Visualizza la versione completa : Info traghetto Scozia
Ciao a tutti!
Quest'estate ad agosto io e mia moglie andremo in Scozia... e al momento ci stiamo muovendo per prenotare traghetto e b&b
Posso chiedervi le vostre esperienze riguardo al traghetto? Chi c'è già stato con quale compagnia ha navigato e quanto ha pagato?
Perchè noi abbiamo visto sia il traghetto da Amsterdam (Ijmuiden) a Newcastle con la DFDS Seaways che quello da Zeebrugge a Hull con la P&O Ferries. Saremmo più tentati verso il primo... ma entrambi hanno un costo abbastanza elevato... 406 euro il DFDS e 380 circa il P&O.
Posso sapere a voi quanto è costato?
Grazie mille a chi mi risponderà
Tobia
......valutato l'opzione Eurotunnel ??......
si ma per questioni di tempo non riusciamo.
preferiamo passare una notte in traghetto che attraversare tutto l'inghilterra.
l'eurotunnel l'ho preso per la cornovaglia, velocissimo e pratico ma quest'anno non va bene
flower74
06-02-2013, 21:34
... 406€... solo andata.
Scusa la domanda che potrebbe sembrarti stupida.
... 406€... solo andata.
Scusa la domanda che potrebbe sembrarti stupida.
no.... andata e ritorno.....
Noi abbiamo fatto zeebrugge - Hull solo andata nel 2010, prenotato verso marzo... Non ricordo il prezzo ma direi che sui 400 andata e ritorno non è male...se cerchi nel forum trovi il mio report di viaggio
Cmq traghetto ottimo, pulito e puntualissimo...
Update: ecco il link
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=303787
Topapalpata con Galaxy Nexus
grazie teo...
noi vorremmo partire da Amsterdam così da arrivare a newcastle.
siamo a corto di giorni.
Tommasino
06-02-2013, 23:15
Abbiamo prenotato tardi, verso meta' luglio del 2010, il traghetto sulla tratta
Zeebrugge-Newcastle e abbiamo speso ca. 600 euro andata e ritorno, quindi la spesa che tu dici e' molto interessante.
Quando siamo ritornati, dopo 12 gg di Scozia, la poliziotta al momento dello sbarco, alle 10 del mattino, alla coppia di motociclisti che ci precedeva, ha fatto fare l'alcool-test, quindi occhio alla colazione.
umberto58
07-02-2013, 00:06
Ho valutato anch'io le 2 tratte. Hull è 230km più a sud di Newcastle e per 26 euro di differenza ho valutato sia più conveniente andare su Newcastle.
prenotato questa sera.
andata e ritorno cabina matrimoniale 430€
Fatto bene così...è il modo migliore per andare in Scozia.
Superteso
10-02-2013, 19:12
prenotato questa sera.
Dovrò farlo al più presto pure io.
using ToPa.talk 2 🐾
umberto58
10-02-2013, 21:15
Io ho fatto la simulazione di prenotazione per vedere il prezzo e con DFDS Seaways Amsterdam-Newcastle con partenza il 13 Luglio e ritorno il 26 Luglio con cabina interna 2 persone + moto il costo è di 476 Euri
Superteso
10-02-2013, 21:17
Provato in agosto, 2 + moto 532€
using ToPa.talk 2 🐾
prenotato questa sera.
Anche io e mia moglie saremo in Scozia in quel periodo ma non abbiamo ancora prenotato nulla, voi quando partite?
umberto58
11-02-2013, 09:37
Come scritto sopra io e mia moglie 13-26 Luglio
flower74
11-02-2013, 10:44
... non rimane che augurarvi buon viaggio.
La Scozia, prima o poi, la farò anche io.
Superteso
11-02-2013, 11:35
Probabilmente andrò ancora di tunnel. Ho paura, in caso di ritardo, di bucare il traghetto per le Shetland da Aberdeen.
using ToPa.talk 2 🐾
X SUPERTESO:
Ad Aberdeen ci arrivi con 1 giorno di anticipo se vai in traghetto da Zeebrugge ad Kingston Upon Hull.
Ricordati che se fai " tutta strada ", fino a Kingston Upon Hull sono oltre 400 km..., mentre, in nave, arrivi a Kingston alle 9.00 del mattino.
Budda-bike
12-02-2013, 12:40
Nel 2010 prenotato via telefono ai primi di agosto con partenza il 13/08 traghetto Zeebruge-Hul per due persone + 2 moto € 490,00.
N.B.: PORTA DELLE CINGHIE IN PIù per legare la moto dall'alto ......
buon viaggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |