossi... Ed é rimasto tutto nero su bianco.
feromone
07-02-2013, 08:28
Cacchio........ e siamo solo a febbraio!
Quasi, quasi rimpiango i cilindri disassati e l'autovelox!
1100 GS forever
Comunque a prescindere, da italiano, Forza Vale e forza Dovizioso!
Si fa presto a dire a prescindere...
Pacifico
07-02-2013, 09:18
mitico? BUAHAHAHAHAHAH! Stoner Caccamorta!
Forza Vale, forza Dovi, e Iannone no? Sulla Ducati anche lui. Forza tutti, e poche pippe. Chi c'é, c'é, e come cita il vecchio adagio: "chi si estrania dalla lotta...." che fa rima con la chiusa di Django (con la "D" muta") Vinca il migliore, e buon divertimento a tutti, che non vedo l'ora che ricomincino le gare.
Il Veleggiatore
07-02-2013, 09:22
pescator non porta pena?
carlo.moto
07-02-2013, 09:23
Forza Vale, forza Dovi, e Iannone no? Sulla Ducati anche lui. Forza tutti, e poche pippe. Vinca il migliore, e buon divertimento a tutti, che non vedo l'ora che ricomincino le gare.
Straquoto e basta con le polemiche sterili che non servono a nulla ed a nessuno
Alessio gs
07-02-2013, 09:26
E' qui che si parla male del bollito????? sono d'accordo.....a prescindere...ciao...
Prendi i (purtroppo pochi) anni in cui ha corso Stoner insieme a Rossi e verifica chi ha vinto di più in quel periodo...
e perchè bisognerebbe prendere solo quel periodo?
i piloti mica fanno un match race come nella coppa America, uno contro l'altro.
mah.
carlo.moto
07-02-2013, 09:37
Perchè le statistiche vanno "usate"
X Paci
Al solito te ne esci con le tue sentenze.
Stoner si é ritirato perché non aveva più nulla da dimostrare
Il bollito invece non riesce a leccarsi le ferite in silenzio e vuole fare l'esibizionista, proprio adesso che Manca il MITO!!
Ricorda caro mio: a prescindere a prescindere!!
Uno con la CT cosa può mai capirne :(
Perchè le statistiche vanno "usate"
sì, ma mica come ti pare.
anche considerare una carriera intera, è statistica.
e, per i piloti, si è sempre fatto così.
anzi, se paragonato al migliore "nel tempo", è più sensato prendere in considerazione tutta la carriera piuttosto che una frazione della stessa.
certo, nel periodo in cui hanno gareggiato assieme Stoner ha prevalso.
ma il periodo è relativamente troppo breve per definirlo "migliore".
sul fatto poi che non avesse più niente da dimostrare, sarà anche vero.
però vedo che non perde occasione per sputare nel piatto dove ha mangiato.
e a casa mia, se hai qualcosa da dire, rimani e lo dici. altrimenti te ne vai e stai zitto.
e' una delle poche cose buone che abbiamo in italia....
un esempio da seguire ,specialmente nella contabilità:lol::lol:
TWISTER7474
07-02-2013, 10:27
i piloti mica fanno un match race come nella coppa America, uno contro l'altro.
mah.
lascia pedere Big.... con lui è boccia persa:mad::mad::mad: bisognerebbe ripescare Biaggi per ritrovare una parvenza di obiettività:lol::lol::lol:
la-sfinge
07-02-2013, 10:58
che 2 balls... con sto vale-stoner.........:mad:
uno è fortissimo
l'altro pure
uno sono 10 anni e passa che è sulla cresta dell'onda
l'altro ci è rimasto per 4-5 poi ha mollato
uno è felice e continua ad essere famelico di vittorie
l'altro è infelice e vuole fare il contadino
uno ha vinto con 3 marchi diversi saltando un paio di volte dalla migliore alla peggiore moto ed in un caso ha fallito, può capitare...
l'altro è riuscito a domare una moto poco guidabile ma potentissima
è ipocrita dire che uno o l'altro sia scarso,
uno si è dimostrato un gigante con la G maiuscola, l'altro ha dimostrato di poter essere un gigante, ma poi gli è venuto mal di pancia.
uno ha vinto molto per molti anni
l'altro ha vinto moltissimo in pochi.
diciamo che i confronti non si possono fare, perchè stoner avrebbe dovuto continuare a fare gare ancora per qualche anno e poi si sarebbero potuti fare paragoni.
altro da dire? boh non mi pare.......:confused::confused:
TWISTER7474
07-02-2013, 11:00
Ti straquoto:D:D questo sì che è parlare con ragione di causa:D:D
feromone
07-02-2013, 11:07
Mi accodo anche io per gli auguri ........ Forza Valentino, sei vecchio ma ancora il numero uno!
http://images4.informazione.it/OO2o4kTgOElXZx88CZ0u81ppJWjGOZy2cJLUqhBbT+re-i9C9nVqQJ5rgVo-MBFV
Va la che sei ancora un bel fighino, non stare mica ad ascoltarli!
1100 GS forever
Sono d'accordo:
Uno da la paga all'altro
Paolo1973
07-02-2013, 11:23
Bollito o non bollito LUI è sempre lì e quest'anno mi sa tanto che se li rinkuli tutti x benino:)
Peccato che l'omino della Kinder, si sia cacato sotto e la sua fragilità psicologica non gli abbia consentito di misurarsi anche quest'anno con i migliori piloti del mondo.
L'unico rammarico che ho è quello di non vedere più l'Adriana:cool:
feromone
07-02-2013, 11:25
Rosicone!
1100 Gs forever
TWISTER7474
07-02-2013, 11:36
@Feromone. mi sono ribaltato dalla sedia con la foto di valentino:D:D:D:D
Paolo1973
07-02-2013, 11:52
Rosicone!
1100 Gs forever
Vuoi del malox?
feromone
07-02-2013, 11:57
No, grazie puoi tenerlo!
Per le emorroidi preferisco la preparazione H ahahahah!
1100 GS forever
B
Peccato che l'omino della Kinder, si sia cacato sotto
ma che cavolo ti ha fatto di male che continui sempre a tirarlo fuori nei discorsi del valentino bhooooooooo:confused:
continui sempre a tirarlo fuori :
chiedilo a eiaeia ailalait....;)
...sta a vedere che il (grande) vecchietto è molto meno bollito di quanto si pensava...
Paolo1973
07-02-2013, 13:20
ma che cavolo ti ha fatto di male che ....:
:rolleyes: Ah sarei io quello che lo tira sempre fuori il cangurotto ??? :rolleyes:
Rilegitti il post (OPS THREAD) che forse ti renderai conto di qualche cosa ...:cool:
X MARIOMEO
francamente me lo chiedo anche io, perché continui a menzionarlo??:(
Questo post che voleva solo essere un augurio per Rossi, al solito, é scaduto nel confronto con Stoner!! Crescete ragazzi, crescete, a prescindere ...
Paolo1973
07-02-2013, 13:39
Post n. 3 del Thread.
Chi è che dovrebbe crescere Aieieie?:smile:
Era riferita al futuro non anche al presente...
michele2980
07-02-2013, 13:54
.....Ailait........Ma a prescindere chi è un pilota?come si è piazzato nei test?va anche lui piu forte di Vale????
Paolo1973
07-02-2013, 13:59
Si ha ragione alllaaait, gaurdando al futuro, forse va più forte con la canna da pesca:lol::lol::lol:
Sicuramente pescherà a spinning:smile::smile:
Crescete, crescete... a prescindere...
......sarai mica l'avatar di quell'altro 1961 per caso..:smile:...perdindirindina
, sarà sempre uno sfigato rispetto al mitico Stoner!!!
http://motograndprix.motorionline.com/2013/01/27/casey-stoner-nel-v8-supercars-questa-volta-e-ufficiale/
chi ....quello la che è scappato e continua a sparare minchiate da gnegne ???
L'unico rammarico che ho è quello di non vedere più l'Adriana:cool:
Consolati...
http://www.google.it/search?q=randy+de+puniet+moglie&hl=it&tbo=u&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=2KsTUcf1HMbMtAa4roDwAg&ved=0CDEQsAQ&biw=1280&bih=709
blacksurfer
07-02-2013, 14:55
non sono d'accordo ... sempre meglio la topina di stoner .... :eek:
feromone
07-02-2013, 15:10
A me l'Adriana faceva cagare....molto meglio la moglie di Randy.
E il cognome che lo frega e non porta a nulla di buono!
1100 GS forever
Pier_il_polso
07-02-2013, 15:19
A prescindere...
Questo vuol dire ragionare :lol::lol::lol:
Paolo1973
07-02-2013, 16:03
Consolati...
Eh si anche quella è un gran bel pezzo di phica! Ce l'ho ben presente:eek:
Paolo1973
07-02-2013, 16:04
E il cognome che lo frega e non porta a nulla di buono!
:lol::lol::lol:ribaltato:lol::lol::lol:
simonetof
07-02-2013, 16:45
De PuGnèt???
:):):)
simonetof
07-02-2013, 16:46
DU Pugnèt?????
:):):):):):):):):):):)
P.S. Altro che pugnet con la Vickers vicino...........
Archiseb
07-02-2013, 16:52
Non ho resistito :lol: :lol: :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Stoner
Hai passato due anni in Gran Bretagna prima di arrivare al Mondiale ed hai vissuto quasi come gli zingari. Qualche bel ricordo di quel tempo?
“Mi feci molti amici e passai tanto tempo con loro. Nel Regno Unito fu l’ultima volta che vissi in una civiltà, dove potevo andare dove volevo e parlare con chiunque in un negozio e parlavano inglese. In Inghilterra mi sentivo come a casa, pero’ dopo non fummo ben accolti nelle gare, i tifosi britannici non sono stati mai contenti di vedermi vincere”.
Questo ti aveva dato ancora più motivazione per vincere?
“Assolutamente, quando la gente vuole che tu non vinca è molto più bello farlo. Pero’ ancora non lo capisco, perchè la Gran Bretagna, credo, che mi abbia aiutato moltissimo per arrivare dove sono, pero’ nonostante ciò continuano a odiarmi”.
E sai perchè ti odiano?
“Non ne ho idea”
Magari perchè sei stato il primo che ha battuto chiaramente Rossi?
“Sí, però già mi odiavano quando correvo lì. Quando correvo nel Campionato Britannico delle 125 mi chiamavano imbroglione e tutte cose del genere”.
questo è lo stralcio di una sua intervista....:lol::lol::lol:
HAHAHAHAHAHAHAAAAA....sta sulle balle assai agli inglesi, è proprio un simpaticone
aritanghete......
a prescindere
sartandrea
07-02-2013, 17:58
.......Stoner si é ritirato perché non aveva più nulla da dimostrare.......
ahahahahahahahahahahahahah (per me tu stai scherzando...)
comunque,
se il parametro di valutazione è Stoner allora VR doveva ritirarsi a fine campionato 2004, perché in quel campionato aveva dimostrato tutto quanto, quel campionato l'ha fatto entrare nella stretta cerchia dei migliori di sempre........poi ne ha vinti altri 3, ma qui siamo già entrati nella leggenda
altro che Stoner......
a prescindere
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/580533_10151308544668406_1599942788_n.png
Il Veleggiatore
07-02-2013, 20:25
ma....alla fine si sa chi ha vinto il mondiale 2013?
feromone
07-02-2013, 20:42
Di minchiate?
1100 GS forever
feromone
07-02-2013, 20:45
Nel caso i pronostici sono molto più incerti!
1100 GS forever
salinesalvo
07-02-2013, 20:55
...Vale sei e sarai sempre il numero uno...a prescindere...:walk::walk:
simonetof
07-02-2013, 21:03
Ragazzi, non scherziamo, il numero uno è Giacomo Agostini.
