Visualizza la versione completa : Start of season 2013
vadocomeundiavolo
06-02-2013, 21:23
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/eqy5u9ar.jpg
flagalli
06-02-2013, 21:25
:arrow::arrow::arrow:Io ho prenotato la prova della KGT per domenica
- Ciao bella! Hai visto che moto figa che ho?
- 'na meraviglia... Ora va di là e togliti dalle palle!
- Ciao bella! Sto cercando via Baldaccini, l'officina Montetech... ma non la trovo sulla cartina.. non mi parte più la moto...
- Per di là, sempre dritto per tre chilometri... ma ti conviene scendere e spingere, mi sa che in souplesse mica ci arrivi.. è tutta salita!
.....che barbone !!!! .....non ha il navigatore.... !!!!
ziofranco.GS
07-02-2013, 09:44
- scusa dolcezza vuoi fare un giretto con la mia motoretta nuova da commendatore
- no caro, ho il mio fidanzato parcheggiato là con un bel GS mooooolto piu bello.
PietroGS
07-02-2013, 09:55
il bigJim deve essere proprio un pilotone: con il casco in mano, tiene in equilibrio una mezza tonnellata di moto con un piede solo...... grandeee manicooooo:lol:
come andra' a finire con la tipa da spiaggia...... a mio avviso, lo manda a fare in culo.....dopo tutto ha uno scuterone!:-p:lol:
Diavoletto
07-02-2013, 11:50
- hei tu ! hai visto ludmilla? per trenta euro mi da la patata e tu invece mi fai 50 €
- brutto stronzo vai da ludmilla di la che cia´le piattole
er-minio
07-02-2013, 11:53
- A bellla roscia, anvedi che tette! Te la prendi 'na cosa?
- Ao' co' 'sta moto al massimo le bocce le puoi andá a tirá co' gli altri vecchietti, guarda, stanno giú di lá.
Panzerkampfwagen
07-02-2013, 11:53
epperò il putantur in RT cià il suo stile.
Vacheroba,
Mica come ai bei tempi in cinque su una Panda.
Superteso
07-02-2013, 11:59
il bigJim deve essere proprio un pilotone: con il casco in mano, tiene in equilibrio una mezza tonnellata di moto con un piede solo...... grandeee manicooooo:lol:
È in surplace..... la tiene in equilibrio spostando il pisello a dx o sx!
using ToPa.talk 2 🐾
Alby the scrap
07-02-2013, 12:06
Belle le tre locandine per l'evento, hanno un che delle reclame di "quando c'era Lui".
Comunque non sono ambientate in Italia, strade truppo pulite, pilota troppo leggero.
Il guidatore medio di RT italiano a qualche anno e diversi chili in più!
Senza offesa per nessuno beninteso, commento puramente ironico.
bikelink
07-02-2013, 12:12
Comunque non sono ambientate in Italia, strade truppo pulite, pilota troppo leggero.
pure acque balneabili. sarà austria o svizzera!
Il guidatore medio di RT italiano a qualche anno e diversi chili in più!
- Ciao bella! Visto che moto?
- Ma spostati co' sta moto da pensionato che aspetto il mio uomo con l'R1
- Ma come con l'R1?!?! Con questa fare 800 km al giorno è una goduria!
- Guarda... noi di km ne facciamo 30 al giorno, e il resto della giornata trombiamo. Ora riporta 'sto catafalco al nonno! Vai va
- Guarda... noi di km ne facciamo 30 al giorno, e il resto della giornata trombiamo. Ora riporta 'sto catafalco al nonno! Vai va
Fantastica, mi ricorda un mio amico una ventina di anni fa!
Si reca sotto la casa della donna in moto per prenderla e portarla a fare un giro.
Ella si presenta con tacco 12 e minigonna inguinale.
Lui replica: "ma come cazzo ti sei vestita. Ti avevo detto che volevo fare un giro in moto... Così sei vestita per trombare!"
Lei: allora salgo a casa a cambiarmi?
Lui: no no... salgo io su da te e trombiamo!
er-minio
07-02-2013, 13:36
Belle le tre locandine per l'evento, hanno un che delle reclame di "quando c'era Lui".
Si, sono le stesse per tutti i paesi in europa.
A me piacciono parecchio ad essere sinceri.
Diavoletto
07-02-2013, 13:37
- hei ho provato a scambiare sto catafalco con quello che ha l ombrellone la dietro ma mi ha detto di andare in hulo....sai mica dov´e´ la discarica piu´ vicina?
- certo sempre dritto ma fai in fretta che i rottami arrugginiti li prendono solo dalle 14 alle 16
Panzerkampfwagen
07-02-2013, 13:40
"ma come cazzo ti sei vestita. Ti avevo detto che volevo fare un giro in moto... Così sei vestita per trombare!"
Il Romanticismo è morto. Delicatissimo il tuo amico.
Cià che chiamo Cyrano de Bergerac eglidico di vendere l'RT.
Diavoletto
07-02-2013, 13:43
- senti bella gioia ho fatto tre km di curve con sto secchio e mi sono giá stufato....sai dove posso prendere l autostrada piú vicina?
- sempre dritto....comunque pure io che so mignotta in mezzo a na strada avrei capito che quello era un secchio in mezzo alle curve
Il Romanticismo è morto. Delicatissimo il tuo amico.
Lei era vestita da zoccola... veramente difficile trovare una risposta differente;-)
Ps: avevamo 18-20 anni...
tommasoadv
07-02-2013, 13:45
- Ciao bella! Hai visto che moto figa che ho?
- 'na meraviglia... Ora va di là e togliti dalle palle!
rotfl!!!!:lol:
Alby the scrap
07-02-2013, 13:56
Breve OT: Qualche anno fa, durante una sosta in autogrill, vediamo arrivare un tipo in sella ad una ducati 996 tutta preparata con i colori HM-plant, tuta e casco intonati, con dietro una agghindata tipo quella descritta da Romargi. Lei scende e indispettita gli dice: "ma che caldo fà su questa sella!" ;lui:" per forza, ci sono gli scarichi." ; lei: "cosaa??" ; lui: " gli scarichi, no!" ; lei: " si, va bene,ho capito! ma a cosa servono?"; lui:"........!".
Noi grandi risate, probabilmente era megli se saliva anche lui, su da lei!
l'utente medio del 996 è un segaiolo incallito......di salire a trombare non se ne parla nemmeno........
l'utente medio del 996 è un segaiolo incallito......di salire a trombare non se ne parla nemmeno........
per forza, tra sella e vibrazioni avranno la prostata come una boa d'ormeggio!:blob6::lol:
Comunque fortissimi i commenti!
brontolo
07-02-2013, 20:52
Che tristezza! Il pensionato che va a mignotte!
Alby the scrap
08-02-2013, 08:20
Osservando meglio si può ipotizzare che,vista la posa plastica della donzella, in realtà altro non sia che un "manichino miliare"(tipo polizziotto austriaco), prova ne è il numero 49 stampigliato sulla maglietta indicare il kilometro e la chiara indicazione che fà col braccio "tutte le direzioni".
Il prode RTista, deficitando di diottrie sta tentando inutilmente di colloquiare, pensando che il problema sia l'idioma, distratto anche dalla ammaliante scollatura.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |