PDA

Visualizza la versione completa : Ieri da Co.Mo.,

il borsaro
13-08-2005, 09:29
Sono stato da loro per il consueto tagliando, ed in tale occasione è stata eseguita anche della manutenzione straordinaria.
Non avendo molta fiducia nei rappresentanti della Casa teutonica della capitale, per numerosissimi anni mi sono servito al Nord.
Ora invece, stanco delle lunghe trasferte, ho deciso di cambiare rotta ed è per questo motivo che sono approdato preso di loro.
Voglio ringraziare Stefano per la disponibilità e Massimiliano e Franco per la professionalità e cura maniacale con cui intervengono sui mezzi a loro affidati. Queste qualità, senz'altro, hanno fatto sì di aver conquistato un altro cliente nonchè futuro acquirente.
Grazie ancora a tutti, Alberto.

kaRdano
14-08-2005, 07:44
Letti i numerosi racconti, mi chiedo come facciano ad operare su motori appena arrivati da lontano, certe operazioni vanno eseguite solo a freddo.

joharp
14-08-2005, 09:14
E' vero!!
Sono ragazzi INSUPERABILI!!!!!!

misterdelle
14-08-2005, 12:11
Letti i numerosi racconti, mi chiedo come facciano ad operare su motori appena arrivati da lontano, certe operazioni vanno eseguite solo a freddo.
Aspettano... :lol:
Ciao

Theduke
14-08-2005, 12:41
e ogni tanto si scottano le mani con l'olio per farlo defluire quando va cambiato :lol: :lol: :lol:

il borsaro
15-08-2005, 21:27
Basta essere puntuali e le valvole si registrano pre ultimo!!!!

Ennio
16-08-2005, 10:41
Sono stato anche io il 5 agosto a fare il tagliando dei 10000 e come al solito sono stati fantastici e molto economici :D :D :D