Lui, di Campionati del Mondo, ne ha vinti 15.
15, ma c'è un MA
Ai tempi di Agostini si correva in piu' classi nella stessa giornata, quindi di potevano vincere anche tre titoli nello stesso anno.
Non voglio difendere nessuno, ma solo precisare il MA sul peso specifico di quei 15 mondiali. :)
LoSkianta
07-02-2013, 21:07
Quello che spero ( e credo) è che con Rossi competitivo possa tornare uno spettacolo degno di questo nome. L'anno scorso ho rischiato spesso di addormentarmi davanti alla tv.
Sarà anche un caso, ma con Rossi, dotato di una moto all'altezza, le gare erano spesso molto più divertenti.
simonetof
07-02-2013, 21:08
Anche adesso si può correre in più classi nella stessa giornata.........
Ma davvero? e perchè nessuno lo fa?
Dai che la risposta è a prescindere.
Certo che vincere il mondiale con il secondo su una Norton, ricordo bene che nel rettilineo di Monza cambiava le marce tirando la frizione fino in fondo, mai una rottura, poi all'arrivo di Jarno ha cominciato a rompere.
Valentino è il miglio pilota negli ultimi dieci anni assieme a Tony Cairoli
simonetof
07-02-2013, 21:23
Si, davvero. Non lo fa nessuno perché è difficile e anche se teoricamente uno bravo potrebbe vincere due mondiali in uno stesso anno, non lo fanno. Forse perché contare il numero di mondiali vinti è un giochino che piace solo ai tifosi orbi e limitati? Anche Carletto Ubbiali ha vinto nove titoli, come Rossi. A qualcuno viene in mente di fare paragoni? Rossi è il più forte perché ha vinto nove titoli? E' il metro di giudizio giusto?
Ho solo dato un dato obbiettivo, non ho detto niente su rossi, lo hai detto tu.
Su calma se no ti sale la presione, ed io non voglio che tu stia male, altrimenti come mi diverto?
Dai puoi dare di piu', non deludermi.
Ragazzi, il bello sarà vedere Vale con Marquez.14 anni di differenza.
Su motosprint c'è una bellissima foto di Marquez ragazzino quindicenne che al box di vale gli chiede di autografare i modellini della sua subaru da rally.Il vecchio leone contro il futuro della moto gp.Ci sarà da divertirsi assai.
Il Veleggiatore
07-02-2013, 21:41
se la memoria non mi falla, l'ultimo capace di vincere due titoli mondiali nello stesso anno fu Freddie Spencer, non senza enormi difficoltà, nel lontano 1985 (mi pare).
Ora sarebbe credo impensabile, visto il livello di impegno fisico ed economico
Esatto fu il grande Freddie Spencer,che dopo l'impresa non seppe più ripetersi.
simonetof
07-02-2013, 21:58
Ho solo dato un dato obbiettivo, non ho detto niente su rossi, lo hai detto tu.
Su calma se no ti sale la presione, ed io non voglio che tu stia male, altrimenti come mi diverto?
Dai puoi dare di piu', non deludermi.
No no, non mi sale la pressione, tranquillo. Mi da fastidio (ma neanche più di tanto) il fatto che dai i suoi tifosi Rossi sia considerato il più grande di tutti i tempi perché ha vinto tanto. Se si deve fare il conto di chi ha vinto di più è almeno al terzo posto, e anche a pari merito con altri. Se invece lo si considera il più grande perché ha saputo e sa emozionare, allora è un dato soggettivo, non oggettivo. Da tifoso, insomma. E va anche bene, ci mancherebbe. Ma allora non diciamo "è il più grande", diciamo "è il più grande per me".
Allora diciamo il più grandre per tutti
simonetof
07-02-2013, 22:16
Allora diciamo il più grandre per tutti
Allora diciamo il più grande per TANTI. Forse anche per troppi.
P.S. Ciao Bias!!!
Bollito
A prescindere, a prescindere...
El Casciavid
07-02-2013, 22:56
Sicuramente un Vale in forma garantisce uno spettacolo migliore di quello che ci siamo sorbiti negli ultimi due anni....
Pier_il_polso
07-02-2013, 23:09
Ma allora non diciamo "è il più grande", diciamo "è il più grande per me".
Quale personaggio in quale sport può essere definito "il più grande" e non "il più grande per me" ?
Si è sempre nel campo del soggettivo, SEMPRE, è ovvio, e l'ovvio è inutile ribadirlo con un "per me"....
;)
Paolo1973
07-02-2013, 23:25
per me qui dentro ci sono delle gran pippette :lol:
FATSGABRY
08-02-2013, 07:46
sono felice per un pilota,che dopo due anni con una moto e un team difficile,torna tra i primi,come sarò felice per dovi tra 2 anni quando lascierà la ducati e farà la stessa cosa di vale..
spedìo col teefonin
Iron che scrive su questo thread rende inutile qualsiasi replica!!!
Il Veleggiatore
08-02-2013, 08:45
effettivamente
Rossi negli ultimi test di Sepang ha girato ad 1 decimo da Lorenzo.
A me non pare male come inizio e sono sinceramente contento per lui.
Mi chiedo se tra gli scriventi ci sia invece qualcuno sinceramente infastidito da questo ... :confused:
Prego, dichiaratevi ...
P.S.: Sono altresi' sinceramente dispiaciuto per i risultati ottenuti dagli altri Italiani, Ducati compresa ...
simonetof
08-02-2013, 09:05
A scanso di equivoci dichiaro pubblicamente che non sono infastidito per niente dal fatto che Rossi ha fatto degli ottimi test a Sepang, anzi!!
Va sicuramente tutto a vantaggio dello spettacolo che potremo vedere nel corso dell'anno. E mi dispiace che Ducati sia ancora indietro (ma non poteva essere diversamente, stanno usando materiale 2012...). Spero che inventino qualcosa nel corso della stagione per portarsi almeno a livello delle Honda clienti.
simonetof
08-02-2013, 09:14
Quale personaggio in quale sport può essere definito "il più grande" e non "il più grande per me" ?
Si è sempre nel campo del soggettivo, SEMPRE, è ovvio, e l'ovvio è inutile ribadirlo con un "per me"....
;)
Guarda Pier che la penso anch'io così. Purtroppo quando qualcuno in questi ultimi anni ha provato a dire che il più grande talento degli ultimi anni nel motociclismo è stato Stoner, i tifosi di Rossi sono insorti dicendo che non è possibile perchè lui ha vinto 9 titoli e l'Australiano solo 2. Il dato soggettivo viene fatto diventare oggettivo, supportato da un ben preciso metro di giudizio. Quindi quello che dici non torna più, per il tifoso di Rossi lui è "il più grande di tutti", punto. Ma allora, come scrivevo poco sopra, il dato oggettivo reale (quantità di mondiali vinti), fa si che risulti che il più grande di tutti sia il signor Giacomo Agostini, che di mondiali ne ha vinti 15. Credo ci sia poco da aggiungere a questo ragionamento. Il Rossi-tifoso tipo è talebano, e a me questo da fastidio.
Poi ognuno pensa con la sua testa, ci mancherebbe. Il tifoso continua a sostenere quello che gli pare e io mi tengo il mio fastidio.
Ci sono più troll qui che in Harry Potter.
Valentino è il miglior pilota di moto negli ultimi 20 anni, meglio anche di Doohan.
Non è paragonabile ad Agostini per differenza di "ere": è come se paragonassimo Maradona a Messi il giudizio sarebbe soggettivo.
Ma con tutti i piloti degli ultimi 20 anni si.
Stoner è solo uno che ha fatto qualcosa in più dei vari Gibernau, Biaggi, Melandri e che, ricordiamolo, ha vinto il campionato del mondo con la Ducati in un anno in cui a Valentino si staccavano i pezzi di gomma ed aveva una miriade di fantomatici problemi.
Ducatisti continuate a guidare i vostri cancelli e non dite cazzate.
feromone
08-02-2013, 09:21
Alè Simonetof, ora hai dato il via......preparati!
1100 GS forever
simonetof
08-02-2013, 09:21
Valentino è il miglior pilota di moto negli ultimi 30 anni, meglioa nche di Doohan.
Pier, leggi........come volevasi dimostrare.........
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
abbasso valentino rossi ! :lol:
feromone
08-02-2013, 09:22
Comincia la rumba ahahahahah!
1100 GS forever
Ho editato specificando che non è paragonabile con Agostini.
Ma paragonare Stoner a Rossi si potrebbe solo dopo che Stoner possa vantare 9 mondiali, allora potremmo parlarne.
Tourer55
08-02-2013, 09:30
Ma Stoner è così sfigato psicologicamente e fisicamente, oltre ad essere sociopatico che si è dovuto ritirare....
Ho tifato per lui, ma si è rivelato una delusione. Ha mollato tutto, non ha retto la pressione.
I grandi hanno almeno la forza psicologica di continuare anche nei momenti difficili.
Vale; Pedrosa; Lorenzo: questi sì che sono dei grandi.
simonetof
08-02-2013, 09:34
Ma paragonare Stoner a Rossi si potrebbe solo dopo che Stoner possa vantare 9 mondiali, allora potremmo parlarne.
Si vede che non si è abituati a leggere i precedenti post del 3D.....
Ancora con 'sta storia dei mondiali vinti......
E' inutile, non si può far ragionare un tifoso..........
E quanto mi piacerebbe se ci ripensasse Stoner per vederli con due moto molto simili come Yamaha e Honda.
simonetof con il tuo ragionamento Zeman è un ottimo allenatore di calcio perchè fa spettacolo, ma chiedilo ai tifosi della Roma, senza contare che di spettacolo Vale negli anni ne ha dato MOLTO di più di Stoner.
Nella storia rimangono le vittorie, chi vince fa la storia.
Nessuno si ricorda chi è arrivato secondo dopo Jesse Owens.
Potrei dire la stessa cosa, non si può far ragionare un tifoso.
Non a caso quando si lodano i pregi di Stoner si ricorda che è l'unico che ha vinto un mondiale MotoGp con la Ducati, quindi si ricordano le vittorie.
Scusate, c'e' qualcuno che sa' quanti titoli ha vinto Rossi?
:lol:
simonetof
08-02-2013, 09:45
Mi sembra che ne abbia vinti nove.....ma non ne sono sicuro......
:):):):):):):):):):):):):):):)
Superteso
08-02-2013, 09:47
Dopo l'ultimo...., ci si dimentica degli altri!
using ToPa.talk 2 🐾
scusate...ma c'è qualcuno che sa quanti mondiali ha vinto stoner ???
Toscano78
08-02-2013, 10:03
Ancora con 'sta storia dei mondiali vinti.......
Purtroppo nelle gare conta il risultato, i se ed i ma contano poco.
Conosco un ottimo preparatore di kart che è solito tagliare i racconti delle gare con un "e poi come hai finito?"
Della serie... Sei partito male?eri sgonfio?hai trovato un doppiato? Non interessano i racconti, conta come chiudi, solo quello.
Valentino ha vinto 9 titoli nelle varie classi, stop.
sartandrea
08-02-2013, 10:12
......E' inutile, non si può far ragionare un tifoso..........
tu invece non sei un tifoso, vero ?! :lol: :lol:
tu non sei un tifoso quando per sminuire i trofei di VR tiri in ballo quelli di uno che correva 30 anni prima in un contesto tecnico completamente diverso
tu no, tu sei un appassionato critico, obiettivo e distaccato
con tutto il rispetto vorrei vederlo oggi G. Agostini salire su una Moto2, vincere la gara per poi salire su una MotoGP e vincere
tu ritieni che oggi sia possibile vincere nello stesso giorno in due categorie differenti???
penso di no, quindi lascia stare G. Agostini ;)
VR ha vinto 9 Mondiali nello stesso periodo "storico" di uno Stoner che ne ha vinti 2
nello stesso periodo "storico" VR ha vinto nella 125, 250, 500, MotoGP 1000 e MotoGP800
e Stoner????
dammi pure del tifoso di VR perché è la verità, ma tu intanto argomenta con oggettiva competenza la superiorità di Stoner.......
p.s.
un mondiale puoi anche vincerlo con una buona dose di culo (vedi Hayden) ma 9 in 4 categorie diverse devi necessariamente essere uno dei più grandi della storia, e se per caso ne vince ancora un altro allora per me e magari per altri milioni di appassionati sarà il più grande
Superteso
08-02-2013, 10:18
Il 46 non ha da dimostrare niente a nessuno.
Se vincesse n'altro mondiale é solo statistica.
Nella storia del motociclismo lo è già.
.......................,, W 46 .........,,,,,,,,
using ToPa.talk 2 🐾
sartandrea
08-02-2013, 10:21
.......................,, W 46 .........,,,,,,,,
meglio WLF :lol: :lol:
Il Veleggiatore
08-02-2013, 10:22
anche su questo sono certo che non saremmo tutti d'accordo
Tourer55
08-02-2013, 10:27
Tutti gli anni è la solita storia. Anzi, no. Quest'anno c'è chi dice ancora che Stoner è il migliore, mentre lui è nel suo Ranch a mungere le vacche.
E' diventato addirittura testimonial per la SAME DEUTZ-FAHR ...
http://i48.tinypic.com/2s6kguw.jpg
Superteso
08-02-2013, 10:33
Infatti.... è il migliore a far formaggi.
using ToPa.talk 2 🐾
simonetof
08-02-2013, 10:38
tu invece non sei un tifoso, vero ?! :lol: :lol:
tu non sei un tifoso quando per sminuire i trofei di VR tiri in ballo quelli di uno che correva 30 anni prima in un contesto tecnico completamente diverso
tu no, tu sei un appassionato critico, obiettivo e distaccato
VR ha vinto 9 Mondiali nello stesso periodo "storico" di uno Stoner che ne ha vinti 2
nello stesso periodo "storico" VR ha vinto nella 125, 250, 500, MotoGP 1000 e MotoGP800
e Stoner????
dammi pure del tifoso di VR perché è la verità, ma tu intanto argomenta con oggettiva competenza la superiorità di Stoner.......
Francamente io ora come ora non sono un tifoso, il pilota per cui tifavo non corre più, purtroppo per lui e per noi. :(
L'ho scritto e lo ripeto, ma per l'ultima volta: il Rossi-tifoso (di cui tu immagino sia un esempio) è troppo talebano per accettare il fatto che il suo beniamino è si un pilota con i controcazzi, ma non è unto dal Signore, non ha un secondo nel Polso destro, non è The Doctor, non fa andare e vincere le moto con la sola forza del pensiero. Lo hanno dimostrato i due anni con Ducati. Ha vinto 9 titoli? Vero. Bravo. C'è chi ha vinto più di lui. Non è screditare Rossi, come scrivi tu. è un dato di fatto.
Valentino ha avuto il merito (quello si è dipeso da lui e dal suo talento superiore a chiunque altro) di farsi piacere e far piacere questo sport a milioni di persone. Come Tomba, o Azzurra o Luna Rossa. E quindi a far girare soldi. Rossi vincente è stato e continua ad essere un affare. E' anche (ANCHE, attenzione) per questo che ha vinto così tanto, perchè è riuscito ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Già il primo titolo (Italiano) se non ricordo male lo vinse perchè la sua squadra non portò in parco chiuso la moto del suo compagno di squadra e di conseguenza scattò la squalifica. O davvero ci siamo dimenticati delle gomme fatte su misura, dei comportamenti in pista sempre tollerati, delle moto "uguali" dei compagni di squadra....dai, siamo onesti.
Per quanto riguarda le argomentazioni sulla oggettiva superiorità di Stoner, dimostrata dalle crude cifre, l'ho già dimostrata in un altro 3D, magari poi lo cerco e lo posto.....:):):)
...
Già il primo titolo (Italiano) se non ricordo male lo vinse perchè la sua squadra non portò in parco chiuso la moto del suo compagno di squadra e di conseguenza scattò la squalifica. O davvero ci siamo dimenticati delle gomme fatte su misura, dei comportamenti in pista sempre tollerati, delle moto "uguali" dei compagni di squadra....dai, siamo onesti.
...
Porcamiseria ... :rolleyes: ... non sapevo che Rossi fosse cosi disonesto ...
Presto, tira fuori i documenti che lo incastrano e denunciamolo ...
Nel 2003 VR è sceso dalla moto migliore del mondo (HRC) per salire su un paracarro chiamato Yamaha: insieme a Burgess e agli altri tecnici l'ha resa la moto con cui ha vinto svariati mondiali (incluso quello di Lorenzo).
Stoner è sceso dalla Ducati per salire sulla moto migliore in quel momento.
Stoner è un manico ma non è neanche lontanamente paragonabile a Valentino.
Vogliamo parlare delle bagarre? Delle spallate? Delle gare vinte all'ultimo metro?
Vogliamo parlare dell'infilata di VR a Lorenzo a Barcellona?
Vogliamo parlare di tutte le volte in cui Stoner ha psicologicamente mollato durante i duelli "spalla-spalla" all'ultima staccata?
Stoner gli accende la moto a Valentino.
http://www.youtube.com/watch?v=PI0bdjvMf2A
Non so voi ma a me a distanza di anni qui mi vengono i brividi che Stoner non mi ha MAI fatto neanche lontanamente venire.
sartandrea
08-02-2013, 10:54
.....(di cui tu immagino sia un esempio) è troppo talebano per accettare il fatto che il suo beniamino........
non immaginarlo, io sono un tifoso di VR ma non ho beniamini ad eccezione di mio figlio ;)
e le tue argomentazioni le trovo labili, insomma da buon tifoso.... :lol:
Tourer55
08-02-2013, 10:57
Chissà perchè quando c'è Valentino con la moto giusta c'è bagarre e tutti in piedi sul divano quando non c'è NOIA MORTALE! Sono tutti bravi i piloti degni di tifo, anche Stoner quando c'era. Ma solo Valentino è in grado di tirare fuori sempre qualcosa dal cappello che ti mette l'adrenalina in circolo. I duelli epici? Vale-Biaggi/Vale-Gibernaud/Vale-Stoner/Vale-Lorenzo/ scusate se dimenti qualcuno, ma lui c'è sempre.
Quanto alla moto migliore sempre per lui: beh, chi vince può scegliere. Solo un cretino all'apice della carriera sceglie la moto perdente (Il potere logora chi non ce l'ha!).
Non sono super tifoso di VR ma sono contento che sia tornato in sella ad una moto da podio (soprattutto per lo spettacolo e per la tensione sportiva che scompiglia il gruppo) e sono dispiaciuto che Ducati faccia così tanta fatica a diventare-tornare competitiva.
Mi piacerebbe vedere qualche altro grande pilota che non si faccia intimorire da Valentino oltre a Lorenzo e all'eterno 2° Pedrosa.
......poi penso che VR non sia simpatico a molti per i commenti da tifoso di Meda: un giornalista commentatore di gare tifoso, è un pochino fuori luogo, dato che anche altri piloti italiani e moto italiane (oggi ex-italiane) corrono nel mondiale.
Tourer55
08-02-2013, 11:12
CONCORDO DON TE R11R.
E' veramente triste pr Ducati. Solo per la gioia della vittoria bisogna ringraziare Stoner, il pilota che ha meglio interpretato quella moto.
simonetof
08-02-2013, 11:13
...............ma tu intanto argomenta con oggettiva competenza la superiorità di Stoner.......
Ho ritrovato il post, copio e incollo:
"Nel limitato periodo in cui Rossi e Stoner hanno corso contro , cioè dal 2006 al 2012, Valentino ha vinto 2 titoli come Casey, ma Casey ha vinto complessivamente 38 gare contro le 26 di Vale, ha fatto 69 podi, contro i 50 dell'Italiano e 38 pole, contro le 14 del pesarese. Questi sono i numeri a voi tanto cari. E Stoner, il primo anno di MotoGP correva con una Honda LCR, se si analizzano i soli 6 anni da ufficiali i vostri cari numeri sono ancora più impietosi: vittorie 38/21, podi 68/50, pole 38/14....altro che Laguna Seca.......
Valentino Rossi è un gran pilota, ma non raccontate che ha battuto tutti quelli con cui ha corso contro, perchè Stoner ha fatto meglio di lui. E vorrei anche dire che nei 5 anni in cui hanno corso insieme Rossi, Stoner e anche Lorenzo, quello che ha vinto più gare stato Stoner, ma anche Lorenzo ha vinto più gare di Rossi. Lorenzo comunque ha fatto più podi e più pole di tutti e tre, vincendo gli stessi 2 titoli. Quindi, analizzando i dati, non solo Rossi non è stato (quando hanno corso assieme) più forte di Stoner, ma nemmeno di Lorenzo. "
Questi sono fatti.
simonetof
08-02-2013, 11:16
Quanto alla moto migliore sempre per lui: beh, chi vince può scegliere. Solo un cretino all'apice della carriera sceglie la moto perdente.
Quindi Rossi che nel 2010 sceglie Ducati è un cretino??
simonetof
08-02-2013, 11:18
Stoner è un manico ma non è neanche lontanamente paragonabile a Valentino.
Stoner gli accende la moto a Valentino.
Affermazioni da tifoso che io non condivido.
simonetof
08-02-2013, 11:19
Il 46 non ha da dimostrare niente a nessuno.
Se vincesse n'altro mondiale é solo statistica.
Nella storia del motociclismo lo è già.
Affermazioni da tifoso che invece condivido.
sartandrea
08-02-2013, 11:40
.......Questi sono fatti.
interpretati da un tifoso che vuole convincere gli altri che oggi non è tale
tutti i dati che hai riportato possono essere letti in 100 modi diversi, dipende da chi si tifa.....come sempre :lol: :lol:
e come nel calcio, ogni tanto salta fuori il "gobbo mascherato" che vuole spiegare agli altri tifosi (avversari) che lui ha ragione perché non sta tifando nessuna squadra, cosa assolutamente falsa perché non solo tifa Juve ma soprattutto tifa contro.....:lol:
Tourer55
08-02-2013, 11:42
Quindi Rossi che nel 2010 sceglie Ducati è un cretino??
Ahahah, sapevo che qualcuno avrebbe scritto questo.
No, diciamo che sicuramente pensava che fosse una moto migliore o più migliorabile.
Una volta ho letto un commento di un Team Manager che citava:
La differenza tra un pilota affermato ed uno giovane è che l'affermato cerca di modificare la moto al suo stile di guida, il giovane corre e si adatta alla moto che ha.
Questo è stato il difetto di Rossi e giustifica i risultati che Stoner è riuscito ad ottenere dalla Ducati. A Stoner devo renderne atto.
simonetof
08-02-2013, 11:47
Ahahah, sapevo che qualcuno avrebbe scritto questo.
No, diciamo che sicuramente pensava che fosse una moto migliore o più migliorabile..
Era un ragionamento semplice da fare. Ma Rossi NON è un cretino....
Una volta ho letto un commento di un Team Manager che citava:
La differenza tra un pilota affermato ed uno giovane è che l'affermato cerca di modificare la moto al suo stile di guida, il giovane corre e si adatta alla moto che ha.
Questo è stato il difetto di Rossi e giustifica i risultati che Stoner è riuscito ad ottenere dalla Ducati. A Stoner devo renderne atto.
Sacrosanta verità.......:):):)
simonetof
08-02-2013, 11:49
e come nel calcio, ogni tanto salta fuori il "gobbo mascherato" che vuole spiegare agli altri tifosi (avversari) che lui ha ragione perché non sta tifando nessuna squadra, cosa assolutamente falsa perché non solo tifa Juve ma soprattutto tifa contro.....:lol:
Non entriamo in questo argomento, sono di Firenze e tifo Fiorentina...........
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):)
Iron da quando ha una ducati ha perso almeno 2 secondi
simonetof
08-02-2013, 12:09
Iron da quando ha una ducati ha perso almeno 2 secondi
Secondo me è più forte Rossi.........
emysangre
08-02-2013, 12:27
Speriamo, con Vale su una moto seria, di poter ricominciare a divertirsi...
Tourer55
08-02-2013, 12:45
ribadisco che Vale NON è un cretino, sperava di trovare qualcosa di "modificabile", ma averebbero dovuto snaturare il concetto di Ducati
Rossi deve andare in pensione, poveri illusi che pensate faccia i miracoli. :(
Il Veleggiatore
08-02-2013, 13:13
Secondo me è più forte Rossi.........
no, caro
il mio amico Filiberto Rossi è un paracarro
Superteso
08-02-2013, 13:16
Filibertooooo
Paracarro con stile.... regale
using ToPa.talk 2 🐾
abii.ne.viderem
08-02-2013, 13:19
Dal 2009 al 2012 Jenson Button ha vinto molto di più di Michael Schumacher.
Dal 2009 al 2012 Jenson Button ha vinto molto di più di Michael Schumacher.
La qualità delle vittorie di Shumy é di livello superiore.
È poi Jenson Button non si può abbreviare in Shumy :(
Superteso
08-02-2013, 13:22
Il calzolaio......
bestia che antipatico!
using ToPa.talk 2 🐾
abii.ne.viderem
08-02-2013, 13:24
Ailait, spero fosse chiaro che il mio era sarcasmo...
A parte che é meglio Shumy...
Si fa presto a dire sarcasmo...
abii.ne.viderem
08-02-2013, 13:26
Non so voi ma a me a distanza di anni qui mi vengono i brividi che Stoner non mi ha MAI fatto neanche lontanamente venire.
Capaci tutti: i tecnici di Valentino abbagliavano Lorenzo con gli specchietti, lo sanno tutti.
Abii, lascia perdere l'amo, non scendre in queste bassezze a prescindere, e non farmelo ripetere!
:lol: ;)
Tourer55
08-02-2013, 13:45
E' troppo bello leggervi.
Comunque vediamo quest'anno. E' l'ultima chance di Vale. Conoscendo il carattere e l'orgoglio del personaggio (adesso si gioca la faccia se non è tra i primi) penso che quest'anno si inventerà sorpassi sull'erba.
Così spero, non tanto per tifare Rossi, ma per divertirmi.
maaaa ...vale valeva, vale ancora o varrà?
Tourer55
08-02-2013, 14:22
AAAAAAAAAA, QUESTO E' IL DILEMMA. SI VEDE SUBITO SUBITO. PRIMO PRONTI VIA. NON CI SONO PIU' SCUSE PER NESSUNO.
gli "eeeee, mi stò adàttando alla mòoto" non sono ammessi.
simonetof
08-02-2013, 14:40
maaaa ...vale valeva, vale ancora o varrà?
Fantastica.........:):):)
Vale valeva e vale, non so per quanto ma varrà ancora.
:lol::lol::lol:
A prescindere a prescindere ...
era un po' che non mi connettevo su questo forum, ma ero certo di trovare un mega topic sull'argomento!!! :)
capirobi
08-02-2013, 18:37
A me Rossi sta sulle palle. Non ci fosse stato sarebbe stato meglio, ma purtroppo che lo dobbiamo puppare pure quest'anno. E con lui pure quelli che sono due anni che rosicano come le bestie, sempre a menarcela con quanto ha vinto fino ad ora.
Sempre a prescindere....:lol:
Stoner,un grandissimo manico, ma capacità di comunicare e rendere bello quello che faceva, veramente meno di zero.Rompeva solo le palle con il fatto di voler tornare a casa per andare a pescare.Questo me lo ha fatto sempre vedere in una luce diversa.
Sicuramente se analizziamo solo la capacità tecnica come se fosse un cyborg allora niente da dire,ma i grandi campioni, quelli che si ricordano poi nel tempo sono fatti di un'altra pasta.
Per restare nel nostro ambito ma in epoche passate, Agostini, aveva veramente vinto tutto,ma sapeva divertirsi ed amava le moto ed il mondo che gravitava intorno al motomondiale,ha fatto film e fotoromanzi...
Non voglio parlare di altri fenomeni tipo Sheene,Read che arrivava ai gran premi con la sua rolls royce e con sempre belle donne al fianco.
Marquez invece mi sa che ha le carte in regola.
Veloce,anzi ,velocissimo bell'aspetto e mi sembra anche un ragazzo simpatico che sa come si deve stare al mondo.
simonetof
08-02-2013, 20:45
Ti quoto bias, anche a proposito di Stoner. Talento esagerato ma espresso solo in parte...
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
com'è vario il mondo..... a me quando i piloti diventano personaggio inziano a stare antipatici. Invece mi piacciono quelli che vincono e continuano a vivere la loro vita normalmente ed umilmente come persone qualsiasi. Mi piace guardare le gare, se voglio vedere le commediole di chi spazza la pista o si traveste da pollo vado a teatro.....
Se ti piace un pilota che continua a lamentarsi del mondo della moto gp,
simpatico come un gatto aggrappato ai maroni,contento tu contenti tutti.
beh.....più contento se avesse continuato..... sigh... :-(( ........ ma credo che questa stagione sarà comunque divertente
com'è vario il mondo..... a me quando i piloti diventano personaggio inziano a stare antipatici. Invece mi piacciono quelli che vincono e continuano a vivere la loro vita normalmente ed umilmente
be, allora non stai certo parlando dell`australiano.
feromone
09-02-2013, 08:01
Boia cane, mi piace la frase "Invece mi piacciono quelli che vincono e continuano a vivere la loro vita normalmente ed umilmente come persone qualsiasi"
Ahahahahahahahah! ma stiamo parlando di Stoner? ahahahahahah!
http://tobe.libero.it/wp-content/gallery/casa-di-stoner/stoner-027.jpg
Cavoli voglio diventare anche io normale e umile, vi prego!
1100 GS forever -
rufus.eco
09-02-2013, 16:03
gnni gnni ...chissa se ricomincera' a fare i capricci per mandare via lorenzo .....pero' bisogna ammettere che è bravo
Hedonism
09-02-2013, 16:51
ai detrattori di Rossi, a prescindere e simpaticamente, dico solo:
SUCATE :lol: :lol:
TWISTER7474
09-02-2013, 17:06
grande Hedonism:D:D ma anche con aspirazione e ripulitura?????:lol::lol:
Paolo1973
09-02-2013, 18:07
:lol::lol: Grande Hedo!
Se devo essere sincero non so da dove mi nasca questa domanda ma:
Non vi siete ancora fracassati i maroni di fracassarvi i maroni nel fracassarvi le palle con questi discorsi??
Così tanto x chiedere...
stavo giusto pensando che le tue devi averle spappolate da un bel pezzo......:lol::lol::lol:
Io ho letto e provato ad alimentare... La fiamma é inesauribile...:)
Copio e quoto da moto.it scritto da Zamagni:
1) Dani Pedrosa e la Honda sono il punto di riferimento;
2) Jorge Lorenzo e la Yamaha sono vicinissimi e, sulla distanza, Jorge è al solito regolarissimo;
3) Valentino Rossi è tutt’altro che bollito;
4) Marc Marquez può puntare, da subito, a risultati prestigiosi;
5) Cal Crutchlow è in crescita e, di tanto in tanto, potrebbe inserirsi nella lotta per il podio, difficilmente, però, per la vittoria;
6) Stefan Bradl deve ancora progredire;
7) Per la Ducati si prospetta una stagione durissima;
8) Aleix Espargaro si conferma pilota di talento e la ART, l’Aprilia CRT è ancora più competitiva dell’anno scorso;
9) Le altre CRT, praticamente, non esistono.
Tourer55
11-02-2013, 08:27
Posso dire qualcosa che a molti non piacerà? Se c'era Stoner, Valentino "adesso" era dietro anche a lui. Ma è presto per sapere cosa sarà in grado do fare. Come già detto, venderà cara la pelle, altrimenti è la fine.
Ragazzi la discussione mi ha troppo sconvolto, sono con le batterie mentali a terra, psicologicamente sono distrutto.
Passo a prendere delle camole e vado a pesca che questa vita è troppo stressante.
puoi sempre andare dallo pisicologo del cangurotto..;), magari di consiglia anche lui di ritirarti per fare il pescatore...
simonetof
11-02-2013, 14:32
Rientro nel 3D con una domanda, seria:
secondo voi (tutti, tifosi e no) se Rossi vincesse il 10° titolo smetterebbe di correre?
(in MotoGP, intendo).
Solo curiosità, nessuna polemica.
Io penso che a questo punto corra perchè gli piace, non per il titolo, o per i soldi, o per altro...quindi direi di no.
anche secondo me no. Se dovesse ricominciare a vincere si gaserebbe a tal punto da firmare per ulteriori dieci anni
credo proprio che un campione che diventa DECACAMPEON, dopo aver vinto in tutte le categorie e con tutte le evoluzioni della motogp (2t , senza traction control e con), superati abbondantemente i 30 anni, possa anche ritirarsi senza rimpianti e con gloria.....seriamente.
ah....è vero, potrebbe sempre farsi un paio d'anni nella 2nda categoria e poi fare il commentatore di qualche tv.
michele2980
11-02-2013, 16:32
Ma....secondo me quando sei a quei livelli e ti piace esserci(non faresti il personaggio altrimenti ma faresti di tutto per defilarti vedi stoner che invece somatizzava la sua posizione) diventare mister nessuno anche se ricco non è allettante.e lui lo sa bene guarda la fine di suo padre...non penso che valentino rossi lo re dello show smani per trasformarsi nella versione ricca di graziano rossi....finche lo terranno le gambe e la faccia secondo me rimarra sulla giostra che è convinto di aver contribuito a costruire.
TWISTER7474
11-02-2013, 16:37
ah....è vero, potrebbe sempre farsi un paio d'anni nella 2nda categoria e poi fare il commentatore di qualche tv.
Nooooo Marameo, attento a scrivere certe cose che....... se ti legge Romargi:gib::gib::crybaby::crybaby::angryfir:
....Grazie alla Gazzetta dello Sport iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull’offerta che la Yamaha avrebbe fatto a Valentino Rossi. Non solo un contratto biennale a fianco di Jorge Lorenzo nel Team Factory MotoGP, ma anche la possibilità per il pesarese di guidare lo sviluppo della prossima Superbike che la Yamaha vorrebbe far debuttare nel mondiale nel 2015, questo dopo essersi ritirata alla fine dello scorso anno....
http://motograndprix.motorionline.com/2012/08/02/motogp-la-yamaha-offre-a-valentino-rossi-due-anni-di-contratto-e-poi-la-superbike/
Fabry65_RT
11-02-2013, 17:04
.............iniziano a trapelare????? Ma, e' un articolo di agosto 2012........................
Nooooo Marameo, attento a scrivere certe cose che....... se ti legge Romargi
romargi non mi parla più da un pezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
penso dal 3d "ti piace vincere facile ehhhh":smilebox:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=333331&highlight=piace+vincere+facile
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/307453_600809516601686_1605523453_n.png
TWISTER7474
11-02-2013, 23:30
romargi non mi parla più da un pezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
penso dal 3d "ti piace vincere facile ehhhh":smilebox:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=333331&highlight=piace+vincere+facile
quel 3ad è una miniera di perle rare....:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |